Vai al contenuto
tosculu

MESSAGGIO DI MOGOL AI TIFOSI TERNANI

Messaggi raccomandati

Che poi anche a voler tralasciare l'aspetto morale della questione e analizzare i messaggi di per sè... ma che schifezza sono???

Sembrano pensierini di un ragazzino appena uscito (con difficoltà) dalla seconda media... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi me so sempre chiesto se è così tifoso delle fere come mai la Ternana non va mai in ritiro al cet? Dovrebbe essere attrezzato per ospitare una 30ina di persone

D'estate al cet d'inverno all'aristonne de Sanremo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mogol è un grande a prescindere dall'essere d'accordo o no sul come tifare la ternana e mi piange il cuore nel vedere insulti ad un vero genio della musica come lui...le persone che ora lo prendono per il culo per la sua anziana età sono le stesse persone che l'avrebbero adorato se avesse affisso cartelli contro la società. ..e comunque per quelli che lo vorrebbero fa sta senza soldi gli voglio ricordare che lui i soldi non li ha fatti rubando lo stipendio ma lavorando nel campo della musica scrivendo alcune tra le canzoni più belle di sempre e i soldi che ha fatto li ha reinvestiti nella nostra provincia dando lavoro ad una trentina di persone nella sua beautyfarm. ..Io ci sono stata una volta e raramente ho visto un posto più magico di quello...si può non essere d'accordo con qualcuno ma quando vedo gli utenti ternani e di Terni che prendono per il culo un uomo simbolo della nostra città come lui.....mi consola solo il fatto che fortunatamente le cose le scrivete solo su sto forum e poi nella vita reale se lo incontrate glie fate anche i complimenti (doverosi) per le sue splendide canzoni...PS:tornando al calcio giocato:già ho visto che gran parte degli iscritti al forum comincia a salire sul carro dei vincitori...non oso pensare se ne vinciamo un altra che può succedere...di solito a questa ora c'erano solo discussioni su"longarini fattene"; "Zanotti vattene"; "via tutti";"cozzella vattene";"aiutateci" ecc....ora leggo con mia immensa felicità che tutte queste discussioni sono state sostituite da altre opposte che parlano di entusiasmo; di una buona squadra;ecc....e la cosa più bella è che avete riaperto le discussioni su alcuni giocatori dicendo che sono bravi mentre se andate 2 o 3 pagine in dietro dicevate che non servivano a niente e saremmo andati il lega pro per colpa di zadotti e cozzella che li avevano comprati o non li avevano venduti....mi spiegate perché se va male la ternana è colpa di zadotti e cozzella e se va bene la ternana e merito di tesser e dei giocatori? Ma chi li ha comprati i giocatori? Con quali soldi li hanno comprati i giocatori?e soprattutto:chi ha chiamato tesser? Chi ha riconfermato tesser? E chi lo paga tesser? A tutte queste domande c'è una risposta comune:"sicuramente non voi"...

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mogol è un grande a prescindere dall'essere d'accordo o no sul come tifare la ternana e mi piange il cuore nel vedere insulti ad un vero genio della musica come lui...le persone che ora lo prendono per il culo per la sua anziana età sono le stesse persone che l'avrebbero adorato se avesse affisso cartelli contro la società. ..e comunque per quelli che lo vorrebbero fa sta senza soldi gli voglio ricordare che lui i soldi non li ha fatti rubando lo stipendio ma lavorando nel campo della musica scrivendo alcune tra le canzoni più belle di sempre e i soldi che ha fatto li ha reinvestiti nella nostra provincia dando lavoro ad una trentina di persone nella sua beautyfarm. ..Io ci sono stata una volta e raramente ho visto un posto più magico di quello...si può non essere d'accordo con qualcuno ma quando vedo gli utenti ternani e di Terni che prendono per il culo un uomo simbolo della nostra città come lui.....mi consola solo il fatto che fortunatamente le cose le scrivete solo su sto forum e poi nella vita reale se lo incontrate glie fate anche i complimenti (doverosi) per le sue splendide canzoni...PS:tornando al calcio giocato:già ho visto che gran parte degli iscritti al forum comincia a salire sul carro dei vincitori...non oso pensare se ne vinciamo un altra che può succedere...di solito a questa ora c'erano solo discussioni su"longarini fattene"; "Zanotti vattene"; "via tutti";"cozzella vattene";"aiutateci" ecc....ora leggo con mia immensa felicità che tutte queste discussioni sono state sostituite da altre opposte che parlano di entusiasmo; di una buona squadra;ecc....e la cosa più bella è che avete riaperto le discussioni su alcuni giocatori dicendo che sono bravi mentre se andate 2 o 3 pagine in dietro dicevate che non servivano a niente e saremmo andati il lega pro per colpa di zadotti e cozzella che li avevano comprati o non li avevano venduti....mi spiegate perché se va male la ternana è colpa di zadotti e cozzella e se va bene la ternana e merito di tesser e dei giocatori? Ma chi li ha comprati i giocatori? Con quali soldi li hanno comprati i giocatori?e soprattutto:chi ha chiamato tesser? Chi ha riconfermato tesser? E chi lo paga tesser? A tutte queste domande c'è una risposta comune:"sicuramente non voi"...

