Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Crotone 0 - 2 Ternana

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

 

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

 

altrimenti andate qui:

 

http://www.rossoverdi.com/voti

 

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

 

Ovviamente METTETE I VOTI SOLO SE AVETE VISTO LA PARTITA, PER FAVORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6+: Sicuro e preciso.

FAZIO 7+: Monumentale. E' ovunque!

BASTRINI 5,5: soffre oduamadi all'inizio, migliora nel corso della gara.

MASI 6,5: Gara senza nessuna sbavatura.

FERRONETTI 6,5: vedi masi.

ERAMO 6,5: buona gara di quantità, un paio di buone occasioni, esce sfinito.

VALJENT 6:

VIOLA 7: Si ricorda dopo un anno di essere viola. Speriamo non se lo riscordi.

CRECCO 6:

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 7,5: Migliore in campo

PIREDDA 6: Trottolino con la palla tra i piedi, manca un pò di concretezza.

CERAVOLO 5: Solita prova incolore.

DIOP 6-: Nulla di particolare, ma sembra sicuramente più attivo di ceravolo.

 

ALLENATORE (TESSER) 7: La vera anima di questa squadra

ARBITRO (MARIANI) 4,5: Un numero di ammonizioni folle per una partita per niente cattiva. Insicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6.5 : Quel poco che deve fare lo fa bene, non rischia mai nell'uscite, oggi il suo compito è stato abbastanza facile.

FAZIO 7+ : Davvero bravo, si vede che si impegna e ci mette grinta, ha dimostrato di meritarsi la fascia da capitano

BASTRINI 6 : Grave ingenuità iniziale ma poi si riprende molto bene

MASI 6 : Buona prestazione, poche sbavatura,mezzo voto in meno per la stupida ammonizione.

FERRONETTI 5,5 : Non convince pienamente, ha sbagliato un rinvio anche stasera e poteva costarci molto molto caro e queste cose non puoi sbagliarle sempre.

ERAMO 7 : Anche lui molto bravo, ci mancava un centrocampista che provava cosi frequentemente la conclusione in porta

VALJENT 7+ : Terza partita in una settimana con un viaggio di 16 ore ma non sembra risentire niente...Bravissimo e ricordo : classe '95

VIOLA 8 : Tutto un altro giocatore rispetto all'anno scorso, ha preso in mano il centrocampo ed ha fornito una buonissima prestazione, Punizione perfetta che gli vale un bel 8 ;)

CRECCO 6 : Entrato a partita in corso, buona partita

Gavazzi : s.v.

AVENATTI 8,5 : Tutto nuovo rispetto a quello dell'anno scorso, corsa, voglia di recuperare palla, voglia di sudare, davanti non sbaglia nulla...Il gol è la ciliegina sulla torta. Sperando che sia l'inizio di un bel campionato. Bravo Bravo !

PIREDDA 6,5 : Anche lui 20 anni e davvero una buona partita, non perfetta ma veramente buona...questo può solo migliorare :)

CERAVOLO 5,5 : Ci mette molto impegno e si vede, ma stasera poche concretizzazioni.

DIOP 6,5 : Entra e si vede dappertutto, cerca ogni pallone, provarlo dal primo minuto farebbe capire di più le reali qualità del calciatore

ALLENATORE (TESSER) 9 : Vincere con sta squadra era dura, resuscitare Avenatti ancora di più, in questa vittoria c'è tutto di lui...la determinazione di un grande uomo che non ha mollato ed è rimasto qua nonostante tutto...Grazie Mister !

