Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lega Pro

Messaggi raccomandati

Non lo sapevo! E comunque percge Lecce e Livorno starebbero davanti a quella che perderà i play off di lega pro! Insomma ste classifiche non contano più un cazzo?

La gazzetta l'aveva spiegato..però non ho letto tutta la notizia ma solo il trafiletto...male😢 Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinali al Franchi di Firenze:

Martedì 13 giugno

PARMA vs PORDENONE Ore 20.45

Mercoledì 14 giugno

ALESSANDRIA vs REGGIANA Ore 20.45

 

Finale al Franchi di Firenze:

Sabato 17 alle ore 18.00

Ah, partita secca in campo neutro, della serie la posizione in classifica in campionato non da nessun vantaggio.....bella formula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, partita secca in campo neutro, della serie la posizione in classifica in campionato non da nessun vantaggio.....bella formula

A me invece sembra una formula sbagliata. Giocare in casa (e poi fuori) la semifinale playoff ti permette di fare un bell'incasso ed ovviamente e' piu' comodo per i tifosi.

Magari lascerei solo la finale in campo neutro. Ma forse nemmeno quella. Come per i playoff di B. Tra l'altro la doppia partita ovviamente e' meno "roulette russa" della partita singola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sembra una formula sbagliata. Giocare in casa (e poi fuori) la semifinale playoff ti permette di fare un bell'incasso ed ovviamente e' piu' comodo per i tifosi.

Magari lascerei solo la finale in campo neutro. Ma forse nemmeno quella. Come per i playoff di B. Tra l'altro la doppia partita ovviamente e' meno "roulette russa" della partita singola.

già dal turno precedente la classifica non contava più. Gli spareggi sono tra squadre che provengono da gironi diversi. Come fai a metterle in fila. Quelle del girone B, chiaramente il più tosto (3 su 4) sarebbero risultate penalizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già dal turno precedente la classifica non contava più. Gli spareggi sono tra squadre che provengono da gironi diversi. Come fai a metterle in fila. Quelle del girone B, chiaramente il più tosto (3 su 4) sarebbero risultate penalizzate.

Non ho capito cosa intendi.

Io dicevo che secondo me e' meglio fare fare semifinali e finali di andata e ritorno. Non con partita unica in campo neutro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi.

Io dicevo che secondo me e' meglio fare fare semifinali e finali di andata e ritorno. Non con partita unica in campo neutro.

ah si, scusa. Mi sembrava qualcuno avesse detto del vantaggio per la meglio classificata.

Forse era meglio però secondo me è una questione de tempi..con semifinali e finali andata e ritorno manco giugno bastava mi sa...

Spererei in una finale Parma reggiana al Franchi...bellissima.

Ma tanto il Parma deve tornare in B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinali al Franchi di Firenze:

Martedì 13 giugno

PARMA vs PORDENONE Ore 20.45

Mercoledì 14 giugno

ALESSANDRIA vs REGGIANA Ore 20.45

 

Finale al Franchi di Firenze:

Sabato 17 alle ore 18.00

Parma - Pordenone in diretta TV su Rai sport mentre Alessandria - Reggiana credo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si, scusa. Mi sembrava qualcuno avesse detto del vantaggio per la meglio classificata.

Forse era meglio però secondo me è una questione de tempi..con semifinali e finali andata e ritorno manco giugno bastava mi sa...

Spererei in una finale Parma reggiana al Franchi...bellissima.

Ma tanto il Parma deve tornare in B..

Si probabilmente e' una questione di tempi, anche se alla fine trattava di fare 2 partite in piu': giocando ogni 3-4 giorni fa una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente gli arbitri sono scarsi..ma per fortuna il Pordenone ha pareggiato sulla stessa azione.

Negato un rigore netto,sacrosanto con l'arbitro li vicino all'azione..che schifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che furto!!!

C'era però stai li l'hai dribblato non puoi cerca il rigore nell'ultima azione...non glielo avrebbe dato mai..doveva rimanere in piedi e segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Pordenone che gioca meglio e perde soprattutto per il rigore negato all'ultimo istante del secondo tempo supplementare. Bruno Tedino grande allenatore.

 

Se il Parma raggiunge la B è scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che culo sto Parma inguardabile..

Grande Pordenone grande tedino..

Tedino un gran signore. Fossi stato io l'allenatore del Pordenone avrei ammazzato l'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Alessandria-Reggiana

 

Spero in un passaggio della squadra emiliana, se dovesse raggiungere la finale l'Alessandria al 99% la perderebbe all'ultimo secondo, tanto per dare l'ennesima soddisfazione ai propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita e quello che mi ha più colpito è stato l'episodio in cui l'arbitro ha fermato un contropiede, in ritardo clamoroso, del pordenone dopo che aveva lasciato continuare per quello scontro nell'area del pordenone.

 

l'episodio del presunto rigore mi da qualche dubbio. fossi stato l'attaccante del pordenone avrei fatto magari un pallonetto, comunque l'attaccante comincia a cadere molto prima dell'eventuale contatto col portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandria avanti 1-0

Poracci questi dell'Alessandria se riescono a raggiungere la finale e come prevedibile con il Parma beccano...dopo il campionato perso clamorosamente dovrebbero rinunciare all'iscrizione il prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.