Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

LONGARINI TE NE DEVI ANDARE VIAAAAAA!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

 

VATTENE !!!!

 

E PORTA VIA CON TE TUTTI QUELLI CHE DOPO 13 ANNI ANCORA DANNO FIDUCIA A QUESTA SOCIETA' !!!!

E CHE NON RIMANGA NEANCHE UN SEGRETARIO CHE ABBIA A CHE FARE CON VIA ALEARDI (PG) !!!!

 

Fine della sopportazione

FUORI DAL CAZZO TUTTI PORCA MADONNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VATTENE !!!!

 

E PORTA VIA CON TE TUTTI QUELLI CHE DOPO 13 ANNI ANCORA DANNO FIDUCIA A QUESTA SOCIETA' !!!!

E CHE NON RIMANGA NEANCHE UN SEGRETARIO CHE ABBIA A CHE FARE CON VIA ALEARDI (PG) !!!!

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il presidente sempre presente tenga, appunto, presente, che se non compra una punta decente della serie B non rimarrà niente

 

questo detto in poesia

 

in altri termini, rendi questa squadra competitiva oppure va a tuffarti in un fosso Imhoff

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non c'è niente da fare, ogni volta che certi personaggi rimettono il naso a Terni, sia di persona che tramite loro emanazioni dirette, le cose calcisticamente vanno a merda. E' proprio automatico, come un alone di sfiga che li circonda e che permea ogni cosa. Se li vedete in giro allontanateli, vi prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io sono sempre piu' convito che Simone Longarini possa rappresentare una svolta in senso positivo.

Questo topic si alimenta di 3 pagine dopo le sconfitte, di 3 righe dopo le vittorie.

E sono anche convinto che a Gennaio sistema la squadra e quest'anno ci salviamo (come nei tre anni precedenti).

Poi, il prossimo anno, puntiamo a qualcosa di piu'.

Secondo me e' uno che non ci sta a perdere piu' di tanto.

Mazzoni, Coppola, Signorelli, Avenatti... prima dell'inizio del campionato erano oggettivamente nomi che potevano rappresentare la spina dorsale di una squadra di alto livello (tranquillamente da Play-off). Sfido chiunque (tranne Criscitiello...) a dire il contrario.

Erano anni che non avevamo una squadra di questo livello... e per me e' per che Simone Longarini c'ha preso gusto.

Pensatela come ve pare... ma se c'avemo 1 possibita' di andare in A nei prossimi 2-3 anni... e' con lui.

Senza sta a ritirare sempre fuori gli ultimi 11-12 anni, e focazzandoci sul presente.... io la vedo cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io sono sempre piu' convito che Simone Longarini possa rappresentare una svolta in senso positivo.

Questo topic si alimenta di 3 pagine dopo le sconfitte, di 3 righe dopo le vittorie.

E sono anche convinto che a Gennaio sistema la squadra e quest'anno ci salviamo (come nei tre anni precedenti).

Poi, il prossimo anno, puntiamo a qualcosa di piu'.

Secondo me e' uno che non ci sta a perdere piu' di tanto.

Mazzoni, Coppola, Signorelli, Avenatti... prima dell'inizio del campionato erano oggettivamente nomi che potevano rappresentare la spina dorsale di una squadra di alto livello (tranquillamente da Play-off). Sfido chiunque (tranne Criscitiello...) a dire il contrario.

Erano anni che non avevamo una squadra di questo livello... e per me e' per che Simone Longarini c'ha preso gusto.

Pensatela come ve pare... ma se c'avemo 1 possibita' di andare in A nei prossimi 2-3 anni... e' con lui.

Senza sta a ritirare sempre fuori gli ultimi 11-12 anni, e focazzandoci sul presente.... io la vedo cosi'.

io dico professo' che ne voglio fà uso pure io se me dici dò la compri.

scherzo eh professòòòòò... :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io sono sempre piu' convito che Simone Longarini possa rappresentare una svolta in senso positivo.

Questo topic si alimenta di 3 pagine dopo le sconfitte, di 3 righe dopo le vittorie.

E sono anche convinto che a Gennaio sistema la squadra e quest'anno ci salviamo (come nei tre anni precedenti).

Poi, il prossimo anno, puntiamo a qualcosa di piu'.

Secondo me e' uno che non ci sta a perdere piu' di tanto.

