Vai al contenuto
campodestenti

Latina-Ternana Live

Messaggi raccomandati

io personalmente, visto come era andata la campagna acquisti e l'indice di gradimento da parte di Tessera, oggi sono soddisfattissimo di queste prime sei partite. Considero anche che diversi giocatori importanti (Vitale, Gavazzi, Bojinov, Eramo) hanno fatto una preparazione a parte è che devono ancora integrarsi in questa squadra e che POTREBBERO portare un valore aggiunto a questa squadra. Questo non mi fa dimenticare la cessione di Antenucci e le varie modalità di acquisti con arroganza incluse nel recente calciomercato.

Questa Ternana mi piace e in questo momento sono contento! Se a te ed altri invece piace vedere il bicchiere mezzo pieno fate pure.

Conte, io il bicchiere lo vedo sempre mezzo vuoto per carattere, questo lo so da sempre. Onestamente ti dico che a priori anche io avrei messo la firma per questa posizione dopo sei giornate; non posso non vedere però che con il Brescia hai fatto un solo tiro in porta con Crecco a dieci minuti dalla fine giocando 90 minuti dentro la tua metà campo, con il Bologna hai giocato solo gli ultimi 20 minuti e con il Latina poco di più. Alla lunga quanto può premiare questo atteggiamento? Faccio l'esempio del Cesena di Bisoli, catenacciaro ai limiti dell'indecenza ma che faceva delle ripartenze un'arma micidiale! beh, ecco, io con Ceravolo le ripartenze le vedo inconcludenti, vedo Avenatti in grande spolvero ma vedo pochi cross con gli esterni, là in mezzo nessuno fa legna........certo, qualche anno fà stavamo in c2 co gente ridicola ma questo non significa negare quello che penso. Avemo tutte le attenuanti del mondo (preparazione in undici, squadra fatta a cazzo e incompiuta, società nulla....) anzi, considerando che Tesser ce capisce più del sottoscritto, questo probabilmente è l'unico atteggiamento possibile.....che vuoi che ti dica......lasciateci sfogare senza cagare il cazzo con le solite stronzate di chi rema contro, di chi ci gode, io in quasi 40 anni de stadio non ho mai visto un solo cristiano che è uscito dal Liberati contento per una sconfitta delle Fere (se non in modo ironico e con una incazzatura bestiale!) poi se qua dentro ci sono fake che mettono zizzania sinceramente non mi interessa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, io il bicchiere lo vedo sempre mezzo vuoto per carattere, questo lo so da sempre. Onestamente ti dico che a priori anche io avrei messo la firma per questa posizione dopo sei giornate; non posso non vedere però che con il Brescia hai fatto un solo tiro in porta con Crecco a dieci minuti dalla fine giocando 90 minuti dentro la tua metà campo, con il Bologna hai giocato solo gli ultimi 20 minuti e con il Latina poco di più. Alla lunga quanto può premiare questo atteggiamento? Faccio l'esempio del Cesena di Bisoli, catenacciaro ai limiti dell'indecenza ma che faceva delle ripartenze un'arma micidiale! beh, ecco, io con Ceravolo le ripartenze le vedo inconcludenti, vedo Avenatti in grande spolvero ma vedo pochi cross con gli esterni, là in mezzo nessuno fa legna........certo, qualche anno fà stavamo in c2 co gente ridicola ma questo non significa negare quello che penso. Avemo tutte le attenuanti del mondo (preparazione in undici, squadra fatta a cazzo e incompiuta, società nulla....) anzi, considerando che Tesser ce capisce più del sottoscritto, questo probabilmente è l'unico atteggiamento possibile.....che vuoi che ti dica......lasciateci sfogare senza cagare il cazzo con le solite stronzate di chi rema contro, di chi ci gode, io in quasi 40 anni de stadio non ho mai visto un solo cristiano che è uscito dal Liberati contento per una sconfitta delle Fere (se non in modo ironico e con una incazzatura bestiale!) poi se qua dentro ci sono fake che mettono zizzania sinceramente non mi interessa........

