Vai al contenuto
giginho93

BIGLIETTI ONLINE SU BOOKINGSHOW.IT

Messaggi raccomandati

siccome mi sembra una novità estremamente importante ho pensato di aprire questo topic.

 

a quanto pare (ovviamente non c'e stata nessuna comunicazione ufficiale della società ndr.) da questa stagione si potranno acquistare i biglietti online per le partite della ternana.

 

IL SITO E' http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=54947# e bisogna registrarsi al sito (basta inserire l'e-mail o con facebook, è molto veloce)

 

si puo' pagare con carta di credito VISA MASTERCARD PostePay Paypal ecc.. e immettendo i propri dati si stampa il biglietto da casa, dopodichè ci si presenta allo stadio con il documento e il biglietto come da prassi.

 

non sembrano esserci spese supplementari per l'acquisto online!

 

note: non mi prendo nessuna responsabilità sul funzionamento del servizio, io il mio biglietto l'ho comprato, casomai rimanemo fori in 2 :D

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono comprare biglietti anche per altri, basta avere:

nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza

di ogni persona per cui si acquista.

 

alla fine viene fornito un pdf con tante pagine A4 quanti sono i biglietti, da stampare. Accertarsi che il codice a barre venga stampato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io voglio acquistare il biglietto al botteghino, è avvalermi deel delirio a far la fila??

Oltre ai botteghini ci sono tutte le rivendite esterne solite, new symphony ecc ecc. Non credo troverai file particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova sia su PC che telefono non mi si apre mi da sempre errore la schermata per vedere lo stadio con posti liberi da scegliere

anche io ho lo stesso problema, non riesco a fare la registrazione, mi si blocca e dà errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova sia su PC che telefono non mi si apre mi da sempre errore la schermata per vedere lo stadio con posti liberi da scegliere

da telefono non funziona proprio il sito bookingshow perchè ci vuole il pc, ma da pc a me funziona quindi prova a cambiare browser, con google chrome funziona benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da telefono non funziona proprio il sito bookingshow perchè ci vuole il pc, ma da pc a me funziona quindi prova a cambiare browser, con google chrome funziona benissimo

fatto con google chrome...grazie della dritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come funziona x la tessera del tifoso?

inserisci i dati e fa tutto in automatico.

Ma il sistema ha molte falle...pensa che alla finale play off, quando sono finiti i biglietti, la gente ha cominciato a comprare i biglietti per il settore ospiti leccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è mia moglie siamo di Roma...se volessimo andare in trasferta a latina e Frosinone?ho la tessera del tifoso fatta x la lega pro nella carta bancaria...quella carta e' scaduta ad aprile ma so che la tessera del tifoso vale 5 anni...non ci capisco niente...soprattutto varrà' x andare a Perugia?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è mia moglie siamo di Roma...se volessimo andare in trasferta a latina e Frosinone?ho la tessera del tifoso fatta x la lega pro nella carta bancaria...quella carta e' scaduta ad aprile ma so che la tessera del tifoso vale 5 anni...non ci capisco niente...soprattutto varrà' x andare a Perugia?

 

Ma in che anno l'hai fatta sta tessera ? se è scaduta la dovresti rifare.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una simulazione con internet Explorer e funziona tutto ... l'unica cosa che non va è il "pizzo" di 72 cent ...

Però in casi di emergenza è ottimo , io ho il tabaccaio vicino a casa

Ad ogni modo provate per questa settimana , vediamo se funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.