Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lega Pro

Messaggi raccomandati

Secondo me l'anno prossimo la Lega Pro avrà 3 bei campionati con ottime piazze che non sfigurerebbero nemmeno in B o addirittura in A.

 

Solo per citarne alcune:

Siracusa, Catania, Messina, Catanzaro, Cosenza, Casertana, Sambenedettese, Siena, Arezzo, Pistoiese, Lucchese, Livorno, Modena, Reggiana, Cremonese, Padova, Parma, Venezia, Piacenza, forse la Salernitana e 2 squadre tra Pisa, Lecce e Foggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olèèèèèèèèèè

Hai visto mitico Bomber? Eri scettico e prendevi in giro anche prima di Ternana-Brescia e poi..... :ganzu:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto mitico Bomber? Eri scettico e prendevi in giro anche prima di Ternana-Brescia e poi..... :ganzu:

Praticamente ora hai condannato il Pisa,grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pordenone-Pisa finisce 0-0,

il Pisa di Rino Gattuso vola in finale play off in virtu' del 3-0 secco dell'andata.

questa sera alle ore 20,45,come gia detto in precedenza,L'attesissima Foggia-Lecce,dalla quale uscira' l'altra finalista..

si prospetta allo Zaccheria una partita incandescente,all'andata il Foggia ha battuto i salentini per 3-2,ma la partita di stasera a mio avviso e' ancora apertissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore chirico' porca puledraaaaaaaaa

Pensa un po...a noi ci rimase impresso l'anno di toscano in coppa Italia col lanciano...era svincolato..lo scorso campionato si era accasato al prato nel girone di ritorno...penso che con de Zerbi che gioca tutto in attacco sia il suo abitat questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia di ieri è una squadra che può far bene anche in Serie B...bella a vedersi e concreta! Sarà una bella finale col Pisa di Gattuso!

 

per me Foggia (se viene promosso) e Spal rischiano di rompere le scatole a chi vuole salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia gioca bene anche per merito del suo allenatore. Ieri ho visto tante cose che si possono provare in allenamento tipo gli schemi da calcio piazzato, la tipologia di gioco e gli schemi con le sovrapposizioni. De Zerbi è molto bravo ma dovrà fare un passo alla volta e Foggia potrebbe essere la piazza giusta per lui se riuscisse ad andare in B. Complimenti a lui e al Foggia sarà una bellissima finale come quella che si giocherà per la massima serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno metteranno a pagamento anche la piattaforma sportube...

non sanno piu' do sbatte la capoccia e se le inventano tutte a spillare quattrini alle persone,mi domando a questo puto quante persone sottoscriveranno abbonamenti per vedersi partite di terza serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno metteranno a pagamento anche la piattaforma sportube...

non sanno piu' do sbatte la capoccia e se le inventano tutte a spillare quattrini alle persone,mi domando a questo puto quante persone sottoscriveranno abbonamenti per vedersi partite di terza serie.

Tutti quelli che tifano per quelle squadre. Mi sembrava strano fosse ancora gratis. Certo, dipende dal costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.