quanto potrà durare non lo so. Analizzando la situazione dopo 6 partite delle quali giocate 4 in trasferta direi che possiamo essere soddisfatti. Poi che il campionato di B è lunghissimo e che quel che è vero oggi domani può essere smentito è altrettanto vero. Io attendo giornata per giornata, e la prossima per noi è un bel banco di prova, per vedere di che pasta siamo fatti. Fino ad ora l'impressione è positiva. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che davanti faticheremo e' evidente e difficilmente ci potrà essere un miglioramento significativo. Non mi aspetto grandi contributi realizzativi da un Crecco, un Eramo e un Gavazzi. Lo stesso Ceravolo difficilmente andrà in doppia cifra. Vitale può darci qualche gol, ma dipenderà da rigori e punizioni e probabilmente farà quello che ha fatto in termini offensivi lo scorso anno Rispoli. Insomma è evidente che il problema più rilevante e' capire come si faranno i 19 gol di Antenucci. Sicuramente avremo un contributo da Avenatti, qualcosina da Ceravolo e poi vedremo Piredda cosa potrà combinare. Mi fa incazzare l'indisciplina tattica e il cacarsi sotto nel momento decisivo di Falletti. Se riuscisse a migliorare su questi aspetti sarebbe un valore aggiunto, l'unico in questa squadra capace di dare un po' di accelerazione e di saltare l'uomo. Soprattutto in casa quando incontri squadra più chiuse ti serve un giocatore con le sue caratteristiche.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che davanti faticheremo e' evidente e difficilmente ci potrà essere un miglioramento significativo. Non mi aspetto grandi contributi realizzativi da un Crecco, un Eramo e un Gavazzi. Lo stesso Ceravolo difficilmente andrà in doppia cifra. Vitale può darci qualche gol, ma dipenderà da rigori e punizioni e probabilmente farà quello che ha fatto in termini offensivi lo scorso anno Rispoli. Insomma è evidente che il problema più rilevante e' capire come si faranno i 19 gol di Antenucci. Sicuramente avremo un contributo da Avenatti, qualcosina da Ceravolo e poi vedremo Piredda cosa potrà combinare. Mi fa incazzare l'indisciplina tattica e il cacarsi sotto nel momento decisivo di Falletti. Se riuscisse a migliorare su questi aspetti sarebbe un valore aggiunto, l'unico in questa squadra capace di dare un po' di accelerazione e di saltare l'uomo. Soprattutto in casa quando incontri squadra più chiuse ti serve un giocatore con le sue caratteristiche.

non menzioni Bojinov. Non credi in lui o lo hai dimenticato? Le ultime due apparizioni in Italia con Verona prima e Vicenza poi non sono state sicuramente foriere di buone speranze, ma io qualcosa di buono me lo aspetto da lui quest'anno. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che davanti faticheremo e' evidente e difficilmente ci potrà essere un miglioramento significativo. Non mi aspetto grandi contributi realizzativi da un Crecco, un Eramo e un Gavazzi. Lo stesso Ceravolo difficilmente andrà in doppia cifra. Vitale può darci qualche gol, ma dipenderà da rigori e punizioni e probabilmente farà quello che ha fatto in termini offensivi lo scorso anno Rispoli. Insomma è evidente che il problema più rilevante e' capire come si faranno i 19 gol di Antenucci. Sicuramente avremo un contributo da Avenatti, qualcosina da Ceravolo e poi vedremo Piredda cosa potrà combinare. Mi fa incazzare l'indisciplina tattica e il cacarsi sotto nel momento decisivo di Falletti. Se riuscisse a migliorare su questi aspetti sarebbe un valore aggiunto, l'unico in questa squadra capace di dare un po' di accelerazione e di saltare l'uomo. Soprattutto in casa quando incontri squadra più chiuse ti serve un giocatore con le sue caratteristiche.

sulle difficoltà di fondo, strutturali per adesso, nel creare pericoli sono d'accordo ma, nonostate questo, Ceravolo e Avenatti hanno segnato due gol a testa in sei partite! continuando con questo trend vanno entrambi in doppia cifra (speriamo in un contributo maggiore dei centrocampisti e in qualche gol dei difensori oltre a Vitale).Su falletti bohh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro con un gol regolare annullato e un rigore non dato, negli ultimi 180 minuti.

