Vai al contenuto
cospea 4ever

Fantasy Premier League

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

Quest anno, dopo la prova dell anno scorso in cui sono arrivato terzo su 20 squadre, ho l idea di organizzare un Fantacalcio per quelli che amano la premier.

Esiste un sito che gestisce il tutto con regole simili al fantacalcio italiano.

 

Io l ho fatto lo scorso anno ed è molto divertente visto che poi spesso in Premier le partite sono piene di gol.

 

Qualcuno di voi è' interessato?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me schiero se lo fai :clap2:

Ciao bisogna essere almeno in otto. Tu conosci qualcuno?

 

Io lo faccio da un paio d anni e quest anno per la prima volta con la gazzetta.......fino a mo so 11esimo.

 

E' molto divertente e ad oggi to i più campioni in premier che in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bisogna essere almeno in otto. Tu conosci qualcuno?

 

Io lo faccio da un paio d anni e quest anno per la prima volta con la gazzetta.......fino a mo so 11esimo.

 

E' molto divertente e ad oggi to i più campioni in premier che in serie A

me posso informà

qualcuno interessato lo trovo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eventualmente lo facciamo dove si trovano tutti i giocatori da poter comprare e come funzionerebbe il meccanismo per l'acquisto dei giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eventualmente lo facciamo dove si trovano tutti i giocatori da poter comprare e come funzionerebbe il meccanismo per l'acquisto dei giocatori?

 

allora il sito ufficiale che regolamenta il tutto è http://fantasy.premierleague.com/

 

in sintesi hai 160mln per comprarti 25 giocatori con la solita formula del 3-8-8-6.

 

Tieni conto che i prezzi sono tarati in modo differente rispetto al fantacalcio italiano stile gazzetta, i prezzi vanno da 4mln (i giocatori riserva) a 12 il prezzo di Van Persie tanto per dirne una. Ecco perchè il budget è piu basso rispetto ai famosi 250 della Gazza. Ti faccio altri esempi per ruolo

 

PORTIERI: con 6-6,5 prendi il portiere di una big tipo Hart o Courtois

 

DIFENSORI: tra i 6 e o 7 trovi i big ma trovi buoni titolari anche a 5

 

CENTROCAMPISTI: i big si trovano sui 9-10 (esempi Gerrard, Fabregas), si arriva ad un massimo di 11-12 per Hazard o Yaya Toure

 

ATTACCANTI: i big sono tra 11 e 12 con cui prendi Rooney o Diego Costa. Ce ne sono buoni a 7-8.

 

come detto il prezzo piu basso è 4 con cui trovi una serie di riserve.

 

PASSIAMO ORA AI BONUS/MALUS. La differenza piu grande è che non ci sono i voti pagella, ho provato a cercare per via traverse ma i giornalisti inglesi non danno voti come in Italia, alla fine ti posso assicurare che la mancanza di voti alla fine è salutare cosi eviti di incavolarti per voti assurdi che spesso la gazzetta da.

Ci sono invece una serie di BONUS/MALUS che ti vado a riportare (sono molto di piu che in Italia)

 

  • +1 punto per ogni giocatore che ha giocato almeno 1 minuto di gara
  • +2 punti per ogni giocatore che ha giocato almeno 60 minuti di gara (compreso il bonus di sopra)
  • +6 punti per ogni gol del portiere o dei difensori
  • +5 punti per ogni gol dei centrocampisti
  • +4 punti per ogni gol degli attaccanti
  • +3 punti per ogni assist
  • +4 punti per un portiere o un difensore che ha giocato almeno 60 minuti senza subire reti (cio che gli inglesi chiamano "Clean Sheet")
  • +1 punto per ogni centrocampista la cui squadra non ha subito reti
  • +1 punto ogni tre parate del portiere
  • +5 punti per un rigore parato
  • -2 punti per un rigore sbagliato
  • +1/+2/+3 punti ai tre giocatori migliori della partita
  • -1 punto ogni 2 gol subiti dal portiere e difensore
  • -1 punto per un'ammonizione
  • -3 punti per un'espulsione
  • -2 punti per ogni autogoal
  • PUOI PRENDERE FINO A 4 GIOCATORI DELLA STESSA SQUADRA
  • ALMENO 10 DEVONO ESSERE TRA UNDER O HOMEMADE (OVVERO DEL VIVAIO), in Inghilterra di HOMEMADE è PIENO BASTA PENSARE A GERRARD.

