Vai al contenuto
lu bidello

Cerco "Last of us" usato ps3

Messaggi raccomandati

lu bidello, il 07 Aug 2014 - 15:26, ha scritto:

Offerta 20 € ( o lat se preferite)

 

P.s. : funzionante :D :D

 

 

usato da mediaworld mio pare stia sui 29 euro...se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

usato da mediaworld mio pare stia sui 29 euro...se non sbaglio

Io da Game stop l'ho visto a 34.90(prezzo amazon nuovo). Considerando che ci ho già giocato(prestato), mi volevo toglie sto sfizio :D

 

Volendo scambio anche (god of war, god of war ascension, uncharted 1,2,3 e serie assassin creed escluso il iv)

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stò cercando anche io,ma non ad un prezzo esagerato..comunque sia anche usato ho visto che costicchia.

Mi è venuta voglia di comprarlo da quando qualcuno qua dentro me ne ha parlato bene.....grazie -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stò cercando anche io,ma non ad un prezzo esagerato..comunque sia anche usato ho visto che costicchia.

Mi è venuta voglia di comprarlo da quando qualcuno qua dentro me ne ha parlato bene.....grazie -.-

 

Lo vorrei prendere anche io ma quando cala

 

da mediaworld usato sta sui 29

altrove no so

 

nuovo su amazon varia a seconda dei giorni da 39 a 59!

 

da euronics ora prendo uncharted 2 a 14 euro, se lo trovo. Lo conoscete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei prendere anche io ma quando cala

 

da mediaworld usato sta sui 29

altrove no so

 

nuovo su amazon varia a seconda dei giorni da 39 a 59!

 

da euronics ora prendo uncharted 2 a 14 euro, se lo trovo. Lo conoscete?

 

Se apprezzi le avventure prendilo al volo.

 

Graficamente non é sui livelli assoluti del 3, ma gli si avvicina molto.

 

E' facilino per i miei gusti, ma non sono propriamente un amante del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mia cugina lavora da eb games i i giochi usati si trovano a buon prezzo se vi organizzate tra di voi con titoli e soldi ve li faccio spedire in un unico pacco

:)

volendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mia cugina lavora da eb games i i giochi usati si trovano a buon prezzo se vi organizzate tra di voi con titoli e soldi ve li faccio spedire in un unico pacco

:)

a me vengono in mente:

 

- Last of Us (tanto per cambiare)

- Dragon's Crown (sembra introvabile a un prezzo cristiano, eppure una volta i giochi Atlus andavano giù di prezzo tanto alla svelta...)

 

se a buon prezzo Dark Soul 2 e God of War ascension

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me vengono in mente:

 

- Last of Us (tanto per cambiare)

- Dragon's Crown (sembra introvabile a un prezzo cristiano, eppure una volta i giochi Atlus andavano giù di prezzo tanto alla svelta...)

 

se a buon prezzo Dark Soul 2 e God of War ascension

 

Dark Soul 2, noto anche come il gioco della bestemmia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dark Soul 2, noto anche come il gioco della bestemmia...

in effetti un pò di indecisione mi deriva dall'avere 'già dato' con Demon's Souls e Dark Souls 1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se apprezzi le avventure prendilo al volo.

 

Graficamente non é sui livelli assoluti del 3, ma gli si avvicina molto.

 

E' facilino per i miei gusti, ma non sono propriamente un amante del genere.

infatti volevoprenderlo

 

ho poco tempo x giocare, no disdegno i giochi abb facili....c'ho una curva x

di apprendimento de 4/5mesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono action rpg piuttosto hard core (nemici molto forti -potenzialmente tutti-,personaggio debole,nessuna indicazione su dove andare -per cui finisci in bocca a nemici troppo forti quando esplori etc.),più che grossa abilità richiedono notevole pazienza perché si va per tentativi

 

Inoltre aveva un gioco online piuttosto originale (si 'invadono' le partite altrui per attaccare o fornire aiuto) ma non l ho mai provata quella parte

 

demons soul era un po sbilanciato -i maghi erano troppo piu forti e rendevano il gioco più facile- ,su dark soul se non ricordo male questa cosa l'avevano corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei prendere anche io ma quando cala

 

da mediaworld usato sta sui 29

altrove no so

 

nuovo su amazon varia a seconda dei giorni da 39 a 59!

 

da euronics ora prendo uncharted 2 a 14 euro, se lo trovo. Lo conoscete?

uncharted ho avuto il 1 e il 2,finiti entrambi,sinceramente a me piace molto perchè è un gioco di avventura in 3 persona e non come i soliti sparatutto..bellissimi scendari e belle trame di combattimento,vero forse che è un pò troppo facile (ma comunque ci sono i gradi di difficoltà che si possono aumentare).

