Vai al contenuto
cospea 4ever

Fantasy Premier League

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

Quest anno, dopo la prova dell anno scorso in cui sono arrivato terzo su 20 squadre, ho l idea di organizzare un Fantacalcio per quelli che amano la premier.

Esiste un sito che gestisce il tutto con regole simili al fantacalcio italiano.

 

Io l ho fatto lo scorso anno ed è molto divertente visto che poi spesso in Premier le partite sono piene di gol.

 

Qualcuno di voi è' interessato?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me schiero se lo fai :clap2:

Ciao bisogna essere almeno in otto. Tu conosci qualcuno?

 

Io lo faccio da un paio d anni e quest anno per la prima volta con la gazzetta.......fino a mo so 11esimo.

 

E' molto divertente e ad oggi to i più campioni in premier che in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bisogna essere almeno in otto. Tu conosci qualcuno?

 

Io lo faccio da un paio d anni e quest anno per la prima volta con la gazzetta.......fino a mo so 11esimo.

 

E' molto divertente e ad oggi to i più campioni in premier che in serie A

me posso informà

qualcuno interessato lo trovo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eventualmente lo facciamo dove si trovano tutti i giocatori da poter comprare e come funzionerebbe il meccanismo per l'acquisto dei giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eventualmente lo facciamo dove si trovano tutti i giocatori da poter comprare e come funzionerebbe il meccanismo per l'acquisto dei giocatori?

 

allora il sito ufficiale che regolamenta il tutto è http://fantasy.premierleague.com/

 

in sintesi hai 160mln per comprarti 25 giocatori con la solita formula del 3-8-8-6.