Vai al contenuto
LargeFreak

Domenica TIM CUP Ternana-Catanzaro (ore 20.30)

Messaggi raccomandati

Dal sito ufficiale ternanacalcio.com:

 

Sarà il Catanzaro l'avversario della Ternana in Tim Cup. I calabresi, tra le cui fila milita l'ex rossoverde Salvatore Ferraro, hanno battuto per 2-0 l'Akragas e sfideranno le fere al Liberati, domenica prossima, 17 agosto, alle 20.30.

I settori aperti al Liberati saranno la curva est, la curva nord ed i distinti B.

Le curve avranno come prezzo unitario 5 euro, mentre i distinti costeranno 8 euro.

Avranno accesso gratuito i portatori di handicap (al 100%) ed i bambini che non abbiano compiuto l'ottavo anno di età.

Pagheranno 1 euro i portatori di handicap (dall'80%) ed i ragazzi dagli 8 ai 14 anni non compiuti.

I biglietti per Ternana-Catanzaro si potranno acquistare presso i botteghini del Liberati sabato 16 agosto dalle 16 alle 19 ed il giorno della partita, domenica 17 agosto, dalle 10.00 fino al fischio d'inizio previsto alle 20.30.

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo a mio avviso è un buon test,per vedere che campionato ci attende.

Lo scorso anno la partita di coppa con il Lecce è stata poi lo specchio del campionato,non sottovalutamo sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Se i prossimi 5 acquisti arriveranno dopo il 17, e almeno 2-3 saranno i titolari, conta meno

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo a mio avviso è un buon test,per vedere che campionato ci attende.

Lo scorso anno la partita di coppa con il Lecce è stata poi lo specchio del campionato,non sottovalutamo sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente se torna a casa. Non vedo l'ora.

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA, NON SARAI MAI SOLA.

 

LONGARINI, ZADOTTI, COZZELLA FUORI DAI COGLIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Ternana Calcio comunica che nonostante l’assenso della Società stessa, le Lega Calcio non ha concesso né l’ingresso in campo dello striscione dell’Ast né la lettura del comunicato delle OO.SS prima della partita di domenica, con la motivazione che in questa fase delicata della vita economica del paese dare voce alle OO.SS costituirebbe un precedente poco gestibile"

 

la conferma che domenica posso, tranquillamente e senza rimorsi, annà a giocà a ruzzolone

 

sport popolare un cazzo, figli di puttana

stadi deserti, televisioni spente e tutti a zappare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Ternana Calcio comunica che nonostante l’assenso della Società stessa, le Lega Calcio non ha concesso né l’ingresso in campo dello striscione dell’Ast né la lettura del comunicato delle OO.SS prima della partita di domenica, con la motivazione che in questa fase delicata della vita economica del paese dare voce alle OO.SS costituirebbe un precedente poco gestibile"

 

la conferma che domenica posso, tranquillamente e senza rimorsi, annà a giocà a ruzzolone

 

sport popolare un cazzo, figli di puttana

stadi deserti, televisioni spente e tutti a zappare

 

 

ah ecco, appunto....

 

mejo fa finta de niente no?

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna giustificazione per la LEGA, ma potrebbero aver anche detto, leggendo la richiesta "la Ternana chi....?" Fanno i calendari e noi stiamo casa, ce montano co li piedi sulla testa arbitri e vari e noi zitti... purtroppo questo è l'ennesimo risultato negativo che questa società porta a casa per il suo modo di comportarsi nelle famose "sedi opportune". Poi a farne le spese sono sempre i tifosi o chi, in questo caso, sta perorando una giustissima causa in difesa del posto di lavoro di centinaia di persone e famiglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più schifato da questo calcio e dall'Italia tutta... Da Bolzano a Ragusa! Un paese da vomito, da terzo mondo... Nelle mani di gente ignorante ma furba, comandata da servi del padrone e mafiosi.