 

a me vengono in mente:

 

- Last of Us (tanto per cambiare)

- Dragon's Crown (sembra introvabile a un prezzo cristiano, eppure una volta i giochi Atlus andavano giù di prezzo tanto alla svelta...)

 

se a buon prezzo Dark Soul 2 e God of War ascension

molto meglio di Dark soul è Dragon's dogma: Dark Arisen. In pratica il gioco è come Dark soul ma molto molto piu bello..ho visto dei video e li ho messi a confronto tra i 2 e mi è sembrato migliore,ho chiesto anche informazioni al commesso di game stop,e anche lui mi ha assicurato che è molto piu bello.

Unica pecca (come the last of us) che l'usato costicchia sempre intorno alle 40 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uncharted ho avuto il 1 e il 2,finiti entrambi,sinceramente a me piace molto perchè è un gioco di avventura in 3 persona e non come i soliti sparatutto..bellissimi scendari e belle trame di combattimento,vero forse che è un pò troppo facile (ma comunque ci sono i gradi di difficoltà che si possono aumentare).

 

molto meglio di Dark soul è Dragon's dogma: Dark Arisen. In pratica il gioco è come Dark soul ma molto molto piu bello..ho visto dei video e li ho messi a confronto tra i 2 e mi è sembrato migliore,ho chiesto anche informazioni al commesso di game stop,e anche lui mi ha assicurato che è molto piu bello.

Unica pecca (come the last of us) che l'usato costicchia sempre intorno alle 40 euro

Dragon's dogma a ordinarlo in Inghilterra nuovo te lo tirano (tipo liscio sui 12 euro e con l'espansione sui 16) e credo che lo ordinerò.

Però a leggere le recensioni con Dark Souls c'entra fino a un certo punto(anche solo perchè è un open world, mentre dark souls ha una struttura labirintica ma una sua linearità ce l'ha, e i combattimenti pare risultino molto caotici mentre in Dark Souls, complice il fatto che si è di norma in 1 contro 1 o comunque pochi avversari, sono di solito abbastanza puliti).

 

Se guardi su internet vedi al solito che il mondo si divide in due fazioni... ma è un pò come confrontare Skyrim e Dark Souls, sempre fantasy e action, ma l'esperienza di gioco è totalmente diversa. Considera pure che il voto su metacritic di dragons dogma è molto più basso di quello di dark souls (che di sicuro non è un gioco che fa della grafica il punto forte)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon's dogma a ordinarlo in Inghilterra nuovo te lo tirano (tipo liscio sui 12 euro e con l'espansione sui 16) e credo che lo ordinerò.

Però a leggere le recensioni con Dark Souls c'entra fino a un certo (anche solo perchè è un open world, mentre dark souls ha una struttura labirintica ma una sua linearità ce l'ha, e i combattimenti pare risultino molto caotici mentre in Dark Souls, complice il fatto che si è di norma in 1 contro 1 o comunque pochi avversari, sono di solito abbastanza puliti).

 

Se guardi su internet vedi al solito che il mondo si divide in due fazioni... ma è un pò come confrontare Skyrim e Dark Souls, sempre fantasy e action, ma l'esperienza di gioco è totalmente diversa. Considera pure che il voto su metacritic di dragons dogma è molto più basso di quello di dark souls (che di sicuro non è un gioco che non fa della grafica il punto forte)

comunque probabilmente lo proverò,dopo aver provato last of us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei prendere anche io ma quando cala

 

da mediaworld usato sta sui 29

altrove no so

 

nuovo su amazon varia a seconda dei giorni da 39 a 59!

 

da euronics ora prendo uncharted 2 a 14 euro, se lo trovo. Lo conoscete?

Bene tutta la saga di Uncharted. Sullo stesso genere consiglio l'ultimo Tomb Raider che adesso su amazon sta a 14,90 mi sembra.

Fatto molto bene, unico difetto troppo corto ma per quel prezzo è ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del consiglio

 

uncharted se posso lo prendero' anche perche è proprio il tipo di gioco che mi piace...avventura, non tostissimo (giocando raramente ci metterei una vita ad imparare) e

soprattutto in 3 persona, in 1 persona nn mi piacciono

 

gli altri che mi avete detto sopra sono ambientazioni tipo fantasy mi sa...nn è proprio il mio genere (a me piacciono tipo i primi resident evil, o silent hill x intenderci)

 

forse cm scritto sopra prendo pure tomb rider a quel prezzo lo avevo gia visto su amazon

 

x ora last of us lo monitoro...appena cala lo prendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.