Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E chi ha mai messo in dubbio il fatto di tifare la squadra

Ce lo doveva dire lui?b

 

Si ma insultare "a cazzo" uno dei pochi che c'ha messo veramente la faccia non me sembra corretto.

Poi pure a me sta società continuerò a insultarla fino alla morte però non me la prendo con lui, alla fine il punto comune è supporta la squadra, quindi evitamo de fa le guerre tra noi.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico questo e non rispondo a nessuno sennò dovrei metteme a litigà e mannà a FANCULO trequarti utenti del forum e sinceramente mè sò rotto il cazzo dè stà a parlà cò le CAPRE che sparano le cazzate, quindi chiarisco il mio concetto perchè qualcuno cè ricama sopra tanto pè ciarlà.

Io sono 10 anni che vomito addosso a questa gentaglia che dirige questa pseudosocietà, e me fanno schifo tutti quanti.......però....!!...siccome a mela prima cosa che interessa è il mio amore....LA TERNANA che seguo da 45 anni tutte le partite....!!....dico che per il bene della squadra e del mister che meritano il nostro rispetto e il nostro tifo sarebbe opportuno (visto che zadotti ha comprato...o prima o dopo a me non me frega un cazzo.....i 2 giocatori che tutti in 450 pagine di calciomercato chiedevamo...!!)....che da domenica allo stadio si lascino perdere i cori contro questa gentaglia e si faccia il tifo solo per la squadra...anche perchè e jè lo potete chiedere ai giocatori sentire un coro d'incitamento e uno di vaffanculi a tizio o caio non fà piacere.

Quindi ecco il mio TOPIC....TREGUA........solo per il bene della squadra che io voglio raggiunga il massimo dei risultati anche se cè stà stà gentaglia a dirigere la baracca.

Scrivete quà sotto li nomi dè quelli che come me hanno fatto tutte le trasferte anche quando stavamo nei DILETTANTI.....rispondo solo a loro.....chi parla senza avè magnato la terra di quegli anni non merita la mia risposta.

Parlate dè dignità....???.....prima annate a IMPRUNETA......... :ciao:

 

 

Detto questo preciso......SOCIETA' DI MERDA CHE IO SCHIFO.......ma comunque spero sempre che qualcuno ci compri in serie B.....nò che fallimo...!!...CAPRE.

Per non scendere nel ridicolo su alcune frasi che hai citato, posso ditte una cosa, sola una, ma che cazzo stai a di?

Tomas prima che sia troppo tardi elimina questo Topic maledetto!

Ps:cafo sei sceso al livello de zadotti parlo solo con chi conosco......te dico tutto!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha mai messo in dubbio il fatto di tifare la squadra

Ce lo doveva dire lui?b

perchè non ti presenti con nome e cognome invece di nasconderti come un leone dietro ad una tastiera...??....gli insulti dammeli a quattrocchi.....io aspetto con ansia.....capito......leone dà tastiera....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico questo e non rispondo a nessuno sennò dovrei metteme a litigà e mannà a FANCULO trequarti utenti del forum e sinceramente mè sò rotto il cazzo dè stà a parlà cò le CAPRE che sparano le cazzate, quindi chiarisco il mio concetto perchè qualcuno cè ricama sopra tanto pè ciarlà.

Io sono 10 anni che vomito addosso a questa gentaglia che dirige questa pseudosocietà, e me fanno schifo tutti quanti.......però....!!...siccome a me la prima cosa che interessa è il mio amore....LA TERNANA che seguo da 45 anni tutte le partite....!!....dico che per il bene della squadra e del mister che meritano il nostro rispetto e il nostro tifo sarebbe opportuno (visto che zadotti ha comprato...o prima o dopo a me non me frega un cazzo.....i 2 giocatori che tutti in 450 pagine di calciomercato chiedevamo...!!)....che da domenica allo stadio si lascino perdere i cori contro questa gentaglia e si faccia il tifo solo per la squadra...anche perchè e jè lo potete chiedere ai giocatori sentire un coro d'incitamento e uno di vaffanculi a tizio o caio alla squadra non fà piacere.

Quindi ecco il mio TOPIC....TREGUA........solo per il bene della squadra che io voglio raggiunga il massimo dei risultati anche se cè stà questa gentaglia a dirigere la baracca.

