Vai al contenuto
gidi

ritiro di norcia

Messaggi raccomandati

Io a Norcia ci passo venerdì pomeriggio, prima passo alla norcineria "F.lli. A....." e poi vado a vedè di persona che aria tira.

 

Può darsi che mi porto la maglia (quella di Vittorio Mero) e faccio finta di essere il 14° della rosa, tanto chi se ne accorge....Cozzella ?

 

Capace che strappo un contratto pure io, sa com'è....c'ho un ginocchio che va refe refe, sto fuori allenamento, quindi sono il candidato ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torquemada,se vai alla zona industriale dove stanno gli ingrossi spendi la metà de li negozietti turistici del paese.

Io domani me metto la polo della ternana e provo ad andare a magná in albergo...eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torquemada,se vai alla zona industriale dove stanno gli ingrossi spendi la metà de li negozietti turistici del paese.

Io domani me metto la polo della ternana e provo ad andare a magná in albergo...eheheh

Ma che te credi tu che so nato ieri ;):D:D :D :lol: ...io vado illì lu laboratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Norcia ci passo venerdì pomeriggio, prima passo alla norcineria "F.lli. A....." e poi vado a vedè di persona che aria tira.

 

Può darsi che mi porto la maglia (quella di Vittorio Mero) e faccio finta di essere il 14° della rosa, tanto chi se ne accorge....Cozzella ?

 

Capace che strappo un contratto pure io, sa com'è....c'ho un ginocchio che va refe refe, sto fuori allenamento, quindi sono il candidato ideale.

Allora prima passame a pija' cucì je famo fa' l'affare paga uno ne piji dui!!! Ahahahahaaaaa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che te credi tu che so nato ieri ;):D:D :D :lol: ...io vado illì lu laboratorio.

si de bocca bona pure tu..... :lol::lol::D

ps:mi servo li anche io quando ce passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro, fissate le prime amichevoli

 

La Ternana lavora a Norcia a ritmo di due sedute giornaliere. Intanto sono in calendario le prime due uscite per le fere: domenica prossima, 20 luglio, la squadra di Attilio Tesser affrontera' al campo Citronella di Norcia (sede degli allenamenti) la Terni Est (Prima Categoria) alle 17.30. Stesso orario per l'amichevole che i rossoverdi sosterranno sempre a Norcia contro il Barletta (Lega Pro), giovedì 31 luglio.

 

 

e se non ve sta bene lu Citronella....... comprate l'Autan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce meritamo un cazzo!!! il prossimo anno in ritiro a s.erasmo

No, li è troppo ardu doppo se ossigenano troppu e non currunu.... al limite a La Polisportiva Gabelletta.... li sci... sotto lu scrocchiu de lu sole li vojo vede'....

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce meritamo un cazzo!!! il prossimo anno in ritiro a s.erasmo

Ce li porterebbe io su a sant'erasimu !!!

Però dopo non so se je la fanno a artornà giù!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque, mò a parte tutto, Domenica toccherebbe annà a Norcia e cerca almeno de fasse sentì perché qui è diventato un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce li porterebbe io su a sant'erasimu !!!

Però dopo non so se je la fanno a artornà giù!! ;)

casomai je famo pija la corsia preferenziale direttamente da lu strapiombo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, li è troppo ardu doppo se ossigenano troppu e non currunu.... al limite a La Polisportiva Gabelletta.... li sci... sotto lu scrocchiu de lu sole li vojo vede'....

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

nono ma che si pacio? Gabelletta è un lusso,devono da corre in mezzo a li sassi a li tronchi e a le vacche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, mò a parte tutto, Domenica toccherebbe annà a Norcia e cerca almeno de fasse sentì perché qui è diventato un incubo.

ma perché chi pensi ci sia??? Credo che alzare la voce con i giocatori non sia necessario. . Anche se in una settimana ci saranno due derby :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché chi pensi ci sia??? Credo che alzare la voce con i giocatori non sia necessario. . Anche se in una settimana ci saranno due derby :D :D

Giocatori?? Assolutamente no loro che cazzo c'entrano adesso!!

Tanto tranquilli mimi e cocó non se fanno vede!!! Ce potete mette la mano su lu focu !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori?? Assolutamente no loro che cazzo c'entrano adesso!!

Tanto tranquilli mimi e cocó non se fanno vede!!! Ce potete mette la mano su lu focu !! ;)

Lucacia' che te si già tirato indietro pe' lu blizze? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché chi pensi ci sia??? Credo che alzare la voce con i giocatori non sia necessario. . Anche se in una settimana ci saranno due derby :D :D

In tutto questo i giocatori non c' entrano niente. Ci mancherebbe che iniziamo a contestarli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.