Vai al contenuto
tosculu

MESSAGGIO DI MOGOL AI TIFOSI TERNANI

Messaggi raccomandati

te lo dico da donna.... visto che invece a noi c'hai rotto li coglioni, potresti evità de scassà il cazzo? :lol:

se la volgarità non te piace, me dispiace tanto tesoro bello, ma si capitata nel forum sbagliato perchè qua semo volgari e rozzi, e ce piace esse così. Prova su facebook, vedrai che sarai più fortunata.

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:Da standing ovation !

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sta gente se po venne pure l'anima, ma che poi vengano qua, a facce la morale, la cazziata, a dicce come tocca tifà e chi è tifoso vero e chi no, no.... Non è accettabile. Te fanno venì voglia de paraculalli fino a falli scappà guarda....

è che se so stufati de scrive grazie società col pennarello... il fatto è che vengono a cercà attenzione qui perché evidentemente nemmeno la società che tanto adorano je da tutta st'importanza. dev'esse un brutto campà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zadotti ha detto che c'erano un paio de cordate che la volevano rilevare.

 

E poi ha detto che le 2 cordate non hanno raggiunto l'accordo con la ternana e l'affare è sfumato.....e allora? È colpa di zadotti se l'affare è sfumato? Non doveva dire che c'erano 2 cordate interessate all'acquisto?non doveva dire che l'affare era sfumato? Ma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che se so stufati de scrive grazie società col pennarello... il fatto è che vengono a cercà attenzione qui perché evidentemente nemmeno la società che tanto adorano je da tutta st'importanza. dev'esse un brutto campà

infatti me fanno pure pena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società di calcio senza tifosi non è niente. Te lo dice uno dei 650 che era presente al Liberati in Ternana Foligno quattro anni fa. Zadotti, dopo un avvio promettente, non ha fatto nulla e dico nulla per valorizzare l'unico patrimonio vero che esisterà sempre oltre giocatori e presidenti. Ce vole tanto sforzo a fa le seguenti cose:

1) Dichiarazioni senza esse spocchiosi e dall'alto de non so quale cazzo de altarino;

2) Evitare uscite pubbliche solo per sancire che io so io e voi non siete un cazzo;

3) Iniziative vere di confronto pubblico continuo con la tifoseria indipendentemente dai momenti buoni o infelici, proprio per lavorare nel tentativo di rinsaldare un legame spezzato da una infinità di passi falsi, torti, ripicche gratuite e altre oscenità (proprio come era nelle intenzioni del presidente quando arrivò a Terni, così almeno dichiarò);

4) Rivedere scelte infelici sull'organizzazione generale (dalla comunicazione, alla biglietteria e in generale a tutti quegli aspetti che possano rendere più agevole la vita del tifoso per seguire la sua squadra).

 

Non parlo poi dell'aspetto tecnico per il quale su due piedi mi viene in mente il pressappochismo (a non pensar male) nella gestione delle campagne acquisti, di un ritiro dove Tesser faceva da papà, allenatore, team manager, presidente, magazziniere..., di un settore giovanile in mano a non si sa bene chi, di Cozzella che andrebbe esonerato se non altro perché è il maggiore artefice delle paraculate che s'è beccato Zadotti (ma è lui che lo ha confermato).

 

Althea e Marcon, ma ve le ricordate le interviste imbarazzate di Tesser e i silenzi che facevano capire tutto? Non eravamo noi tifosi, ma un allenatore certamente esperto di calcio.

E dopo qualcuno si chiede perché questi primi successi per noi tifosi sono ascrivibili al Mister? E' lui che è stato capace di creare questo gruppo che evidenzia spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia e ai tifosi. Se avessimo avuto anche solo la metà dei punti, noi li avremmo applauditi lo stesso, perché è il modo con il quale vanno in campo che interessa al vero tifoso, no i sette punti in classifica, chiaro il concetto? Poi se siamo secondi tanto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo, ma non ce volevo sprecà un Topic apposta.

Oggi eccezionalmente ho pranzato a casa e ho avuto la malaugurata idea de vedè il TG3 che avrebbe dovuto parlà delle ferone.