Scrivete quà sotto li nomi dè quelli che come me hanno fatto tutte le trasferte anche quando stavamo nei DILETTANTI.....rispondo solo a loro.....chi parla senza avè magnato la terra di quegli anni non merita la mia risposta.

Parlate dè dignità....???.....prima annate a IMPRUNETA......... :ciao:

 

 

Detto questo preciso......SOCIETA' DI MERDA CHE IO SCHIFO.......ma comunque spero sempre che qualcuno ci compri in serie B.....nò che fallimo...!!...CAPRE.

Dici che se domenica oltre al tifo arriva qualche paraculata a zadotti e cozzella la squadra ne potrebbe risentì e avecce un crollo psicologico? :lol:

Strano perchè col catanzaro ne so arrivate parecchie e me pare che avemo vinto uguale...mah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi rclib, ho risposto solo alla persona che ha definito CAPRE tutti quelli in disaccordo con il suo pensiero che sintetizzandolo chiedeva di non contestare Zadotti (me vengono i brividi a scrive sto nome) solo perché ci aveva fatto il piacere di averci preso due giocatori e per questo dimenticarci di tutto

 

Allo stadio poi sempre forza free ; ma anche società di mera n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a madonna de l'impruneta ci so stato di recente,fanno il vino bono,anche a pontassieve e anche nel paese del bomba,è un periodo bono pe le sagre!

Quando parla lu cafone so sempre d'accordo soprattutto de tifo,basta che non parla de calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensa che a tr tocca riapri li manicomi

 

cafó , mavattelapijanderculova

presentete e dimmelo in faccia pure tu.....uno alla volta quando vè pare..... ;)

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I presunti capi ultras meglio che su internet non vadano. Disse il saggio.

 

Cafò nessuno t'ha detto niente ma col tuo intervento in Comune hai fatto passare il messaggio che il problema erano i due acquisti non fatti mentre i problemi sono e restano altri (lì soliti da dieci anni) e su questi problemi non hai detto niente (e avevi un'occasione d'oro con un microfono in mano e Zadotti "obbligato" ad ascoltare e rispondere, occasione secondo me gettata alle ortiche).

Nessuno del forum si è manifestato in Comune per parlare quindi hai almeno sicuramente il merito di averci messo la faccia.

 

Adesso però non te mette a pontificà su chi c'ha il diritto di avere un'opinione diversa dalla tua. Inoltre non sei tu a decidere chi parla perché questo forum è libero (almeno fino a oggi).

 

La tregua per quanto mi riguarda Longarini non l'avrà mai (anche se io da Parigi do sicuramente poco fastidio...).

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I presunti capi ultras meglio che su internet non vadano. Disse il saggio.

 

Cafò nessuno t'ha detto niente ma col tuo intervento in Comune hai fatto passare il messaggio che il problema erano i due acquisti non fatti mentre i problemi sono e restano altri (lì soliti da dieci anni) e su questi problemi non hai detto niente (e avevi un'occasione d'oro con un microfono in mano e Zadotti "obbligato" ad ascoltare e rispondere, occasione secondo me gettata alle ortiche).

Nessuno del forum si è manifestato in Comune per parlare quindi hai almeno sicuramente il merito di averci messo la faccia.

 

Adesso però non te mette a pontificà su chi c'ha il diritto di avere un'opinione diversa dalla tua. Inoltre non sei tu a decidere chi parla perché questo forum è libero (almeno fino a oggi).

 

La tregua per quanto mi riguarda Longarini non l'avrà mai (anche se io da Parigi do sicuramente poco fastidio...).

Purtroppo volevo sfilare giù tutta la santa corona ma chi c'erà lo sà e GIUSEPPE MASCIO mi ha dato solo 2 minuti, ed io in 2 minuti ho cercato di centrare il problema del momento...(I GIOCATORI NON ACQUISTATI E ANTENUCCI VENDUTO)....poi se avessi avuto almeno 5 minuti o più tu pensi che non facevo mette sotto terra ZADOTTI...??..... ;)

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presentete e dimmelo in faccia pure tu.....uno alla volta quando vè pare..... ;)

