Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Riassunto presentazione squadra in Comune

Messaggi raccomandati

 

 

politici "bisogna convergere sulle aspettative e i sentimenti.. bla bla"

 

tifosi "a zadò figlio de questo e de quello, tira fori i soldi di antenucci"

 

sindaco "bisogna sostenere i nostri colori...bla bla"

 

tifosi: "a zadòòòò li mortacci"

 

fazio. "presento la squadra e mister tesser"

 

tifosi: "uno di noi attilio uno di noooi" "diandaaa l'hanno visto già lu quinci a scopààà"

 

e ora la parola a zadooottti

 

zadotti "io so francesco zadotti, capitu chi? tu chissei? Non parlo con sconosciuti. Aooo Gavazzi e Tesser ve li ho portati iooooo"

 

tifoso1 kwxzzcazasdafdagfaf (non s'è capito un cazzo)

 

tifoso2 (o cafone): "ma i rinforzi che c'avete promesso? semo stanchi d'ess pijiati pe culo"

 

zadotti "evabbeeee, entro venerdì o l'inizio de la settimana prossima ve ne pijo due"

 

E ora.... Foto di gruppo politici-squadra!!!! peppeppeeppeeè

 

In tutto questo, Cozzella non c'è. Forse s'è mascherato da camino dietro al sindaco pe non fasse vedè

Non è bello prendere per il culo FAUSTINI perchè purtroppo la natura ha voluto che fosse poliomelitico dalla nascita....se non capivi niente di quello che diceva non interessa l'importante è che c'hà messo comunque la faccia.

Io se potevo sfilavo giù la corona ma giuseppe mascio mi ha detto di essere breve e ho cercato di dire la cosa più importante del momento.

Vediamo se mantiene la parola il PILOTA.

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bello prendere per il culo FAUSTINI perchè purtroppo la natira ha voluto che fosse poliomelitico dalla nascita....se non capivi niente di quello che diceva non interessa l'importante è che c'hà messo comunque la faccia.

 

 

non s'è capito un cazzo perchè il volume era sparato a mille e l'audio distorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bello prendere per il culo FAUSTINI perchè purtroppo la natura ha voluto che fosse poliomelitico dalla nascita....se non capivi niente di quello che diceva non interessa l'importante è che c'hà messo comunque la faccia.

Io se potevo sfilavo giù la corona ma giuseppe mascio mi ha detto di essere breve e ho cercato di dire la cosa più importante del momento.

Vediamo se mantiene la parola il PILOTA.

grande Cafone, ottimo intervento hai sintetizzato (e non era facile) il disagio di vedere da parte dei tifosi una squadra incompiuta (e quest'anno c'è il derby!) senza mancare di rispetto ai giocatori presenti.

è da matti cercare ora gli svincolati dopo un' estate intera di calciomercato però speramo che con un po' de fortuna quelli che arriveranno (se arriveranno..)possano essere competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è bello prendere per il culo FAUSTINI perchè purtroppo la natura ha voluto che fosse poliomelitico dalla nascita....se non capivi niente di quello che diceva non interessa l'importante è che c'hà messo comunque la faccia.

Io se potevo sfilavo giù la corona ma giuseppe mascio mi ha detto di essere breve e ho cercato di dire la cosa più importante del momento.

Vediamo se mantiene la parola il PILOTA.

 

 

oddio crepooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se potevo sfilavo giù la corona ma giuseppe mascio mi ha detto di essere breve e ho cercato di dire la cosa più importante del momento.

Vediamo se mantiene la parola il PILOTA.

Cafó, complimenti a te perchè stavi lì e hai detto quello che pensavi e gli assenti (come me) c'hanno comunque sempre torto.

Me permetto però de dì che secondo me la cosa più importante del momento non è l'acquisto de 2 giocatori, ma prima vengono la questione società, le offese verso la cittá, la chiusura de mezzo stadio, il caos ai botteghini, il canone non pagato, i costi degli abbonamenti etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande cosa sarebbe stata se dopo la presentazione della squadra aveste abbandonato la sala lasciando il presidente de stocazzo da solo co quei quattro coglioni di politici e giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ancora pensate de ragionà e parlà seriamente co sta società vole di che sete proprio fori de capoccia, e non nel senso bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si è capito anche troopo...portavo lu figlio in braccio senno il suo intervento durava 30 secondi....te lo dico io!

 

allo straming non ho capito nulla. Manco mi ci so potuto incazzà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.