Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2014-2015

Messaggi raccomandati

 

non ho contestato la scelta, ma penso ci siano altri tipi di priorità a cui dar precedenza soprattutto riguardo il legare con la tifoseria e conoscendo i tempi in cui viviamo. beati voi che de sti problemi se vede che non ne avete per dar del rompicoglioni a me.

Non ti ho dato del rompicoglionj e ho scritto non ce sta bene niente...Me so messo pure io dentro altrimenti potevo scrive non VE sta bene mai niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ho contestato la scelta, ma penso ci siano altri tipi di priorità a cui dar precedenza soprattutto riguardo il legare con la tifoseria e conoscendo i tempi in cui viviamo. beati voi che de sti problemi se vede che non ne avete per dar del rompicoglioni a me.

Se quello che spendono di corrente per sta cazzata l'avessero buttato per sistemare qualche cesso di quelli in condizioni disumane (cioè tutti) probabilmente avrebbero avuto un impatto maggiore sul pubblico... ma noi siamo dei vecchi rompicoglioni e non ce sta bene niente, è risaputo ;)

 

p.s. speriamo che non esca fuori che la corrente la paga il comune, sarebbe da ride... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho dato del rompicoglionj e ho scritto non ce sta bene niente...Me so messo pure io dentro altrimenti potevo scrive non VE sta bene mai niente.....

 

non tu figurati, 'rompicoglioni' l'ho letto da qualche altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tu figurati, 'rompicoglioni' l'ho letto da qualche altro utente.

l ho scritto io, nn riferito nello specifico a te ma riferito all andazzo generale qui dentro.

oggettivamente, quella delle foto delle fere illuminate a me piace molto.

ovvio che è una goccia in mezzo al mare di cose che ci sarebbero da fare, ma almeno per onore di cronaca quelle 4 (diconsi quattro ) cose decenti fatte in 10 anni tenemocele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con 2 gare interne consecutive fare qlk iniziativa x riportare la gente allo stadio poteva essere un buon segnale....vedere un pubblico come quello con il crotone fa veramente male...aldila dei numeri ufficiali anche tanti abbonati hanno disertato lo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chiedere iniziative è ridicolo... siamo in serie B con la Ternana che si trova ad un passo dai play-off. Veniamo da due vittorie di fila... se la gente allo stadio non ci va non esistono scusanti....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chiedere iniziative è ridicolo... siamo in serie B con la Ternana che si trova ad un passo dai play-off. Veniamo da due vittorie di fila... se la gente allo stadio non ci va non esistono scusanti....

 

giusto, tutti se possono permette 24 euri così come niente fosse.....hai ragione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la gente allo stadio non ci va non esistono scusanti....

 

vattelaprendeinculodecuore!

e parla per te se non conosci le situazioni altrui.

detto da chi c'era quando stavamo in trenta contro andria prima e foligno poi.

per poi rivedevve entrà uno per uno.

se non me posso permette 12 euro a sabato non venì a fa il pavoncello,

va a finì de lucidà il culo de lu rallysta e me raccomando la scarpetta.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vattelaprendeinculodecuore!

e parla per te se non conosci le situazioni altrui.

detto da chi c'era quando stavamo in trenta contro andria prima e foligno poi.

per poi rivedevve entrà uno per uno.

se non me posso permette 12 euro a sabato non venì a fa il pavoncello,

va a finì de lucidà il culo de lu rallysta e me raccomando la scarpetta.

Contro l'Andria e Foligno avevano messo a 1 e già ce stava Zadotti, addirittura anche la majetta te davano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vattelaprendeinculodecuore!

e parla per te se non conosci le situazioni altrui.

detto da chi c'era quando stavamo in trenta contro andria prima e foligno poi.

per poi rivedevve entrà uno per uno.

se non me posso permette 12 euro a sabato non venì a fa il pavoncello,

va a finì de lucidà il culo de lu rallysta e me raccomando la scarpetta.

LargeFetish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ... Nessuno Vuole fare i conti in tasca a nessuno ... In questo momento e' chiaro che la situazione della città e' quella che è ... E ci sta che uno debba rinunciare ad andare allo stadio per altre priorità famigliari ... Ma questo dovrebbe valere alche per ternana Taranto ... Non credo che la media spettatori così bassa sia dovuta solo alla crisi economica !

Se mettessero i biglietti ad un euro allo stato attuale non arriveremo a 6.000 !

10 anni di questa società hanno tolto molto amore e passione !

Il mio pensiero l ho espresso più di una volta. ... La società negli ultimi 4 anni ... Sul piano pratico sta lavorando anche bene. ...

Ma non ci mette passione ... Non ti fa sognare ... E c hanno un modo de fa comunicazione ...

Ormai le iniziative che pagheranno in futuro non sono abbassare i prezzi dei biglietti...

Ma regalare i biglietti nelle scuole medie ... E magari fare lo sconto ai genitori ...

Dare i biglietti alle piccole società ... Di calcio ... Pulcini ed esordienti ... Magari dedicare un settore alle scuole ...

