Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE B 2014-2015

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ora che stiamo apposto con le rose ed il resto, sarebbe il caso di mettersi in regola con la donazione.

Ancora questa settimana è "libera", poi inizieranno le penalizzazioni in classifica...

 

http://www.rossoverdi.com/solidarieta qua le info

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ora che stiamo apposto con le rose ed il resto, sarebbe il caso di mettersi in regola con la donazione.

Ancora questa settimana è "libera", poi inizieranno le penalizzazioni in classifica...

http://www.rossoverdi.com/solidarieta qua le info

Sono andato a fare la ricarica postepay ma senza codice fiscale non me la fanno fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vole quello de valerio ( tomas ) de codice fiscale ? o basta il proprio codice fiscale ? per la postepay parlo

Il proprio sicuro, quello de Tomas non penso.

 

P.s.

Fateve un account paypal, barbari! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole il codice fiscale di Valerio Morettini è questo il trucco!;) e se non non quantomeno la data di nascita non lo posso nemmeno ricavare da me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole il codice fiscale di Valerio Morettini è questo il trucco! ;) e se non non quantomeno la data di nascita non lo posso nemmeno ricavare da me!

Ora sento Tomas e ti faccio sapere. Ma hai fatto alle poste o in tabaccheria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole il codice fiscale di Valerio Morettini è questo il trucco! ;) e se non non quantomeno la data di nascita non lo posso nemmeno ricavare da me!

 

 

Ora sento Tomas e ti faccio sapere. Ma hai fatto alle poste o in tabaccheria?

 

Te l'ho mandato in MP.

 

Se a qualcun altro dovesse servire, mi faccia sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feroce te svago lu culo. :rissa:

Gagarin fatte li cazzi tua! :D vabbè non c e problema DVD già fai abbastanza ride de tuo! Non me ce dovrò impegna più de tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima impresa di Parigi rossoverdi che si impone in casa su un FC Mazzancolle, che nonostante l'exploit di Djordjevic non puo' nulla contro Tevez, Sau Heurtaux.

 

Avanti PRV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima impresa di Parigi rossoverdi che si impone in casa su un FC Mazzancolle, che nonostante l'exploit di Djordjevic non puo' nulla contro Tevez, Sau Heurtaux.

 

Avanti PRV!

rca madonnaaaa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rca madonnaaaa :lol::lol::lol:

Vista l'amicizia tra i due (Ezio Vendrame e Gianfranco Zigoni) si può parlare di gemellaggio (o derby) con ZIGONI ROSSOVERDE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'amicizia tra i due (Ezio Vendrame e Gianfranco Zigoni) si può parlare di gemellaggio (o derby) con ZIGONI ROSSOVERDE?

co zigoni rossoverde non posso fa altro che un gran gemellaggio dajeeee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo MAZZA, vinca il migliore e se proprio dove perdere spero di perdere contro di te.

POI MAGARI CE FAMO UN BEL BICCHIERE DE VINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che genaliata tener Cudrado in panchina! (anche l'avversario l'ha fatto, però a lui è entrato dalla panchina)

so colpi de classe......... :D:lol: considerando il caso mio che il sostituito era un certo Bidal..........altro che doppietta di tevez sarebbe stata..... sorry vostok :D

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.