Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

A moltissimi utenti continua a dare enormi problemi..

A me con iPad ok, ma ancora l'ho usato quasi niente...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

 

L'iphone 6 si può prendere con la Tre a 30 euro al mese (più 5 di Tassa) con la Unlimited, quindi con chiamate ed sms illimitati.

In pratica se telefoni parecchio è quasi regalato. ;)

oddio.. gratis gratis non mi pare proprio :P

100 euro di anticipo 30 euro al mese x 30 mesi sono 1000 euro

stessa tariffa senza telefono costa 15 euro al mese che x30 mesi cono 450euro....

se non è cambiata la matematica 1000-450=550€ (considerando la tassa si arriva a 700€) che tanto pochi per me non sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio.. gratis gratis non mi pare proprio :P

100 euro di anticipo 30 euro al mese x 30 mesi sono 1000 euro

stessa tariffa senza telefono costa 15 euro al mese che x30 mesi cono 450euro....

se non è cambiata la matematica 1000-450=550€ (considerando la tassa si arriva a 700€) che tanto pochi per me non sono....

La unlimited se non sbaglio costa 20, quindi conti precisi, l'iPhone 6 lo paghi effettivamente 10x30+100 quindi 400 euro in 30 mesi.

 

In effetti "gratis" l'ho sparata un po', ma 400 euro spalmati in 30 mesi per un iPhone 6 appena uscito non sono nulla.

 

Sempre che ovviamente telefoni molto.

 

Ps

La tassa riguarda l'abbonamento telefonico non il telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o Gesù , ma che glielo ha ordinato Obama di avere tre fasce di prezzo?? :D

 

è chiaramente una mossa di marketing perchè salendo di memoria guadagnano più per ogni unità, se avessero fatto i vecchi 3 formati,

o li avessero fatti diventare 4, molta gente l'avrebbe preso da 32 e quindi il guadagno per unità sarebbe sceso.E hanno valutato

che la gente avrebbe continuato a pagare i prezzi di prima anche per un 'taglio' di memoria che alla stragrande maggioranza della gente,

cioè a tutti quelli che non riempiono il cellulare di film e filmati, non serve a un ciufolo

 

volevano essere 'buoni'? eliminavano il taglio da 16

 

vabbè comunque su sta cosa è evidente che non ci puoi credere manco tu e lo fai per prende in giro, quindi io la chiudo qui

Ok hai ragione era meglio l'anno scorso.

 

32 è meglio di 64, ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok hai ragione era meglio l'anno scorso.

 

32 è meglio di 64, ok!

ma che significa, dai

 

stiamo parlando di arnesi tecnologici, è passato un anno, uno smartphone da 16 gb oggi è assolutamente improponibile a meno che proprio con il cellulare non ci fai quasi nulla..

 

quindi l'anno scorso avevi la scelta fra 3 modelli
1 entry level a 16 gb, a malapena utilizzabile
1 'normale', da 32, buono per tutti gli usi
e 1 da 64 che ti serve solo se veramente ci ficchi l'universo (e serve veramente a pochi)
adesso ti trovi con 3 modelli di cui
1 entry level che serve ancora meno dell'anno scorso
1 da 64 che serve più o meno come l'anno scorso (cioè a pochi)
e 1 da 128 che Dio solo sa a quanta gente può servire
di fatto, la memoria da un modello all'altro alla Apple costa quasi zero (si passerano 6-7 dollari), ma in pratica ti hanno costretto a comprare il 64 caricandoci sopra un centone non offrendoti un vero entry level (perchè 16 gb per un cellulare da 700 euro è una presa per il culo, pure il mio da 145 euro ne monta 32)
a me sembra molto molto semplice no? :) e poi in rete sta spiegazione la fa un pò ovunque, aspetti psicologici di 'fregatura' compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me sembra molto molto semplice no? :) e poi in rete sta spiegazione la fa un pò ovunque, aspetti psicologici di 'fregatura' compresi

 

 

Non so se non hai mai avuto un iPhone, ma milioni di persone hanno quello da 16gb e ci fanno qualsiasi cosa, ma proprio tutto.