ARBITRO (MARIANI) 6 : Troppe ammonizioni ma nessun grave errore

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI s.v.: Mai impegnato;
FAZIO 7,5: Dà sempre tutto;
BASTRINI 6,5: Buona prestazione, considerato il risultato;
MASI 7: Nessun errore di rilievo (per poco non fa gol);
FERRONETTI 6,5: a parte una leggerezza, sempre sicuro;
ERAMO 6,5: uomo di fatica, tira non appena ha la possibilità:
VALJENT 7,5: Buona prestazione, tanto sacrificio;
VIOLA 8,5: Bella partita, un gol su punizione da cineteca;
CRECCO 6: Si impegna;
GAVAZZI s.v.: poco tempo per dare giudizi, comunque giocatore maturo;
AVENATTI 8+: non me lo sarei aspettato, altro giocatore rispetto alla scorsa stagione;
PIREDDA 7: onnipresente in campo, sfinito alla sostituzione;
CERAVOLO 6-: prova a fare qualcosa ma non capisco quale sia il livello d'impegno...bo!!!
DIOP 6,5: Elettrico, è ovunque..

ALLENATORE (TESSER) 9: Bella prestazione, sicuramente inaspettata!

ARBITRO (MARIANI) 6: Pochi errori, forse ammonizioni troppo affrettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

FAZIO 7,5:

BASTRINI 7-:

MASI 6:

FERRONETTI 6,5:

ERAMO 7+:

VALJENT 7:

VIOLA 7:

CRECCO 6,5:

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 8:

PIREDDA 7:

CERAVOLO 6:

DIOP 6,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 9:

 

ARBITRO (MARIANI) 5,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6, 5

Bastrini 6

Ferronetti 6

Masi 6, 5

Fazio 7

Eramo 6, 5

Viola 7+

Valjent 6+

Piredda 6+

Avenatti 7

Ceravolo 5

 

Diop 6+

Crecco 6

Gavazzi 6

 

Tesser 8

Arbitro 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5: Ordinaria amministrazione, buona sicurezza.

FAZIO 6,5: sempre pronto e reattivo, ma non aveva clienti scomodi, rimandato alla prossima per un voto più alto, si sta guadagnando la fascia.
BASTRINI 6+: ha giocato con un giallo sulle spalle dal primo minuto.... A me non sembra inferiore agli altri difensori.
MASI 6,5: buona partita, sembra cresciuto, soprattutto sembra aver acquisito sicurezza ma per lui vale lo stesso di Fazio.
FERRONETTI 7-: me lo ricordavo meno reattivo. Il voto più alto della difesa per rispetto del giocatore, il più esperto del reparto.
ERAMO 7-: il meno per la condizione ancora non buona, esce infatti stanchissimo. Finalmente uno che ci prova a tirare in porta!
VALJENT 7: immenso sto ragazzino. Se avesse segnato sarebbe stato il migliore in campo. Sicuro, tecnico, veloce, che vuoi di più?
VIOLA 7,5: finalmente Viola. Mezzo punto in più per il goal. Ha preso in mano il centrocampo guidandolo con autorevolezza. Ma gli avversari sono gli stessi di Fazio...
CRECCO 6+: entra e si fa trovare pronto. Non ho capito cosa gli aveva chiesto di fare il mister, forse ha provato a mettersi in mostra, ma non ho capito che ruolo avesse.
GAVAZZI s.v.: l'importante era tornare in campo con la maglia rossoverde!!!
AVENATTI 7,5: un'altro giocatore, rispetto lo scorso anno. Pure lui non ha avuto marcature asfissianti, ma si vede che comincia a muoversi con una certa sicurezze ed agilità, malgrado la stazza! Deve ancora lavorare molto, ma gli do fiducia. Mezzo putno il più per il goal, meritato!
PIREDDA 6+: ci sa fare, ma ancora non mi sembra integrato appieno nel gruppo, mi pare come se giocasse per mettersi in mostra, come Crecco. Il trequartista comunque lo sa fare! Deve imparare ad essere un po più altruista, diventerà un campione perchè vede lo sviluppo del gioco, un po come era totti quando Mazzone lo ha mandato nella mischia a fare il fantasista tuttocampo.
CERAVOLO 6+: un po meglio delle ultime gare, deve ritrovare fiducia e voglia, ma anche lui sembra essere meglio disposto, corre e scambia con Avenatti, non mi è parso avulso dal gioco come in altre occasioni dello scorso anno.
DIOP 6+: entra per pochi minuti e si fa trovare ovunque, ma non mi ha dato particolari emozioni... Deve integrarsi pure lui, non ho dati per dare giudizi al momento. La sufficienza ce l'ha il + è di fiducia.