Peraltro con un gol regolare annullato e un rigore non dato, negli ultimi 180 minuti.

Però c'è chi critica che ce piagnemo addosso!

 

Non posso sapere come andrà a finire sta stagione, ma sono sicuro che la strada che hanno intrapreso i giocatori e Tesser è quella giusta per far bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non menzioni Bojinov. Non credi in lui o lo hai dimenticato? Le ultime due apparizioni in Italia con Verona prima e Vicenza poi non sono state sicuramente foriere di buone speranze, ma io qualcosa di buono me lo aspetto da lui quest'anno.

Hai ragione, l'ho dimenticato. Forse non è un caso che non me lo sia ricordato. Fin qui onestamente impalpabile, ma non e' giusto valutarlo ora. Aspettiamo che recuperi forma, che entri nei meccanismi di gioco e speriamo bene. Se posso fare un unico appunto fin qui a Tesser e nell'averlo fatto esordire per tutti i 90 min e a distanza di 3 giorni farlo ripartire titolare con un Aventatti di 20 anni e in splendida forma ( si è visto chiaramente anche ieri che con il suo ingresso in campo l'inerzia della partita e' cambiata). Magari lo avrei inserito con più gradualità. Tra l'altro il suo infortunio potrebbe essere proprio conseguenza diretta del troppo impiego ravvicinato.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, l'ho dimenticato. Forse non è un caso che non me lo sia ricordato. Fin qui onestamente impalpabile, ma non e' giusto valutarlo ora. Aspettiamo che recuperi forma, che entri nei meccanismi di gioco e speriamo bene. Se posso fare un unico appunto fin qui a Tesser e nell'averlo fatto esordire per tutti i 90 min e a distanza di 3 giorni farlo ripartire titolare con un Aventatti di 20 anni e in splendida forma ( si è visto chiaramente anche ieri che con il suo ingresso in campo l'inerzia della partita e' cambiata). Magari lo avrei inserito con più gradualità. Tra l'altro il suo infortunio potrebbe essere proprio conseguenza diretta del troppo impiego ravvicinato.

 

ho pensato la stessa cosa.....

 

l'interpretazione che gli ho dato io è che abbia messo al posto di avenatti per motivi tattici, nel senso che voleva forse un attacco più leggero magari x favorire le ns ripartenze (fermo restando che attualmente avenatti non lo toglierei mai, ma ci puo' stare farlo rifiatare)

sinceramente ho capito di meno l'averlo messo titolare contro il bologna, li mi sarei aspettato più ceravolo-avenatti sinceramente, con bojinov a partita in corso

 

probabilmente lo aveva visto bene in allenamento in entrambe le occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che davanti faticheremo e' evidente e difficilmente ci potrà essere un miglioramento significativo. Non mi aspetto grandi contributi realizzativi da un Crecco, un Eramo e un Gavazzi. Lo stesso Ceravolo difficilmente andrà in doppia cifra. Vitale può darci qualche gol, ma dipenderà da rigori e punizioni e probabilmente farà quello che ha fatto in termini offensivi lo scorso anno Rispoli. Insomma è evidente che il problema più rilevante e' capire come si faranno i 19 gol di Antenucci. Sicuramente avremo un contributo da Avenatti, qualcosina da Ceravolo e poi vedremo Piredda cosa potrà combinare. Mi fa incazzare l'indisciplina tattica e il cacarsi sotto nel momento decisivo di Falletti. Se riuscisse a migliorare su questi aspetti sarebbe un valore aggiunto, l'unico in questa squadra capace di dare un po' di accelerazione e di saltare l'uomo. Soprattutto in casa quando incontri squadra più chiuse ti serve un giocatore con le sue caratteristiche.