Ah cafò, e basta co ste minacce su. Hai espresso un pensiero oggettivamente molto MOLTO equivoco (a dir poco) nel primo messaggio, tanto che l'hai dovuto precisare/correggere nel secondo con condimento di insulti a chi aveva espresso le proprie perplessità. Ti sei preso gli applausi di tutti l'altro giorno, mo te ne esci con questa riappacificazione/tregua nei confronti di gente che tu stesso definisci di merda e che t'ha pubblicamente snobbato chiedendoti il nome prima di parlare (come se il nome cambiasse il valore di quello che si dice)... permetti che a qualcuno suona un pò strano o no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insulti a sta società sò più che giusti...eviterei de farce la guerra tra noi che è la prima cosa che vogliono ;)

 

10 ANNI NON SE CANCELLANO CON DUE ACQUISTI CHE POI ANCORA SO' TUTTI DA VALUTARE SUL CAMPO...CHE CON QUESTI LE INCULATE CE STANNO SEMPRE...FORZA FERE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insulti a sta società sò più che giusti...eviterei de farce la guerra tra noi che è la prima cosa che vogliono ;)

 

10 ANNI NON SE CANCELLANO CON DUE ACQUISTI CHE POI ANCORA SO' TUTTI DA VALUTARE SUL CAMPO...CHE CON QUESTI LE INCULATE CE STANNO SEMPRE...FORZA FERE !

gli insulti a sta società da circo non so' mai troppi...è diverso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah cafò, e basta co ste minacce su. Hai espresso un pensiero oggettivamente molto MOLTO equivoco (a dir poco) nel primo messaggio, tanto che l'hai dovuto precisare/correggere nel secondo con condimento di insulti a chi aveva espresso le proprie perplessità. Ti sei preso gli applausi di tutti l'altro giorno, mo te ne esci con questa riappacificazione/tregua nei confronti di gente che tu stesso definisci di merda e che t'ha pubblicamente snobbato chiedendoti il nome prima di parlare (come se il nome cambiasse il valore di quello che si dice)... permetti che a qualcuno suona un pò strano o no? ;)

Guarda che io rispondo alle paraculate con le mie provocazioni non minaccio certo nessuno.

Io ho chiesto una tregua solo perchè dopo aver parlato al TERNANA store con una persona dello staff tecnico, ho recepito il messaggio e mi sono fatto portavoce di ciò che vorrebbero i GIOCATORI E LO STAFF TECNICO.

TIFO INCITAMENTO per la squadra e nulla più nei 90 minuti dentro lo stadio (fuori dal liberati potemo sfogacce come ce pare cò stà gentaglia..!)

Dici a me dè RIAPPACIFICAMME...??...allora o me sò spiegato male o non hai capito bene il mesaggio.... ;)

Quando se nè andranno pagherò da bere a metà TERNI.....però voglio che se nè vadano lasciandoci in serie B.... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I presunti capi ultras meglio che su internet non vadano. Disse il saggio.

 

Cafò nessuno t'ha detto niente ma col tuo intervento in Comune hai fatto passare il messaggio che il problema erano i due acquisti non fatti mentre i problemi sono e restano altri (lì soliti da dieci anni) e su questi problemi non hai detto niente (e avevi un'occasione d'oro con un microfono in mano e Zadotti "obbligato" ad ascoltare e rispondere, occasione secondo me gettata alle ortiche).

Nessuno del forum si è manifestato in Comune per parlare quindi hai almeno sicuramente il merito di averci messo la faccia.

 

Adesso però non te mette a pontificà su chi c'ha il diritto di avere un'opinione diversa dalla tua. Inoltre non sei tu a decidere chi parla perché questo forum è libero (almeno fino a oggi).

 

La tregua per quanto mi riguarda Longarini non l'avrà mai (anche se io da Parigi do sicuramente poco fastidio...).

Io non potevo mette la faccia perché non voglio rovinarmi la vita più di quello che già ho fatto. Dico questo perché se non avessi avuto nulla da perdere e fossi stato un simildelinquentucciu avrei fatto di tutto tranne che parlarci. Quindi me devo accontenta' de fa' lu leone da tastieta D.O.C.- :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io rispondo alle paraculate con le mie provocazioni non minaccio certo nessuno.

Io ho chiesto una tregua solo perchè dopo aver parlato al TERNANA store con una persona dello staff tecnico, ho recepito il messaggio e mi sono fatto portavoce di ciò che vorrebbero i GIOCATORI E LO STAFF TECNICO.