Non solo hanno fatto prima un polpettone sul nuovo Ravanelli de 10 minuti, quando ovviamente per tutto il sabato e la domenica hanno fatto servizi sul nuovo Perugia merda dei miracoli, ma poi hanno trasmesso il servizio sulla Ternana dell'inviato de Vicenza de tre minuti, con la perla finale (per me una provocazione bella e buona) de presentà la schermata della classifica con noi dietro il Trapani. Ho spento prima de scoccià lu televisore.

MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico da donna.... visto che invece a noi c'hai rotto li coglioni, potresti evità de scassà il cazzo? :lol:

se la volgarità non te piace, me dispiace tanto tesoro bello, ma si capitata nel forum sbagliato perchè qua semo volgari e rozzi, e ce piace esse così. Prova su facebook, vedrai che sarai più fortunata.

AHAHAHABBHUABBHUABBHUABBHUAUAUAAAAAA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao co 2 vittorie riscappano fori i pro- società che ride!!!

 

Ce manca l'utente forza Portogallo e semo tutti!!!

 

Voi ve meritate andri 20 anni de sta gente!!

E tu te meriti la serie D reale (il reale sta per una società che fallisce e non se la inculata più nessuno per anni ed anni di serie D e non la fiaba che capita solo ad una su cento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico da donna.... visto che invece a noi c'hai rotto li coglioni, potresti evità de scassà il cazzo? :lol:

se la volgarità non te piace, me dispiace tanto tesoro bello, ma si capitata nel forum sbagliato perchè qua semo volgari e rozzi, e ce piace esse così. Prova su facebook, vedrai che sarai più fortunata.

 

Non ho detto che la volgarità deve essere bandita dal forum perché ognuno fa e scrive quello che gli pare...ho solo chiesto in punta dei piedi se fosse possibile non essere volgari con le parole quando si parla di me...poi ci possono stare che mi fate tutte le critiche del mondo come"gli accrediti"; althea vattene"ecc... perché io questi li accetto sennò non starei a scrivere qui....ps:scusami se sono femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu te meriti la serie D reale (il reale sta per una società che fallisce e non se la inculata più nessuno per anni ed anni di serie D e non la fiaba che capita solo ad una su cento)

 

dieci anni di soprusi, umiliazioni e arroganza.

noi dieci anni di coerenza, lotta e decoro.

sette punti, ecco quanto vale la vostra dignità.

torna a leccà il culo dove meglio ti compete.

la ternana siamo noi. la ternana. e non una divisione sportiva.

banderuole e complici.

eppure se stava tanto larghi prima.

la b la manterremo sul campo. per la maglia e la città, non per questa società.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che la volgarità deve essere bandita dal forum perché ognuno fa e scrive quello che gli pare...ho solo chiesto in punta dei piedi se fosse possibile non essere volgari con le parole quando si parla di me...poi ci possono stare che mi fate tutte le critiche del mondo come"gli accrediti"; althea vattene"ecc... perché io questi li accetto sennò non starei a scrivere qui....ps:scusami se sono femminile

azz, mo ognuno po fa e scrive quello che je pare? strano, in qualche tuo post me pareva de legge altro.... Ma tranquilla che ho capito benissimo quello che hai voluto dì, è che semplicemente non me ne frega un cazzo de quello che preferisci :lol:

 

"in punti di piedi"? non me pare però che criticà e da lezioni tu l'abbia fatto "in punta di piedi"... Anzi. Se non te sta bene non ce entrassi (te dice niente? cit. del tuo amato Zadotti).

 

P.S. Scusami se NON sono femminile. Non ne ho bisogno. Tu impara a rispettare il prossimo, che è più importante de esse femminili.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, mo ognuno po fa e scrive quello che je pare? strano, in qualche tuo post me pareva de legge altro.... Ma tranquilla che ho capito benissimo quello che hai voluto dì, è che semplicemente non me ne frega un cazzo de quello che preferisci :lol:

 

"in punti di piedi"? non me pare però che criticà e da lezioni tu l'abbia fatto "in punta di piedi"... Anzi. Se non te sta bene non ce entrassi (te dice niente? cit. del tuo amato Zadotti).

 

P.S. Scusami se NON sono femminile. Non ne ho bisogno. Tu impara a rispettare il prossimo, che è più importante de esse femminili.