Per esempio vai in vacanza e scatti 1000 foto (che sono tantissime) ebbene ti occupano circa 3 giga. Quando arrivi a casa le scarichi sul computer e liberi lo spazio.

Le applicazioni in media occupano 20-30 mega quindi ne metti quante te ne pare. I giochi 3d da 1giga li puoi mettere e togliere quando vuoi, basta sincronizzare in modo selettivo su iTunes.

Se non esageri con i video col taglio da 16gb basta scaricare i dati un po' più spesso, e ci fai le stesse identiche cose.

 

I modelli superiori sono solo per maggiore comodità, per sfizio oppure per chi ha esigenze di spazio particolari.

Ricordo che un iPhone da 16gb ha circa 13 gb effettivamente liberi e non sono pochi.

 

L'anno scorso con 100 euro in più passavi al 32gb ed era effettivamente un furto che scoraggiava molti che restavano sui 16.

Quest'anno con 100 euro in più passi direttamente al 64gb ed è un'altra cosa.

È un cambiamento MIGLIORATIVO non peggiorativo, anche un gatto lo capirebbe cribbio.

 

Non sto dicendo che Apple lo faccia per beneficienza, ho già spiegato il motivo: spingere la gente a prendere il modello superiore e guadagnare di più.

MA RESTA UN CAMBIAMENTO MIGLIORATIVO PER L'UTENTE CRIBBIO!!

 

Schermata%202014-09-28%20alle%2019.54.48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so se non hai mai avuto un iPhone, ma milioni di persone hanno quello da 16gb e ci fanno qualsiasi cosa, ma proprio tutto.

Per esempio vai in vacanza e scatti 1000 foto (che sono tantissime) ebbene ti occupano circa 3 giga. Quando arrivi a casa le scarichi sul computer e liberi lo spazio.

Le applicazioni in media occupano 20-30 mega quindi ne metti quante te ne pare. I giochi 3d da 1giga li puoi mettere e togliere quando vuoi, basta sincronizzare in modo selettivo su iTunes.

Se non esageri con i video col taglio da 16gb basta scaricare i dati un po' più spesso, e ci fai le stesse identiche cose.

 

I modelli superiori sono solo per maggiore comodità, per sfizio oppure per chi ha esigenze di spazio particolari.

Ricordo che un iPhone da 16gb ha circa 13 gb effettivamente liberi e non sono pochi.

 

L'anno scorso con 100 euro in più passavi al 32gb ed era effettivamente un furto che scoraggiava molti che restavano sui 16.

Quest'anno con 100 euro in più passi direttamente al 64gb ed è un'altra cosa.

È un cambiamento MIGLIORATIVO non peggiorativo, anche un gatto lo capirebbe cribbio.

 

Non sto dicendo che Apple lo faccia per beneficienza, ho già spiegato il motivo: spingere la gente a prendere il modello superiore e guadagnare di più.

MA RESTA UN CAMBIAMENTO MIGLIORATIVO PER L'UTENTE CRIBBIO!!

 

Schermata%202014-09-28%20alle%2019.54.48

che cifre stratosferiche per un cellulare cosi comune come gli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cifre stratosferiche per un cellulare cosi comune come gli altri....

 

Il prezzo lo decide il mercato, non lo decide Apple.

A te può non piacere, per te può valere 10 euro, ma per il mercato no.

 

Per il mercato non è un cellulare comune, non è come gli altri.

In Cina un iPhone 6 lo pagano al mercato nero tra 2000 e 3000 dollari, il che significa che questi prezzi non sono stratosferici, ma al contrario sono molto al di sotto del reale valore di mercato.

 

E questo nonostante Apple spenda in pubblicità e marketing molto, molto meno di altri produttori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il prezzo lo decide il mercato, non lo decide Apple.

A te può non piacere, per te può valere 10 euro, ma per il mercato no.

 

Per il mercato non è un cellulare comune, non è come gli altri.

In Cina un iPhone 6 lo pagano al mercato nero tra 2000 e 3000 dollari, il che significa che questi prezzi non sono stratosferici, ma al contrario sono molto al di sotto del reale valore di mercato.