 

 

ogni weekend trovi sul sito i punti che un tuo giocatori ha realizzato nel weekend senza impazzire.

 

IO LO FACCIO DA QUALCHE ANNO (UNO CON IL FORUM DEI TIFOSI DEL CHELSEA E UNO CON LA GAZZETTA DELLO SPORT) E TI POSSO ASSICURARE CHE è MOLTO DIVERTENTE. MI CI SONO APPASSIONATO QUANDO HO VISTO CHE ORMAI I CAMPIONI DALL ITALIA FUGGIVANO IMPOVERENDO COSI IL NOSTRO FANTACALCIO.

IN PIU TI POSSO ASSICURARE CHE SE AZZECCHI UN ACQUISTO SEMISCONOCIUTO è UNA GROSSA SODDISFAZIONE. ANNI FA COMPRAI BALE QUANDO STAVA AL TOTTENHAM, L ANNO SCORSO HO BECCATO COLBACK (Centrocampista offensivo del Sunderland) CHE MI HA TOLTO QUALCHE SODDISFAZIONE.

 

DAI PROVIAMOCI, GESTISCO TUTTO IO.

 

 

PS Considera che so talmente matto/appassionato del calcio inglese che lo scorso anno ho fatto un fantacalcio con LA SERIE B INGLESE tramite il forum dei tifosi del Brighton (sono iscritto anche li). Quest anno non l ho fatto dopo la vicenda Antenucci.......... :(

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora il sito ufficiale che regolamenta il tutto è http://fantasy.premierleague.com/

 

in sintesi hai 160mln per comprarti 25 giocatori con la solita formula del 3-8-8-6.

 

Tieni conto che i prezzi sono tarati in modo differente rispetto al fantacalcio italiano stile gazzetta, i prezzi vanno da 4mln (i giocatori riserva) a 12 il prezzo di Van Persie tanto per dirne una. Ecco perchè il budget è piu basso rispetto ai famosi 250 della Gazza. Ti faccio altri esempi per ruolo

 

PORTIERI: con 6-6,5 prendi il portiere di una big tipo Hart o Courtois

 

DIFENSORI: tra i 6 e o 7 trovi i big ma trovi buoni titolari anche a 5

 

CENTROCAMPISTI: i big si trovano sui 9-10 (esempi Gerrard, Fabregas), si arriva ad un massimo di 11-12 per Hazard o Yaya Toure

 

ATTACCANTI: i big sono tra 11 e 12 con cui prendi Rooney o Diego Costa. Ce ne sono buoni a 7-8.

 

come detto il prezzo piu basso è 4 con cui trovi una serie di riserve.

 

PASSIAMO ORA AI BONUS/MALUS. La differenza piu grande è che non ci sono i voti pagella, ho provato a cercare per via traverse ma i giornalisti inglesi non danno voti come in Italia, alla fine ti posso assicurare che la mancanza di voti alla fine è salutare cosi eviti di incavolarti per voti assurdi che spesso la gazzetta da.