ALLENATORE (TESSER) 8: La partita l'ha vinta lui, sia a Crotone che nello spoiatoio. Si vede molto il suo lavoro non solo sui moduli di gioco e gli schemi, molti giocatori lo scorso giugno li avremmo scaricati con piacere, oggi sembrano rinati! E se consideriamo che molti sono arrivati quest'ultima settimana e ha avuto modo di allenarli solo per poche sedute... BRAVO MISTER, sarai la nostra salvezza!!!

ARBITRO (MARIANI) 6-: troppi cartellini per una partita per lo più corretta e facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:

FAZIO 6,5:

BASTRINI 6,5:

MASI 6,5:

FERRONETTI 6,5:

ERAMO 7-:

VALJENT 7:

VIOLA 7,5:

CRECCO 6,5:

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 7,5:

PIREDDA 6,5:

CERAVOLO 6+: io l'ho visto carico e motivo e quindi il voto è per l'atteggiamento che lascia ben sperare, e perché con una bella vittoria di squadra come questa non si può non dare la sufficienza piena anche a lui

DIOP 6,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 8:

 

ARBITRO (MARIANI) 6,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6,5:

FAZIO 7:

BASTRINI 6:

MASI 6,5:

FERRONETTI 6,5:

ERAMO 6,5:

VALJENT 6:

VIOLA 7:

CRECCO 6:

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 7,5:

PIREDDA 6-:

CERAVOLO 6:

DIOP 6-:

 

ALLENATORE (TESSER) 8:

 

ARBITRO (MARIANI) 6:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6,5:

FAZIO 7+:

BASTRINI 6+:

MASI 6+:

FERRONETTI 6+:

ERAMO 7:

VALJENT 7:

VIOLA 7+:

CRECCO 6+:

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 7,5:

PIREDDA 6+:

CERAVOLO 6:

DIOP 6+:

 

ALLENATORE (TESSER) 8:

 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6: poco impegnato, sempre attento

FAZIO 6,5: secondo me sulla fascia destra semo appostissimmo così, i problemi sò altrove... comunque altra prestazione maiuscola del capitano!!

BASTRINI 6,5: la sorpresa della serata, non glie davo un soldo de fiducia, invece è forse il migliore della retroguardia... ce mette sempre na pezza

MASI 6: come de consueto meglio in fase de possesso che difensiva, comunque prova incoraggiante!

FERRONETTI 6: in palese affanno sopratutto a livello fisico, ma se la cava bene

ERAMO 6: impreciso e un po' supponente quando va alla conclusione, bene il resto

VALJENT 6: lavoro oscuro, la prestazione de viola è anche merito suo

VIOLA 7: un gran gol e un grande assist per masi, discrete giocate nel mezzo, entra anche nell'azione del raddoppio. nessuna sorpresa per quanto me riguarda, de prestazioni così se ne sò viste anche l'anno scorso, ma a tanti scienziati serviva un capro espiatorio... per fortuna st'anno il gruppo sembra avecce le palle e c'è aria de amnistia per ora. se se da un po' de fiducia a sto ragazzo e se smette de giudicallo prevenuti, pò esse un valore aggiunto

CRECCO 6: buoni segnali de personalità e smaliziatezza nello spezzone giocato

GAVAZZI s.v.: rivedibile la condizione

AVENATTI 7: spreca un contropiede importante, per il resto partita pressochè perfetta. importantissimo questo gol, aldilà del risultato: se trova fiducia e continuità può diventare importante! a livello de tigna, secondo me non glie manca quando deve lottà per il possesso del pallone, finalmente sta iniziando a fanne vedè un po' anche quando il pallone ce l'ha lui... avanti così!!

PIREDDA 6,5: un paio di buone giocate (perfetto l'assist sprecato da eramo nel secondo tempo)... è in palla e se vede, bravo!