 

E questo nonostante Apple spenda in pubblicità e marketing molto, molto meno di altri produttori.

sono contrario a tutto quello che hai detto (eccetto meno quello che hai detto della cina e del mercato nero)

punti de vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio.. gratis gratis non mi pare proprio :P

100 euro di anticipo 30 euro al mese x 30 mesi sono 1000 euro

stessa tariffa senza telefono costa 15 euro al mese che x30 mesi cono 450euro....

se non è cambiata la matematica 1000-450=550€ (considerando la tassa si arriva a 700€) che tanto pochi per me non sono....

+ 100€ di anticipo al momento della stipula per il modello 16gb, 200€ per il 64 e 300€ per il 128gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il prezzo lo decide il mercato, non lo decide Apple.

A te può non piacere, per te può valere 10 euro, ma per il mercato no.

 

Per il mercato non è un cellulare comune, non è come gli altri.

In Cina un iPhone 6 lo pagano al mercato nero tra 2000 e 3000 dollari, il che significa che questi prezzi non sono stratosferici, ma al contrario sono molto al di sotto del reale valore di mercato.

 

E questo nonostante Apple spenda in pubblicità e marketing molto, molto meno di altri produttori.

Perdonate l'ignoranza, ma che è sta storia del mercato nero?

 

Perché dovrei comprare al triplo del suo prezzo normale qualcosa al mercato nero?

 

Mica è un rene, della droga o un'arma. Cosa si intende per mercato nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza, ma che è sta storia del mercato nero?

 

Perché dovrei comprare al triplo del suo prezzo normale qualcosa al mercato nero?

 

Mica è un rene, della droga o un'arma. Cosa si intende per mercato nero?

Nei paesi dove non è iniziata la commercializzazione c'è il mercato nero degli iPhone.

 

C'è stato anche in Italia l'anno scorso perché arrivo in Italia in grosso ritardo.

 

Se vai a vedere il day one a New York si sono formate file chilometriche di dodici isolati formate in buona parte da barboni e gente molto povera spesso cinese che nemmeno sa cosa sia l'iPhone.

 

A Londra folle oceaniche di indiani.

 

Americani e inglesi hanno preferito farselo spedire a casa piuttosto che andare in quelle bolge dantesche.

 

Ebbene sì la realtà è che nel mercato nero l'iPhone è trattato alla stregua della droga il tutto gestito dalla mafia cinese che paga quei disperati per fare la fila di giorni e acquistare la "droga".

 

Apple ha provato ogni anno ad arginare il fenomeno per esempio limitando a un max di due iPhone a persona o rendendo obbligatoria la carta di credito ma non è servito a nulla.

 

Fortuna che in Italia non c'è nulla di tutto questo è il day one è ancora una festa per appassionati.

 

Guarda questo video e capirai quello che dico.

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito una cosa

 

mi hanno detto che l'iphone in USA non si puo' comprare perche poi in italia non puoi usarlo..... ma in cina non è la stessa cosa?

 

evidentemente no....magari lo sbloccano tanto non credo ci siano i centri assistenza....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei paesi dove non è iniziata la commercializzazione c'è il mercato nero degli iPhone.

 

C'è stato anche in Italia l'anno scorso perché arrivo in Italia in grosso ritardo.

 

Se vai a vedere il day one a New York si sono formate file chilometriche di dodici isolati formate in buona parte da barboni e gente molto povera spesso cinese che nemmeno sa cosa sia l'iPhone.

 

A Londra folle oceaniche di indiani.

 

Americani e inglesi hanno preferito farselo spedire a casa piuttosto che andare in quelle bolge dantesche.

 

Ebbene sì la realtà è che nel mercato nero l'iPhone è trattato alla stregua della droga il tutto gestito dalla mafia cinese.

 

Apple ha provato ogni anno ad arginare il fenomeno per esempio limitando a un max di due iPhone a persona o rendendo obbligatoria la carta di credito ma non è servito a nulla.

 

Fortuna che in Italia non c'è nulla di tutto questo è il day one è ancora una festa per appassionati.

 

Guarda questo video e capirai quello che dico.