Ci sono invece una serie di BONUS/MALUS che ti vado a riportare (sono molto di piu che in Italia)

 

  • +1 punto per ogni giocatore che ha giocato almeno 1 minuto di gara
  • +2 punti per ogni giocatore che ha giocato almeno 60 minuti di gara (compreso il bonus di sopra)
  • +6 punti per ogni gol del portiere o dei difensori
  • +5 punti per ogni gol dei centrocampisti
  • +4 punti per ogni gol degli attaccanti
  • +3 punti per ogni assist
  • +4 punti per un portiere o un difensore che ha giocato almeno 60 minuti senza subire reti (cio che gli inglesi chiamano "Clean Sheet")
  • +1 punto per ogni centrocampista la cui squadra non ha subito reti
  • +1 punto ogni tre parate del portiere
  • +5 punti per un rigore parato
  • -2 punti per un rigore sbagliato
  • +1/+2/+3 punti ai tre giocatori migliori della partita
  • -1 punto ogni 2 gol subiti dal portiere e difensore
  • -1 punto per un'ammonizione
  • -3 punti per un'espulsione
  • -2 punti per ogni autogoal
  • PUOI PRENDERE FINO A 4 GIOCATORI DELLA STESSA SQUADRA
  • ALMENO 10 DEVONO ESSERE TRA UNDER O HOMEMADE (OVVERO DEL VIVAIO), in Inghilterra di HOMEMADE è PIENO BASTA PENSARE A GERRARD.

 

 

ogni weekend trovi sul sito i punti che un tuo giocatori ha realizzato nel weekend senza impazzire.

 

IO LO FACCIO DA QUALCHE ANNO (UNO CON IL FORUM DEI TIFOSI DEL CHELSEA E UNO CON LA GAZZETTA DELLO SPORT) E TI POSSO ASSICURARE CHE è MOLTO DIVERTENTE. MI CI SONO APPASSIONATO QUANDO HO VISTO CHE ORMAI I CAMPIONI DALL ITALIA FUGGIVANO IMPOVERENDO COSI IL NOSTRO FANTACALCIO.

IN PIU TI POSSO ASSICURARE CHE SE AZZECCHI UN ACQUISTO SEMISCONOCIUTO è UNA GROSSA SODDISFAZIONE. ANNI FA COMPRAI BALE QUANDO STAVA AL TOTTENHAM, L ANNO SCORSO HO BECCATO COLBACK (Centrocampista offensivo del Sunderland) CHE MI HA TOLTO QUALCHE SODDISFAZIONE.

 

DAI PROVIAMOCI, GESTISCO TUTTO IO.

 

 

PS Considera che so talmente matto/appassionato del calcio inglese che lo scorso anno ho fatto un fantacalcio con LA SERIE B INGLESE tramite il forum dei tifosi del Brighton (sono iscritto anche li). Quest anno non l ho fatto dopo la vicenda Antenucci.......... :(

cospe' c ho capito poco ... ma se se fa ancora in tempo ... e non e' piu' impegnativo del nostro su ROSSOVERDI ... io uno lo potrei fare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cospe' c ho capito poco ... ma se se fa ancora in tempo ... e non e' piu' impegnativo del nostro su ROSSOVERDI ... io uno lo potrei fare :D

 

ciao Brave è molto semplice, in sintesi prendi 25 giocatori con 160 milioni, la lista è ufficiale e si trova sul sito soprariportato (posso fare un estropolazione e metterla qui). Ognuno si prende cio che vuole come sul nostro rossoverdi.

 

ogni weekend si inserisce formazione e si calcola il punteggio in base ai bonus malus soprariportati. Le differenze col fantacalcio italiano sono che non ci sono le pagelle ma qualche bonus in piu.

 

per me è molto divertente. io gia lo faccio e davanti mi sono preso ROONEY DIEGO COSTA CON FABREGAS E RAMSEY A CENTROCAMPO.

 

io gestirei il tutto, l ho proposto perchè sarebbe bello fare una lega nostra. pensaci e se hai qualcun altro dimmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao Brave è molto semplice, in sintesi prendi 25 giocatori con 160 milioni, la lista è ufficiale e si trova sul sito soprariportato (posso fare un estropolazione e metterla qui). Ognuno si prende cio che vuole come sul nostro rossoverdi.

 

ogni weekend si inserisce formazione e si calcola il punteggio in base ai bonus malus soprariportati. Le differenze col fantacalcio italiano sono che non ci sono le pagelle ma qualche bonus in piu.

