Vai al contenuto
menteperduta

IPOD DISABILITATO

Messaggi raccomandati

Chiedo gentilmente un aiuto...

 

Credo che mio figlio abbia bloccato l'ipod....inserendo diverse volte il codice errato...infatti adesso sullo schermo compare la scritta " IPOD E' DISABILITATO...RIPROVA TRA 23.393.322 MINUTI......

Ho provato a spegnerlo e poi schiacciare i tasti Home ed accensione contemporaneamente e sullo schermo appare il simbolo di collegarlo ad Itunes.....fatto anche questo ed avviata la procedura di ripristino......ma niente da fare...dopo avviata la procedura e passato diverso tempo compare un messaggio: ITUNES NON SI E' POTUTO COLLEGARE A IPOD PERCHE' IL DISPOSITIVO E' PROTETTO DA CODICE.PRIMA DI POTERLO USARE DEVI INSERIRE IL CODICE..

 

Questo messaggio appare su Itunes....

 

Qualcuno sa dirmi come fare??....

 

Grazie in anticipo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo gentilmente un aiuto...

 

Credo che mio figlio abbia bloccato l'ipod....inserendo diverse volte il codice errato...infatti adesso sullo schermo compare la scritta " IPOD E' DISABILITATO...RIPROVA TRA 23.393.322 MINUTI......

Ho provato a spegnerlo e poi schiacciare i tasti Home ed accensione contemporaneamente e sullo schermo appare il simbolo di collegarlo ad Itunes.....fatto anche questo ed avviata la procedura di ripristino......ma niente da fare...dopo avviata la procedura e passato diverso tempo compare un messaggio: ITUNES NON SI E' POTUTO COLLEGARE A IPOD PERCHE' IL DISPOSITIVO E' PROTETTO DA CODICE.PRIMA DI POTERLO USARE DEVI INSERIRE IL CODICE..

 

Questo messaggio appare su Itunes....

 

Qualcuno sa dirmi come fare??....

 

Grazie in anticipo....

 

Ma è un iPod Touch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi seguire queste procedure:

 

http://support.apple.com/kb/HT1212?viewlocale=it_IT&locale=en_US

 

Ovviamente se hai IOS 7 alla riattivazione devi inserire lo user id e la password precedenti, altrimenti sono dolori amari...

 

Un iPod Touch è a tutti gli effetti un iPhone senza parte telefonica quindi con tutti gli elevatissimi sistemi di sicurezza dei dati di IOS che sono a prova di hacker.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi seguire queste procedure:

 

http://support.apple.com/kb/HT1212?viewlocale=it_IT&locale=en_US

 

Ovviamente se hai IOS 7 alla riattivazione devi inserire lo user id e la password precedenti, altrimenti sono dolori amari...

 

Un iPod Touch è a tutti gli effetti un iPhone senza parte telefonica quindi con tutti gli elevatissimi sistemi di sicurezza dei dati di IOS che sono a prova di hacker.

La procedura che tu mi indichi l'ho gia' fatta....e come dicevo nella mia descrizione Itunes mi da un messaggio che noj riesco a capire...

Rileggi la mia richiesta e' scritto in stampatello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procedura che tu mi indichi l'ho gia' fatta....e come dicevo nella mia descrizione Itunes mi da un messaggio che noj riesco a capire...

Rileggi la mia richiesta e' scritto in stampatello...

 

Sul link ci sono tre procedure.

Se la prima non ci riesci, prova le altre due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quella pagina non ti ha aiutato non ti resta che rivolgerti all'assistenza.

 

Fermo restando che una volta ripristinato devi comunque ricordarti user id e password dell'account della precedente attivazione, altrimenti non c'è nulla da fare e nemmeno all'Apple Store ti possono fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quella pagina non ti ha aiutato non ti resta che rivolgerti all'assistenza.

 

Fermo restando che una volta ripristinato devi comunque ricordarti user id e password dell'account della precedente attivazione, altrimenti non c'è nulla da fare e nemmeno all'Apple Store ti possono fare nulla.

Grazie dell'aiuto ........me tocca buttalo al cesso .....sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.