Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cafo non ci siamo proprio,la squadra e i giocatori sono stati sempre sostenuti in questi 10 anni anche quando il liberati veniva cavalcato da pedotti, ricca, fedeli....ecc...quindi non vedo perché quest'anno debba essere diverso.

Longarini terni non ti vuole vattene.

le fere semo solo ed esclusivamente noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che lu pallone ruzzola... tregua de che? perchè hanno preso du giocatori?? potevano pijà pure Dani Alves e Messi andro che tregua...10 anni se soprusi e bastano du giocatori per cambià idea...GRAZIE SOCIETA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne parlamo domenica ma per me stai proprio a sbaglià strada

per questo t'ho già detto che non ho condiviSo il tuo intervento a palazzo spada

qui non se tratta de piglià i giocatori quì se tratta de avè scocciato li coglioni a prescindere....

MASSIMO SOSTEGNO ALLA SQUADRA

LONGARINI VATTENE E PORTETE VIA ZADOTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non capisco sta grossa distinzione tra Zadotti e Cozzella nel fatto de contestà o no.....Ma io da parte mia non li contesto più,li ignoro con somma indifferenza perchè sò che fino a quanno ce stanno I Longarini quisti 2 ce dovemo tenè......Per me può continuare a dì che semo beiurut,che ha portato Gavazzi,incenso e mirra dall'oriente e camminà su lu lago de piediluco,a me non me tange.Io non parlo con chi non conosco....

Quoto tutto, io non parlo con chi non RIconosco.

Poi se qualche sonoro vaffanculo me consente de rimané in B ben venga.

Via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squadra e il mister non ci può essere una tregua perchè non c'è mai stata una guerra di alcun tipo, anzi esattamente il contrario.

Con la società non ci può essere una tregua perchè 10 anni di vergogne calcistiche e morali non si cancellano chiamando un procuratore e chiedendo se c'ha du giocatori che je avanzano a 4 lire giusto per evità de esse presi a paraculate ad ogni occasione pubblica disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo non ci siamo proprio,la squadra e i giocatori sono stati sempre sostenuti in questi 10 anni anche quando il liberati veniva cavalcato da pedotti, ricca, fedeli....ecc...quindi non vedo perché quest'anno debba essere diverso.

Longarini terni non ti vuole vattene.

le fere semo solo ed esclusivamente noi.

 

calcato. non è un cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL mio pensiero è questo:

Mercoledì ZADOTTI in comune davanti a tutti i tifosi TERNANI e al SINDACO e ASSESSORI, aveva dato la sua parola dicendo che entro questa settimana avrebbe preso 2 giocatori TERZINO-PUNTA.

Ad oggi sabato 6 settembre mi sento di dire che dopo averci preso per il culo per un'intera estate, stavolta è stato di parola, avendoli acquistati tutti e 2 di cui uno BOJINOV per me un TOP PLAYER per la serie B.

Quindi per quanto mi riguarda (visto che per me la parola data vale molto di più che di mille fogli scritti) avendo mantenuto la parola data, per me la contestazione verso ZADOTTI finisce oggi....ma è una TREGUA.

Non finirà mai quella verso COZZELLA........VATTENE SUBITO DA TERNI....!!!

Invito tutti i TIFOSI delle FERE da oggi in poi a sostenere solo la TERNANA e il nostro MISTER, senza più contestare ZADOTTI concedendogli una TREGUA per aver mantenuto la parola data mercoledì....(COZZELLA VATTENE...!!) perchè senza fare voli pindarici ma senza neanche preclusioni, mi sento di dire che così come siamo messi ora con TESSER al timone, non pongo limiti a questa squadra (anche se per essere stati super dovevamo acquistare anche un trequartista) che sono sicuro ci darà grandi soddisfazioni.

 

quoto :clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto sto topic c'ho solo una parola. ..CREPO???

Ho pensato la stessa cosa considera! De checcosa tocca morì ma porca puttana... Qui se rasenta la morte senza dignità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso ma sta tastiera riconosce le parole che gli pare. Nn c'avevo fatto caso.

Vergognate! :lol: Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la tregua ci sia già stata per 10 anni, forse sarebbe il caso che cominciassimo la guerra verso questi cialtroni ed i loro accoliti a palazzo spada

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico questo e non rispondo a nessuno sennò dovrei metteme a litigà e mannà a FANCULO trequarti utenti del forum e sinceramente mè sò rotto il cazzo dè stà a parlà cò le CAPRE che sparano le cazzate, quindi chiarisco il mio concetto perchè qualcuno cè ricama sopra tanto pè ciarlà.

