Vai al contenuto
LargeFreak

Marco Piredda

Messaggi raccomandati

Speramo bene dai! Speramo che sto bardascio sia all'altezza e che per una volta magari avessimo sculato!!! Spero che anche Falletti si sia integrato meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Faletti nel precampionato va forte

Sarà certamente un caso che anche st'anno vanno forte falletti e piredda, e che l'anno scorso annavano forte falletti e maiello... non sarà mica che i più piccoletti entrano in forma prima? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, io nella partitella di oggi non ho trovato motivi di ottimismo.

 

Si vede che alla squadra mancano 5-6 elementi, tra cui alcuni in posti chiave.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che dopo 50 anni che mangiate calcio riuscite ancora a fare pronostici guardando le amichevoli di agosto? Ma come fate? Vi ammiro! Certe volte non basta manco il girone d'andata per capire i veri valori in campo e voi riuscite a farlo ora. Ma non vi ricordate cosa dicevano di Falletti l'anno scorso de sti tempi?

Se non facciamo mai tesoro delle esperienze passate saremo sempre una tifoseria umorale e quindi fragile. Sbaglio?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che dopo 50 anni che mangiate calcio riuscite ancora a fare pronostici guardando le amichevoli di agosto? Ma come fate? Vi ammiro! Certe volte non basta manco il girone d'andata per capire i veri valori in campo e voi riuscite a farlo ora. Ma non vi ricordate cosa dicevano di Falletti l'anno scorso de sti tempi?

Se non facciamo mai tesoro delle esperienze passate saremo sempre una tifoseria umorale e quindi fragile. Sbaglio?

Faletti è stato giudicato bene in precampionato. ... è che poi ci siamo sbagliati per il resto dell'anno (faccina ridente)

 

Scherzo, io ci conto su Falletto Faletti.

Quest'anno scoppia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me la sento de sbilanciamme come è successo lo scorso anno per Faletti ma......questo c'ha li numeri,veloce,ottima visione di gioco,sa saltare l'uomo con tanta facilità e per l'eta gia bello smaliziato...una bella sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi è piaciuto molto, ha una bella tecnica

 

 

non me la sento de sbilanciamme come è successo lo scorso anno per Faletti ma......questo c'ha li numeri,veloce,ottima visione di gioco,sa saltare l'uomo con tanta facilità e per l'eta gia bello smaliziato...una bella sorpresa

 

 

è forte!!!

 

 

mo sta a vedè che l'acquisto migliore dell'ultimi 10 anni l'ha fatto Zadotti. :D

:biastimo: :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ieri sera ha impressionato molto,grande tecnica,ottima visione di gioco e passaggi con il contagocce...bravo bardascio,spero che continua cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo sta a vedè che l'acquisto migliore dell'ultimi 10 anni l'ha fatto Zadotti. :D

diciamo che se l'amichetto suo de cagliari j'avrebbe offerto due giocatori de bombay de cricket avrebbe preso comunque su tutto, quindi parlamo de bucio di culo.

ZADOTTI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ieri sera ha impressionato molto,grande tecnica,ottima visione di gioco e passaggi con il contagocce...bravo bardascio,spero che continua cosi

 

col contagocce o col contagiri?

 

no perchè fa differenza eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

col contagocce o col contagiri?

 

no perchè fa differenza eh? :D

io ho sempre detto col contagocce,mo che te dico non ho fatto le scole arde :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre detto col contagocce,mo che te dico non ho fatto le scole arde :lol:

Credo col contagiri sia più appropriato!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero: è calcio di agosto.

E anche Falletti l' anno scorso di questi tempi sembrava un fenomeno...

Però se un bardascio c'ha i piedi buoni si vede subito.

E questo qui sembra proprio che, oltre ai piedi buoni, c' abbia anche ottima visione di gioco, una bella personalità e tanta voglia di farsi vedere.

E allora - volando molto, molto in alto, nella speranza di non cadere giù troppo bruscamente - mi allargo e dico che Piredda

 

"BAGGEGGIA" :blink:

 

nel senso che certi suoi movimenti, il modo di liberarsi dell' avversario e l' intelligenza nello smarcare di prima il compagno, mi ricordano Baggio...

 

Suvvia....ad agosto si può anche dire qualche stronzata... :D

 

E poi chissà che Zadotti (o chi per lui... ;)) non ci capisca più di Cozzella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero: è calcio di agosto.

E anche Falletti l' anno scorso di questi tempi sembrava un fenomeno...

Però se un bardascio c'ha i piedi buoni si vede subito.

E questo qui sembra proprio che, oltre ai piedi buoni, c' abbia anche ottima visione di gioco, una bella personalità e tanta voglia di farsi vedere.

E allora - volando molto, molto in alto, nella speranza di non cadere giù troppo bruscamente - mi allargo e dico che Piredda

 

"BAGGEGGIA" :blink:

 

nel senso che certi suoi movimenti, il modo di liberarsi dell' avversario e l' intelligenza nello smarcare di prima il compagno, mi ricordano Baggio...

 

Suvvia....ad agosto si può anche dire qualche stronzata... :D

 

E poi chissà che Zadotti (o chi per lui... ;)) non ci capisca più di Cozzella...

oppure visto che è sardo......ZOLEGGIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi chissà che Zadotti (o chi per lui... ;)) non ci capisca più di Cozzella...

diciamo che se l'amichetto suo de cagliari j'avrebbe offerto due giocatori de bombay de cricket avrebbe preso comunque su tutto, quindi parlamo de bucio di culo.

ZADOTTI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se l'amichetto suo de cagliari j'avrebbe offerto due giocatori de bombay de cricket avrebbe preso comunque su tutto, quindi parlamo de bucio di culo.

ZADOTTI VATTENE!

anche perchè non è che mo zadotti ce capisce de calcio insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè non è che mo zadotti ce capisce de calcio insomma

 

Lui no...ma quello che c'ha fatto vincere il campionato in Ia divisione con Toscano, si.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.