 

Che bello il bel paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La Ternana Calcio comunica che nonostante l’assenso della Società stessa, le Lega Calcio non ha concesso né l’ingresso in campo dello striscione dell’Ast né la lettura del comunicato delle OO.SS prima della partita di domenica, con la motivazione che in questa fase delicata della vita economica del paese dare voce alle OO.SS costituirebbe un precedente poco gestibile"

 

la conferma che domenica posso, tranquillamente e senza rimorsi, annà a giocà a ruzzolone

 

sport popolare un cazzo, figli di puttana

stadi deserti, televisioni spente e tutti a zappare

 

era scontato riccà, e questo me fà rabbia quanto a te(anche perchè non è la prima volta.....)

però (sarà che sò più "giovane"...) arrivo alla conclusione opposta, sono ancora più convinto di scende a terni domenica sera per stringermi insieme a chi verrà agli operai che rischiano il posto al AST...... poi vedrai che qualche striscione entra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna giustificazione per la LEGA, ma potrebbero aver anche detto, leggendo la richiesta "la Ternana chi....?" Fanno i calendari e noi stiamo casa, ce montano co li piedi sulla testa arbitri e vari e noi zitti... purtroppo questo è l'ennesimo risultato negativo che questa società porta a casa per il suo modo di comportarsi nelle famose "sedi opportune". Poi a farne le spese sono sempre i tifosi o chi, in questo caso, sta perorando una giustissima causa in difesa del posto di lavoro di centinaia di persone e famiglie.

 

non credo che si possa da sempre la colpa alla società, per quanto non mi rappresenti

 

era scontato riccà, e questo me fà rabbia quanto a te(anche perchè non è la prima volta.....)

però (sarà che sò più "giovane"...) arrivo alla conclusione opposta, sono ancora più convinto di scende a terni domenica sera per stringermi insieme a chi verrà agli operai che rischiano il posto al AST...... poi vedrai che qualche striscione entra.....

io non potevo venire per via che mia moglie lavora, ma questa merda di mondo del calcio non me fa venì più il groppo ala gola ogni volta che rimango a casa. una volta, se sapevo che non potevo annà a vedè na partita me incazzavo dal giorno prima fino al giorno dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

era scontato riccà, e questo me fà rabbia quanto a te(anche perchè non è la prima volta.....)

però (sarà che sò più "giovane"...) arrivo alla conclusione opposta, sono ancora più convinto di scende a terni domenica sera per stringermi insieme a chi verrà agli operai che rischiano il posto al AST...... poi vedrai che qualche striscione entra.....

 

ti quoto

AVANTI LOTTA OPERAIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io pure

 

nord al 3 se trovo il biglietto li

 

ma ce mettemo i cartellini come gli alcolisti anonimi, cosi ce riconoscemo? :D

io penso alla est...razzò ma che ce stai a provà? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso alla est...razzò ma che ce stai a provà? haha

 

 

ma dicevo tra noi del forum in generale...... no tranquillo, a meno che non c'hai almeno la IV de reggiseno (ma non full optional) non si il tipo mio..... ancora so tradizionalista :D

 

gia c'ho borgobello che me fa le poste sotto casa....me ce manchi pure tu!

 

:D

 

 

a proposito....borgo, annamo la insieme?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma dicevo tra noi del forum in generale...... no tranquillo, ancora so tradizionalista :D

 

gia c'ho borgobello che me fa le poste sotto casa....me ce manchi pure tu!

 

:D

 

 

a proposito....borgo, annamo la insieme?

già me stavo preoccupanno considera dato che co li tempi che corrono ce sta crisi anche su la picchia non se sà mai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già me stavo preoccupanno considera dato che co li tempi che corrono ce sta crisi anche su la picchia non se sà mai :lol:

 

 

:D

 

piuttosto me butto su la bottiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere comunicare che la lega ha autorizzato l'iniziativa ast al liberati.il presidente abodi e' vicino ao lavoratori.un sentito ringraziamento a Gianluca Petigliani che malgrado si trovasse in vacanza si e' adoperato x risolvere la questione e come sempre ci è riuscito. Domenica tutti allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa specie pure dover chiedere il permesso per far entrare certi striscioni... poi annamo pijanno per culo la corea del nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.