 

per me è molto divertente. io gia lo faccio e davanti mi sono preso ROONEY DIEGO COSTA CON FABREGAS E RAMSEY A CENTROCAMPO.

 

io gestirei il tutto, l ho proposto perchè sarebbe bello fare una lega nostra. pensaci e se hai qualcun altro dimmelo

Io aderisco ... co te lupaster e vendrame semo 4 .... a mezza strada per il minimo sindacale se ho capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora il sito ufficiale che regolamenta il tutto è http://fantasy.premierleague.com/

 

in sintesi hai 160mln per comprarti 25 giocatori con la solita formula del 3-8-8-6.

 

Tieni conto che i prezzi sono tarati in modo differente rispetto al fantacalcio italiano stile gazzetta, i prezzi vanno da 4mln (i giocatori riserva) a 12 il prezzo di Van Persie tanto per dirne una. Ecco perchè il budget è piu basso rispetto ai famosi 250 della Gazza. Ti faccio altri esempi per ruolo

 

PORTIERI: con 6-6,5 prendi il portiere di una big tipo Hart o Courtois

 

DIFENSORI: tra i 6 e o 7 trovi i big ma trovi buoni titolari anche a 5

 

CENTROCAMPISTI: i big si trovano sui 9-10 (esempi Gerrard, Fabregas), si arriva ad un massimo di 11-12 per Hazard o Yaya Toure

 

ATTACCANTI: i big sono tra 11 e 12 con cui prendi Rooney o Diego Costa. Ce ne sono buoni a 7-8.

 

come detto il prezzo piu basso è 4 con cui trovi una serie di riserve.

 

PASSIAMO ORA AI BONUS/MALUS. La differenza piu grande è che non ci sono i voti pagella, ho provato a cercare per via traverse ma i giornalisti inglesi non danno voti come in Italia, alla fine ti posso assicurare che la mancanza di voti alla fine è salutare cosi eviti di incavolarti per voti assurdi che spesso la gazzetta da.

Ci sono invece una serie di BONUS/MALUS che ti vado a riportare (sono molto di piu che in Italia)

 

  • +1 punto per ogni giocatore che ha giocato almeno 1 minuto di gara
  • +2 punti per ogni giocatore che ha giocato almeno 60 minuti di gara (compreso il bonus di sopra)
  • +6 punti per ogni gol del portiere o dei difensori
  • +5 punti per ogni gol dei centrocampisti
  • +4 punti per ogni gol degli attaccanti
  • +3 punti per ogni assist
  • +4 punti per un portiere o un difensore che ha giocato almeno 60 minuti senza subire reti (cio che gli inglesi chiamano "Clean Sheet")
  • +1 punto per ogni centrocampista la cui squadra non ha subito reti
  • +1 punto ogni tre parate del portiere
  • +5 punti per un rigore parato
  • -2 punti per un rigore sbagliato
  • +1/+2/+3 punti ai tre giocatori migliori della partita
  • -1 punto ogni 2 gol subiti dal portiere e difensore
  • -1 punto per un'ammonizione
  • -3 punti per un'espulsione
  • -2 punti per ogni autogoal
  • PUOI PRENDERE FINO A 4 GIOCATORI DELLA STESSA SQUADRA
  • ALMENO 10 DEVONO ESSERE TRA UNDER O HOMEMADE (OVVERO DEL VIVAIO), in Inghilterra di HOMEMADE è PIENO BASTA PENSARE A GERRARD.

 

 

ogni weekend trovi sul sito i punti che un tuo giocatori ha realizzato nel weekend senza impazzire.

 

IO LO FACCIO DA QUALCHE ANNO (UNO CON IL FORUM DEI TIFOSI DEL CHELSEA E UNO CON LA GAZZETTA DELLO SPORT) E TI POSSO ASSICURARE CHE è MOLTO DIVERTENTE. MI CI SONO APPASSIONATO QUANDO HO VISTO CHE ORMAI I CAMPIONI DALL ITALIA FUGGIVANO IMPOVERENDO COSI IL NOSTRO FANTACALCIO.