Mazzoni, Coppola, Signorelli, Avenatti... prima dell'inizio del campionato erano oggettivamente nomi che potevano rappresentare la spina dorsale di una squadra di alto livello (tranquillamente da Play-off). Sfido chiunque (tranne Criscitiello...) a dire il contrario.

Erano anni che non avevamo una squadra di questo livello... e per me e' per che Simone Longarini c'ha preso gusto.

Pensatela come ve pare... ma se c'avemo 1 possibita' di andare in A nei prossimi 2-3 anni... e' con lui.

Senza sta a ritirare sempre fuori gli ultimi 11-12 anni, e focazzandoci sul presente.... io la vedo cosi'.

Una squadra superiore l'abbiamo avuta con Antenucci, Rispoli, Zito, Gavazzi etc. etc. e si sono visti i risultati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente che per gli inni e i peana all'ultimo replicante della famiglia Longarini ci sono diversi altri topic ad hoc.

 

 

Questo, aperto oltre un anno fa da un utente e mai spento, nella buona (rara) o nella cattiva (quasi tassativa) sorte, è dedicato ad una semplice e facilmente comprensibile richiesta (invito, esortazione, auspicio, imprecazione o sfogo che lo si voglia definire):

 

 

LONGARINI ANNATEVENE E PORTATEVI DIETRO TUTTI (COMPRESI I VOSTRI TROMBONI E LECCACULI INDIGENI, SE POSSIBILE)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico professo' che ne voglio fà uso pure io se me dici dò la compri.

scherzo eh professòòòòò... :fraci:

 

tranquillo... in effetti e' bona e mi tira su...

A parte gli scherzi... Mazzoni (LIVORNO), COPPOLA (CATANIA), SIGNORELLI (EMPOLI), + l'AVENATTI (che pensavamo, dopo l'anno scorso, si fosse sbloccato)... io credo che molti di noi li consideravano gente di alto livello per la B su... non me sembra di dire una cazzata dicendo che questi sono potenzialmente giocatori di una squadra che puo' ambire ai play-off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra superiore l'abbiamo avuta con Antenucci, Rispoli, Zito, Gavazzi etc. etc. e si sono visti i risultati....

hai ragione... erano forti anche loro... anche se Zito lo toglierei dal gruppo (troppo incostante... ) pero' ci puoi metter Brignoli.

ps - Aggiungerei anche il Ceravolo dello scorso anno in tutte e due le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rispetto delle opinioni altrui vorrei chiedere, ad utente dotato di acclarata onestà intellettuale detto passaparola, per quale legge del forum ad egli sia consentito esprimere opinioni avverse all'Amm. Unico SL nel topic sulla fiducia e tale pratica non sia consentita ad altri utenti a parti invertite nel presente topic dedicato alla richiesta di dipartita della famiglia L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rispetto delle opinioni altrui vorrei chiedere, ad utente dotato di acclarata onestà intellettuale detto passaparola, per quale legge del forum ad egli sia consentito esprimere opinioni avverse all'Amm. Unico SL nel topic sulla fiducia e tale pratica non sia consentita ad altri utenti a parti invertite nel presente topic dedicato alla richiesta di dipartita della famiglia L.

Per una ragione molto semplice, LuTer.

 

Perché il topic aperto da andrea82 sulla "Fiducia a Simone Longarini" è nato come un topic di discussione, e infatti ci sono diverse sfumature nelle opinioni, e anche cambiamenti di opinione da parte di singoli utenti, sviluppi etc.

 

Questo invece non è nato come un topic di discussione sulla famiglia Longarini, sia Edoardo o chi per lui, o su vere o presunte loro malefatte (per quello ne sono stati aperti in passato diversi specifici così come oggi ve ne sono anche specifici "a favore"), bensì come una "petizione" con al centro una richiesta (appunto: Longarini Vattene etc.).

 

 

Ovviamente si può essere favorevoli o contrari a questa richiesta, sottoscrivere o meno questa "petizione" ma (secondo me, poi la mia opinione vale per uno, non è una legge del forum, mi sembra piuttosto una prassi consolidata di civile e rispettosa convivenza) non è questo il luogo per aprire una discussione specifica e di merito su Simone sì o Simone no e perché, e "la svolta" o la non svolta (essendocene appunto diversi altri a ciò dedicati).

