Vai al contenuto
boe

Giorgione Orto e cucina

Messaggi raccomandati

Qualcuno lo vede ??

 

Un mito assoluto.L'olio lo userebbe anche per i gargarismi.

 

Un mio amico e' stato da lui e mi ha detto ch oltre a mangiare da TANTO Dio si spende poco !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo vede ??

 

Un mito assoluto.L'olio lo userebbe anche per i gargarismi.

 

Un mio amico e' stato da lui e mi ha detto ch oltre a mangiare da TANTO Dio si spende poco !!

 

Dove sta il ristorante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mito. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che gli viene l'affanno anche per tagliare una cipolla. :S :S

:D :D :D

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, vedo il programma di giorgione da tempo, soprattutto perché cucina sempre molto leggero e perché ha un affanno se possibile più forte di quello di bisteccone galeazzi! e non è da tutti! :D

sono stato nel suo ristorante a Montefalco lo scorso inverno. funziona così: mega antipasto buffet con varie pietanze, da segnalare soprattutto la ricca selezione di formaggi

alcuni dei quali molto particolari. per gli amanti del genere, di cui faccio parte, è una bella esperienza!

il resto è un menù fisso, con due primi, due secondi e contorni. non ricordo se anche i dolci fossero compresi. il tutto per 20-25 euro.

la carte dei vini poteva essere migliore.

nel complesso, il rapporto qualità prezzo è buono, sta tutto a far combaciare i propri gusti col menù proposto.

ad esempio, se ti combini con la giornata pappardelle all'anatra e osso buco...hai stravinto! ma si può anche essere meno fortunati!

lui era presente fisicamente e, devo dire, che è davvero gigante. peserà 200 kg!

come tutti i personaggi tv, sta diventando un po' troppo personaggio tv e, a parere io, non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un cristiano a cui non piace l'aglio ..... Rigorosamente intero,con la camicia e senza il sederino pero' !!!

 

 

I miei amici hanno chiesto telefonicamente se potevano prenotare gli stinchi di maiale al forno con paprika,ginepro e birra.

E' stato subito disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, vedo il programma di giorgione da tempo, soprattutto perché cucina sempre molto leggero e perché ha un affanno se possibile più forte di quello di bisteccone galeazzi! e non è da tutti! :D

sono stato nel suo ristorante a Montefalco lo scorso inverno. funziona così: mega antipasto buffet con varie pietanze, da segnalare soprattutto la ricca selezione di formaggi

alcuni dei quali molto particolari. per gli amanti del genere, di cui faccio parte, è una bella esperienza!

il resto è un menù fisso, con due primi, due secondi e contorni. non ricordo se anche i dolci fossero compresi. il tutto per 20-25 euro.

la carte dei vini poteva essere migliore.

nel complesso, il rapporto qualità prezzo è buono, sta tutto a far combaciare i propri gusti col menù proposto.

ad esempio, se ti combini con la giornata pappardelle all'anatra e osso buco...hai stravinto! ma si può anche essere meno fortunati!

lui era presente fisicamente e, devo dire, che è davvero gigante. peserà 200 kg!

come tutti i personaggi tv, sta diventando un po' troppo personaggio tv e, a parere io, non va bene.

 

Il vino solo la cantina Antonelli visto che ha sposato una Antonelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma giorgione porto e cucina?!??!

in cui riesce a usare grassi inverosimili anche con il pesce?!??! :lol:

Grassi ???

 

In un modesto primo di pasta con l'olio che usa SCRUPOLOSAMENTE MORAIOLO potrebbero circolarci 4 Autobus e un trattore !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

a volte è proprio un tajo!

una volta fece il fondo per rosolare della carne con un pezzone di burro e 4 dita di olio, ma si raccomanda, "non troppo olio perché non deve friggere"! :D

comunque per lo stile della cucina e gli ingredienti è davvero tipicamente umbro...mi ricorda mia nonna e tante anziane zie.

i piatti che cucina sono quelli della nostra tradizione, ma anche le modalità di preparazione con le inverosimili quantità di olio, l'uso frequente di lardo, guanciale, alici, olive taggiasche e le erbe aromatiche come rosmarino, salvia, mentuccia, alloro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualità? Se cucina quello che vedo in trasmissione, e come lo cucina, se vado porto un fegato di scorta a tracolla...

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.