IN PIU TI POSSO ASSICURARE CHE SE AZZECCHI UN ACQUISTO SEMISCONOCIUTO è UNA GROSSA SODDISFAZIONE. ANNI FA COMPRAI BALE QUANDO STAVA AL TOTTENHAM, L ANNO SCORSO HO BECCATO COLBACK (Centrocampista offensivo del Sunderland) CHE MI HA TOLTO QUALCHE SODDISFAZIONE.

 

DAI PROVIAMOCI, GESTISCO TUTTO IO.

 

 

PS Considera che so talmente matto/appassionato del calcio inglese che lo scorso anno ho fatto un fantacalcio con LA SERIE B INGLESE tramite il forum dei tifosi del Brighton (sono iscritto anche li). Quest anno non l ho fatto dopo la vicenda Antenucci.......... :(

Cerco di convincere due miei amici appassionati di calcio inglese a farlo. li faccio iscirvere al forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'indicazione!

 

Se c'è ancora posto partecipo volentieri. Non è ad asta ma ognuno sceglie i suoi giocatori, ho capito bene?

 

 

ciao

 

ok per il posto. Al momento siamo in 5. Forse Paster ne porta altri due. TU conosci qualcuno interessato? da arrivare almeno a 8.

 

L'idea era di fare senza asta, altrimenti dovremmo organizzarci via skype ma sarebbe tutto piu complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma per vedere la lista completa dei giocatori come si fa? mi devo iscrivere al sito?

 

Guarda Ezio

 

non c'è bisogno. Io sono iscritto posso postare tutto io.

 

Stasera la metto sul forum cosi vi fate un idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto comunque :D

il gioco è ultimate fantasy premier league...quello con 25 giocatori e non quell'altro con i 15 giusto?

grazie comunque gentilissimo

la squadra la seleziono da li immagino...o facciamo tutto tramite qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tenterebbe molto ma sinceramente dei giocatori della Premier di medio,basso livello non ne conosco un gran che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto comunque :D

il gioco è ultimate fantasy premier league...quello con 25 giocatori e non quell'altro con i 15 giusto?

grazie comunque gentilissimo

la squadra la seleziono da li immagino...o facciamo tutto tramite qui?

 

allora ci sono due versioni.

io al momento tramite il sito dei tifosi del Chelsea e tramite Gazzetta faccio quello a 15 GRATUITO. Le regole sono le stesse e hai 100 mln per 15 giocatori. L unica differenza è che ogni settimana puo fare un cambio.

 

L altro a 25 è pagamento e devi dare il passaporto. Ma volendo se decidiamo possiamo gestire il tutto in maniera manuale tramite il nostro forum.

 

Stasera se vuoi ti do il codice gazzetta per aderire alla loro Lega. E' totalmente gratuita. La mia squadra si chiama Ternana FC :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tenterebbe molto ma sinceramente dei giocatori della Premier di medio,basso livello non ne conosco un gran che...

 

guarda anche io ho iniziato senza conoscere tanto, diciamo che mi sono fidato guardando i punti accumolati dai giocatori e i relativi prezzi

 

dai proviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora ci sono due versioni.

io al momento tramite il sito dei tifosi del Chelsea e tramite Gazzetta faccio quello a 15 GRATUITO. Le regole sono le stesse e hai 100 mln per 15 giocatori. L unica differenza è che ogni settimana puo fare un cambio.

 

L altro a 25 è pagamento e devi dare il passaporto. Ma volendo se decidiamo possiamo gestire il tutto in maniera manuale tramite il nostro forum.

 

Stasera se vuoi ti do il codice gazzetta per aderire alla loro Lega. E' totalmente gratuita. La mia squadra si chiama Ternana FC :)

infatti anche a me sembrava fosse a pagamento la versione ultimate...poi però cliccandoci non mi ha chiesto nulla e avevo cominciato a farw la squadra...ora non so se mi chiede qualcosa dopo(probabile).ho dovuto interrompere per andá a lavorá....cmq domani guardo bene il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.