Io sono 10 anni che vomito addosso a questa gentaglia che dirige questa pseudosocietà, e me fanno schifo tutti quanti.......però....!!...siccome a me la prima cosa che interessa è il mio amore....LA TERNANA che seguo da 45 anni tutte le partite....!!....dico che per il bene della squadra e del mister che meritano il nostro rispetto e il nostro tifo sarebbe opportuno (visto che zadotti ha comprato...o prima o dopo a me non me frega un cazzo.....i 2 giocatori che tutti in 450 pagine di calciomercato chiedevamo...!!)....che da domenica allo stadio si lascino perdere i cori contro questa gentaglia e si faccia il tifo solo per la squadra...anche perchè e jè lo potete chiedere ai giocatori sentire un coro d'incitamento e uno di vaffanculi a tizio o caio alla squadra non fà piacere.

Quindi ecco il mio TOPIC....TREGUA........solo per il bene della squadra che io voglio raggiunga il massimo dei risultati anche se cè stà questa gentaglia a dirigere la baracca.

Scrivete quà sotto li nomi dè quelli che come me hanno fatto tutte le trasferte anche quando stavamo nei DILETTANTI.....rispondo solo a loro.....chi parla senza avè magnato la terra di quegli anni non merita la mia risposta.

Parlate dè dignità....???.....prima annate a IMPRUNETA......... :ciao:

 

 

Detto questo preciso......SOCIETA' DI MERDA CHE IO SCHIFO.......ma comunque spero sempre che qualcuno ci compri in serie B.....nò che fallimo...!!...CAPRE.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico questo e non rispondo a nessuno sennò dovrei metteme a litigà e mannà a FANCULO trequarti utenti del forum e sinceramente mè sò rotto il cazzo dè stà a parlà cò le CAPRE che sèarano le cazzate, quindi chiarisco il mio concetto perchè qualcuno cè ricama sopra tanto pè ciarlà.

Io sono 10 anni che vomito addosso a questa gentaglia che dirige questa pseudosocietà, e me fanno schifo tutti quanti.......però....!!...siccome a mela prima cosa che interessa è il mio amore....LA TERNANA che seguo da 45 anni tutte le partite....!!....dico che per il bene della squadra e del mister che meritano il nostro rispetto e il nostro tifo sarebbe opportuno (visto che zadotti ha comprato...o prima o dopo a me non me frega un cazzo.....i 2 giocatori che tutti in 450 pagine di calciomercato chiedevamo...!!)....che da domenica allo stadio si lascino perdere i cori contro questa gentaglia e si faccia il tifo solo per la squadra...anche perchè e jè lo potete chiedere ai giocatori sentire un coro d'incitamento e uno di vaffanculi a tizio o caio non fà piacere.

Quindi ecco il mio TOPIC....TREGUA........solo per il bene della squadra che io voglio raggiunga il massimo dei risultati anche se cè stà stà gentaglia a dirigere la baracca.

Scrivete quà sotto li nomi dè quelli che come me hanno fatto tutte le trasferte anche quando stavamo nei DILETTANTI.....rispondo solo a loro.....chi parla senza avè magnato la terra di quegli anni non merita la mia risposta.

Parlate dè dignità....???.....prima annate a IMPRUNETA......... :ciao:

 

 

Detto questo preciso......SOCIETA' DI MERDA CHE IO SCHIFO.......ma comunque spero sempre che qualcuno ci compri in serie B.....nò che fallimo...!!...CAPRE.

T'eri spiegato male prima allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico questo e non rispondo a nessuno sennò dovrei metteme a litigà e mannà a FANCULO trequarti utenti del forum e sinceramente mè sò rotto il cazzo dè stà a parlà cò le CAPRE che sèarano le cazzate, quindi chiarisco il mio concetto perchè qualcuno cè ricama sopra tanto pè ciarlà.

Io sono 10 anni che vomito addosso a questa gentaglia che dirige questa pseudosocietà, e me fanno schifo tutti quanti.......però....!!...siccome a mela prima cosa che interessa è il mio amore....LA TERNANA che seguo da 45 anni tutte le partite....!!....dico che per il bene della squadra e del mister che meritano il nostro rispetto e il nostro tifo sarebbe opportuno (visto che zadotti ha comprato...o prima o dopo a me non me frega un cazzo.....i 2 giocatori che tutti in 450 pagine di calciomercato chiedevamo...!!)....che da domenica allo stadio si lascino perdere i cori contro questa gentaglia e si faccia il tifo solo per la squadra...anche perchè e jè lo potete chiedere ai giocatori sentire un coro d'incitamento e uno di vaffanculi a tizio o caio non fà piacere.