 

Non avrei mai immaginato una cosa del genere.

 

Siamo alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Franco continui a far finta di non capire.

In tasca ci puoi mettere quello che vuoi: un iPhone 5, un phablet, un tablet da 7 pollici o da 10.

Se ci riesci anche un portatile.

 

Il punto è che se lo rompi la colpa è la tua e se ti lamenti e lo porti a chi telo ha venduto ti ride in faccia.

Ad eccezione di Apple che se il danno che TU hai fatto non è gravissimo te lo sostituisce gratis.

 

Vallo a fare da LG...

Purtroppo sta volta me tocca datte torto! Ho visto anche io il video di bending test e devo dire che sono rimasto molto deluso!

Se il caro Steve fosse vivo la vita se la sarebbe tolta dopo sta ciofeca che hanno tirato fuori! Non può esistere che mettendo il telefono in tasca si rischi di piegarlo! Non è neanche umanamente possibile pensarlo... Un telefono che costa l'ira di dio che si piega con la sola forza delle mani.

Per come la penso io la Apple ha raggiunto il top della telefonia mobile con iPhone 5 e 5s. Stop. Spendere tutti quei soldi per un tel che non offre nulla più di un 5 o 5s non ha assolutamente senso.

 

La Apple ha deciso di chiudere a quanto pare... Steve era contro l'iPad Mini dopo aver fatto la storia con l'iPad... Qui invece vanno contro ai suoi ideali presentando due prodotti mentre Steve voleva solo un prodotto per volta! Bah... Delusione immane anche da iOS8 che non presenta nulla di nuovo, le novità sulle quali fa perno Apple sono solo cazzatine che android ha da 5 anni. Mi tengo stretto il mio iPhone 5 perché veramente mi ha semplificato la vita, ma oggi Apple sta, secondo me, sbagliando tutto lo sbagliabile.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, ora ho un minimo più di tempo per rispondere.

pure io ho le foto sincronizzate in cloud (per altri motivi, non per salvare lo spazio).

In realtà, nell'uso normale uno preferisce averle con se, ovviamente (per dire, io vado con lo snowboard, e ho una casa in montagna...

prova un pò a usare il cloud quando hai un campo limitato o completamente assente... e anche per le app, quando ti pare tiri fuori che sto coso ha la scheda

grafica più potente dell'universo, io ho un paio di giochi che da soli mi impegnano, credo, sui 6 giga. Se hai 32 gb la cosa la gestisci,

16 gb se uno si tiene installati un paio di giochi del genere (e se vuoi sfruttare una gpu di quel tipo, non è che ci installi solo ruzzle)

già li hai massacrati. Oggi come oggi, uno smartphone con 16 gb, e quel motore sotto il cofano, non espandibile è uno smartphone castrato. E' un dato di fatto, e non mi pare

che lo dico solo io.

Poi tutto sto ragionamento '64 è meglio di 32'... ma mica stiamo parlando di toast e pizzette... se vado in montagna e trovo che da un anno

all'altro 1 giorno di corso di sci costa 50 euro e con 100 euro mi fanno 6 giorni di corso di sci invece di 5 dell'anno prima è chiaro che è migliorativo

(perchè 1 giorno di corso ha il medesimo valore anno dopo anno). E lo stesso per tante cose. E li una tabellina come quella tirata fuori da te avrebbe

senso.

Ma la memoria dei cellulari no. Quella vale sempre di meno, e costa ai produttori sempre di meno. E ne serve sempre di più,

quest'anno mi pare di aver letto che per passare a ios 8 ci volevano 6 giga liberi.

Su 16 gb di memoria se la prossima botta ne servono 7-8 cosa fai, le pulizie di primavera?

Si ritorna al discorso di prima: quota parte di persone a cui stava bene (e avevano) il 16 gb passeranno al 64 gb, 64 gb di cui useranno per il

90 % del tempo (o anche per sempre, vedi me che massimo sarò arrivato a 22 gb) solo metà spazio , quando una scelta orientata al cliente avrebbe

messo in lineup un entry level non castrato. Soprattutto perchè vale il discorso che dici tu, è un'utenza molto orientata all'uso del cloud, per cui

un entry level a 32 sarebbe stato quasi naturale.