TIFO INCITAMENTO per la squadra e nulla più nei 90 minuti dentro lo stadio (fuori dal liberati potemo sfogacce come ce pare cò stà gentaglia..!)

Dici a me dè RIAPPACIFICAMME...??...allora o me sò spiegato male o non hai capito bene il mesaggio.... ;)

Quando se nè andranno pagherò da bere a metà TERNI.....però voglio che se nè vadano lasciandoci in serie B.... ;)

scusa ma perche ad ogni messaggio tiri fori nandro pezzetto de storia?(hai parlato con qualcuno dello staff tecnico), scrivi un messaggio completo sin dall inizio e forse dico forse te pijavi meno o zero paraculate.

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne parlamo domenica ma per me stai proprio a sbaglià strada

per questo t'ho già detto che non ho condiviSo il tuo intervento a palazzo spada

qui non se tratta de piglià i giocatori quì se tratta de avè scocciato li coglioni a prescindere....

MASSIMO SOSTEGNO ALLA SQUADRA

LONGARINI VATTENE E PORTETE VIA ZADOTTI

Se c'avessi avuto 5 minuti in più dè tempo tu pensi che non dicevo quello che me stavi a suggerì da dietro...???....e annamo stè....te ce metti pure tu...??....eppure l'hai visto che a faustini per parlà 3 minuti gli hanno staccato il microfono...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso giudizio espresso prima per il cafone lo ripropongo anche per te . Dignita'=0

se solo un terzo degli abitanti di questa NAZIONE avesse un pò di dignità......ci sarebbe la RIVOLUZIONE da 5 anni in ITALIA.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, la distinzione tra Cozzella e Zadotti nella contestazione non è comprensibile.

Zadotti (a parte la sua arroganza, che non è per niente secondaria nella valutazione della persona) potrebbe iniziare a riguadagnare punti solo LICENZIANDO Cozzella, dimostrando così di prendere pubblicamente le distanze da lui e dal suo operato, oggettivamente scarso.

finché non lo farà, dimostrerà di avallare, come ha SEMPRE fatto, le scelte e le operazioni cervellotiche e inconcludenti del D.S., quindi non ha senso distinguere le posizioni.

Questo pensiero mi piace...anche se dopo averlo cacciato dovrebbe buttare tanta di quella spocchia che si porta appresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io rispondo alle paraculate con le mie provocazioni non minaccio certo nessuno.

Io ho chiesto una tregua solo perchè dopo aver parlato al TERNANA store con una persona dello staff tecnico, ho recepito il messaggio e mi sono fatto portavoce di ciò che vorrebbero i GIOCATORI E LO STAFF TECNICO.

TIFO INCITAMENTO per la squadra e nulla più nei 90 minuti dentro lo stadio (fuori dal liberati potemo sfogacce come ce pare cò stà gentaglia..!)

Dici a me dè RIAPPACIFICAMME...??...allora o me sò spiegato male o non hai capito bene il mesaggio.... ;)

Quando se nè andranno pagherò da bere a metà TERNI.....però voglio che se nè vadano lasciandoci in serie B.... ;)

Persona dello staff tecnico...Lo stesso che diceva de Pellissier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui me pare che tanta gente risponne senza legge li post,ma non me ne frega un emerito cazzo.

Se qualcuno c'ha tanta voja de riannà a finì in interreggionale,de quella merda ne avemo magnata abbastanza e sinceramnte ne farei volentieri a meno.

Fermo restando che se se potesse fallo,brucerei vivi tutti quelli che in questi dieci anni c'hanno umiliato in tutti i modi,ve ricordo che se dovesse annà via zio Edo,ne arriverebbe n'andro,forse meglio(me lo auguro) forse peggio, a meno che non sia un presidente tifoso alla Rozzi o alla Anconetani(per chi se li ricorda) ma quelli nel calcio attuale non avrebbero via di scampo.

LA SERIE B VA' MANTENUTA PER LA CITTA' DI TERNI E PER LA MAGLIA.

Tutte quell'andre polemiche der cazzo non contano e prima de risponne leggete li post.

Quì dentro come al solito regna la saccenza e la presunzione.

Sà un cazzo la gente quanno se annava a giocà a Nereto o a Ladispoli su la terra battuta,io non la voglio vedè la Ternana su sti campi.

