Jump to content

Recommended Posts

Posted

grazie a Lu biondo per lo spunto del topic

ci sono stato e devo dire che è veramente una bella struttura

l'ingresso dalla mattina alla sera è 15 euro, dopo le 14 è 10 euro

è troppo secondo voi?

a mio avviso stanno cercando di recuperare un po' di soldi spesi

commenti di chi ci è stato?

• Upvote 1
Posted

una famiglia di 4 persone che va in piscina spende in una giornata per il solo ingresso 60 euro a cui aggiungere spese per mangiare bere quindi alla fine ti partono quasi 80 euro . Troppi almeno per me

Posted

non ricordo quanto si paga ad Acquasparta , altra struttura molto carina

comunque facendo un raffronto fra quanto pago e quanto la struttura mi dà , per 15 euro ho posto ombrellone e sdraio più accesso ai giardini

ho una piscina olimpionica molto bella (e quando va detto va detto)

non so se con il biglietto ho accesso ai servizi spa e stanze del sale ...chi lo sa?

• Upvote 1
Posted

la tonic me sembra che chieda anche di piu.a sangemini se non sbaglio 12.diciamo che i prezzi so quelli ormai.

comunque facendo un raffronto fra quanto pago e quanto la struttura mi dà , per 15 euro ho posto ombrellone e sdraio più accesso ai giardini

non so se con il biglietto ho accesso ai servizi spa e stanze del sale ...chi lo sa?

ah vabbe piu o meno stamo li

pompati a 15 x l'effetto novita;)

Ma x i bambini c'e qc?

la piscina e' fruibile o è tipo Gange?

Posted

una famiglia di 4 persone che va in piscina spende in una giornata per il solo ingresso 60 euro a cui aggiungere spese per mangiare bere quindi alla fine ti partono quasi 80 euro . Troppi almeno per me

magari potrebbero fare dei pacchettti, su qst sono d'accordo

anche perche gia me immagino i soliti gelati coi prezzi corretti a penna

Posted

ci sono stato sabato ad Acquasparta

9 euro, lettino compreso

12 euro compreso un pezzo di pizza o piadina (ottima al prosciutto e formaggio)

stai sul prato e in mezzo agli alberi no sul cemento o piastrelle

ci sono 3 piscine, una classica da 25 mt + 2 a pendenza crescente con prendisole in acqua stile laguna

voto 10 +

Posted

conviene de più annà al mare

• Upvote 1
Posted

per una sola giornata di mare non conviene mai , fra viaggio spese in spiaggia e incazzature del traffico

ma questo è un altro discorso

io comunque penso che ci tornerò ..magari entrando dopo le 14 ma visto che c'è una struttura bella in città almeno diamo una mano nei limiti delle proprie tasche

• Upvote 2
Posted

per una sola giornata di mare non conviene mai , fra viaggio spese in spiaggia e incazzature del traffico

ma questo è un altro discorso

io comunque penso che ci tornerò ..magari entrando dopo le 14 ma visto che c'è una struttura bella in città almeno diamo una mano nei limiti delle proprie tasche

sinceramente 15€ sono uno sproposito.

Piastrella per piastrella a piediluco dopo le 14 pago 6€

Posted (edited)

la piscina dello stadio come quella della tonic è un struttura privata.

io come socio della palestra non pago la piscina, mentre chi viene da fuori paga tipo 20 euro perché è un ingresso alla struttura dove puoi fare tutto: corsi, piscina, palestra spinning ecc.

allora stadio penso succeda una cosa simile.

chi è abbonato alla piscina ovviamente non la paga, l'esterno paga di più.

non è più una piscina comunale come il cda...

Edited by HomerSimpsons
Posted

io come socio della palestra non pago la piscina, mentre chi viene da fuori paga tipo 20 euro perché è un ingresso alla struttura dove puoi fare tutto: corsi, piscina, palestra spinning ecc.

chi è abbonato alla piscina ovviamente non la paga, l'esterno paga di più

perchè quale sarebbe una piscina NON-privata? a terni è ..

Posted

chi è abbonato alla piscina ovviamente non la paga, l'esterno paga di più.

non è più una piscina comunale come il cda...

20 euro compreso tutto, ma chi lo vuole fare tutto e sfruttare tutta la struttura mi sta bene, ma chi va solo in piscina perchè pagare uno sproposito?

Posted

20 euro compreso tutto, ma chi lo vuole fare tutto e sfruttare tutta la struttura mi sta bene, ma chi va solo in piscina perchè pagare uno sproposito?

perché se facessero prezzi popolari la piscina si riempirebbe creando disagio ai soci. questa è la mia opinione.