Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

Se io vendessi l'aifonne 5 mio cherchidunu lo comprerebbe? Astenersi communisti, geometri, venditori di stufe ed affini. :D

 

Se lo vendi al giusto prezzo un iPhone è un assegno circolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Costa ma devi vedere tutto quello che hai in cambio.

Per esempio con un iPhone 6 riceverai aggiornamenti in tempo reale almeno fino al 2018, qualsiasi android uscito quest'anno è già tanto se ti concedono aggiornamenti per il 2015.

 

Per non parlare dell'assistenza che come già detto è di livello superiore.

Il valore che ti rimane nel tempo. Se rivendi l'iPhone 6 tra due anni ci fai ancora un sacco di soldi mentre un android di oggi varrà un paio di cicche.

E infine la qualità costruttiva e la qualità dei servizi.

 

Quindi considerando la longevità, tutto il resto e i prezzi dei top di gamma android, in realtà l'iPhone costa di meno.

 

p.s.

Il 5S è sceso di 100 euro, quindi per me non vale la pena.

 

Sì, ma non parliamo di un samsung o altro. Parliamo di un nexus che, come saprai ha aggiornamenti costanti per almeno 3 generazioni.

Riprova lo è il mio Nexus 4 del 2012 che si aggiorna spesso prima del N5 di mia moglie. Entrambi ricevono aggiornamenti costanti e continui da sempre.

Se poi in futuro perderanno valora non si sa, ma al massimo se adesso lo paghi 300 il prossimo anno varrà 200 no???

L'Iphone che ora paghi 700 alla prossima uscita non varrà almeno 500?

Certo, in termini percentuali tiene meglio il mercato, ma in termini economici assoluti ti fa perdere più soldi secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma non parliamo di un samsung o altro. Parliamo di un nexus che, come saprai ha aggiornamenti costanti per almeno 3 generazioni.

Riprova lo è il mio Nexus 4 del 2012 che si aggiorna spesso prima del N5 di mia moglie. Entrambi ricevono aggiornamenti costanti e continui da sempre.

Se poi in futuro perderanno valora non si sa, ma al massimo se adesso lo paghi 300 il prossimo anno varrà 200 no???

L'Iphone che ora paghi 700 alla prossima uscita non varrà almeno 500?

Certo, in termini percentuali tiene meglio il mercato, ma in termini economici assoluti ti fa perdere più soldi secondo me.

 

Se non sbaglio Google aggiorna i Nexus per 18 mesi.

Almeno mi pare sia stato dichiarato per il Nexus 5.

 

Il punto è che il Nexus commercialmente parlando (al di là del suo valore tecnologico) è quasi a zero, nel senso che la sua rivendibilità è bassa.

Un iPhone è come avere denaro contante, ci sono addirittura aziende (Buydifferent) che te lo ritirano e te lo pagano in contanti anche se rotto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La data di uscita è il 26 settembre? Mediaworld e co. quando l'avranno? C'è una lista per pre-ordinarli già da ora o qualcosa di simile?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La data di uscita è il 26 settembre? Mediaworld e co. quando l'avranno? C'è una lista per pre-ordinarli già da ora o qualcosa di simile?

 

Sì, l'uscita ufficiale in Italia è il 26 settembre.

 

Il 26 settembre l'unico modo per averlo con la quasi certezza è fare l'alzataccia e arrivare all'Apple Store intorno le sei, come farò io.

 

Del resto dovendolo prendere fuori dai gestori telefonici è meglio prenderlo all'Apple Store per avere 14 giorni di prova/ripensamento ed eventualmente cambiarlo con altro modello e/o riavere i soldi se qualcosa non ti dovesse convincere.

 

Non credo che Mediaworld farà liste o altro e probabilmente non sapranno nemmeno se e quanti ne avranno il 26 fino al giorno prima.

 

Se lo vuoi il 26 vieni anche tu a Porta di Roma.

 

:wub:

Schermata%202014-09-13%20alle%2012.51.20

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, l'uscita ufficiale in Italia è il 26 settembre.

 

Il 26 settembre l'unico modo per averlo con la quasi certezza è fare l'alzataccia e arrivare all'Apple Store intorno le sei, come farò io.

 

Del resto dovendolo prendere fuori dai gestori telefonici è meglio prenderlo all'Apple Store per avere 14 giorni di prova ed eventualmente cambiarlo con altro modello e/o riavere i soldi se qualcosa non ti dovesse convincere.

 

Non credo che Mediaworld farà liste o altro e probabilmente non sapranno nemmeno se e quanti ne avranno il 26 fino al giorno prima.