Qualcuno ha parlato della Sambenedettese? Sò 20 anni che fanno un vomito per artornà nel calcio che conta e ancora stanno llà!

Pure io vorrei un presidente come Squinzi,ma manco quello se venne là l'alimentari!!

Il presidente tifoso non esisterà mai più,specie in queste categorie,ficcatevelo dentro quella capoccia!!

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io rispondo alle paraculate con le mie provocazioni non minaccio certo nessuno.

Io ho chiesto una tregua solo perchè dopo aver parlato al TERNANA store con una persona dello staff tecnico, ho recepito il messaggio e mi sono fatto portavoce di ciò che vorrebbero i GIOCATORI E LO STAFF TECNICO.

TIFO INCITAMENTO per la squadra e nulla più nei 90 minuti dentro lo stadio (fuori dal liberati potemo sfogacce come ce pare cò stà gentaglia..!)

Dici a me dè RIAPPACIFICAMME...??...allora o me sò spiegato male o non hai capito bene il mesaggio.... ;)

Quando se nè andranno pagherò da bere a metà TERNI.....però voglio che se nè vadano lasciandoci in serie B.... ;)

Sinceramente che qualcuno dello "staff tecnico" chieda ai tifosi di non contestare la società mi suona molto molto strano, soprattutto perchè lo staff tecnico è stato totalmente abbandonato in ritiro dalla società e lo stesso tesser dubito che goda di particolari simpatie verso questa gentaglia per tutte le sòle che so riusciti a cacciargli in 8 mesi. Ai giocatori deve interessà che la squadra venga sostenuta, come lo è sempre stata, se poi volano 4 paraculate a chi di dovere non sono problemi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la pensi come me non come lu cafone, che ha scritto che vole la tregua con zadotti,cioè con la società!. Il tuo primo post è stato "bocca tua santa"....quindi o non hai letto bene lu cafone oppure ti sei espresso male....

Se mi sono spiegato male e me pò succede perchè non sono un grande comunicatore me dispiace, però lo ribadisco per l'ultima volta....la mia TREGUA voleva significare in poche parole.....non ce lo inculiamo più di pezzo e pensamo solo a TIFARE TERNANA.

Vedemo se jè la faccio a famme capì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente che qualcuno dello "staff tecnico" chieda ai tifosi di non contestare la società mi suona molto molto strano, soprattutto perchè lo staff tecnico è stato totalmente abbandonato in ritiro dalla società e lo stesso tesser dubito che goda di particolari simpatie verso questa gentaglia per tutte le sòle che so riusciti a cacciargli in 8 mesi. Ai giocatori deve interessà che la squadra venga sostenuta, come lo è sempre stata, se poi volano 4 paraculate a chi di dovere non sono problemi loro.

Non è che m'hà chiesto di non contestare la società....ha fatto capire che un clima di nervosismo può incidere sulla squadra.

Ha detto che a NOVARA cò 4 scarzacani che però hanno lavorato in un clima ideale sono andati in A.

Quindi secondo me se per tutta la partita li giocatori sentono li VAFFANCULI a ZADOTTI E COZZELLA invece che sentì l'incitamento per loro alla lunga potrebbe essere deleterio.

Poi se contestamo la società fuori dallo stadio credo che a loro non gli può fregare un'emerita minchia.

Specialmente una persona credo che siano anche contenti...... ;)

E quindi ecco il mio TOPIC...TREGUA....che era solo per il bene della SQUADRA.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che m'hà chiesto di non contestare la società....ha fatto capire che un clima di nervosismo può incidere sulla squadra.

Ha detto che a NOVARA cò 4 scarzacani che però hanno lavorato in un clima ideale sono andati in A.

Quindi secondo me se per tutta la partita li giocatori sentono li VAFFANCULI a ZADOTTI E COZZELLA invece che sentì l'incitamento per loro alla lunga potrebbe essere deleterio.

Poi se contestamo la società fuori dallo stadio credo che a loro non gli può fregare un'emerita minchia.

Specialmente una persona credo che siano anche contenti...... ;)

E quindi ecco il mio TOPIC...TREGUA....che era solo per il bene della SQUADRA.

Messo in questo contesto a me sta bene. Durante le partite cori di incitamento per la squadra. Poi nelle altre sedi uno può dire cosa gli pare. Purchè rimanga nei limiti della decenza per non beccarsi una (inutile) querela.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.