CERAVOLO 5: non posso fare una colpa a tesser di continuà a daglie fiducia, perchè la speranza de tutti è che torni il giocatore che fu... ma per ora sta fiducia la sta sprecando malamente, come quasi ogni pallone che gl'è capitato tra i piedi ieri sera... a mio avviso se la passasse prima non sarebbe male, perchè sul primo controllo se la giostra bene de solito, solo che poi finisce per incaponisse e cercà dribling mai riusciti stile nolè l'anno scorso...

DIOP 6,5: entra benissimo e favorisce il raddoppio, le impressioni sono positive per ora

ALLENATORE (TESSER) 8: tenemocelo stretto a questo, non aggiungo altro!!!!

ARBITRO (MARIANI) 7: non ricordo errori sinceramente, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI 6,5:

FAZIO 7:

BASTRINI 6+:

MASI 6+:

FERRONETTI 6:

ERAMO 6,5:

VALJENT 6:

VIOLA 7:

CRECCO s.v.:

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 7+:

PIREDDA 6-:

CERAVOLO 4:

DIOP 6:


ALLENATORE (TESSER) 8:


ARBITRO (MARIANI) 5:

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai intervenuto in questo contesto da quando Tomas ci ha messo a disposizione l'app per i voti.

Oggi sento il desiderio di farlo, perdonatemi:

ciascuno di noi vede la partita come vuole, e vede fenomeni in capre e pistamentuccia in campioni o viceversa, ergo i voti ciascuno di noi è libero di assegnarli come meglio crede! Però penso io che si debbano assegnare per quanto visto in campo partita per partita, senza prendere in considerazione un giudizio globale sul giocatore cui si sta dando il voto. Per i voti dati a Ceravolo dopo la partita di ieri a me pare che alcuni siano stati esageratamente rigidi, non vorrei che siano emersi preconcetti attribuiti ai ricordi del passato, e non sia invece stato dato un voto sereno sulla prestazione di ieri. Era la prima gara della nuova stagione tra l'altro, dare insufficienze a Ceravolo mi sembra un po pretestuoso. Tra l'altro proprio perchè era la prima gara a mio avviso sarebbe opportuno incoraggiare tutta la squadra che comunque, ribadisco, non mi ha dato l'impressione nell'insieme e nemmeno per i singoli di non meritarsi l'ampia sufficienza.

Chiudo e mi scuso nuovamente, non voglio con questo arrecare nessun malumore nè criticare ad personam voti e giudizi espressi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai intervenuto in questo contesto da quando Tomas ci ha messo a disposizione l'app per i voti.

Oggi sento il desiderio di farlo, perdonatemi:

ciascuno di noi vede la partita come vuole, e vede fenomeni in capre e pistamentuccia in campioni o viceversa, ergo i voti ciascuno di noi è libero di assegnarli come meglio crede! Però penso io che si debbano assegnare per quanto visto in campo partita per partita, senza prendere in considerazione un giudizio globale sul giocatore cui si sta dando il voto. Per i voti dati a Ceravolo dopo la partita di ieri a me pare che alcuni siano stati esageratamente rigidi, non vorrei che siano emersi preconcetti attribuiti ai ricordi del passato, e non sia invece stato dato un voto sereno sulla prestazione di ieri. Era la prima gara della nuova stagione tra l'altro, dare insufficienze a Ceravolo mi sembra un po pretestuoso. Tra l'altro proprio perchè era la prima gara a mio avviso sarebbe opportuno incoraggiare tutta la squadra che comunque, ribadisco, non mi ha dato l'impressione nell'insieme e nemmeno per i singoli di non meritarsi l'ampia sufficienza.

Chiudo e mi scuso nuovamente, non voglio con questo arrecare nessun malumore nè criticare ad personam voti e giudizi espressi!

