Vai al contenuto
osservatore

Biglietti Ternana-Catanzaro - grazie società (uno schifo).

Messaggi raccomandati

Ma non rompete il cazzo. !!! Quanno facevamo la c2 ce stavano 3 botteghini davanti alla est !!! Se facevano file de un ora !!! In 10.000 per vede ternana Trani !!!

E tutto è' una polemica !!! Polemizzano per le cose giuste !!!

E famose senti allo stadio. ... Invece che dietro alla tastiera !!!

E mo pure che quello de li botteghini ... Chiacchiera ... E basta ci ste cazzate. !!!

Fate l abbonamento a Sky

Ma fattelo tu l'abbonamento a sky che ci guadagnamo tutti quanti!!!

Io non ho mai fatto un'ora di fila ai botteghini! E soprattutto scrivo tutte le critiche che voglio, se non le vuoi leggere comprate topolino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fattelo tu l'abbonamento a sky che ci guadagnamo tutti quanti!!!

Io non ho mai fatto un'ora di fila ai botteghini! E soprattutto scrivo tutte le critiche che voglio, se non le vuoi leggere comprate topolino!

 

soprattutto, ai tempi di ternana-trani quasi te li facevano a mano.

 

mo tutta sta tecnologia...

ma metterli in vendita online? Fantascienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daje borgobe' almeno te che sei della generazione mia ... E che sarà mai !!! Daje di paraculate perché so arroganti '!!! Una società de merda ... Ma pe i botteghini no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non rompete il cazzo. !!! Quanno facevamo la c2 ce stavano 3 botteghini davanti alla est !!! Se facevano file de un ora !!! In 10.000 per vede ternana Trani !!!

E tutto è' una polemica !!! Polemizzano per le cose giuste !!!

E famose senti allo stadio. ... Invece che dietro alla tastiera !!!

E mo pure che quello de li botteghini ... Chiacchiera ... E basta ci ste cazzate. !!!

Fate l abbonamento a Sky

Ah davvero ?

Terni come Beirut ?

Zadotti dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di Terni e dei Ternani .

Guarda come sono i bagni alla prima di campionato

A Zadò vergonati !!!

Zozzo!!!!

post-41-0-82114400-1408300178_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai io capisco tutto ma non potemo campà e ricordi, stamo nel 2014 tutto gira su internet, a li botteghini puoi pagare solo in contanti. ma dove si è visto mai!!!

 

...e poi domani non vedo l'ora di leggere i tabellini dei presenti ( io mi sono tirato indietro, non tutti se vogliono sorbire due ore di fila), mi aspetto un gran numero considerando che tra ieri ed oggi ci sono state 13 ore di fila ininterrotte !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me rode solo il culo per come ce Semo ridotti. !!! E non me cacciate su le storie dei soldi ... Del calcio che cala in tutta Italia ... A Perugia ... Non lo posso scrive perché me viene l orticaria. ...

Noi manco più 2 cori organizzati !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ... Ce sta gente che li difende e chi non viene allo stadio perché li bagni so sporchi !!!

Io ce l ho co sta gente che non da più vive o non ha mai vissuto lo stadio !!!

Fateveeeee Sky co la poltrona de pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della fila chilometrica ai botteghini dura da anni. Vero, nessuno se ne lamentava troppo quando vincevamo la Lega Pro e chi diceva che questa società faceva schifo era trattato persino da irriconoscene, ma questo no nsignifica che il problema sia assurdo e che sia inconcepibile continuare con un tale pressappochismo oranizzativo a tutti i livelli. Una società da barzelletta, oggi come te anni fa.

 

E come me faceva specie tre anni fa che qualcuno se ne scordasse solo perché cuzzurava lu pallone, me fa specie che oggi qualcuno ancora li difenda.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E daje borgobe' almeno te che sei della generazione mia ... E che sarà mai !!! Daje di paraculate perché so arroganti '!!! Una società de merda ... Ma pe i botteghini no

Boh... Io in 39 anni è la prima volta che mi capita di fare due ore di fila per il biglietto. Al massimo ne ho fatti 30 (minuti)!!! Una vergogna immane!!! Dalle 17:15 alle 19:15, fossi andato ad un'ora normale non sarei potuto entrare. UN VOMITO DEVONO FARE!!! Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la situazione a mezzora dalla gara......gli ultimi sono entrati all'inizio del secondo tempo perchè oramai hanno deciso di non far pagare il biglietto.....VERGOGNA ZADOTTI!!!!!!post-6013-0-28331700-1408309921_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa semplicemente vergognosa. Due botteghini aperti tutto il giorno, tre la sera con pc che mi dicono si bloccavano continuamente. Quando ho visto che alle 8 e mezza ancora avevo una ventina di persone davanti l'ho mannati affanculo e me ne so andato.

Poi fortuna un'amica mi ha mandato un messaggio dicendo che alla est stavano facendo entrare tutti e mi sono rintornato, vedendo poco più di metà partita.

Un vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che me fa ride è che ce sta anche il fenomeno de turno che dice che semo paci noi a lamentacce se per esempio persone come me, arrivate alle 17:20 allo stadio hanno fatto il biglietto alle 19:30 e comunque chiunque sia arrivato dalle 18:30/19, ovvero circa 2 ore prima dell'inizio della partita, s'è dovuto attacca al cazzo e non è stato in grado di vedere la partita per intero. MA STAMO A SCHERZA' PORCHISSIMO IDDIO? Io una cosa del genere MAI vista nemmeno co questi. Oggi hanno battuto tutti i record, considerando che ce saranno stati 3000 spettatori in tutto lo stadio. Ma chi fa 50000 spettatori a partita come fa? Fanno mette in fila i tifosi 15 giorni prima? SPERO SOLO CHE PRIMA O POI QUESTE CONTINUE MANCANZE DI RISPETTO VERSO TERNI E I TERNANI LE PAGHINO I RESPONSABILI

PS l'anno della promozione anche quando ce stavano 7/8000 spettatori se faceva al massimo 20 minuti de fila giusto se te presentavi allo stadio un'ora prima del calcio de inizio, non diciamo fesserie che era sempre come oggi, MANNAGGIA A CRISTO

 

 

CE FARETE PASSA' LA VOGLIA, DIO INFAME

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore e mezza de fila e davanti c'avevo 25 cristiani..

 

SCHIFO

 

:quoto: :quoto:

 

Io ce so partito alle 16.30 da Norcia, considerate le file segnalate già nella giornata di ieri. Tutto m'aspettavo, meno che ritrovarmi alle 21, dopo 3 ore de fila, ancora senza biglietto e con 15 persone davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.