Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lega Pro

Messaggi raccomandati

Pisa - Pordenone prima semifinale, come fanno tra andata e ritorno che sono arrivate entrambe seconde??

 

 

credo che l'andata sarà a pisa, che ha fatto meno punti in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapadula Ganz Iemmello: Uno dei 3 lo voglio a Empoli!

Ma Iemmello non è mejo che ce lo girate un anno a noi? Guarda ve ardamo Signorelli come novo. Lavemo usato poco e niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahaha settimana scorsa abbiamo convenuto sia giunta l'ora di dare uno STOP agli affari sull'asse Empoli-Terni: Sorry :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahaha settimana scorsa abbiamo convenuto sia giunta l'ora di dare uno STOP agli affari sull'asse Empoli-Terni: Sorry :taccitua:

Caz. E io che pensavo de inserì Santacroce nella trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando un'occhiata ho visto che domani pomeriggio trasmettono su raisport 1 alle ore 16 la semifinale di andata Pisa-Pordenone..

poi c'e' quella piu' attesa Lecce-Foggia alle ore 18(e non piu' alle ore 20,45),ma la fanno vedere in streaming su sportube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando un'occhiata ho visto che domani pomeriggio trasmettono su raisport 1 alle ore 16 la semifinale di andata Pisa-Pordenone..

poi c'e' quella piu' attesa Lecce-Foggia alle ore 18(e non piu' alle ore 20,45),ma la fanno vedere in streaming su sportube?

 

Sì le fanno vedere tutte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce ha 95 mila abitanti. 16 mila ti sembrano pochi??

non te scalla'....

quello che volevo dire e' che,per due piazze importantissime come Lecce e Foggia che hanno fatto anni di serie A e per un derby abbastanza sentito(non come Lecce-Bari comunque) pensavo ci fossero piu' persone...(oltre i 20000)

ma evidentemente mi sbaglio io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta una finale playoff Foggia-Pisa a meno di una clamorosa rimonta del Lecce allo Zaccheria. Complimenti a due mister giovani e bravi come De zerbi e Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te scalla'....

quello che volevo dire e' che,per due piazze importantissime come Lecce e Foggia che hanno fatto anni di serie A e per un derby abbastanza sentito(non come Lecce-Bari comunque) pensavo ci fossero piu' persone...(oltre i 20000)

ma evidentemente mi sbaglio io ;)

Mica me so scallato :)

Considera che ai foggiani hanno dato solo 1000 biglietti e che in Puglia c'era la diretta tv su Tele norba.

Vedrai che al ritorno a Foggia almeno 20 mila ne fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.