Sconti ai disoccupati ... Coinvolgere le imprese locali ... Dando biglietti scontati ... Come buono acquisto ... (Spendi 100 euro dal gommista te do un biglietto... Che magari il gommista prende ad un euro)

Porti tuo figlio allo stadio paghi la metà !

De iniziative per riportare la gente allo stadio ne puoi far 1000

Ma mettere il biglietto ad un euro e' solo un palliativo ....

Ps e noi tifosi dovremmo trovare il modo per ricompattare le curve ed andare allo stadio almeno con la sciarpa !!! Un po' de rossoverde. !!! All estero vanno tutti con le magliette ...

Mo fa pure freddo !!! Metteteve sta cazzo de sciarpa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ogni anno sempre lì soliti discorsi!!

Allora i problemi so sempre quelli, basta andà indietro a rileggere i post di questo topic.

 

Per il resto la gente si muove solo per le comodità e il grande spettacolo, ovvero : stadio nuovo, super squadra, Juventus Milan Inter Roma Napoli ecc.

Al momento il liberati lo riempi con una di queste squadre, lu derby e la nazionale PUNTO!!!

La passione per la Ternana è finita da un bellu pezzu!!! PURTROPPO!!! È rimasto uno zocculu duru de 4000 persone a dì tanto!!!! ;)

Questa è la realtà !!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ogni anno sempre lì soliti discorsi!!

Allora i problemi so sempre quelli, basta andà indietro a rileggere i post di questo topic.

 

Per il resto la gente si muove solo per le comodità e il grande spettacolo, ovvero : stadio nuovo, super squadra, Juventus Milan Inter Roma Napoli ecc.

Al momento il liberati lo riempi con una di queste squadre, lu derby e la nazionale PUNTO!!!

La passione per la Ternana è finita da un bellu pezzu!!! PURTROPPO!!! È rimasto uno zocculu duru de 4000 persone a dì tanto!!!! ;)

Questa è la realtà !!!

Esatto.

 

Aggiungo: non dimentichiamoci mai che abbiamo perso 7-8 anni in cui di Ternana non si parlava più o quasi. Tanti grandi vecchi fedelissimi si sono disamorati ed i più giovani non sapevano neanche che categoria facesse... C'è un buco generazionale parlando in termini di tifoseria.

 

Se poi ci metti il proliferare della pay x view e la situazione economica (un padre con 2 figli quanto je Costa anda allo stadio??) il gioco è fatto... Scordamoce per sempre i 12 o 13 mila del Liberati: ormai sono pura utopia.

 

PS: tra l'altro voglio vede se riempiamo al derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giusto, tutti se possono permette 24 euri così come niente fosse.....hai ragione!!

esatto, calcolando che il fine settimana non è fatto soltanto da quell'ora e mezza di stadio.

però, considerato l'introito di brignoli, potrebbero fare uno sforzetto e abbassare il prezzo del biglietto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDATA

Ternana Pescara 1-1 5.960 spett. (440 ospiti)

Ternana-Bologna 0-1 7.063 spett. (120 ospiti) -> Record Positivo

Ternana-Avellino 2-2 6.333 spett. (500 ospiti)

Ternana-Livorno 0-4 4.770 spett. (200 ospiti)

Ternana-Trapani 1-2 3.701 spett. (80 ospiti)

Ternana-Cittadella 1-1 3.426 spett. (20 ospiti) -> Record negativo

Ternana-Spezia 0-0 3.858 spett. (100 ospiti)

Ternana-Catania 1-0 4.208 spett. (90 ospiti)

Ternana-Lanciano 0-1 4.316 spett. (60 ospiti)

Ternana-Modena 1-0 3.955 spett. (100 ospiti)

RITORNO

Ternana-Crotone 2-1 3.589 spett. (50 ospiti)

Ternana-Vicenza 0-2 3.836 spett. (120 ospiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ANDATA
Ternana Pescara 1-1 5.960 spett. (440 ospiti)
Ternana-Bologna 0-1 7.063 spett. (120 ospiti) -> Record Positivo
Ternana-Avellino 2-2 6.333 spett. (500 ospiti)
Ternana-Livorno 0-4 4.770 spett. (200 ospiti)
Ternana-Trapani 1-2 3.701 spett. (80 ospiti)
Ternana-Cittadella 1-1 3.426 spett. (20 ospiti) -> Record negativo
Ternana-Spezia 0-0 3.858 spett. (100 ospiti)
Ternana-Catania 1-0 4.208 spett. (90 ospiti)
Ternana-Lanciano 0-1 4.316 spett. (60 ospiti)
Ternana-Modena 1-0 3.955 spett. (100 ospiti)
RITORNO
Ternana-Crotone 2-1 3.589 spett. (50 ospiti)
Ternana-Vicenza 0-2 3.836 spett. (120 ospiti)

 

Ottimo, c'è una lieve ripresa rispetto all'ultima in casa. :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Hanno fatto più danni la MAGNIFICA COPPIA Agarini-Longarini che la Prima e la Seconda Guerra Mondiale messe insieme!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe' non lo so se è' solo colpa loro. ... Te lo ricordi migliucci ??? Gambino. ???

Eppure 10. 000 li facevamo ... In C2.

Non credo che migliucci fosse tanto mejo de questi.