 

pensala come vuoi

io mi chiedo per quale motivo ce lo siamo tenuto

probabilmente per il contratto oneroso e perchè nessuno lo vuole

 

spero fortemente di essere smentito perchè finchè veste i nostri colori va tifato

ma ieri è stato inesistente (come in tante altre partite)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI s.v.: Mai impegnato;
FAZIO 7:
BASTRINI 6
MASI 6

FERRONETTI 6;
ERAMO 6,5: uomo di fatica, me piace perché ce prova da fori
VALJENT 7 bravissimo, consideriamo che e un 95
VIOLA 7,5 anche l anno scorso dicevo che doveva gioca al posto de miglietta anche con un piede solo
CRECCO 6: una buonissima riserva, mi sembra 95/96
GAVAZZI s.v.:
AVENATTI 7,5: la vera sorpresa
PIREDDA 6
CERAVOLO 5 il solito
DIOP 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent qua sul forum tutte ottime valutazione, sui giornali voti tutti sotto il 6.

Bah...

L'ho visto anche sulla gazzetta. Come amo i giornali inglesi che non danno voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6+: sicuro

FAZIO 7: il migliore del pacchetto arretrato

BASTRINI 6,5: ammonito subito, per il resto molto bene

MASI 6,5: bella partita

FERRONETTI 6+: bene anche lui, anche se meno appariscente di masi

ERAMO 6,5: tignoso e con un buon piede

VALJENT 6: timido

VIOLA 7: non perde una palla, in più segna un gran gol

CRECCO 6: entra con grinta

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 7,5: migliore in campo per distacco, non sbaglia mai la giocata

PIREDDA 6: benino, anche se mi aspettavo di più

CERAVOLO 6,5: rigenerato e tonico

DIOP 6: si cala subito nella parte

 

ALLENATORE (TESSER) 7: ti amo

 

ARBITRO (MARIANI) 6,5: non ha paura a fischiare fallo e ad ammonire i padroni di casa quando se lo meritano

 

Noto una discreta sofferenza qua dentro nei confronti di ceravolo. Ma quante n'avrà scopate mai a Terni per meritasse tutta sta cattiveria, sopratutto ieri che ha fatto una bella partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

FAZIO 7,5:

BASTRINI 7-:

MASI 6:

FERRONETTI 6,5:

ERAMO 7+:

VALJENT 7:

VIOLA 7:

CRECCO 6,5:

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 8:

PIREDDA 7:

CERAVOLO 6:

DIOP 6,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 9:

 

ARBITRO (MARIANI) 5,5:

Mezzo punto in meno per Bastrini , Piredda e Avenatti. Felipe è un mio grande pupillo e l'ho sempre difeso e sostenuto ma 8 ora è un pò troppo. Il ragazzo ha giocato bene ma in alcune cose deve e può ancora migliorare tanto.Per il resto pienamente d'accordo.

 

p.s.: Tesser è veramente bravo. Leggera legatura di porco quando ha messo Crecco per Piredda ma ci può stare. Ora Mister fai giocare di più Falletti, perchè anche se non a livello di Avenatti secondo me sto ragazzo è molto più forte di quanto abbiamo visto fin qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6+: sicuro

FAZIO 7: il migliore del pacchetto arretrato

BASTRINI 6,5: ammonito subito, per il resto molto bene

MASI 6,5: bella partita

FERRONETTI 6+: bene anche lui, anche se meno appariscente di masi

ERAMO 6,5: tignoso e con un buon piede

VALJENT 6: timido

VIOLA 7: non perde una palla, in più segna un gran gol

CRECCO 6: entra con grinta

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 7,5: migliore in campo per distacco, non sbaglia mai la giocata

PIREDDA 6: benino, anche se mi aspettavo di più

CERAVOLO 6,5: rigenerato e tonico

DIOP 6: si cala subito nella parte

 

ALLENATORE (TESSER) 7: ti amo

 

ARBITRO (MARIANI) 6,5: non ha paura a fischiare fallo e ad ammonire i padroni di casa quando se lo meritano

 

quoto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto pe esse pignoli, sull'azione del gol di Avenatti, l'arbitro non c'ha fischiato un rigore solare per fallo su Eramo. Non se po' neanche parla de vantaggio perché prima de arrivà a Avenatti la palla, dopo il fallo aveva provato a tirà anche Diop ma è stato ribattuto. Insomma se non segnavamo, c'aveva fatto un discreto torto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.