A me (e non solo a me) sembra semplicemente il vecchio giochetto delle collanine agli indigeni in versione hitech,

aiutato dal fatto che ovviamente

l'alternativa non esiste (cioè, se vuoi un dispositivo uscito quest'anno con iOS e 32 giga di memoria non esiste)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sta volta me tocca datte torto! Ho visto anche io il video di bending test e devo dire che sono rimasto molto deluso!

 

 

Il bending test è stato sbugiardato da alcuni giorni.

 

Una famosa rivista di consumatori americana CONSUMER REPORTS (che non è stata mai gentile con Apple) ha fatto un test scientifico ed è emerso che per dannegiare un iPhone 6 Plus è necessaria una forza concentrata sul punto centrale di oltre 40 chili.

 

Considerando la lunghezza notevole del dispositivo e quindi l'effetto leva maggiore rispetto a dispositivi più piccoli significa che l'iPhone 6 Plus è estrememente resistente oltre le aspettative.

Hai presente che cosa sono 40 chili che premono in un centimetro quadrato??

 

L' iPhone 6 Plus è risultato inoltre nettamente più resistente del suo concorrente d'alluminio, l'HTC One, da sempre giudicato molto resistente.

 

La storia si è già sgonfiata, una delle più grosse puttanate mediatiche mai viste.

 

p.s.

Se lo metti in tasca e ti ci siedi sopra con un peso di 90 chili, lo rompi, ma la colpa non è del telefono ma del coglione che ci si è seduto sopra... :lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati che mettete dentro l'iPhone 6 non riuscirebbe a leggerli nemmeno l'FBI.

Per me questo è un grosso valore aggiunto. Sapere che in caso di smarrimento o furto nessuno, potrebbe accedere ai dati.

 

http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGIA/HITECH/iphone_6_inviolabile_fbi_contro_apple/notizie/928072.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il bending test è stato sbugiardato da alcuni giorni.

 

Una famosa rivista di consumatori americana CONSUMER REPORTS (che non è stata mai gentile con Apple) ha fatto un test scientifico ed è emerso che per dannegiare un iPhone 6 Plus è necessaria una forza concentrata sul punto centrale di oltre 40 chili.

 

Considerando la lunghezza notevole del dispositivo e quindi l'effetto leva maggiore rispetto a dispositivi più piccoli significa che l'iPhone 6 Plus è estrememente resistente oltre le aspettative.

Hai presente che cosa sono 40 chili che premono in un centimetro quadrato??

 

L' iPhone 6 Plus è risultato inoltre nettamente più resistente del suo concorrente d'alluminio, l'HTC One, da sempre giudicato molto resistente.

 

La storia si è già sgonfiata, una delle più grosse puttanate mediatiche mai viste.

 

p.s.

Se lo metti in tasca e ti ci siedi sopra con un peso di 90 chili, lo rompi, ma la colpa non è del telefono ma del coglione che ci si è seduto sopra... :lol:

Non ne sono così convinto, per provarlo dovrei fare la stessa cosa di quel video, ma mi occorre un iPhone 6 Plus da disintegrare!

 

In merito poi ad iOS8 aggiungo che il software non è ancora stabile ed ha seri problemi, io non l'ho fatto ancora per scelta pur avendo liberato spazio. Ho visto su altri 5 di amici e di mio fratello che sta dando seri problemi, in un caso il telefono ha smesso di prendere come prima, in 3 casi si sono piantati i display e, in uno di questi 3 si è piantato il telefono completamente dopo una chiamata (eravamo in macchina insieme, il mio amico guidava ed io gli ho dovuto fare il restart).

 

Altra calata di stile su calata di stile. Se mi dici che sul 6 o 6 plus funziona senza problemi allora ti dico bella cagata che hanno fatto visto che il mio cazzo di 5 l'ho pagato 2 anni fa esattamente come costa il 6 adesso e mi aspetto quindi che mantenga le sue funzionalità praticamente inalterate fino a quando il device non sarà totalemente obsoleto.

