Vai al contenuto
RCLIB

Grazie Rossoverdi.com

Messaggi raccomandati

 

Poi sai com'è a volte vorresti fa quelle pacie de prenderla e portarla a visitare il mondo intero.

A fargli capire che li sogni ancora se possono avverare e che tutto se pò sconfigge.

Ma lo sai anche te com'è....debole....vederla cosi come a contare i giorni mi rattrista....A volte chiedo perchè non a me ? Cioè almeno era libera di andare allo stadio sempre e di viaggiare dappertutto come gli piaceva fare.

 

MONDO INFAME ! Ma Lupaster come mi hai detto te la speranza è l'ultima a morire...finché c'è quella, ci sono i sogni e spero di riportarla se i medici me lo consentiranno a vedere una partita entro la fine dell'anno.

 

Speriamo Dai.

Bisogna sempre aggrapparsi a questo filo della speranza anche se magari è fine e rischia di spezzarsi, ma fintanto che resta integro ognuno di noi non lo deve mollare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani compleanno mio e risultato delle analisi, sono mesi che la situazione peggiora solo.

Ci credo però.

Domani è anche il compleanno di mio figlio...tanti auguri e in bocca al lupo! Ti auguro di cuore di avere buone notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani compleanno mio e risultato delle analisi, sono mesi che la situazione peggiora solo.

Ci credo però.

Speriamo nel regalo più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi leggo solo ma visto che conosco la tua ragazza, veniva alla media con me mi andava di fatti un grande in bocca al lupo !

 

Complimenti a te che gli stai sempre vicino.

 

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente E lo dico col cuore in gola, grandissimi passi in avanti, diciamo la terapia sta dando i suoi effetti e diciamo lei ha meno perdite di capelli e meno sensazioni di rimettere,

E diciamo anche i segni stanno un pò migliorando, stamattina abbiamo fatto un giro li a viale trieste, siamo arrivati un traguardo grandissimo.

 

Nonostante tutto io domani sera non l'avrei voluta abbandonare ma se non vengo allo stadio, lei mi fucila.

 

Un grazie a Poison,Lupaster e Althea :)

Modificato da RCLIB
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco te ne tantomeno le vicende che ti stanno coinvolgendo ma, e' ben chiaro il contesto generale. In ogni modo, e' bello e significativo l'"affetto" che molti stanno dimostrando..anche se spesso ho pensato che ei un c....e ( :P ) mi devo chiaramente ricredere e mi permetto di esprimere anch'io la mia vicinanza (anche se solo virtuale)!!

ciao

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione della ragazza purtroppo è molto peggiorata, e RCLIB (che senza manco saperlo avevo come amico di fb da prima che si iscrivesse qui) non ha più molta voglia di scrivere al momento. Speriamo che le cose migliorino... Non sarebbe facile per chiunque, non immagino quanto possa essere difficile per due ragazzi così giovani.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione della ragazza purtroppo è molto peggiorata, e RCLIB (che senza manco saperlo avevo come amico di fb da prima che si iscrivesse qui) non ha più molta voglia di scrivere al momento. Speriamo che le cose migliorino... Non sarebbe facile per chiunque, non immagino quanto possa essere difficile per due ragazzi così giovani.

Speriamo che la situazione migliori. Non è giusto che due ragazzi così giovani devono patire in questa maniera. Ma Esiste un dio?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la situazione migliori. Non è giusto che due ragazzi così giovani devono patire in questa maniera. Ma Esiste un dio?

È quello che penso anche io!!!

Non è possibile!!!!

Sono troppo giovani!!

Un forte abbraccio a tutti e due!!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte rimango qua, domattina spero di avere belle novità... una parte di me pensa di si e una di no.

Agrappati alla parte di te che ancora ci crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la situazione migliori. Non è giusto che due ragazzi così giovani devono patire in questa maniera. Ma Esiste un dio?

faccio anche io i miei migliori auguri a questi ragazzi.

 

però la vita e fatta cosi, ne giusta ne sbagliata, cosi e basta.

poi se si vuole dare la colpa a dio ognuno è libero di credere ciò che vuole

 

In bocca al lupo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.