Vai al contenuto
cascata rossoverde

coppa italia 2014-2015

Messaggi raccomandati

Ricordati che hanno perso Babacar. E che questo rimane pursempre calcio d'agosto.....

Comunque gran bel colpo, niente da dire.

 

Ma infatti a me il Modena non mi sembra sta grandissima squadra, per me in B davanti a lei ce stanno altre 4-5 squadre sicuro.

Certo però che sto 3-0 è na grande vittoria però aspetterei per dare giudizi e dire subito che sò da promozione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti a me il Modena non mi sembra sta grandissima squadra, per me in B davanti a lei ce stanno altre 4-5 squadre sicuro.

Certo però che sto 3-0 è na grande vittoria però aspetterei per dare giudizi e dire subito che sò da promozione :)

se il modena riparte da dove ha finito la scorsa stagione è una delle favorite del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il modena riparte da dove ha finito la scorsa stagione è una delle favorite del campionato

 

Io davanti a lei metto Latina,Bologna,Catania,Bari e Avellino...:) mi sembrano più attrezzate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai giocavano in casa?

 

Non si sà, da come sò, dovrebbe giocare in casa la meglio classificata l'anno precedente...Valli a capire come fanno sti sorteggi.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno quegli imbecilli del Palermo che portavano lo striscione scusate il disturbo mi sa che si divertiranno poco

L'Allenatore del Palermo avrà le settimane se non le ore contate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Allenatore del Palermo avrà le settimane se non le ore contate?

 

Misà il Palermo quest'anno in A avrà vita dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il palinsesto di udinese channel, dalle 20 da "studio e stadio udinese vs ternana". potrebbero fare lo streaming della partita, ma anche una specie di radiocronaca da studio.

altre info non sono fornite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il palinsesto di udinese channel, dalle 20 da "studio e stadio udinese vs ternana". potrebbero fare lo streaming della partita, ma anche una specie di radiocronaca da studio.

altre info non sono fornite.

Ho visto pure io. Speriamo facciano la diretta. Ma credo che non dipenda da loro, ma dalla lega calcio per eventuali diritti dio trasmissione in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto pure io. Speriamo facciano la diretta. Ma credo che non dipenda da loro, ma dalla lega calcio per eventuali diritti dio trasmissione in diretta.

si, infatti, scazzinando qua e là, esce fuori che la rai hai i diritti dal terzo turno in poi, quindi per ora no.

ma ciò non implica assolutamente la possibilità per altre emittenti di trasmettere le altre gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, infatti, scazzinando qua e là, esce fuori che la rai hai i diritti dal terzo turno in poi, quindi per ora no.

ma ciò non implica assolutamente la possibilità per altre emittenti di trasmettere le altre gare.

Ma terzo turno compreso, oppure dal quarto? Perchè se per noi è la seconda partita la competizione è già al terzo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma terzo turno compreso, oppure dal quarto? Perchè se per noi è la seconda partita la competizione è già al terzo turno.

 

Questo infatti è il terzo turno, perchè noi semo entrati al secondo quindi...

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma terzo turno compreso, oppure dal quarto? Perchè se per noi è la seconda partita la competizione è già al terzo turno.

la rai ha i diritti per le partite successive al terzo turno. questo turno, quindi, è ancora escluso.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le partite di stasera :

19:00

Lanciano-Genoa

 

 

20:30

Brescia - Latina

Lazio - Bassano

Verona - Cremonese

 

20:45

Cesena - Casertana

Empoli - L'Aquila

Sampdoria - Como

 

21:00

Udinese - Ternana :clap2:

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere mi raccomando ancora una volta: stancateli a dovere! Mordeteli in ogni zona del campo. La qualificazione se la devono sudare tantissimo.

Anche noi rischiamo: L'Aquila è in forma strepitosa e BigMac è in tribuna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, infatti, scazzinando qua e là, esce fuori che la rai hai i diritti dal terzo turno in poi, quindi per ora no.

ma ciò non implica assolutamente la possibilità per altre emittenti di trasmettere le altre gare.

credo sia una cronaca da studio....solo chiacchiere senza immagini......

 

volevo quota l'altro tuo msg, vabbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari noi un 40enne come Maccarone ora ahah :P

e pensare che quando a gennaio del 2012 fu accostato alle fere, qualcuno lo dava come finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che quando a gennaio del 2012 fu accostato alle fere, qualcuno lo dava come finito.

Qualcuno che di calcio ne capisce ben poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere mi raccomando ancora una volta: stancateli a dovere! Mordeteli in ogni zona del campo. La qualificazione se la devono sudare tantissimo.

Anche noi rischiamo: L'Aquila è in forma strepitosa e BigMac è in tribuna.....

grazie 'amico' .....COME SEMPRE i tuoi post si sono rivelati forieri di grandi soddisfazioni x noi poveri tifosi rossoverdi .......6 contento ora?....te li abbiamo stancati a dovere! Stai sicuro che Di Natale oggi si è stancato tantissimo!!!! Contro di voi rimarrà a secco. ...è sicro! Tanti auguri a te per una esaltante stagione in serie a.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Big Mac non ce l'ha 40 anni di contributi?

Ahahahahahahahaha ancora no, Zomba. Ancora no. E fino a che continua a segnare noi lo precettiamo al lavoro ehehehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie 'amico' .....COME SEMPRE i tuoi post si sono rivelati forieri di grandi soddisfazioni x noi poveri tifosi rossoverdi .......6 contento ora?....te li abbiamo stancati a dovere! Stai sicuro che Di Natale oggi si è stancato tantissimo!!!! Contro di voi rimarrà a secco. ...è sicro! Tanti auguri a te per una esaltante stagione in serie a.........

Luter, capisco la tua amarezza e il tuo sarcasmo, credimi. Ma per le fere la gara di ieri non fà assolutamente testo. Quando Totò decide di innescare il turbo non lo ferma neppure la CIA, il KGB, Scotland Yard.....proprio nessuno!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere mi raccomando ancora una volta: stancateli a dovere! Mordeteli in ogni zona del campo. La qualificazione se la devono sudare tantissimo.

Anche noi rischiamo: L'Aquila è in forma strepitosa e BigMac è in tribuna.....

daje Kiwi, potete andare tranquili, li abbiamo stancati per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...vabbè...nessuno poteva prevedere che sarebbe uscita la variabile impazzita (leggasi Totò Di Natale)

Domenica stessa sorte potrebbe toccare anche a noi, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.