Mah, apparte ieri dove non mi sembra che abbia fatto vedere più di un po' di vivacità, mi pare che nei precedenti spezzoni di gara giocati, falletti abbia concluso in porta sempre degnamente. Col Bologna addirittura è stato l'unico a fare un'incursione degna di tal nome in area (poi stoppato da bojinov) e la conclusione piu pericolosa, solo un ottimo intervento del portiere e la sfiga gli hanno negato il gol.

 

Se il portiere non ci arrivava stavate parlando di un falletti 2.0

Poi, se a lungo andare, nonostante le conclusioni, la palla non la mette dentro, avrete ragione a criticare, oggi da quel che ho visto mi pare per lo meno prematuro.

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che davanti faticheremo e' evidente e difficilmente ci potrà essere un miglioramento significativo. Non mi aspetto grandi contributi realizzativi da un Crecco, un Eramo e un Gavazzi. Lo stesso Ceravolo difficilmente andrà in doppia cifra. Vitale può darci qualche gol, ma dipenderà da rigori e punizioni e probabilmente farà quello che ha fatto in termini offensivi lo scorso anno Rispoli. Insomma è evidente che il problema più rilevante e' capire come si faranno i 19 gol di Antenucci. Sicuramente avremo un contributo da Avenatti, qualcosina da Ceravolo e poi vedremo Piredda cosa potrà combinare. Mi fa incazzare l'indisciplina tattica e il cacarsi sotto nel momento decisivo di Falletti. Se riuscisse a migliorare su questi aspetti sarebbe un valore aggiunto, l'unico in questa squadra capace di dare un po' di accelerazione e di saltare l'uomo. Soprattutto in casa quando incontri squadra più chiuse ti serve un giocatore con le sue caratteristiche.

Sia Avenatti che Ceravolo 2 goal in 6 partite. Questo vuol dire che se dovessero continuare con questo trend chiuderebbe entrambi a 14 goal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Avenatti che Ceravolo 2 goal in 6 partite. Questo vuol dire che se dovessero continuare con questo trend chiuderebbe entrambi a 14 goal...

 

Il che sarebbe un grandissimo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Avenatti che Ceravolo 2 goal in 6 partite. Questo vuol dire che se dovessero continuare con questo trend chiuderebbe entrambi a 14 goal...

Per me il gol di ieri, più di mezzo e di avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica semo una squadra de catenacciari che c'ha sempre tanta sfiga che gli annullano li golle regolari ma anche tanto culo che segna al 91esimo..

 

Ma tanto non conta un cazzo perché qui dentro invece de parlà de Ternana stamo sempre a vedè li rigori de le merde...

considera che non m'aspettavo risposta diversa...comunque non aggiungo altro perché già hanno risposto tutto brave e purinum....ma come cazzo stai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che davanti faticheremo e' evidente e difficilmente ci potrà essere un miglioramento significativo. Non mi aspetto grandi contributi realizzativi da un Crecco, un Eramo e un Gavazzi. Lo stesso Ceravolo difficilmente andrà in doppia cifra. Vitale può darci qualche gol, ma dipenderà da rigori e punizioni e probabilmente farà quello che ha fatto in termini offensivi lo scorso anno Rispoli. Insomma è evidente che il problema più rilevante e' capire come si faranno i 19 gol di Antenucci. Sicuramente avremo un contributo da Avenatti, qualcosina da Ceravolo e poi vedremo Piredda cosa potrà combinare. Mi fa incazzare l'indisciplina tattica e il cacarsi sotto nel momento decisivo di Falletti. Se riuscisse a migliorare su questi aspetti sarebbe un valore aggiunto, l'unico in questa squadra capace di dare un po' di accelerazione e di saltare l'uomo. Soprattutto in casa quando incontri squadra più chiuse ti serve un giocatore con le sue caratteristiche.

Io lavorerei molto sul reparto difensivo in modo da pojacceli de meno!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lavorerei molto sul reparto difensivo in modo da pojacceli de meno!!!! ;)

Beh, quest'anno comunque mi pare che la difesa sia un po' meno ballerina, rispetto all'anno scorso che facevamo più gol ma ne prendevamo anche tanti! Forse anche questo può farci propendere a guardare il bicchiere mezzo pieno perché è chiaro che in attacco il gol latita un poco ma si bilancia con i meno gol incassati.