 

Se lo vuoi il 26 vieni anche tu a Porta di Roma.

 

:wub:

Schermata%202014-09-13%20alle%2012.51.20

Prenderlo on-line sul sito della apple!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderlo on-line sul sito della apple!?!?!?

 

Probabilmente dovrai aspettare un mese.

Prendere online un iPhone appena uscito è spesso l'opzione più lenta perché logisticamente più complessa da gestire.

 

In ogni caso è un'opzione da valutare il 26 notte appena saranno aperti gli ordini online.

 

Comunque fare la fila per il day one dell'iPhone all'Apple Store è un'esperienza molto divertente.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ma devi vedere tutto quello che hai in cambio.

Per esempio con un iPhone 6 riceverai aggiornamenti in tempo reale almeno fino al 2018, qualsiasi android uscito quest'anno è già tanto se ti concedono aggiornamenti per il 2015.

 

Per non parlare dell'assistenza che come già detto è di livello superiore.

Il valore che ti rimane nel tempo. Se rivendi l'iPhone 6 tra due anni ci fai ancora un sacco di soldi mentre un android di oggi varrà come un paio di cicche di sigaretta.

E infine la qualità costruttiva e la qualità dei servizi.

 

Quindi considerando la longevità, tutto il resto e i prezzi dei top di gamma android, in realtà l'iPhone costa di meno e sono i top di gamma android a costare uno sproposito.

Molti non ci arrivano cribbio eppure mi pare evidente come concetto... :)

 

p.s.

Il 5S è sceso di 100 euro, quindi per me non vale la pena. Il 6 4.7" non è una tavoletta, è sottilissimo e leggerissimo.

Guarda, io ho il 4 che ho apprezzato tanto (a parte il fatto che appena lo tocchi non prende più un cazzo...). Volevo venderlo ad un centinaio di euro per sfruttare il famoso effetto "tenuta del prezzo". Poi è cascato, s'è spaccato un angolo del vetro ed addio "tenuta del prezzo". Iphone6 e' sicuramente un gioiello, iperzeppo di funzionalità e con una serie di servizi superiori (proprio ieri ho detto grazie alla mela per l'album degli U2 agggratisse).

 

Però 729 euro, in un momento come questo, sono veramente troppi per chi ha uno stipendio medio e si trova a pagare bollette, tasse, abbonamenti (tipo me che sono pendolare) assicurazioni, ecc.

 

Quindi ripeto: buono solo per chi guadagna almeno 3000 euro al mese o per chi è un maestro della sopravvivenza e che se ne sbatte di tasi e compagnia bella.

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ripeto: buono solo per chi guadagna almeno 3000 euro al mese o per chi non è un maestro della sopravvivenza e che se ne sbatte di tasi e compagnia bella.

Sono 700 euro una tantum non 700 euro al mese... :)

In abbonamento 30 al mese, quindi quasi chiunque se lo può permettere.

 

Guarda io non sono ricco, sono povero, ma proprio per questo debbo stare attento a come spendo il denaro che non mi posso permettere di buttare via.

Per questo compro Apple perché sento che "l'investimento" è più tutelato più valorizzato e più longevo.

 

Perché dietro c'è un'azienda seria che non ti abbandona subito dopo che ti ha venduto il "giocattolo".

 

In altre parole spendo di più per spendere meglio e in ultima analisi spendere meno.

 

Considera che farò l'iPhone 6 Plus che sostituirà sia l'ipad che il vecchio iPhone.

Ho già venduto 5s e iPad Air quindi di fatto l'iPhone 6 plus non mi costa nulla anzi.

 

Dà retta a me, fa un piccolo sacrificio e prendi il 6 che te lo godi tranquillamente 4 o 5 anni, cosa impossibile con gli altri che dopo 6 mesi sono già superati.

 

P.s.

Un iphone vale qualcosa anche se rotto. Dal 4 ci fai comunque qualcosina,

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente dovrai aspettare un mese.

Prendere online un iPhone appena uscito è spesso l'opzione più lenta perché logisticamente più complessa da gestire.

 

In ogni caso è un'opzione da valutare il 26 notte appena saranno aperti gli ordini online.

 

Comunque fare la fila per il day one dell'iPhone all'Apple Store è un'esperienza molto divertente.

Eeeeeeeeeeee!!!! Sicuro me trovi lì!!!

Te tocchierà portatte na cassa de burn!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è cascato, s'è spaccato un angolo del vetro ed addio "tenuta del prezzo". Iphone6 e' sicuramente un gioiello, iperzeppo di funzionalità e con una serie di servizi superiori (proprio ieri ho detto grazie alla mela per l'album degli U2 agggratisse).