Intendo la gestione zadotti .

Il problema loro e' che proprio non sanno fa comunicazione.

Vuoi venne la società ??? Che lo dici a fa??? Sta zitto !!! A meno che non ce sta qualche altra cosa sotto !

Io c ho solo paura di una cosa. ! Visto che non credo che uno come longarini possa permettersi di fallire ... Per via dei rating delle banche ... Per le altre società. ... E per tanti altri motivi ... Si inventi un presidente presta nome. Altrimenti non capisco a cosa serve dire che la ternana e ' in vendita prima di trovare l acquirente. !!!

Mica e' una casa che metti l annunci. !

Le transazioni aziendali da che mondo in mondo si fanno in segreto.

 

 

Ottimo, c'è una lieve ripresa rispetto all'ultima in casa. :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Hanno fatto più danni la MAGNIFICA COPPIA Agarini-Longarini che la Prima e la Seconda Guerra Mondiale messe insieme!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente non va allo stadio perchè ce sta Longarini o Agarini....

vuoi la situazione economica, vuoi il caro biglietti, le tv, sky le alternative alla partite (li bardasci de oggi preferiscono anna' al cinema oppure in discoteca il sabato sera o cose simili) eccetera eccetera i motivi sono tanti...

 

Due anni e mezzo fa abbiamo vinto un campionato di C1 e c'erano sempre 5500/6000 spettatori poi diventati di più nei big match e all'ultime giornate (contro la Spal in casa oppure all'ultime giornate). C'era Longarini eppure la est era sempre strapiena...

Non è passato un secolo dai 10 mila di Ternana-Taranto come non è passato un secolo dalle prime giornate di campionato con 7000 spettatori in Ternana-Bologna e 6500 contro l'Avellino......

In questo momento la Ternana non tira e prima del derby temo che la media sarà di 4 mila persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDATA

Ternana Pescara 1-1 5.960 spett. (440 ospiti)

Ternana-Bologna 0-1 7.063 spett. (120 ospiti) -> Record Positivo

Ternana-Avellino 2-2 6.333 spett. (500 ospiti)

Ternana-Livorno 0-4 4.770 spett. (200 ospiti)

Ternana-Trapani 1-2 3.701 spett. (80 ospiti)

Ternana-Cittadella 1-1 3.426 spett. (20 ospiti) -> Record negativo

Ternana-Spezia 0-0 3.858 spett. (100 ospiti)

Ternana-Catania 1-0 4.208 spett. (90 ospiti)

Ternana-Lanciano 0-1 4.316 spett. (60 ospiti)

Ternana-Modena 1-0 3.955 spett. (100 ospiti)

RITORNO

Ternana-Crotone 2-1 3.589 spett. (50 ospiti)

Ternana-Vicenza 0-2 3.836 spett. (120 ospiti)

Ternana-Brescia 2-1 3.837 spett.



Media 4533 (14° in serie B)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANDATA

Ternana Pescara 1-1 5.960 spett. (440 ospiti)

Ternana-Bologna 0-1 7.063 spett. (120 ospiti) -> Record Positivo

Ternana-Avellino 2-2 6.333 spett. (500 ospiti)

Ternana-Livorno 0-4 4.770 spett. (200 ospiti)

Ternana-Trapani 1-2 3.701 spett. (80 ospiti)

Ternana-Cittadella 1-1 3.426 spett. (20 ospiti) -> Record negativo

Ternana-Spezia 0-0 3.858 spett. (100 ospiti)

Ternana-Catania 1-0 4.208 spett. (90 ospiti)

Ternana-Lanciano 0-1 4.316 spett. (60 ospiti)

Ternana-Modena 1-0 3.955 spett. (100 ospiti)

RITORNO

Ternana-Crotone 2-1 3.589 spett. (50 ospiti)

Ternana-Vicenza 0-2 3.836 spett. (120 ospiti)

Ternana-Brescia 2-1 3.837 spett.

Ternana-Latina 0-2 4.375 spett. (250 ospiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che ve preoccupate?

nel calcio contano l'entusiasmo e i risultati.

a terni il primo è desaparecido da 10 anni, il secondo va e viene...in casa viene poco.

quando torneranno, tornerà la gente.

guardate bari. dopo gli ultimi anni di stanche e "discutibili" gestioni matarrese (ma che prima li aveva portati pure in a) facevano 1.500-2.000 paganti.

arriva il "prestanome" paparesta, porta entusiasmo, non vanno neppure benissimo, ma viaggiano sui 15-20.000.

non vi pigliate d'ansia, ne riparleremo dopo l'era longarini, quando finirà, sperando che la nuova proprietà sarà buona.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo calati di brutto.

Basti pensare che non riusciamo piu a stare su una curva unica per sostenere ancora piu forte la squadra.

E siamo 4000 di media.

 

Speriamo sia solo una fase, lunga, ma che presto si possa ritrovare il calore di una volta.

Sabato il Liberati cmq è stato molto caldo.

Un pezzo di Città non segue piu la Ternana...e vedo sempre pochi adolescenti o giovani...tipo dai 13 14 anni fino ai 23 24 poca robba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.