Vedremo, io questa posizione in classifica non me la aspettavo di sicuro, quindi fiducia al mister (grande) e andiamo avanti!

P.S. Lasciamo stare i conigli perché troppa importanza potrebbe significare sudditanza, vedremo fra qualche mese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti sono:

1. dopo 6 giornate siamo in zona playoff e 3 punti sopra i playout

2. Segniamo poco, ma subiamo meno

3. La panchina é corta, soprattutto in difesa

4. Diversi giocatori importanti non sono ancora entrati in forma

 

Le opinioni possono differire. La mia per esempio è che ieri non siamo andati male, anche considerando la caratura dell'avversario. Non ho visto tutte le partite, ma in quelle che ho visto non è mai mancato il carattere, il che mi fa ben sperare per una salvezza tranquilla. Dire che abbiamo giocato sempre con squadre di morti non cambia la mia impressione, in quanto implica che forse questo è il livello del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso pareggio stra-meritato sul campo di una squadra composta da giocatori di serie A.. Ottimo risultato ed in linea col campionato da fare (OBIETTIVO SALVEZZA!!!)... Ancora molto bene Avenatti, mi è piaciuto molto Viola e Ceravolo di fatto ha realizzato una doppietta... Bene così! Bravi ragazzi! Bravo mister!!!

 

FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a un 1\7 del campionato. Continuando di questo ritmo anche se impossibile, potremmo concludere il campionato sui 60 punti.

CONTINUATE COSI...FORZA RAGAZZI ! :flag:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gol di ieri, più di mezzo e di avenatti

Oggi per curiosità ho rivisto il goal al rallentatore... non so se qualcuno lo ha gia detto c'e' annata bene de brutto in occasione del goal... di fatto Ceravolo va in scivolata con il sinistro non prendendo il Pallone perchè in anticipo, mentre il Pallone che stave uscendo sbatte sul tacco della gamba destra trascinata sullo slancio... se ce prova 100 volte non ce riesce piu sta carambola (buon segno... in altre occasioni avrebbe preso il palo, la palla sarebbe uscita e Ceravolo se sarebbe sfracassato nella rete... magari infortunandose).

Detto questo, grande partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non te so stati chiari un po de punti e, comunque, se non te vanno bene so semplicemente pareri de cristiani che non la pensano come te quindi, non c'è bisogno de scomodà ne li Santi titolari ne li panchinari ne de accusà nessuno de rompe li cojoni, commenta tranquillamente, magari scendendo dal piedistallo su cui ti sei auto posizionato oppure fatte li cazzi tua e tira avanti come faccio spesso quando leggo cazzate di altri utenti e non c'ho voja de risponne educatamente. prima del real madrid ce stanno i vari crotone (dell'anno scorso), bari (dell'anno scorso), trapani (dell'anno scorso) e non me dilungo che con quattro giovani arrembanti se giocavano le partite e vedevi un calcio non stellare ma apprezzabile per la categoria di appartenenza. non riesco a capire il perchè non si possa giocare meglio visto che non lo si è fatto negli anni scorsi. nessuno mette in dubbio il gruppo e l'impegno di quest'anno, si parlava tra tifosi e si cercava di capire se, con i tre punti in palio, fosse meglio essere più propensi all'attacco e non chiusi ermeticamente (vincere due partite e perderne due è sempre meglio che pareggiarne quattro); sei punti li hai fatti in trasferta contro du squadre de morti (e me va benissimo) ma oggi sapemo tutti che non sarebbe più così facile. sui torti arbitrali non ce se pò fa niente visto che non c'hai una società. prova a sforzatte, non è difficile, de pensà che a sto cazzo de mondo la gente c'ha diritto de vedè le cose come je pare e tu, come nessun altro, avrai le esclusive ma non la verità assoluta. porta rispetto da persona educata quale suppongo tu sia o non rispondere, tanto...... the show must go on.....visto che te piace la musica....