 

 

 

Ho controllato su Buydifferent.it e un iPhone 4 con danni lievi te lo pagano 85 euro se invece è fortemente danneggiato solo 40 euro.

Considerando che lo hai avuto per 4 anni e che è danneggiato, 85 euro non mi sembra male (sempre che il danno non sia eccesivo).

 

Considera che un iPhone 4 ben tenuto vale sull'usato intorno i 160-180 euro, considerando che ha 4 anni e 3 mesi non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.- All'istore di corso vecchio fanno il 10% di sconto su ipad e tutti i mac.

 

2.- Ps. Calle, secondo te il 6plus potrebbe sostituirmi iPhone 4s e iPad mini??

 

1.- Buono a sapersi per chi deve comprare un iPad o un Mac.

 

2.- Sì. Secondo me è molto meglio un iPhone 6 Plus che un 4s+iPad Mini.

Un unico dispositivo mobile che fa tutto è una gran cosa.

 

Però le dimensioni sono una cosa soggettiva, per qualcuno 5.5" sono troppi per un telefono, per me vanno benissimo.

E poi dalle prime review il 6 Plus sembra avere una grande autonomia, due giorni pieni di uso normale.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me so registrato sul sito 3 per essere contattato non appena avranno gli iphone 6 disponibili

 

Hai deciso quale modello?

Io sto all'80% per il 5.5" e al 20% per il 4.7".

Colore nero.

 

Insomma ho deciso ma con una piccola indecisione.

(Non mi sembra vero di poter scegliere la dimensione di un iPhone...ahah)

 

p.s.

Prova anche a sentire la Tre che sta dentro Mediaworld (Terni o Collestrada).

Di solito Mediaworld è quello che ha più pezzi al di fuori degli Apple Store.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a chi confronta i device basandosi solo sui dati tecnici e non sull'esperienza d'uso o sull'utilizzo che se ne deve fare.

 

Personalmente, dopo 3 anni di iPhone4, sono passato felicemente al Nexus4. Non lo considero migliore, ma diverso, ed ognuno adeguato al rispettivo prezzo; un Android top di gamma non dovrebbe costare più di 400 €.

 

996145_717563251625327_50086045025678959

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai deciso quale modello?

Io sto all'80% per il 5.5" e al 20% per il 4.7".

Colore nero.

 

Insomma ho deciso ma con una piccola indecisione.

(Non mi sembra vero di poter scegliere la dimensione di un iPhone...ahah)

 

p.s.

Prova anche a sentire la Tre che sta dentro Mediaworld (Terni o Collestrada).

Di solito Mediaworld è quello che ha più pezzi al di fuori degli Apple Store.

io vado per il 4.7, anche perchè sono abituato a portare il telefono nella tasca dei jeans e sinceramente il 5.5 mi saprebbe un pò troppo ingombrante...

infatti volevo provare a sentire anche la Tre qui a Spoleto, ma probabile che faccio un salto a Terni se mi dici che Mediaworld è meglio, quando pensi che inizieranno ad essere disponibili con abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicato a chi confronta i device basandosi solo sui dati tecnici e non sull'esperienza d'uso o sull'utilizzo che se ne deve fare.

 

Personalmente, dopo 3 anni di iPhone4, sono passato felicemente al Nexus4. Non lo considero migliore, ma diverso, ed ognuno adeguato al rispettivo prezzo; un Android top di gamma non dovrebbe costare più di 400 €.

 

996145_717563251625327_50086045025678959

 

Sono d'accordo.

 

Decidere in base alle specifiche è come scegliere un'auto guardando quello che c'è scritto sull'ultimo foglio del depliant senza nemmeno provarla.

Le cose più importanti sono quelle che non stanno scritte sulle specifiche e che rendono l'iPhone a tutt'oggi il miglior terminale.

 

I Nexus (4 e 5) sono buoni e valgono quello che costano.

 

Così come gli iPhone.

 

Spendere più di 400-450 per un android è follia.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado per il 4.7, anche perchè sono abituato a portare il telefono nella tasca dei jeans e sinceramente il 5.5 mi saprebbe un pò troppo ingombrante...

infatti volevo provare a sentire anche la Tre qui a Spoleto, ma probabile che faccio un salto a Terni se mi dici che Mediaworld è meglio, quando pensi che inizieranno ad essere disponibili con abbonamento?

 

Credo che ne avranno qualcuno già al day one anche se non sarà facile riuscire a prenderlo al di fuori degli Apple Store (impossibile sui piccoli negozi dei gestori).

