Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2014/15

Messaggi raccomandati

a me murigno è solo un pagliaccio montato dal mondo dei giornalisti, il vero miracolo l'ha fatto il porto, poi scudettini vari con squadroni multi milionari. Uno scarica barili di prima classe, un buffone.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paris ha nettamente meritato il passaggio del turno,se un pò conosco il mou,sarà rimasto ferito nell'orgoglio,ma piu che ammettere quello che il campo ha dimostrato,ossia la superiorità dei francesi,seppur in 10,per un'espulsione ridicola,cosa altro doveva ammettere?alcune volte va criticato per delle frasi o atteggiamenti(si ama o si odia come giustamente già scritto),ieri gli va datto atto della onestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao MDMA

 

Ti rispondo visto che amo la Premier e mi sento tirato in ballo. Andiamo per ordine

 

1) mi dici che viente criticato pure da milanisti: ci credo....gli ha sbattuto il triplete in faccia. Se lo facesse Camplone non lo odieresti a morte?

 

2) Mi chiedi come fa uno ad amare la Premier e adorare Mourinho. Ti rispondo io visto che sono uno di quelli. Non so sinceramente quanto conosci la Premier ma Mourinho in Premier ci sta benissimo perchè la storia insegna che in Premier personaggi contorti ed irruenti ci sono sempre stati da decenni. Alcuni Esempi.

 

piu banale Brian Clough: antesignano di Mou. Odiatissimo da tutti. Negli anni 80 defini la Juve la "Puttana d'europa" e i giocatori dei simulatori truffatori (proprio come Mourinho). Vinse 2 Premier e due Campioni con Leeds e Nottingham (entrambe ora in Championship). ORA è NELLA HALL OF FAME INGLESE

 

Don Revie: allenatore del Leeds e CT inglese. Accusato di insegnare ai suoi giocatori a tuffarsi in area e a fare falli. ORA NELLA HALL OF FAME INGLESE

 

Tony Adams: un'icona ad Highbury per le sue 4 Premier, capitano di mille battaglie. Peccato che aveva problemi di alcol.

 

e potrei andare avanti. La sai la differenza quale è? Noi critichiamo Mourinho o Ronaldo solo per essere antipatici o politically incorrect. Amiamo invece giocatori/allenatori che sono perfetti di fronte ai microfoni ma che poi fanno le peggio scorrettezze (siamo pieni di calciopoli e scommessopoli da Paolo Rossi in poi). In Inghilterra mettono da parte l"etichetta" e guardano la sostanza.

 

 

3) Dici che solo in Italia poteva essere amato uno cosi. Sai a volte mi dimentico di stare nella patria dei giusti e del senso morale/civico (passami la battuta). Io ti dico il contrario, solo in Italia un personaggio cosi poteva essere odiato, meglio chi risponde bene ai giornalisti di Sky ma poi è omertoso su partite truccate o robe varie. E' solo una questione di punti di vista. :)

 

Quindi credimi UNO CHE AMA LA PREMIER NON HA MOTIVI PER NON ADORARE MOU. Poi ripeto sono punti di vista :)

 

PS SONO ROMANISTA E MOURINHO MI HA STRAPPATO UNO SCUDETTO NEL 2006 QUINDI AVREI TUTTI I MOTIVI PER ODIARLO PER AVERMI TOLTO UNA DELLE POCHE POSSIBILITà DI VINCERE.

 

PPS AGGIUNGO E CONCLUDO. ALLO UNITED VERREBBE PRESO DI CORSA, COSI COME CREDO CHE LA MAGGIORPARTE DEGLI JUVENTINI FIRMEREBBE PER AVERLO. RICORDO GLI INSULTI AI CAPELLO E AGLI ANCELOTTI PER I LORO PASSATI. PER ESSERE DOPO ADORATI UN ANNO DI VITTORIE

 

CIAO E FORZA FERE CMQ :)

 

La faccio breve perché ho già spiegato perché non lo sopporto abbondantemente e non ha senso dilungarmi.

il discorso della premier era marginale e legato al rammarico per una partita rovinata, durante dall'arbitraggio, secondo me anche per colpa della "tattica" di Mourinho, e prima, sicuramente per la sua "tattica".

Per un'abitudine a "chiacchierare" che secondo me è molto più nostra che loro...

 

L'unica cosa che trovo insopportabile di quello che hai scritto, te lo dico francamente, è il voler ridurre tutto ad un discorso di gufi e rosiconi, una cosa che proprio non riesco a reggere.

Per il resto, naturalmente si parla di gusti, ognuno ha i suoi.

 

Forza Fere comunque :)

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao MDMA

 

Ti rispondo visto che amo la Premier e mi sento tirato in ballo. Andiamo per ordine

 

1) mi dici che viente criticato pure da milanisti: ci credo....gli ha sbattuto il triplete in faccia. Se lo facesse Camplone non lo odieresti a morte?

 

2) Mi chiedi come fa uno ad amare la Premier e adorare Mourinho. Ti rispondo io visto che sono uno di quelli. Non so sinceramente quanto conosci la Premier ma Mourinho in Premier ci sta benissimo perchè la storia insegna che in Premier personaggi contorti ed irruenti ci sono sempre stati da decenni. Alcuni Esempi.