Prima cosa non ho quotato Te ma un altro utente ... comunque se te senti chiamato in causa se vede che la pensi cosi' anche te ... Io li cazzi mia non me li faccio perche' stamo su un Forum e in quanto tale se uno scrive l' altri c' hanno il sacrosanto diritto de risponne e de risponne contrariati se non so' d accordo ( come hai fatto Tu con Me ... ma io non te dico fatti li cazzi tua ... la accetto la tua opinione ma non condividendola la discuto e la contrasto ;) ) Non mi erigo su nessun piedistallo ... anzi volo basso e realisticamente co' la rosa che c' avemo so che non vedremo mai un calcio spettacolo ... ma con calma un buon calcio fatto di solidita' e concretezza. Questo e' quello che al massimo ce potemo permette con le carenze struttturali che abbiamo e ripeto che il Mister con il capitale tecnico a sua disposizione sta cavando il meglio possibile se non ai limiti dell impossibile ... compattando il gruppo sul piano umano ( e magari riesce anche a facce sta' co' la brocca Vitale ma questo non e' certo scontato ) e facendoceli soffia' al 110 % . Questo possiamo essere ... anche a Me piacerebbe il bel gioco ... ma poi ti chiedo finora in serie B chi e' che propone bel gioco ? Mi rispondo da solo ... ad ora nessuna squadra . Tutte quelle che stanno in alto si basano su una solida difesa e un centrocampo di sostanza e invenzioni dei singoli con zero o quasi manovra corale ... Bavosi Etruschi in primis .... Avellino idem ... Bologna non ne parliamo ;) e anche il Catania che risalira' gioca sulle invenzioni di Rosina con Calaio' che in B e' un cecchino ... Ecco se col nostro modulo avessimo avuto un ROSINA ( ma bastava un Pasquato che prima o poi me spiegheranno come avemo fatto a pijallo e ripensarci tra le 17 e le 20 ;) ) magari ci saremmo divertiti di piu' .... ma un elemento del genere che col nostro modulo avrebbe dovuto far girare tutta la squadra ci manca come il pane ... Non so se potra' essere Piredda .... ci spero ma onestamente ne dubito ... non so se esplodera' Falletti ( il primo tempo col Bologna buone sensazioni ma la continuita' e' distante ) Non so se ci provera' mai Viola ( io ce lo vedrei ma il Mister che ne sa piu' di Me per ora ce mette Eramo ma non Lui ) Eramo che in quel ruolo e' palesemente in difficolta' ...Mettice poi che con questo modulo i 2 laterali difensivi dovrebbero fa' tutta la fascia e purtroppo a destra gia' tecnicamente Fazio piu' di quello non e' ... per non parlare che se manca Vitale a sinistra Bastrini e' , se possibile , anche peggio .... In piu' i 2 centrocampisti che agiscono a fianco di Viola .... ossia Gavazzi ed Eramo non riescono per ora a sovrapporsi o a proporsi sulle fasce ( lo sa fare Crecco quando entra ;) ) come questo modulo esigerebbe ... Ecco perche' affermo che per carenze strutturali evidenti ... difficilmente vedremo un calcio spettacolare e bisogna accontentarsi di cio' che finora abbiamo proposto , sperando anzi che si continuera' a giocare per intensita' e voglia de soffiacce su questi livelli ;) .... ma il Cesena di Bisoli presempio e' andato in A con una difesa ermetica un centrocampo di sostanza e muscolare e davanti Succi Rodriguez Garritano che hanno fatto la differenza ... ma di certo non proponendo manovre da spellarsi le mani .... Il bel gioco salvo ( 0,1 % di probabilita' ) che a Gennaio non prendi un trequartista con le palle e un difensore destro alla pari di Vitale.... e' inutile agognarlo .... Ora credo di aver argomentato meglio il mio pensiero .... Saluti .

