Vai al contenuto
LargeFreak

Domenica TIM CUP Ternana-Catanzaro (ore 20.30)

Messaggi raccomandati

Sto ascoltando le interviste su "radio regime famo li comunisti co li sordi dell'andri". A TESSER sono state fatte tutte domande scontate, relative la prestazione della squadra e di qualche singolo (i giovani specialmente) ma nessuna domanda su Antenucci. Solita stampa asservita!?!?!?!

Premetto che non sono a conoscenza della situazione alla quale avete fatto più volte riferimento, ma stanno aspettando Antenucci per fare l'intervista con Marchetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te leggi il topic io ho scritto tutta la sintesi longarì. La partita è finita e abbiamo vinto 2 a 1. Doppietta di Avenatti. :D

Grazie Poison.

Sai se fanno vedere le sintesi o servizi tv da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come la pensi te ma sto avvelenato già da la storia de Antenucci + la zozzeria della disorganizzazione dei biglietti e inoltre vede' che gente come ferraro sta a catanzaro mentre ceravolo sta ancora in mezzo alle palle, me fa alquanto sta incazzato.

 

Infatti,a quanto dicono, il secondo gol ce l'ha regalato lui sbagliando in disimpegno. Le vedovelle per quanto altro tempo lo tengono il lutto stretto? Io sapevo che quando se stava a lutto almeno se stava zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Poison.

Sai se fanno vedere le sintesi o servizi tv da qualche parte?

Interessa molto pure a me, ma per stasera non so. Domani dovrebbe trovarsi e te la posto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo tifo: dalla radio mi è sembrato di sentire bei cori dalle curve, conferme?

belli i cori per Mirco Antenucci partiti sia dalla nord che dalla est......meravigliosi quelli per Zadotti, veramente edificanti!!!!!me ce so sgolato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ANNAMOOOOOOOOOO FRANCOOOOOOO!!!!!MATTIPERAVENATTI!!E A UDINE DECIDE "QUELLUPISTAMENTUCCIA" DE CERAVOLO CO NA CATAPULTA INFERNALEEEEE!

Modificato da rossoverderame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono a conoscenza della situazione alla quale avete fatto più volte riferimento, ma stanno aspettando Antenucci per fare l'intervista con Marchetti.....

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?????

Quando hanno visto che c'era ancora qualche centinaio di persone ai botteghini al fischio d'inizio e (mi dicono) i tornelli non stavano facendo passare manco chi aveva il regolare biglietto dopo l'inizio della gara, hanno aperto a tutti alla est (anche senza biglietto). Negli altri settori non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi un po intristito è il saluto del capitano sotto la est all'ultimo coro dedicato a lui....c'ho avuto la sensazione (spero proprio de sbajamme) che fosse un saluto a due mani come un addio......bho!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi un po intristito è il saluto del capitano sotto la est all'ultimo coro dedicato a lui....c'ho avuto la sensazione (spero proprio de sbajamme) che fosse un saluto a due mani come un addio......bho!!!

Il suo messaggio su Twitter di poco fa e' di addio.. Mi dispiace. Ciao capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo messaggio su Twitter di poco fa e' di addio.. Mi dispiace. Ciao capitano!

@anteseven: I vostri cori da brividi!Orgoglioso di essere il capitano delle FERE❤️💚grazie a tutti x queste emozioni fantastiche che mi avete regalato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@anteseven: I vostri cori da brividi!Orgoglioso di essere il capitano delle FERE❤️grazie a tutti x queste emozioni fantastiche che mi avete regalato!

bhè dai...proprio di addio no......non ce vojo crede.......sarebbe la fine per noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@anteseven: I vostri cori da brividi!Orgoglioso di essere il capitano delle FEREgrazie a tutti x queste emozioni fantastiche che mi avete regalato!

Parla al presente e non al passato quindi io sto addio, almeno per il momento , non ce lo vedo o meglio non ce lo voglio vedere Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò strano io ma non me pare de addio... non palesemente almeno...

Neanche a me....e comunque alle 20,30 non c' era alcuna novita'. In nessun verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: se un giocatore è praticamente già ceduto, non lo fai giocare titolare e per 90 minuti.

Ribadisco che al momento il giocatore non e' stato ceduto. Lo dico con certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.