Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Piscina Stadio 15 euro ingresso..troppi?

Messaggi raccomandati

la piscina poi è usata anche da gente che si allena, sono riservate 4 corsie su 6 per chi nuota e due sono per chi vuole fare semplicemente il bagno.

non è pensata quindi solo per il divertimento.

da socio della palestra posso dire che mi scoccerebbe e non poco se facessero prezzi popolari facendo riempire la piscina di bardascetti casinari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piscina poi è usata anche da gente che si allena, sono riservate 4 corsie su 6 per chi nuota e due sono per chi vuole fare semplicemente il bagno.

non è pensata quindi solo per il divertimento.

da socio della palestra posso dire che mi scoccerebbe e non poco se facessero prezzi popolari facendo riempire la piscina di bardascetti casinari....

 

quanto è profonda la vasca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c è la fase 2

Prima rompevamo li cojoni perché i lavori non partivano, poi perché erano fermi....Adesso per il biglietto

Alcune volte siamo cagacazzi incredibili

è che semo troppo carrozzi per una piscina così avveniristica, abituati come semo al cicomendes e a lu bullicame

 

post-5103-0-10910900-1407227408_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che semo troppo carrozzi per una piscina così avveniristica, abituati come semo al cicomendes e a lu bullicame

 

Parlo da ignorante perché non l’ho vista, ma perché è avvenieristica? Si sta parlando di piscina, non del complesso..non è uguale a 20 anni fa?

Cos'ha di più del CLT per esempio? A vista sono paragonabili.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlo da ignorante perché non l’ho vista, ma perché è avvenieristica? Si sta parlando di piscina, non del complesso..non è uguale a 20 anni fa?

 

io non parlerei di avveniristica ma di piscina con una struttura architettonica contemporanea...cose che in Europa si vedono da decenni però qui da noi fanno notizia

 

la piscina in sé è molto più bella ..e tra l'altro l'acqua è resa leggermente tiepida in modo da evitare troppo bruschi sbalzi di temperatura

di nuovo ci sono anche servizi come la spa , la sala palestra e le stanze del sale

quello che non ho capito è se si pagano a parte

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 15 euro in una struttura non troppo lontana da Terni (Acquasparta) ti danno anche un abbondantissimo pranzo a buffet.

 

Qui?

 

 

C'hanno la convenzione col 118?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce so' annato 2 vorde e ancora me funziona tutto.

C'hai la digestione bona allora!

Un abbondantissimo pranzo a buffet in piscina per me sarebbe un invito al suicidio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai la digestione bona allora!

Un abbondantissimo pranzo a buffet in piscina per me sarebbe un invito al suicidio :D

Ci stanno anche quattro cinque albicocchi e du' cerquoni do' te poi fa passà la cecagna.

 

50 km A/R

Si, per carità, però allo stadio non te danno manco un cremino. Per me conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così una decina di piscine con diverse offerte, uno decide secondo le.proprie esigenze e gusti dove andare, la proprietà ha ritenuto 15 euro un prezzo giusto per la struttura.

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venite su a ussita con 13 euro hai ingresso piscina,solarium,noleggio pattini,ingresso pala ghiaccio,1 partita minigolf,1 andata ritorno in seggiovia....però sono 140 km :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Carga pure io sono stato più volte ad Acquasparta e ci torno volentieri ..lì evidentemente hanno adottato una politica diversa , rischiosa ma diversa ..hanno investito migliorando molto la struttura e sperano di catturare pubblico con i prezzi bassi , perché comunque Acquasparta nel suo "piccolo" raccoglie un bacino potenziale di clienti anche da tutto l'alto ternano e da Todi e zone limitrofe

 

credo che per la piscina dello stadio la prova del nove si avrà quest'inverno quando i ternani entreranno soprattutto con gli abbonamenti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così una decina di piscine con diverse offerte, uno decide secondo le.proprie esigenze e gusti dove andare, la proprietà ha ritenuto 15 euro un prezzo giusto per la struttura.

 

d'altronde anche monsieur de La Palisse "un quarto d'ora prima di morire era ancora in vita”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'altronde anche monsieur de La Palisse "un quarto d'ora prima di morire era ancora in vita”

non l ho capita che avrei scritto di così strano? Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di strano non hai scritto niente, anzi

in un modo molto contorto (a quanto pare) volevo dirti che hai scritto una cosa scontata (http://it.wikipedia.org/wiki/Lapalissiano)

Io invece nn vedo tutti sti problemi per il costo del biglietto....della serie se ve sta bene il prezzo è quello, se non vendo biglietti saranno cazzi miei (della.proprietà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece nn vedo tutti sti problemi per il costo del biglietto....della serie se ve sta bene il prezzo è quello, se non vendo biglietti saranno cazzi miei (della.proprietà).

infatti

per chi vuole spendere meno ci sono altre strutture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora possono mettere il prezzo che vogliono,ma visto che sicuramente li ci lavoreranno delle persone,mi auguro che in futuro il COMUNE non sia costretto ad intervenire per garantire gli stipendi!!poi mi sembra strano che uno apre una struttura privata senza pensare al problema dei parcheggi!!!!io non ci credo......ne riparleremo appena sara' finito l'interesse mediatico....mi auguro di sbagliare.......my 2 cents

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che fate tutti sti km pe annà in piscina, ma lu mare ve fa schifo!?!?

 

Comunque io in piscina ce vado poco, giusto in settimana, nel fine sett. Visto che ho le possibilità me ne vado due giorni al mare!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIEMPITE LA VASCA DA BAGNO, SALITE SU LU SGABELLO E BUTTATEVE A PESCE SE VE SA TROPPO. NON VE STA MAI BENE GNENDE STRACCIA DE MARRUANI LLLI!!!

:D :D :D

Diglielo Borgo...a li tembi tua ce steano solo due piscine, le istriscie pedonali ce steano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diglielo Borgo...a li tembi tua ce steano solo due piscine, le istriscie pedonali ce steano?

Sci, lalleroooo..... le uniche strisce erano quelle de li pneumatici che te passavenu su sopre.... le ISTRISCIE sci sci. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.