P.S. A me va benissimo cosi' .... che non vedo il bel gioco e' dal famoso anno in cui ci saluto' Agarini .... ormai c' ho fatto il callo :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa non ho quotato Te ma un altro utente ... comunque se te senti chiamato in causa se vede che la pensi cosi' anche te ... Io li cazzi mia non me li faccio perche' stamo su un Forum e in quanto tale se uno scrive l' altri c' hanno il sacrosanto diritto de risponne e de risponne contrariati se non so' d accordo ( come hai fatto Tu con Me ... ma io non te dico fatti li cazzi tua ... la accetto la tua opinione ma non condividendola la discuto e la contrasto ;) ) Non mi erigo su nessun piedistallo ... anzi volo basso e realisticamente co' la rosa che c' avemo so che non vedremo mai un calcio spettacolo ... ma con calma un buon calcio fatto di solidita' e concretezza. Questo e' quello che al massimo ce potemo permette con le carenze struttturali che abbiamo e ripeto che il Mister con il capitale tecnico a sua disposizione sta cavando il meglio possibile se non ai limiti dell impossibile ... compattando il gruppo sul piano umano ( e magari riesce anche a facce sta' co' la brocca Vitale ma questo non e' certo scontato ) e facendoceli soffia' al 110 % . Questo possiamo essere ... anche a Me piacerebbe il bel gioco ... ma poi ti chiedo finora in serie B chi e' che propone bel gioco ? Mi rispondo da solo ... ad ora nessuna squadra . Tutte quelle che stanno in alto si basano su una solida difesa e un centrocampo di sostanza e invenzioni dei singoli con zero o quasi manovra corale ... Bavosi Etruschi in primis .... Avellino idem ... Bologna non ne parliamo ;) e anche il Catania che risalira' gioca sulle invenzioni di Rosina con Calaio' che in B e' un cecchino ... Ecco se col nostro modulo avessimo avuto un ROSINA ( ma bastava un Pasquato che prima o poi me spiegheranno come avemo fatto a pijallo e ripensarci tra le 17 e le 20 ;) ) magari ci saremmo divertiti di piu' .... ma un elemento del genere che col nostro modulo avrebbe dovuto far girare tutta la squadra ci manca come il pane ... Non so se potra' essere Piredda .... ci spero ma onestamente ne dubito ... non so se esplodera' Falletti ( il primo tempo col Bologna buone sensazioni ma la continuita' e' distante ) Non so se ci provera' mai Viola ( io ce lo vedrei ma il Mister che ne sa piu' di Me per ora ce mette Eramo ma non Lui ) Eramo che in quel ruolo e' palesemente in difficolta' ...Mettice poi che con questo modulo i 2 laterali difensivi dovrebbero fa' tutta la fascia e purtroppo a destra gia' tecnicamente Fazio piu' di quello non e' ... per non parlare che se manca Vitale a sinistra Bastrini e' , se possibile , anche peggio .... In piu' i 2 centrocampisti che agiscono a fianco di Viola .... ossia Gavazzi ed Eramo non riescono per ora a sovrapporsi o a proporsi sulle fasce ( lo sa fare Crecco quando entra ;) ) come questo modulo esigerebbe ... Ecco perche' affermo che per carenze strutturali evidenti ... difficilmente vedremo un calcio spettacolare e bisogna accontentarsi di cio' che finora abbiamo proposto , sperando anzi che si continuera' a giocare per intensita' e voglia de soffiacce su questi livelli ;) .... ma il Cesena di Bisoli presempio e' andato in A con una difesa ermetica un centrocampo di sostanza e muscolare e davanti Succi Rodriguez Garritano che hanno fatto la differenza ... ma di certo non proponendo manovre da spellarsi le mani .... Il bel gioco salvo ( 0,1 % di probabilita' ) che a Gennaio non prendi un trequartista con le palle e un difensore destro alla pari di Vitale.... e' inutile agognarlo .... Ora credo di aver argomentato meglio il mio pensiero .... Saluti .

P.S. A me va benissimo cosi' .... che non vedo il bel gioco e' dal famoso anno in cui ci saluto' Agarini .... ormai c' ho fatto il callo :D

la penso esattamente come te. Avanti così sperando che il vento non cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.