 

Ma infatti io le critiche le accetto e le critico a sua volta senza problemi è sono che quando mi scrivono parole volgari mi da un pò fastidio, tutto qui...ma tanto tu non avendone bisogno non puoi capire la mia femminilità. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io le critiche le accetto e le critico a sua volta senza problemi è sono che quando mi scrivono parole volgari mi da un pò fastidio, tutto qui...ma tanto tu non avendone bisogno non puoi capire la mia femminilità. ..

 

Mo cominciamo con l'attacchi alla femminilità :P vedemo chi è più femmina de chi :)

 

:corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io le critiche le accetto e le critico a sua volta senza problemi è sono che quando mi scrivono parole volgari mi da un pò fastidio, tutto qui...ma tanto tu non avendone bisogno non puoi capire la mia femminilità. ..

Ciccia famo a capisse, qua non se tratta de critiche, qua se tratta che non sei nessuno e non sei meglio de nessuno pe venì a scrive la roba che scrivi, capisci? a me non me interessa quale sia il tuo pensiero, che po esse quello che te pare e co Zadotti e Cozzella ce poi pure annà a magnà insieme. Il punto è che non te devi permette de venì qua sopra a da lezioni... Ho letto certi post tuoi che erano na roba assurda, e ti è andata di lusso con le paraculate. E mo ce vieni a fa la morale su Mogol? te le vai cercanno proprio allora.

 

A te da fastidio che ti si scrivano parole volgari... e sticazzi? a me la tua sola presenza, visto quanto scassi, me da fastidio... che dovemo fa? famo che te dai na regolata, perchè qua non sei su la stirpe de sto cazzo, o su quei gruppettini leccaculo de facebook con il motto "grazie società". Non so se me so spiegata...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccia famo a capisse, qua non se tratta de critiche, qua se tratta che non sei nessuno e non sei meglio de nessuno pe venì a scrive la roba che scrivi, capisci? a me non me interessa quale sia il tuo pensiero, che po esse quello che te pare e co Zadotti e Cozzella ce poi pure annà a magnà insieme. Il punto è che non te devi permette de venì qua sopra a da lezioni... Ho letto certi post tuoi che erano na roba assurda, e ti è andata di lusso con le paraculate. E mo ce vieni a fa la morale su Mogol? te le vai cercanno proprio allora.

 

A te da fastidio che ti si scrivano parole volgari... e sticazzi? a me la tua sola presenza, visto quanto scassi, me da fastidio... che dovemo fa? famo che te dai na regolata, perchè qua non sei su la stirpe de sto cazzo, o su quei gruppettini leccaculo de facebook con il motto "grazie società". Non so se me so spiegata...

 

POISON FANTASTICA ! :ola:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccia famo a capisse, qua non se tratta de critiche, qua se tratta che non sei nessuno e non sei meglio de nessuno pe venì a scrive la roba che scrivi, capisci? a me non me interessa quale sia il tuo pensiero, che po esse quello che te pare e co Zadotti e Cozzella ce poi pure annà a magnà insieme. Il punto è che non te devi permette de venì qua sopra a da lezioni... Ho letto certi post tuoi che erano na roba assurda, e ti è andata di lusso con le paraculate. E mo ce vieni a fa la morale su Mogol? te le vai cercanno proprio allora.

 

A te da fastidio che ti si scrivano parole volgari... e sticazzi? a me la tua sola presenza, visto quanto scassi, me da fastidio... che dovemo fa? famo che te dai na regolata, perchè qua non sei su la stirpe de sto cazzo, o su quei gruppettini leccaculo de facebook con il motto "grazie società". Non so se me so spiegata...

 

 

Ai!!! Mi sa che ti sei un pò arrabbiata con me ve? A me piace parlare e a volte stuzzicare gli utenti che non la pensano come me ma non lo faccio per litigare è solo il mio modo di fare...ad ogni modo se a te da fastidio ti giuro che non ti mensionerò più dei miei post (a meno che non sia tu a mensionarmi)......ps:mi dispiace per tutti quelli che già avevano preso il biglietto ma l'incontro di lotta sul fango è ufficialmente saltato☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ha detto che le 2 cordate non hanno raggiunto l'accordo con la ternana e l'affare è sfumato.....e allora? È colpa di zadotti se l'affare è sfumato? Non doveva dire che c'erano 2 cordate interessate all'acquisto?non doveva dire che l'affare era sfumato? Ma!!!