 

piu banale Brian Clough: antesignano di Mou. Odiatissimo da tutti. Negli anni 80 defini la Juve la "Puttana d'europa" e i giocatori dei simulatori truffatori (proprio come Mourinho). Vinse 2 Premier e due Campioni con Leeds e Nottingham (entrambe ora in Championship). ORA è NELLA HALL OF FAME INGLESE

 

Don Revie: allenatore del Leeds e CT inglese. Accusato di insegnare ai suoi giocatori a tuffarsi in area e a fare falli. ORA NELLA HALL OF FAME INGLESE

 

Tony Adams: un'icona ad Highbury per le sue 4 Premier, capitano di mille battaglie. Peccato che aveva problemi di alcol.

 

e potrei andare avanti. La sai la differenza quale è? Noi critichiamo Mourinho o Ronaldo solo per essere antipatici o politically incorrect. Amiamo invece giocatori/allenatori che sono perfetti di fronte ai microfoni ma che poi fanno le peggio scorrettezze (siamo pieni di calciopoli e scommessopoli da Paolo Rossi in poi). In Inghilterra mettono da parte l"etichetta" e guardano la sostanza.

 

 

3) Dici che solo in Italia poteva essere amato uno cosi. Sai a volte mi dimentico di stare nella patria dei giusti e del senso morale/civico (passami la battuta). Io ti dico il contrario, solo in Italia un personaggio cosi poteva essere odiato, meglio chi risponde bene ai giornalisti di Sky ma poi è omertoso su partite truccate o robe varie. E' solo una questione di punti di vista. :)

 

Quindi credimi UNO CHE AMA LA PREMIER NON HA MOTIVI PER NON ADORARE MOU. Poi ripeto sono punti di vista :)

 

PS SONO ROMANISTA E MOURINHO MI HA STRAPPATO UNO SCUDETTO NEL 2006 QUINDI AVREI TUTTI I MOTIVI PER ODIARLO PER AVERMI TOLTO UNA DELLE POCHE POSSIBILITà DI VINCERE.

 

PPS AGGIUNGO E CONCLUDO. ALLO UNITED VERREBBE PRESO DI CORSA, COSI COME CREDO CHE LA MAGGIORPARTE DEGLI JUVENTINI FIRMEREBBE PER AVERLO. RICORDO GLI INSULTI AI CAPELLO E AGLI ANCELOTTI PER I LORO PASSATI. PER ESSERE DOPO ADORATI UN ANNO DI VITTORIE

 

CIAO E FORZA FERE CMQ :)

 

1) Come già detto Mourinho o lo odi o lo ami.

Questo non mette in dubbio il suo valore oggettivo.

 

2-3) I personaggi politicamente scorretti sono in generale amati in ogni paese e in ogni sport perchè fanno notizia ed alla fine è quello che fa clamore.

 

 

Mourinho potrebbe andare in ogni squadra per quanto riguarda il valore che ha.

Alla Juventus abbiamo preso Allegri ( meno bravo di Mourinho e sicuramente non simpatico).

In generale cmq al di là del fatto che se spendi è più facile che poi vinci ci sono esempi che al momento dimostrano il contrario.

Guarda Van Gaal ( quindi un grande allenatore) a Manchester: hanno preso Di Maria, Falcao ecc eppure stanno rendendo poco.

 

 

 

Circa il fatto di "amare" alla follia un allenatore ( così come un giocatore) non mi viene. Ad esempio Mourinho per i prossimi 4 anni ha un ingaggio complessivo di 40 milioni di Sterline, circa 46,7 milioni di Euro, ovvero oltre 30.000 Euro al giorno, 1.250 Euro all'ora e più di 20 Euro al minuto. Pure il calore umano gli volete dare??

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho goduto come un pazzo,felice per verratti e sirigu,ancora di piu' per quella merda polemica di mourinho e quella merda d'essere di diego costa,uno dei calciatori

piu' irritanti e infimi al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho goduto come un pazzo,felice per verratti e sirigu,ancora di piu' per quella merda polemica di mourinho e quella merda d'essere di diego costa,uno dei calciatori

piu' irritanti e infimi al mondo.

 

ecco 'n'altro juventino rosicone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dici che solo in Italia poteva essere amato uno cosi. Sai a volte mi dimentico di stare nella patria dei giusti e del senso morale/civico (passami la battuta). Io ti dico il contrario, solo in Italia un personaggio cosi poteva essere odiato, meglio chi risponde bene ai giornalisti di Sky ma poi è omertoso su partite truccate o robe varie. E' solo una questione di punti di vista.

 

cospea ti prego di non fare di tutta l'erba un fascio.

Io non amo ne mourinho ne il secondo tipo di persone che hai elencato.

 

sono dotato di un cervello e non idolatro nessuno nel mondo del calcio,anzi mourinho mi e' iniziato a stare sul cazzo piu' che per il suo carattere da piagnone e polemico che tira il sasso e nasconde la mano,per il fatto che in italia era pieno di cazzoni interisti che lo adoravano e che pendevano dalle sue labbra.