 

Sui negozi tipo quello vicino a pz. San Francesco hanno incominciato a prendere le prenotazioni da due mesi, quindi lascia stare.

L'unica speranza sono i Mediaworld.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo.

Decidere in base alle specifiche è come scegliere un'auto guardando quello che c'è scritto sull'ultimo foglio del depliant.

Le cose più importanti sono quelle che non stanno scritte sulle specifiche e che rendono l'iPhone a tutt'oggi il miglior terminale.

 

I Nexus (4 e 5) sono ottimi e valgono quello che costano.

 

Così come gli iPhone.

D'accordissimo anche io.

Quello che me fa strano però è che tanti vanno in giro con la Ferrari sulla strada de breccia, e magari ce se indebitano pure per comprassela.

Ovviamente ognuno è libero de spennese i soldi come je pare, ma non veniteme a dì che l'iPhone per la maggior parte della gente non è uno status symbol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo anche io.

Quello che me fa strano però è che tanti vanno in giro con la Ferrari sulla strada de breccia, e magari ce se indebitano pure per comprassela.

Ovviamente ognuno è libero de spennese i soldi come je pare, ma non veniteme a dì che l'iPhone per la maggior parte della gente non è uno status symbol...

 

Trovo assurdo che nel 2014 qualcuno consideri l'iPhone uno status symbol.

La gente può comprarlo per mille motivi, qualcuno, perché no, semplicemente perché è più bello, e non lo sfrutterà mai a fondo.

 

Ma come nel caso della Ferrari, chi se se importa? È la macchina migliore a prescindere che la compri anche qualche buzzurro arricchito.

Io compro quello che ritengo migliore senza giudicare chi compra questo o quel modello e perché.

 

Ma gli status symbol sono ben altri, non certo un telefono...

 

Ormai l'iPhone non si può considerare una moda.

È semplicemente il telefono che funziona meglio, con la migliore intefraccia, il miglior software, la migliore assistenza e supporto e costa quello che vale, c'è poco da fare, ormai se ne stanno accorgendo un po' tutti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai deciso quale modello?

Io sto all'80% per il 5.5" e al 20% per il 4.7".

Colore nero.

 

Insomma ho deciso ma con una piccola indecisione.

(Non mi sembra vero di poter scegliere la dimensione di un iPhone...ahah)

 

p.s.

Prova anche a sentire la Tre che sta dentro Mediaworld (Terni o Collestrada).

Di solito Mediaworld è quello che ha più pezzi al di fuori degli Apple Store.

Ti sei ricreduto?

 

Hai sempre sostenuto in passato che i telefoni sopra i4.5pollici erano padelle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trovo assurdo che nel 2014 qualcuno consideri l'iPhone uno status symbol.

La gente può comprarlo per mille motivi, qualcuno, perché no, semplicemente perché è più bello, e non lo sfrutterà mai a fondo.

 

Ma come nel caso della Ferrari, chi se se importa? È la macchina migliore a prescindere che la compri anche qualche buzzurro arricchito.

Io compro quello che ritengo migliore senza giudicare chi compra questo o quel modello e perché.

 

Ma gli status symbol sono ben altri, non certo un telefono...

 

Come nell'esempio di P1PPOZ, è il migliore per chi ne deve fare un certo uso. Gli altri certo che possono comprarlo anche solo per bellezza, ma io continuo a pensare che hanno buttato via i soldi (come il 99% di chi si fa un SUV).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come nell'esempio di P1PPOZ, è il migliore per chi ne deve fare un certo uso. Gli altri certo che possono comprarlo anche solo per bellezza, ma io continuo a pensare che hanno buttato via i soldi (come il 99% di chi si fa un SUV).

 

È quello che penso di coloro che hanno preso un S4 o un LG o un HTC vincolato per 30 mesi in abbonamento spendendo più o meno quanto un iPhone.

Con la differenza che dopo un anno sono già roba vecchia e con un supporto quasi a zero (almeno in Italia).

 

Conosco gente che usa ancora l'iPhone dopo 4 anni, nessun android può arrivare a campare tanto.

 

Hai mai sentito parlare dell'assistenza di Apple e hai idea del suo valore?

 

È chi si fa fregare con i top di samsung, di lg e di htc che buttano via i soldi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei ricreduto?

 

Hai sempre sostenuto in passato che i telefoni sopra i4.5pollici erano padelle.....

 

Veramente ha scritto più e più volte che l'iphone era perfetto perchè si fermava a 4 pollici che era la misura massima di uno smartphone (gli altri erano giù sui 5").