 

IMHO

 

 

p.s. per restare (tornare) IT: Longarini andavetene e portatevi via tutti! :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io sono sempre piu' convito che Simone Longarini possa rappresentare una svolta in senso positivo.

Questo topic si alimenta di 3 pagine dopo le sconfitte, di 3 righe dopo le vittorie.

E sono anche convinto che a Gennaio sistema la squadra e quest'anno ci salviamo (come nei tre anni precedenti).

Poi, il prossimo anno, puntiamo a qualcosa di piu'.

Secondo me e' uno che non ci sta a perdere piu' di tanto.

Mazzoni, Coppola, Signorelli, Avenatti... prima dell'inizio del campionato erano oggettivamente nomi che potevano rappresentare la spina dorsale di una squadra di alto livello (tranquillamente da Play-off). Sfido chiunque (tranne Criscitiello...) a dire il contrario.

Erano anni che non avevamo una squadra di questo livello... e per me e' per che Simone Longarini c'ha preso gusto.

Pensatela come ve pare... ma se c'avemo 1 possibita' di andare in A nei prossimi 2-3 anni... e' con lui.

Senza sta a ritirare sempre fuori gli ultimi 11-12 anni, e focazzandoci sul presente.... io la vedo cosi'.

Be si via dopo na serata a lu red zone le posso pensa pure io ste cose!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ti ringrazio per la risposta convincente.

 

Longarini Vattene!

 

(......nuova società assumi Simone come Amministratore Unico, che a me sto bardascio me sta a piace' per come sta svolgendo il suo ruolo da quando di insediato, impegnandosi in prima persona😉)

 

Ascoli merda. Perugia colera. Maresca frocio. Farina vaffanculo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ti ringrazio per la risposta convincente.

 

Longarini Vattene!

 

(......nuova società assumi Simone come Amministratore Unico, che a me sto bardascio me sta a piace' per come sta svolgendo il suo ruolo da quando di insediato, impegnandosi in prima persona)

 

Ascoli merda. Perugia colera. Maresca frocio. Farina vaffanculo.

:D

 

e già che ci sei trova anche un postarello pe lu poru desaparecido Emanuele, che mi piaceva tanto per come stava svolgendo il suo ruolo, si impegnava in prima persona, veniva in curva al derby, indossava sempre la sciarpetta, metteva la maglietta rossoverde a calcetto e ci teneva tantissimo alle Fere, ed inoltre è stato il primo "figlio di suo padre" e ammiratore degli eroici impiegati di viale Aleardi (PG) ben prima che lo facesse Simoncello.

 

e magari un incaricuccio anche per l'attuale AD, Procuratore con pieni poteri, eroico Masticone e qualche "consulenza" gemellare non ci starebbe male.

 

 

 

Proporrei di correggere il titolo allora:

 

 

"LONGARINI VATTENE MA LASCIACE TUTTI I TUOI FIGLI, REPLICANTI, IMPIEGATI ED EROICI VARI CHE SI IMPEGNANO TANTO E COME SEMPRE FARANNO IL BENE DELLA TERNANA".

 

Così' va meglio? :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ed educatamente.

Se ne vada via per favore,grazie.

E si porti con lei gentilmente i fratelli Andrea e Simone Montemari cui è tanto legato e tutta la corte di amici ternani che le stanno tanto vicini.

Grazie di cuore dr Simone Longarini.

A mai più rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14/08/2004: Perugia-Ternana 2-0 (Coppa Italia)
01/11/2004: Ternana-Perugia 0-2 (Campionato)
09/04/2005: Perugia-Ternana 4-0 (Campionato)
0/12/2006: Perugia-Ternana 2-1
29/04/2007: Ternana-Perugia 2-1
19/10/2008: Ternana-Perugia 0-1
15/03/2009: Perugia-Ternana 0-0
22/11/2014: Perugia-Ternana 2-2
18/04/2014: Ternana-Perugia 0-0
24/10/2015: Ternana-Perugia 0-1
05/03/2016: Perugia - Ternana = 1-0


Era Longarini: derby fatti 11
- vittorie ternana 1 (a porte chiuse)
- pareggi 3
- sconfitte 7


Poi mi raccomando pijamocela co Breda o co un regazzino de 20 anni.
MANNAGGIA LA MADONNA

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.