Vai al contenuto
jorga

LE TRE PROMOSSE IN SERIE A PER ME SARANNO.......

Messaggi raccomandati

Borgomanerese e Associazione Sportiva Dilettantistica La Palma Monteurpinu dirette,ma dirette eh !!!

 

 

Poi vedo favorita la Canzese !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famosa griglia di partenza

Credo che il Bari per qualità e completezza d'organico possa staccare il tagliando,Catania e Bologna hanno organici importanti ma nelle seconde linee qualche dubbio ce l'ho,il latina è squadra quadrata ma gli manca uno come dentone che si inventava il goal,il Livorno ha una buona squadra ma molto dipenderà dalle motivazioni dei suoi stoccatori ( siligardi,galabinov,cutolo e belinghieri),così come pure il Pescara ha un organico completo con prime e seconde linee di valore,ci sarà la solita sorpresa (trapani,Frosinone,lanciano?), la solita promessa sposa che viene abbandonata sull'altare(Spezia),la sorpresa in negativo,ecc.

Insomma un campionato più incerto.che mai,dove a parte il.Bari (che potrebbe essere il Palermo dello scorso anno) è difficilissimo fare pronostici,però come sempre per vincere bisognerà avere continuità di risultati,rosa ampia e competitiva,gruppo motivato e compatto con giovani forti,oltre che la solita dose di culo(vedesi infortuni,favori/ sfavori arbitrali,incontrare una squadra al momento giusto)

Credo che sarà un campionato più interessante dello scorso anno perché in generale più equilibrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prevedo che a vincere sia la Longobarda grazie al 5-5-5- di Oronzo Canà, seconda arriverà la marchigiana di Gigi e Andrea e la terza promossa dopo i play off saranno i bavosi che prevalgono in finale sul Borgorosso Football Club di Alberto Sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA ( MERDA ) 126 Punti fatti prima con record mondiale di punti

 

LATINA ( MERDA ) 100 Punti seconda diretta

 

BARI ( MERDA ) dopo essere arrivato ottavo vinCe i play off con un rigore a partita ....

 

E' SICRO

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA ( MERDA ) 126 Punti fatti prima con record mondiale di punti

 

LATINA ( MERDA ) 100 Punti seconda diretta

 

BARI ( MERDA ) dopo essere arrivato ottavo vinCe i play off con un rigore a partita ....

 

E' SICRO

Praticamente è sicro che il prossimo anno avremmo merda in Serie A. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA ( MERDA ) 126 Punti fatti prima con record mondiale di punti

 

LATINA ( MERDA ) 100 Punti seconda diretta

 

BARI ( MERDA ) dopo essere arrivato ottavo vinCe i play off con un rigore a partita ....

 

E' SICRO

Un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Jorga! Voleva solo un parere tecnico, ma qua sembra di essere su ASTRA o a casa del Mago Othelma :D

 

Non te la prendere. Ti lascio le mie 3:

 

PESCARA

TERNANA

PERUGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Jorga! Voleva solo un parere tecnico, ma qua sembra di essere su ASTRA o a casa del Mago Othelma :D

 

Non te la prendere. Ti lascio le mie 3:

 

PESCARA

TERNANA

PERUGIA

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2: ODDIO DAI :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Jorga! Voleva solo un parere tecnico, ma qua sembra di essere su ASTRA o a casa del Mago Othelma :D

 

Non te la prendere. Ti lascio le mie 3:

 

PESCARA

TERNANA

PERUGIA

Non sai quanto mi faccia piacere questa Tua sottolineatura !

Per il pronostico invece mi hai alquanto spiazzato: non riesco, e per quanto riguarda la Fere spero di sbagliarmi, lontanamente a pensare alle tue prime tre come

squadre che lotteranno per la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA ( MERDA ) 126 Punti fatti prima con record mondiale di punti

 

LATINA ( MERDA ) 100 Punti seconda diretta

 

BARI ( MERDA ) dopo essere arrivato ottavo vinCe i play off con un rigore a partita ....

 

E' SICRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e tre non le so'. Ma due sono sicure. Perugia (record di punti, di gol fatti ...etc) e Spezia. La presentazione del calendario non fallisce mai: due anni fa la fecero a Verona, l'anno scorso a Palermo e le due squadre della città quell'anno sono salite in carrozza. Quest'anno l'hanno fatta a La Spezia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi faccia piacere questa Tua sottolineatura !

Per il pronostico invece mi hai alquanto spiazzato: non riesco, e per quanto riguarda la Fere spero di sbagliarmi, lontanamente a pensare alle tue prime tre come

squadre che lotteranno per la promozione.

Il Pescara verrà fuori alla grande.

Il Perugia ha l'entusiasmo della neo-promossa e una gran bella rosa.

La Ternana quest'anno ha i 3 elementi fondamentali per vincere i campionati: L'allenatore, il portiere e l'attaccante. Oltre a un tifo e una passione unici!

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara verrà fuori alla grande.

Il Perugia ha l'entusiasmo della neo-promossa e una gran bella rosa.

La Ternana quest'anno ha i 3 elementi fondamentali per vincere i campionati: L'allenatore, il portiere e l'attaccante. Oltre a un tifo e una passione unici!

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, domani è San Gennaro ragazzi: Ma state a Terni, non alle falde del Vesuvio!!!

è che di solito quando abbiamo avuto pronostici favorevoli per vincere il campionato siamo retrocessi....l'anno scorso è andata quasi di lusso....

comunque tu sei lucido e vedi le cose dall'esterno, in ogni caso.... :sgrat2::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLOGNA

CATANIA

...........E TERNANA dopo play off finale vinto contro il PERUGIA.....!!

 

P.S.

8756 INFARTUATI PERUGINI DOPO LA PARTITA.....DI CUI...4578 DECESSI...... :clap4::clap4::clap4:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLOGNA

CATANIA

...........E TERNANA dopo play off finale vinto contro il PERUGIA.....!!

 

P.S.

8756 INFARTUATI PERUGINI DOPO LA PARTITA.....DI CUI...4578 DECESSI...... :clap4::clap4::clap4:

E gli altri infartuati che fine fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOLOGNA

CATANIA

...........E TERNANA dopo play off finale vinto contro il PERUGIA.....!!

 

P.S.

8756 INFARTUATI PERUGINI DOPO LA PARTITA.....DI CUI...4578 DECESSI...... :clap4::clap4::clap4:

si ma una finale playoff ternana-pg l'infarto lo rischio anche io, e a prescindere dal risultato... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma una finale playoff ternana-pg l'infarto lo rischio anche io, e a prescindere dal risultato... :sigh:

 

Misà che crepamo tutti de infarto prima della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra un pò prematuro,io aspetterei na decina delle 42 giornate per azzardare..adesso molti puntano sulle retrocesse o le perdenti ultimi play-off..propongo,che ne dite di un pronostico sul podio della classifica marcatori????

Provo:

Cacia

Mancosu

Granoche

con "sorpresa" Avenatti (e nn tocco neanche ferro).. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra un pò prematuro,io aspetterei na decina delle 42 giornate per azzardare..adesso molti puntano sulle retrocesse o le perdenti ultimi play-off..propongo,che ne dite di un pronostico sul podio della classifica marcatori????

Provo:

Cacia

Mancosu

Granoche

con "sorpresa" Avenatti (e nn tocco neanche ferro).. :)

Falcinelli MERDA dne fa 42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.