 

Poi ha scritto che l'iphone era spettacolare, il miglior device in commercio perchè aveva il display retina (un ips led ad alta risoluzione) che faceva vedere foto e dettagli meglio degli altri. Ora che gli altri hanno un display migliore di quello dell'iphone (ad esempio lg g3) non conta più un cavolo.

 

Ora quando apple farà il telefono in policarbonato ci dirà che l'alluminio è pesante e che si deforma e che quindi è il materiale perfetto.

 

Cose già viste e riviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei ricreduto?

 

Hai sempre sostenuto in passato che i telefoni sopra i4.5pollici erano padelle.....

 

No, ho avuto anche il Note e ne ero soddisfatto per le dimensioni.

Almeno da due anni preferisco gli schermi più grandi considerando quello dell'iPhone sottodimensionato per le proprie potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente ha scritto più e più volte che l'iphone era perfetto perchè si fermava a 4 pollici che era la misura massima di uno smartphone (gli altri erano giù sui 5").

 

Poi ha scritto che l'iphone era spettacolare, il miglior device in commercio perchè aveva il display retina (un ips led ad alta risoluzione) che faceva vedere foto e dettagli meglio degli altri. Ora che gli altri hanno un display migliore di quello dell'iphone (ad esempio lg g3) non conta più un cavolo.

 

Ora quando apple farà il telefono in policarbonato ci dirà che l'alluminio è pesante e che si deforma e che quindi è il materiale perfetto.

 

Cose già viste e riviste.

 

Ti sbagli con qualcun altro.

Sono almeno due anni che preferisco di gran lunga schermi tra i 5 e i 5.5 pollici.

 

Perché mi metti in bocca cose mai dette (o che potrei aver detto tre anni fa).

 

p.s.

La risoluzione QHD è una porcata.

Ti devo spiegare il perché?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con gli 850 euro MINIMI che servono per l'iphone 6 ci compri:

 

N. 1 Laptop di primaria marca es: HP con display led 15.6 e 4gb di ram - 400 euro

N. 1 Smartphone Nexus 5 16gb in attesa del muovo 6 che spazzerà via tutti gli altri telefoni. - 290€

N. 1 Cena in ristorante con compagnia femminile - 110€

N. 1 Trombata completa con prostituta dell'est - 50€

 

O in alternativa ci scappa Nexus 5 - Tablet 10" e 200 euro in tasca.

 

Bel device, ma dal valore massimo di 500 euro. 350€ sono regalati al servizio marketing apple.

SVEGLIAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli con qualcun altro.

Sono almeno due anni che preferisco di gran lunga schermi tra i 5 e i 5.5 pollici.

 

Perché mi metti in bocca cose mai dette (o che potrei aver detto tre anni fa).

 

p.s.

La risoluzione QHD è una porcata.

Ti devo spiegare il perché?

No, che la qhd sia una porcata non me lo devi spiegare, ma certe volte ti contraddici palesemente nel giro di 4-5 mesi solo per dar ragione al marketing apple.

Facci caso...

Qualche volta fagliela una critica va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con gli 850 euro MINIMI che servono per l'iphone 6 ci compri:

 

N. 1 Laptop di primaria marca es: HP con display led 15.6 e 4gb di ram - 400 euro

N. 1 Smartphone Nexus 5 16gb in attesa del muovo 6 che spazzerà via tutti gli altri telefoni. - 290€

N. 1 Cena in ristorante con compagnia femminile - 110€

N. 1 Trombata completa con prostituta dell'est - 50€

 

O in alternativa ci scappa Nexus 5 - Tablet 10" e 200 euro in tasca.

 

Bel device, ma dal valore massimo di 500 euro. 350€ sono regalati al servizio marketing apple.

SVEGLIAAAAAA

 

Anche una tonnellata di patate.

 

Lu Franco, sei una persona intelligente, non scrivere post da trolletto.

Non ti piace l'iPhone si è capito, per molti però ha dei valori aggiunti che giustificano in pieno la spesa e sono stati spesso elencati.

Parli dei dispositivi come fossero ortaggi che si valutano al chilo.

 

Dietro c'è tanto altro.

Non conosci Apple, quello che c'è dietro, perché devi parlarne per forza?

 

Il marketing quello grosso sta altrove, sono quelli che buttano sul mercato prodotti con mille fanfaronate e dopo pochi mesi sono già superati.

I prodotti Apple costano spesso poco di più ma durano molto di più...

 

Quello che ricevi sottoforma di assistenza e supporto, quello non è marketing, è sostanza.

Ma suppongo che non sei mai stato in un Genius Bar.

 

Ma veramente credi che la gente compra Apple perché c'è la meletta??

 

Sveglia tu!! ahah

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.