Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Frigoriferi costruiti in Italia esistono ancora?

Messaggi raccomandati

Se un disgraziato si ritrova il proprio glorioso frigorifero rotto e decidesse di comprare un prodotto italiano quali marche dovrebbe cercare? Grazie.

 

SanGiorgio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indesit è in italia (e io ho preso qui in Francia lavatrice e frigo di quella marca proprio per foraggiare un po' il nostro paese...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mivar :D

Purtroppo la mivar Non produce più per un periodo con l era dei televisori "piatti" era diventata solo un assemblatore di tv comprando qua e là poi rimase aperto solamente per garantire assistenza e sostituzione pezzi per i possessore dei vecchi televisori, credo ora abbia definitivamente chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la mivar Non produce più per un periodo con l era dei televisori "piatti" era diventata solo un assemblatore di tv comprando qua e là poi rimase aperto solamente per garantire assistenza e sostituzione pezzi per i possessore dei vecchi televisori, credo ora abbia definitivamente chiuso

 

 

Sapevo cosi anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo cosi anche io

Mi pare di aver visto in televisione che il proprietario si è offerto di regalare l'enorme e moderno capannone che ha costruito a chi si impegnerà a riassumere i suoi lavoratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver visto in televisione che il proprietario si è offerto di regalare l'enorme e moderno capannone che ha costruito a chi si impegnerà a riassumere i suoi lavoratori.

Io avevo letto un articolo, mi pare sul corriere della sera....

 

ot:

Aho, "malaka" (e'l'unica parolaccia che so)..... Me fai rimane co la curiosità? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo letto un articolo, mi pare sul corriere della sera....

 

ot:

Aho, "malaka" (e'l'unica parolaccia che so)..... Me fai rimane co la curiosità? :)

Scusate l'OT: riguardo che? anche in MP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.