Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Affari a quattro ruote

Messaggi raccomandati

Carino, ma non capisco mai se alla fine ci guadagnano o ci rimettono.

 

Cioè, quando fanno i conti della serva e dicono: Guadagno 1500 sterline, ma non considerano mai che quello poretto de spilungone come minimo tra scartavetrare, smontare e rimontare come MINIMO ci passerà 40-50 ore di manodopera!

E allora do cazzo sta il guadagno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, ma non capisco mai se alla fine ci guadagnano o ci rimettono.

 

Cioè, quando fanno i conti della serva e dicono: Guadagno 1500 sterline, ma non considerano mai che quello poretto de spilungone come minimo tra scartavetrare, smontare e rimontare come MINIMO ci passerà 40-50 ore di manodopera!

E allora do cazzo sta il guadagno?

:lol:

 

Mi piacerebbe sapere come si dividono i soldi alla fine più che altro, anche perchè il cojone cicciottello a parte guidarla e trattare per 20 secondi la vendita non fa un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma é carino , soprattutto la parte del restauro , ma sul guadagno , come dice giustamente Lufranco ho i miei dubbi

Io un sei mesi fa volevo compra una Defender , l'avevo pure trovata ad un prezzo buono , per risistemarla con calma

Non la volevo trasforma in un carrarmato come fanno mo li birrocchi , una cosa semplice

A conti fatti tra ricambi, e lavorazioni varie che non potevo fa da solo me conveniva compralla nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilá se ce guadagnano o no..io l'ho visto qualche volta da mi' zio ( io non ce l'ho Sky)...carino come programma..e cmq l'inglesi ce tengono alla conservazione e riparazione anche dei mezzi storici...non per niente hanno ancora circa 400 locomotive a vapore funzionanti e circolanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.