 

 

 

Per come la penso io la Apple ha raggiunto il top della telefonia mobile con iPhone 5 e 5s. Stop. Spendere tutti quei soldi per un tel che non offre nulla più di un 5 o 5s non ha assolutamente senso.

 

La Apple ha deciso di chiudere a quanto pare... Steve era contro l'iPad Mini dopo aver fatto la storia con l'iPad... Qui invece vanno contro ai suoi ideali presentando due prodotti mentre Steve voleva solo un prodotto per volta! Bah... Delusione immane anche da iOS8 che non presenta nulla di nuovo, le novità sulle quali fa perno Apple sono solo cazzatine che android ha da 5 anni. Mi tengo stretto il mio iPhone 5 perché veramente mi ha semplificato la vita, ma oggi Apple sta, secondo me, sbagliando tutto lo sbagliabile.

 

 

In merito a questo hai sorvolato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io la Apple ha raggiunto il top della telefonia mobile con iPhone 5 e 5s. Stop. Spendere tutti quei soldi per un tel che non offre nulla più di un 5 o 5s non ha assolutamente senso.

 

 

In merito poi ad iOS8 aggiungo che il software non è ancora stabile ed ha seri problemi, io non l'ho fatto ancora per scelta pur avendo liberato spazio. Ho visto su altri 5 di amici e di mio fratello che sta dando seri problemi, in un caso il telefono ha smesso di prendere come prima, in 3 casi si sono piantati i display e, in uno di questi 3 si è piantato il telefono completamente dopo una chiamata (eravamo in macchina insieme, il mio amico guidava ed io gli ho dovuto fare il restart).

 

Altra calata di stile su calata di stile. Se mi dici che sul 6 o 6 plus funziona senza problemi allora ti dico bella cagata che hanno fatto visto che il mio cazzo di 5 l'ho pagato 2 anni fa esattamente come costa il 6 adesso e mi aspetto quindi che mantenga le sue funzionalità praticamente inalterate fino a quando il device non sarà totalemente obsoleto.

 

 

 

In merito a questo hai sorvolato! :)

 

Ma tu che cos'hai adesso?

Cel'hai l'iphone 6?

Perché mi sembra che chi si lamenta siano coloro che non cel'hanno.

 

Messo un iPhone 6 accanto ad un 5S il 5S ne risulta "umiliato" sotto tutti i punti di vista compreso il design che sembra vecchio di 10 anni al confronto.

Ovviamente il 5S è ancora ottimo e lo sarà per anni ancora, ma dire che sia meglio del 6 no....NOOO!! :lol:

 

Un conto sono le chiacchere, un conto è la vita reale.

E la "vita reale" ce l'ho nelle mie mani... :D

 

p.s.

IOS 8.02 va una bomba, ovviamente per le app che sono state aggiornate, le altre è ovvio che possano dare problemi, bastava aspettare un po' prima di aggiornare come ho già consigliato di fare.

Del resto è ovvio che una versione appena uscita abbia qualche bug in più di una 7.1.2, non ci vuole un genio. Si dicevano le stesse cose per la 7 la 6 la 5 ecc appena uscite.

 

Nel caso in cui vi sia un calo prestazionale o qualche problema sul 4S o il 5, dì ai tuoi amici che è sufficiente fare un ripristino e poi reinstallare le app (questa cosa è consigliabile farla sempre dopo un major update).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu che cos'hai adesso?

Cel'hai l'iphone 6?

Perché mi sembra che chi si lamenta siano coloro che non cel'hanno.

 

Messo un iPhone 6 accanto ad un 5S il 5S ne risulta "umiliato" sotto tutti i punti di vista compreso il design che sembra vecchio di 10 anni al confronto.

 

Un conto sono le chiacchere, un conto è la vita reale.

E la "vita reale" ce l'ho nelle mie mani... :D

 

p.s.

IOS 8.02 va una bomba, ovviamente per le app che sono state aggiornate, le altre è ovvio che possano dare problemi, bastava aspettare un po' prima di aggiornare come ho già consigliato di fare.

