Vai al contenuto
murphi

SONO PARANOICO IO O...

Messaggi raccomandati

..La paura che se questa squadra si troverà ancora tra le prime 3 a dicembre qualcuno gli dirà di frenare e magari di cominciare a perdere qualche gara ce l'ho solo io o anche qualcun altro? modello ternana di baldassarri per intenderci...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la ternana di Baldassarri ero sicuro che non avrebbe fatto i playoff,ad oggi non penso che a questa Ternana gli direbbero di fermarsi.cmq da questi bisogna aspettarsi di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima arriviamo a dicembre in questa posizione di classifica. Eventualmente vedremo cosa succede.

Capisco l'entusiasmo, anche io sono al settimo cielo per questo inizio di campionato, ma ritengo che nel bene e nel male una decina di giornate andrebbero attese prima di poter capire che aria può tirare. Tre giornate sono un po' poche. Io mi godo il magic moment e poi si vedrà di che pasta siamo realmente fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..La paura che se questa squadra si troverà ancora tra le prime 3 a dicembre qualcuno gli dirà di frenare e magari di cominciare a perdere qualche gara ce l'ho solo io o anche qualcun altro? modello ternana di baldassarri per intenderci...

dove se firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh... non ce fossimo mai passati..... ma siccome già sappiamo quello che si prova....

Bravo!! Già fatto avemo provato pure quello, solamente quell'anno c'avevamo una delle squadre più forti de sempre!!

Quest'anno pensamo a sarvacce Lu culu!!

Andri 43 punti!! Sto banco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per esempio c'ho un sacco paura che ad agosto, nel 2016, ci fanno perdere apposta i play off di Champions..

Beato tu!

Io c'ho l'incubi de perde la finale a giugno 2017 :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.