aoh, hai fatto tutto da sola. Tu hai detto che nessuno sarebbe interessato ad investire nella Ternana e io ti ho risposto che invece Zadotti ha parlato di ben due cordate interessate alla Ternana. Poi perché sia sfumato il tutto non ce lo ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai!!! Mi sa che ti sei un pò arrabbiata con me ve? A me piace parlare e a volte stuzzicare gli utenti che non la pensano come me ma non lo faccio per litigare è solo il mio modo di fare...ad ogni modo se a te da fastidio ti giuro che non ti mensionerò più dei miei post (a meno che non sia tu a mensionarmi)......ps:mi dispiace per tutti quelli che già avevano preso il biglietto ma l'incontro di lotta sul fango è ufficialmente saltato☺

 

Ci speravo in una sfida femminile nel fango :(

Comunque che ti piace stuzzicare gli utenti si è capito dall'inizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccia famo a capisse, qua non se tratta de critiche, qua se tratta che non sei nessuno e non sei meglio de nessuno pe venì a scrive la roba che scrivi, capisci? a me non me interessa quale sia il tuo pensiero, che po esse quello che te pare e co Zadotti e Cozzella ce poi pure annà a magnà insieme. Il punto è che non te devi permette de venì qua sopra a da lezioni... Ho letto certi post tuoi che erano na roba assurda, e ti è andata di lusso con le paraculate. E mo ce vieni a fa la morale su Mogol? te le vai cercanno proprio allora.

 

A te da fastidio che ti si scrivano parole volgari... e sticazzi? a me la tua sola presenza, visto quanto scassi, me da fastidio... che dovemo fa? famo che te dai na regolata, perchè qua non sei su la stirpe de sto cazzo, o su quei gruppettini leccaculo de facebook con il motto "grazie società". Non so se me so spiegata...

io direi che state portando la discussione troppo sul personale, abbiamo sempre detto che in questo forum ognuno può esprimere il proprio pensiero senza problemi, althea, o mogol o zadotti o chi cazzo è.. per me può esprimere le proprie opinioni condivisibili o meno lanciare frecciatine a chiunque sappia coglierle discutere su tutto, non c'hò problemi a leggerla, daltronde in una comunità se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe una noia mortale, io personalmente se stamo in B sò contento, ma se fossimo nei dilettanti sarei comunque in curva est lo stesso come ce so sempre stato la Ternana è la Ternana e non me vendo la dignità per giocà contro l'endella o lu lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh, hai fatto tutto da sola. Tu hai detto che nessuno sarebbe interessato ad investire nella Ternana e io ti ho risposto che invece Zadotti ha parlato di ben due cordate interessate alla Ternana. Poi perché sia sfumato il tutto non ce lo ha detto.

 

Non ero io che avevo scritto il messaggio che hai quotato però hai ragione te perché mi sono sbagliata a capire il succo del discorso ed ho interpretato male la tua risposta...scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so rotto definitivamente i coglioni.

Me dispiace dover vedere IL forum subire mutazioni stirparole.

Me so rotto i coglioni de gente che viene a impartì lezioni e c'ha la dignità talmente 'usa e getta' che a confronto na mignotta è un chirichetto.

La piega che sta a prende nell'ultimi mesi 'sto luogo e il vociare sconclusionato, al di fuori, di certi elementi ha messo a dura prova il senso de democrazia che ho sempre sostenuto.

Se difendeva un'identità, do cazzo stavate?
Se stava larghi sugli spalti, do cazzo stavate?
Banderuole de sto cazzo.

Il calcio non è per tutti. La Ternana ancora meno.

Almeno con 'sta sezione io chiudo qui.

Quando ce sarà una ripulita o la venuta dell'Iraniano magari ce ributterò un pensiero.
Mi godrò la mia Ternana sugli spalti e nelle chiacchiere con amici.

Conquisteremo la nostra B sul campo e sugli spalti.

Per sperare poi di tornare nuovamente liberi.

Buon campionato a tutti.

Avanti Fere.

 

LONGARINI ZADOTTI COZZELLA FUORI DAI COGLIONI.

VISCIDI COMPLICI VOI CON LORO.

 

LA TERNANA SIAMO NOI.

AVANTI RAGAZZI AVANTI TESSER.

PER LA MAGLIA E LA CITTA' NON PER QUESTA SOCIETA'.

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77171&p=2481271

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.