Del resto è ovvio che una versione appena uscita abbia qualche bug in più di una 7.1.2, non ci vuole un genio. Si dicevano le stesse cose per la 7 la 6 la 5 ecc appena uscite.

 

Nel caso in cui vi sia un calo prestazionale o qualche problema sul 4S o il 5, dì ai tuoi amici è sufficiente fare un ripristino e poi reinstallare le app (questa cosa è consigliabile farla sempre dopo un major update).

Va beh, stiamo facendo come i ragazzini... Io ce l'ho e tu no! Ovviamente non avrei voluto portare la discussione su questi toni!

 

Come avrai avuto modo di leggere ho uno merdoso 5 che fino a due giorni fa era il top per te, ma ora col sei il 5 è una merda... Hai comunque sorvolato nuovamente sul alcuni fatti, ovvero sul fatto che alcuni device si bloccano nelle funzioni base e non in app di terze parti.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, stiamo facendo come i ragazzini... Io ce l'ho e tu no! Ovviamente non avrei voluto portare la discussione su questi toni!

 

Come avrai avuto modo di leggere ho uno merdoso 5 che fino a due giorni fa era il top per te, ma ora col sei il 5 è una merda... Ha comunque sorvolato nuovamente sul alcuni fatti, ovvero sul fatto che alcuni decide si bloccano nelle funzioni base e non in app di terze parti.

 

Ah, non hai capito il tono di come l'ho detto.

Io cel'ho e quindi posso toccare con mano e verificare il passo in avanti che è stato fatto.

 

Chi non cel'ha, può solo chiaccherare.

Come chi è convinto che si pieghi con lo sguardo quando invece ci vogliono ben 40chili sul punto centrale, e quindi è molto resistente.

 

Ma se mi dovesse deludere non esiterei a riportarlo indietro e farmi ridare i soldi o prendere un 5s.

Ma per il momento è fantascienza, il 6 Plus va che è una bomba.

 

Ti ripeto, se i tuoi amici hanno problemi facciano un ripristino.

I major update dovrebbero sempre partire da un sistema pulito.

Vedrai che tutto andrà bene dopo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sta volta me tocca datte torto! Ho visto anche io il video di bending test e devo dire che sono rimasto molto deluso!

Se il caro Steve fosse vivo la vita se la sarebbe tolta dopo sta ciofeca che hanno tirato fuori! Non può esistere che mettendo il telefono in tasca si rischi di piegarlo! Non è neanche umanamente possibile pensarlo... Un telefono che costa l'ira di dio che si piega con la sola forza delle mani.

Per come la penso io la Apple ha raggiunto il top della telefonia mobile con iPhone 5 e 5s. Stop. Spendere tutti quei soldi per un tel che non offre nulla più di un 5 o 5s non ha assolutamente senso.

 

La Apple ha deciso di chiudere a quanto pare... Steve era contro l'iPad Mini dopo aver fatto la storia con l'iPad... Qui invece vanno contro ai suoi ideali presentando due prodotti mentre Steve voleva solo un prodotto per volta! Bah... Delusione immane anche da iOS8 che non presenta nulla di nuovo, le novità sulle quali fa perno Apple sono solo cazzatine che android ha da 5 anni. Mi tengo stretto il mio iPhone 5 perché veramente mi ha semplificato la vita, ma oggi Apple sta, secondo me, sbagliando tutto lo sbagliabile.

a me sembra che stia semplicemente 'monetizzando' una situazione visto che se lo può permettere (senza che stiamo a ridirci i motivi)... e se devi monetizzare, i prodotti che produci hanno caratteristiche tecniche non più così... meravigliose (per cui, solidità ai minimi - utilizzabile etc. ma di sicuro peggiorata, poca memoria nelle versioni base etc.).

 

se vuoi monetizzare, necessariamente per certi fattori devi andare verso una filosofia più simile a questa... ma non è che se lo sono inventati loro

Krusty-1.jpg

tu ce lo vedi lupoeta - apposto ! :D Callea - 2 anni fa che difende l'iphone dicendo che a un bending test è comunque un pò meglio dell'M8 (che è il peggio del lotto per quella cosa?) io no, qualcosa vorrà dire

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.