Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Non azzecco....

Messaggi raccomandati

E' una cosa comune se vede. Tra gente che non ha pesato la frutta, gente che paga col bancomat e non se ricorda il pin, vecchietti che cercano i 2 centesimi dentro al portamonete, gente che ha comprato qualcosa senza prezzo e la cassiera deve annà al reparto a vedè quanto costava ecc ecc, penso che c'ho fatto l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa comune se vede. Tra gente che non ha pesato la frutta, gente che paga col bancomat e non se ricorda il pin, vecchietti che cercano i 2 centesimi dentro al portamonete, gente che ha comprato qualcosa senza prezzo e la cassiera deve annà al reparto a vedè quanto costava ecc ecc, penso che c'ho fatto l'abbonamento.

computer che se bloccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che se scorda de pesà la frutta o la verdura.
Gente che non trova la tessera de lu supermercato.
Gente che se perde la robba in giro.
Gente che aspetta la moje/marito che è annata/o a pijà una cosa.

Gente in generale.

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fa spesa a la Cop:

 

gente che non sa che c'è una promozione di lunga data che se spenni almeno dieci euro hai una scatoletta di ceci gratis.

 

Così la cassiera glie dice: "Lei ha speso più di dieci euro ha diritto ad una scatoletta di ceci gratis, non lo sapeva?"

Risposta de la vecchia: "No"

La cassiera: "Se vuole può andare a prendere la scatolette de ceci, la aspetto"

La vecchietta: "Ok la vado a prendere".

 

E così tocca aspetta' la vecchietta che va a prenne li ceci dallo scaffale che sta a un kilometro...

 

Ma io dico a le cassiere de la Cop: ma se uno non legge li volantini e non conosce le offerte, ma fateve li cazzi vostri, cribbio...

Io porca mignotta, ogni volta che vado a fa la spesa a la Cop la prima cosa che metto nel carrello è proprio la scatoletta de ceci...

 

Questo dramma avviene regolarmente su tutte le casse, tutti i giorni su tutte le spese da almeno un anno a questa parte.

Possibile che i dirigenti de la Cop non abbiano capito che questa storia crea intralcio???

 

Ceci%20Coop%203.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto ( Testato !! ) sta in questi due casi !!

Se quello davanti te lo vedi che inizia a move la testa a destra e sinistra e parla' da solo CAMBIA FILA SUBITO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ce stanno pure quelli "malati" che al momento de paga' tirano fori un mazzetto co tutti coupons e la cassiera deve controllare biglietto per biglietto, scadenza e se rispecchia la descrizione del prodotto acquistato da ammazzalli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quelle mogli che usano i buoni pasto del marito e se mettono a firmarli uno x uno alla cassa? :paciu:

 

e altre donne che tengono il borsellino nella mano sinistra e svuotano il carrello usando la sola destra? :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quelle mogli che usano i buoni pasto del marito e se mettono a firmarli uno x uno alla cassa? :paciu:

 

e altre donne che tengono il borsellino nella mano sinistra e svuotano il carrello usando la sola destra? :paura:

Ma do cazzo vai a fa la spesa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fa spesa a la Cop:

 

gente che non sa che c'è una promozione di lunga data che se spenni almeno dieci euro hai una scatoletta di ceci gratis.

 

Così la cassiera glie dice: "Lei ha speso più di dieci euro ha diritto ad una scatoletta di ceci gratis, non lo sapeva?"

Risposta de la vecchia: "No"

La cassiera: "Se vuole può andare a prendere la scatolette de ceci, la aspetto"

La vecchietta: "Ok la vado a prendere".

 

E così tocca aspetta' la vecchietta che va a prenne li ceci dallo scaffale che sta a un kilometro...

 

Ma io dico a le cassiere de la Cop: ma se uno non legge li volantini e non conosce le offerte, ma fateve li cazzi vostri, cribbio...

Io porca mignotta, ogni volta che vado a fa la spesa a la Cop la prima cosa che metto nel carrello è proprio la scatoletta de ceci...

 

Questo dramma avviene regolarmente su tutte le casse, tutti i giorni su tutte le spese da almeno un anno a questa parte.

Possibile che i dirigenti de la Cop non abbiano capito che questa storia crea intralcio???

 

Ceci%20Coop%203.jpg

 

 

 

regalaje li ceci tua Calle'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto continuando imperterrito... l'altro giorno mi metto in fila dove c'era una sola signora con molte cose in cassa, la fila vicina aveva 5 persone con meno cose però nel contesto avrei fatto sicuramente prima dove stava la signora sola... aveva quasi finito di passare tutto il commesso! Poi il misfatto... questa tira fori sti cazzo de buoni spesa... conta de qua, conta de la... mancavano un po' de euri. La signora vorrebbe pareggiare con il bancomat, ma magicamente dopo 10 minuti de conti lu bancomat non funziona! Allora prova con la carta! Alla fine passa la carta e dopo 15 minuti de fila (15 MINUTI) tocca a me che nel frattempo ho rischiato de implode!

Su quell'altra fila, ovviamente avrei fatto in 5 minuti netti, visto che mentre aspettavo so passate tutte e 5 le persone che avrei avuto davanti e altre 10 dopo...

 

FILE DEMMERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo parlà del casello in autostrada?

Se non sapete accostavve o c'avete le braccette troppo corte, annatevene do ce sta l'ometto e lasciate perde la cassa automatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.