Vai al contenuto
Scoppea

Brescia-Ternana

Messaggi raccomandati

No. Ferro fuori per infortunio.

 

Si è fratturato il quarto metacarpo.

 

Lo operano venerdì.

 

Forse recupera per Bologna.

 

Neanche partirà per Brescia.

apposto.......l'anno scorso appena usciva ce beccavamo lu golle........mo so' cazzi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che vengono 15 pulman da bergamo e 3-4 da caserta più certi de fano....

Ahaha...calcola che l anno scorso non facevano entrare qualsiasi cosa fosse bergamasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con la partita, ma non so se qualcuno ha visto cosa é capitato al difensore dell'Entella Baldanzeddu in uno scontro di gioco con Di Cesare...

 

Ginocchio andato e almeno un anno di stop.

 

Ho visto il video dello scontro di gioco. Non ce la farei a rivederlo...

gli ha scocciato crociato anteriore e posteriore e legamento collaterale...a Brescia so specializzati nel prova a rovinà le carriere ai giocatori dell'altre squadre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'intervento di caracciolo è stato assolutamente casuale, questo è stato assolutamente volontario e cattivo, da radiazione dall'albo dei calciatori.

Cmq sia bisogna dire che il brescia porta una discreta merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenamento pomeridiano per il Brescia: parte del gruppo svolgerà un test contro la Feralpi Salò, il resto seduta consueta pomeridiana, per ciò che concerne ieri Andrea Caracciolo..maggiori info qui ===>> http://www.calcioternano.it/brescia-ternana-le-ultime-dal-campo-dei-lombardi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ha scocciato crociato anteriore e posteriore e legamento collaterale...a Brescia so specializzati nel prova a rovinà le carriere ai giocatori dell'altre squadre..

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/9/16/Infortunio-Ivano-Baldanzeddu-Video-il-fallo-di-Di-Cesare-in-Entella-Brescia-ginocchio-ko-e-un-anno-di-stop-per-il-terzino/2/527366/

 

Notare il link che appare sotto al video :ph34r: . Leggermente di cattivo gusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto turnover si farà, più probabile si vedano un paio di facce nuove martedi prossimo, piuttosto che sabato a Brescia. Forse riposo per Gavazzi, visto che ancora non sembra al top come condizione e potrebbe non reggere due partite in 4 giorni. Forse Bastrini dietro con Vitale spostato più avanti per avere più solidita in difesa e un saltatore in più. Per Janse e Bojinov c'è tempo, soprattutto considerando che Fazio e Ceravolo hanno fatto molto bene in questo inizio di stagione.

 

Brignoli

Fazio Masi Ferro Bastrini

Valjent Viola Vitale/Crecco

Eramo

Ceravolo Avenatti

ferronetti è infortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità su Ferro se salta pure Bologna ?

Io comunque ho letto tanti che hanno espresso molta negatività di fronte a questo infortunio, io sinceramente non ci vedo tutta sta gran perdita, per ora aveva indovinato una partita su 3.

Spero Meccariello se giocherà lui, non faccia peggio, facendomi rimpiangere Ferro.

 

Ovviamente in bocca al lupo lo stesso a Ferro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta mattina ha provato meccariello sicuramente sarà la scelta per brescia...niente janze quindi

era scontato, non poteva fa troppi esperimenti e spostamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità su Ferro se salta pure Bologna ?

Io comunque ho letto tanti che hanno espresso molta negatività di fronte a questo infortunio, io sinceramente non ci vedo tutta sta gran perdita, per ora aveva indovinato una partita su 3.

Spero Meccariello se giocherà lui, non faccia peggio, facendomi rimpiangere Ferro.

 

Ovviamente in bocca al lupo lo stesso a Ferro :)

considerando che avemo pijato 1 gol in 3 partite....tra l'altro su punizione....le indovinasse tutte cucì porcà madò

Modificato da Ezio Vendrame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con la partita, ma non so se qualcuno ha visto cosa é capitato al difensore dell'Entella Baldanzeddu in uno scontro di gioco con Di Cesare...

 

Ginocchio andato e almeno un anno di stop.

 

Ho visto il video dello scontro di gioco. Non ce la farei a rivederlo...

Di Cesare ha chiamato il collega per scusarsi, La Gazzetta dello Sport riporta le sue dichiarazioni: "Mi dispiace molto, non avrei mai pensato di aver causato un infortunio simile. Il dolore è grande: volevo colpire il pallone, non l'ho visto arrivare". http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/9/16/Infortunio-Ivano-Baldanzeddu-Video-il-fallo-di-Di-Cesare-in-Entella-Brescia-ginocchio-ko-e-un-anno-di-stop-per-il-terzino/527366/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Cesare ha chiamato il collega per scusarsi, La Gazzetta dello Sport riporta le sue dichiarazioni: "Mi dispiace molto, non avrei mai pensato di aver causato un infortunio simile. Il dolore è grande: volevo colpire il pallone, non l'ho visto arrivare". http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2014/9/16/Infortunio-Ivano-Baldanzeddu-Video-il-fallo-di-Di-Cesare-in-Entella-Brescia-ginocchio-ko-e-un-anno-di-stop-per-il-terzino/527366/

 

Colpire il pallone ??? in quel modo '??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità su Ferro se salta pure Bologna ?

Io comunque ho letto tanti che hanno espresso molta negatività di fronte a questo infortunio, io sinceramente non ci vedo tutta sta gran perdita, per ora aveva indovinato una partita su 3.

Spero Meccariello se giocherà lui, non faccia peggio, facendomi rimpiangere Ferro.

 

Ovviamente in bocca al lupo lo stesso a Ferro :)

a me Ferronetti non piace, ma il problema è che c'avemo i giocatori contati non che lui sia forte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di ferronetti non ci voleva. Con questa difesa abbiamo preso un (euro) goal su punizione, in 3 partite.

 

Detto ciò,

 

DAJE MECCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Ferronetti non piace, ma il problema è che c'avemo i giocatori contati non che lui sia forte....

 

E' quello in effetti il grosso problema, ora quanti siamo 19-20...speriamo recuperi presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco il giallo. Non l'ha proprio visto, secondo me.

Il brutto è che nno lo hanno voluto vedere. Hai visto il video di sky, si vede bene che il guardialinee guarda proprio in quella direzione e fa finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenamento pomeridiano per il Brescia: parte del gruppo svolgerà un test contro la Feralpi Salò, il resto seduta consueta pomeridiana, per ciò che concerne ieri Andrea Caracciolo..maggiori info qui ===>> http://www.calcioternano.it/brescia-ternana-le-ultime-dal-campo-dei-lombardi/

Me pari Beppe Grillo co li blog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser con chi sostituirà Ferronetti?

Meccariello forse ha più chance?

 

 

p.s.

su ternananews.it hanno cambiato qlcsa...

prima aggiornavano poco o niente adesso mettono 30 news al giorno!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.