Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

Guarda sullolimpico caschi male. Sabato scorso sono andato a vedere la Roma. Alle 16,05 ho fatto quattro biglietti per i distinti sud senza problemi.

Nonostante i 70 mila posti che preoccupano la tua amica althea.

Non rompo il cazzo a prescindere, da quando è possibile ho sempre e solo fatto il biglietto in via xx settembre. Quindi non è per quello. Trovo ridicoli questi provvedimenti, sempre ed in ogni caso e manifestano l'incapacità di gestire l'ordine pubblico senza restrizioni anche nelle situazioni più semplici. E onestamente ternana Avellino non mi sembra una partita a rischio.

Però, in particolare lunedì sera avevo intenzione di venire a Terni ma visto che lavoro fino alle sei e devo fare 200 km il minimo imprevisto può impedirmi di arrivare in tempo. Quindi avevo pprogrammato, parto comunque, parcheggio da qualche parte in via leopardi e mi fiondo a fare il biglietto. Quindi in questo caso mi rompe veramente il cazzo?

O non me lo può rompere e ti devo chiedere il permesso per avere le palle girate?

A quell'altra manco je rispondo che è fiato sprecato

 

Io trovo più ridicolo chi si lamenta per il nulla...cioè non c'è il minimo problema nel fare il biglietto da altre parti e ci inventiamo i mostri...ma se i biglietti quest'anno si possono comprare sia al botteghino sia nelle ricevitorie e sia online ci possiamo lamentare perché una delle 3 possibilità chiude un pò prima delle altre 2???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, e quindi? se uno ce se vole lamentà che cazzo voi? cmq vedo che fai finta di non capire... il mio commento era riferito ad altro, ma visto che non c'arrivi te lo spiego....

 

Ce sta talmente tanta merda de cui lamentasse con questa società, che non ce serve una scusa qualsiasi come i botteghini per lamentarci. Se ce volemo lamentà e fa i piagnoni de motivi ce ne sono parecchi. Purtroppo.

 

mo hai capito, o te serve il disegnino?

Visto che hai detto che ogni volta che leggi i miei SMS ti prende un veleno incontrollabile e cominci a scrivere volgarità a ruota, la mia coscienza mi impone di scriverti:TI VOGLIO BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hai detto che ogni volta che leggi i miei SMS ti prende un veleno incontrollabile e cominci a scrivere volgarità a ruota, la mia coscienza mi impone di scriverti:TI VOGLIO BENE!

a me invece viene da scriverti che me fai tenerezza. Daje continua così, che l'accredito non te lo toglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi tutti i tifosi anche quelli che vanno allo stadio saltuariamente sanno che i botteghini chiudono prima? Se uno non informato decide di andare allo stadio lunedì sera alle 19.30 vi sembra normale che non può andarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi tutti i tifosi anche quelli che vanno allo stadio saltuariamente sanno che i botteghini chiudono prima? Se uno non informato decide di andare allo stadio lunedì sera alle 19.30 vi sembra normale che non può andarci?

Ma infatti hanno comunicato la notizia giorni prima apposta per far si che chi viene alla partita sappia che gli orari sono quelli...dopo se uno non ha internet; non conosce nessuno che abbia internet; non ce la fa ad andare a fare il biglietto ai botteghini in nessun giorno della settimana ; non ce la fa ad andare in nessuna ricevitoria in nessun giorno della settimana; non si informa in nessun modo sugli orari per fare i biglietti; l'unico giorno che può venire a Terni è il giorno della partita e per finire non viene neanche ore prima del fischio di inizio per fare il biglietto(visto che non ce l'ha e per evitare file)....bè si!!! Mi sembra una cosa alquanto normale che non può andarci.....ma questo è pur sempre un mio pensiero è sicuramente verrò smentita dalle migliaia di persone che invaderanno i botteghini prima del fischio di inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che potrebbe essere una polemica sciocca (per me non lo è!) ve volevo chiede una cosa: ma gli eventuali tifosi avellinesi sbaglio o non possono acquistare biglietto a Terni?......cioè questi potrebbero venì sù e annà ai botteghini a comprà lu bigliwtto?

se fosse così non c'ho capito un cazzo se non fosse così il provvediemnto fà cagare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto fatto!!!!!!!!!!!!!!!sò carico a pallettoni,fra anticipi e posticipi sto 3 su 3 iniziale nn me lo aspettavo.. :)

FORZA FERE,AZZANNAMO STI LUPI!!!!!!!!!!!!!!???TANTI,POCHI,SARÓ CAXXI LORO..

(ternano84,primo,mohicano,ecc ecc,ce beccamo stavolta?????convocazione 19:30 ok????????) ;)

 

19.15 presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che potrebbe essere una polemica sciocca (per me non lo è!) ve volevo chiede una cosa: ma gli eventuali tifosi avellinesi sbaglio o non possono acquistare biglietto a Terni?......cioè questi potrebbero venì sù e annà ai botteghini a comprà lu bigliwtto?

se fosse così non c'ho capito un cazzo se non fosse così il provvediemnto fà cagare!

Penso che gli avellinani muniti di tessera del tifoso possano acquistare il biglietto per la san martino anche il giorno della gara nei nostri botteghini ed è anche per questo che in teoria chiudono i botteghini prima...però non ne sono sicura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che gli avellinani muniti di tessera del tifoso possano acquistare il biglietto per la san martino anche il giorno della gara nei nostri botteghini ed è anche per questo che in teoria chiudono i botteghini prima...però non ne sono sicura...

 

PER me infatti è impossibile.........credo che non si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè so aperte le rivendite esterne come col pescara hai ragione purì, ma metti caso che so chiuse come i botteghini (pensavo de no, poi al tg ho sentito dire così oggi e il dubbio fondato mi è sorto), allora il disagio per l'occasionale che decide all'ultimo, e a terni so parecchi ogni volta, lo crei. questo non lo accetto, ma con te se può ragionà.

co quello/a althea che sbraita a li 4 venti no, e me fa salì l'isis

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vergogna? Ma cosa ti lamenti?

 

 

 

Secondo me qui dentro ci stanno parenti stretti de Zadotti. Senno' non se spiega. Dai non se spiega, perchè non se possono difende certe cazzate solo per un biglietto gratis. Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi tutti i tifosi anche quelli che vanno allo stadio saltuariamente sanno che i botteghini chiudono prima? Se uno non informato decide di andare allo stadio lunedì sera alle 19.30 vi sembra normale che non può andarci?

se uno non è informato andava sabato alle 15.00

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Secondo me qui dentro ci stanno parenti stretti de Zadotti. Senno' non se spiega. Dai non se spiega, perchè non se possono difende certe cazzate solo per un biglietto gratis. Non credi?

Quello che credo è meglio che non lo esponga :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ok ho capito...

Porina lei è accreditata, mica se deve sporca le mani come voi inutile plebaglia a comprà un biglietto...che ne può sapere lei come funziona?!?!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi sembra normale che anziché parlare della partita, di chi gioca e chi manca, ci stanno centinaia di messaggi riguardanti i botteghini?

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.