 

L'unica squadra per cui tifo e' quella della mia citta'.

Saluti

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco 'n'altro juventino rosicone :lol:

 

Ti vorrei ricordare che, negli odi, c'è sempre un perché... :lol:

 

Vulcano=Catania=Lo Monaco=2009 circa="io conosco solo gran premio di Monaco" (cit.)

 

:teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahha

vero,ricordo ancora quell'episodio..

e dire che allora odiavo Lo Monaco,adesso lo rimpiango amaramente,bisogna sempre stare attenti a criticare..col senno di poi ho capito che era

l'unico che ne capiva di calcio a Catania e l'unico motivo del miracolo Catania calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahha

vero,ricordo ancora quell'episodio..

e dire che allora odiavo Lo Monaco,adesso lo rimpiango amaramente,bisogna sempre stare attenti a criticare..col senno di poi ho capito che era

l'unico che ne capiva di calcio a Catania e l'unico motivo del miracolo Catania calcio.

 

signore mio se non è vero... era troppo potente e bravo per non far pensare il presidente di essere oscurato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atletico Madrid

Bayer Leverkusen




Modulo: 4-4-2Allenatore: Simeone

MARTEDÌ 17 MARZO - ORE 20.45

Modulo: 4-2-3-1Allenatore: Schmidt



    • OBALK13
    • JUANFRAN20
    • MIRANDA23
    • GIMENEZ24
    • JESUS GAMEZ18
    • ARDA TURAN10
    • GABI14
    • MARIO SUAREZ4
    • KOKE6
    • MANDZUKIC9
    • GRIEZMANN7
    • LENO1
    • HILBERT13
    • SPAHIC5
    • PAPADOPOULOS14
    • WENDELL18
    • BOENISCH17
    • CASTRO14
    • BELLARABI38
    • CALHANOGLU10
    • SON7
    • DRMIC9

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco

Arsenal




Modulo: 4-2-3-1Allenatore: Jardim

MARTEDÌ 17 MARZO - ORE 20.45

Modulo: 4-2-3-1Allenatore: Wenger



    • SUBASIC1
    • TOURÉ38
    • WALLACE13
    • ABDENNOUR5
    • KURZAWA3
    • FABINHO2
    • MOUTINHO8
    • KONDOGBIA22
    • DIRAR7
    • BERBATOV9
    • MARTIAL23


    • OSPINA13
    • BELLERIN39
    • MERTESACKER4
    • KOSCIELNY6
    • MONREAL17
    • COQUELIN34
    • RAMSEY16
    • SANCHEZ17
    • CAZORLA19
    • OZIL11
    • GIROUD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

 

Monaco

Arsenal

 

 

Modulo: 4-2-3-1Allenatore: Jardim

MARTEDÌ 17 MARZO - ORE 20.45

Modulo: 4-2-3-1Allenatore: Wenger

    • SUBASIC

      1

    • TOURÉ

      38

    • WALLACE

      13

    • ABDENNOUR

      5

    • KURZAWA

      3

    • FABINHO

      2

    • MOUTINHO

      8

    • KONDOGBIA

      22

    • DIRAR

      7

    • BERBATOV

      9

    • MARTIAL

      23

    • OSPINA

      13

    • BELLERIN

      39

    • MERTESACKER

      4

    • KOSCIELNY

      6

    • MONREAL

      17

    • COQUELIN

      34

    • RAMSEY

      16

    • SANCHEZ

      17

    • CAZORLA

      19

    • OZIL

      11

    • GIROUD

Questo arsenal tirerà fuori l'orgoglio?

Non ci credo che vanno fuori così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo Arsenal va fuori dopo aver perso 1-3 in casa, anche se il Monaco non è irresistibile.

 

Considerando pure il Manchester City col Barça e il già defunto Chelsea di Mourinho praticamente fra Champions e Europa League rimane solo l'Everton per gli Inglesi che spendono molto più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo Arsenal va fuori dopo aver perso 1-3 in casa, anche se il Monaco non è irresistibile.

 

Considerando pure il Manchester City col Barça e il già defunto Chelsea di Mourinho praticamente fra Champions e Europa League rimane solo l'Everton per gli Inglesi che spendono molto più di noi.

E' si,condivido,rischia pure l'everton giovedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo Arsenal ieri sera: Ma non è bastato.

Si, rigori tirati davvero alla W il Parroco quelli fra Atletico e Leverkusen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arsenal ieri sera ha fatto una bella partita,il monaco invece ha pensato solo a difendere il risultato dell'andata,un po come il chelsea del mou col psg,atteggiamento piu che sbagliato visto che il psg si è qualificato meritatamente,e l'arsenal stava per fare l'impresa di segnare tre goal,purtroppo se sbagli troppo,alla fine paghi,cmq il monaco non ha rubato nulla,anzi,all'andata i monegaschi hanno fatto una gran partita,ieri i gunners,la differenza come macigni sta nei goal fatti fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.