Quindi ecco il mio TOPIC....TREGUA........solo per il bene della squadra che io voglio raggiunga il massimo dei risultati anche se cè stà stà gentaglia a dirigere la baracca.

Scrivete quà sotto li nomi dè quelli che come me hanno fatto tutte le trasferte anche quando stavamo nei DILETTANTI.....rispondo solo a loro.....chi parla senza avè magnato la terra di quegli anni non merita la mia risposta.

Parlate dè dignità....???.....prima annate a IMPRUNETA......... :ciao:

 

 

Detto questo preciso......SOCIETA' DI MERDA CHE IO SCHIFO.......ma comunque spero sempre che qualcuno ci compri in serie B.....nò che fallimo...!!...CAPRE.

 

Ero piccolino però mi ricordo che mi zio all'epoca me portava dappertutto, ho le foto de Gubbio, San Marino, Pontevecchio, Arezzo, Narni (in motorino) , Sansepolcro...non mi ricordo che anno era però con lui il primo o il secondo le avevo fatte 18 su 18 :) e me ricordo tantissima gente che seguiva la squadra in trasferta.

I ricordi più belli dell'infanzia, è li che è nata la passione per le fere.

Grazie a mi zio che era un pacio de altri tempi

Scusate l' :ot: ...Solo che a parla de Dilettanti me vengono in mente tanti belli ricordi.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafone posso di che hai rotto li coJoni .

Secondo me l'altro giorno hai preso il microfono per parlare, ma in quella sala ciai lasciato il cervello

 

Sinceramente non me sembra ora abbia chiesto che cosa di eclatante come chiede scusa alla società, ha chiesto solo di tifare la squadra...ste offese a cazzo non hanno senso.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico questo e non rispondo a nessuno sennò dovrei metteme a litigà e mannà a FANCULO trequarti utenti del forum e sinceramente mè sò rotto il cazzo dè stà a parlà cò le CAPRE che sèarano le cazzate, quindi chiarisco il mio concetto perchè qualcuno cè ricama sopra tanto pè ciarlà.

Io sono 10 anni che vomito addosso a questa gentaglia che dirige questa pseudosocietà, e me fanno schifo tutti quanti.......però....!!...siccome a mela prima cosa che interessa è il mio amore....LA TERNANA che seguo da 45 anni tutte le partite....!!....dico che per il bene della squadra e del mister che meritano il nostro rispetto e il nostro tifo sarebbe opportuno (visto che zadotti ha comprato...o prima o dopo a me non me frega un cazzo.....i 2 giocatori che tutti in 450 pagine di calciomercato chiedevamo...!!)....che da domenica allo stadio si lascino perdere i cori contro questa gentaglia e si faccia il tifo solo per la squadra...anche perchè e jè lo potete chiedere ai giocatori sentire un coro d'incitamento e uno di vaffanculi a tizio o caio non fà piacere.

Quindi ecco il mio TOPIC....TREGUA........solo per il bene della squadra che io voglio raggiunga il massimo dei risultati anche se cè stà stà gentaglia a dirigere la baracca.

Scrivete quà sotto li nomi dè quelli che come me hanno fatto tutte le trasferte anche quando stavamo nei DILETTANTI.....rispondo solo a loro.....chi parla senza avè magnato la terra di quegli anni non merita la mia risposta.

Parlate dè dignità....???.....prima annate a IMPRUNETA......... :ciao:

 

 

Detto questo preciso......SOCIETA' DI MERDA CHE IO SCHIFO.......ma comunque spero sempre che qualcuno ci compri in serie B.....nò che fallimo...!!...CAPRE.

a Impruneta , Celano e tanti altri posti de merda c'ero anch'io: se vuoi intendere che manifestare insistentemente la nostra avversione nei confronti di questa specie de società (se mi permetti zadotti è il più grottesco, avvilente, presuntuoso e insignificante di tutti quelli che gravitano intorno alle Fere) potrebbe anche essere un fattore di disturbo per la squadra posso essere anche d'accordo con te. a tutti piacerebbe mantenere la categoria ed essere comprati da gente seria in B però, se così non fosse, alla loro permanenza e conseguente umiliazione sistematica, preferirei mille volte il fallimento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.