Due cose.

In generale chi "da" lavoro lo fa (giustamente) per guadagnarci non per fare un favore, Mogol ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo lavoro e quindi ha (giustamente) guadagnato un sacco di soldi che (giustamente) reinveste. Non credo che questo gli dia il diritto di pontificare su qualsiasi cosa senza poter essere criticato. Se dici pubblicamente una cazzata le paraculate te le tieni tutte.

Io penso che la Ternana possa aspirare con un poco di fortuna a una salvezza tranquilla, se poi per assurdo vincesse il campionato saremmo tutti contenti (lo so, contenti è decisamente riduttivo ma non me vene una parola adatta). Ma se il giorno dopo se ne vanno tutti io, personalmente sarei ancora più contento. Posso? Oppure visto che paga Longa può fare quello che vuole? Mah.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti althè,,, una leccatina de culo pe altri du accrediti ce sta proprio tutta!

Voi si che sete tifosi speciali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mogol è un grande a prescindere dall'essere d'accordo o no sul come tifare la ternana e mi piange il cuore nel vedere insulti ad un vero genio della musica come lui...le persone che ora lo prendono per il culo per la sua anziana età sono le stesse persone che l'avrebbero adorato se avesse affisso cartelli contro la società. ..e comunque per quelli che lo vorrebbero fa sta senza soldi gli voglio ricordare che lui i soldi non li ha fatti rubando lo stipendio ma lavorando nel campo della musica scrivendo alcune tra le canzoni più belle di sempre e i soldi che ha fatto li ha reinvestiti nella nostra provincia dando lavoro ad una trentina di persone nella sua beautyfarm. ..Io ci sono stata una volta e raramente ho visto un posto più magico di quello...si può non essere d'accordo con qualcuno ma quando vedo gli utenti ternani e di Terni che prendono per il culo un uomo simbolo della nostra città come lui.....mi consola solo il fatto che fortunatamente le cose le scrivete solo su sto forum e poi nella vita reale se lo incontrate glie fate anche i complimenti (doverosi) per le sue splendide canzoni...PS:tornando al calcio giocato:già ho visto che gran parte degli iscritti al forum comincia a salire sul carro dei vincitori...non oso pensare se ne vinciamo un altra che può succedere...di solito a questa ora c'erano solo discussioni su"longarini fattene"; "Zanotti vattene"; "via tutti";"cozzella vattene";"aiutateci" ecc....ora leggo con mia immensa felicità che tutte queste discussioni sono state sostituite da altre opposte che parlano di entusiasmo; di una buona squadra;ecc....e la cosa più bella è che avete riaperto le discussioni su alcuni giocatori dicendo che sono bravi mentre se andate 2 o 3 pagine in dietro dicevate che non servivano a niente e saremmo andati il lega pro per colpa di zadotti e cozzella che li avevano comprati o non li avevano venduti....mi spiegate perché se va male la ternana è colpa di zadotti e cozzella e se va bene la ternana e merito di tesser e dei giocatori? Ma chi li ha comprati i giocatori? Con quali soldi li hanno comprati i giocatori?e soprattutto:chi ha chiamato tesser? Chi ha riconfermato tesser? E chi lo paga tesser? A tutte queste domande c'è una risposta comune:"sicuramente non voi"...

non te stomaca un tantino sta servilità? non è un bellu campà questo... tral'altro il carro dei vincitori sul quale tu stai insieme a pochi altri ha fatto ben capire che se ne sta andando. dopo che fai, li segui a roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi anche a voler tralasciare l'aspetto morale della questione e analizzare i messaggi di per sè... ma che schifezza sono???

Sembrano pensierini di un ragazzino appena uscito (con difficoltà) dalla seconda media... :lol:

 

secondo me ha bisogno di un paroliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mattina giravo in bici per la città e visto come i manifesti stiano ormai un po' dappertutto!

stamattina ne hanno parlato anche a Radio DJ (Trio medusa naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete di memoria corta

E' un grandissimo tifoso delle Fere da sempre

Lui era quello seduto vicino a Melone

Gli scriveva i testi

e je sonava anche la carica! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha parlato anche Linus su Deejay chiama italia. Ho prontamente mandato un sms a Deejay spiegando che so 10 anni che ci umiliano a prescindere dai risultati sportivi e che quindi Mogol se facesse i cazzi suoi. Non l'hanno letto :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ce autofinanziamo dei manifesti pensati bene pe non essere censurati, ma che nella sostanza recitino "Mogol fatte li cazzi tua"?

Attendo spunti sul possibile testo.

Ve giuro che io ce metto un par de cento Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.