Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

Io l'altra volta sono entrata con 5 minuti di ritardo e sono entrata senza problemi...non lo sò se fanno entrare sempre ma secondo me si...

 

Riproponendo al femminile (o almeno pare ;)) l'annosa questione "il culo o il pacco?"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

assolutamente no. Da quando c'è la tessera io in trasferta ho sempre fatto così.

 

 

Guarda che la decisione de chiude io botteghini è della Questura non della Ternana. Che poi la Questura possa averlo deciso per i disservizi (che, questi sì, sono colpa della Ternana) è una mia opinione, peraltro supportata da diverse cose. Tipo i casini pre Ternana-Catanzaro. E su questo nessuno ha difeso la Ternana, anzi.

Prima de dà certe patenti de pro o conro società, se è a me che te riferivi, informate meglio e sciacquate la bocca.

 

 

quindi ricapitolando io non ho la tessera e decido de annà a merdugia con 50 miei amici ai distinti........vado sù ce compramo lu biglietto ed entramo.....per me te sbagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando io non ho la tessera e decido de annà a merdugia con 50 miei amici ai distinti........vado sù ce compramo lu biglietto ed entramo.....per me te sbagli!

No Stè !

Penso che per questo tipo de partite, come Lu derby metteranno le restrizioni, quindi chi c'ha residenza in provincia di Terni non ti possono erogare in biglietto per gli altri settori dello stadio, tranne quello degli ospiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassunto:

-l'avellino è na squadra tignosa, se porta dietro la tigna forgiata nel girone sud de lega pro, avendo mantenuto il nucleo storico: l'importante sarà non subire la loro foga agonistica ed intensità e non farsi rinchiudere nella propria metà campo.

- questo mese sarà importante, a inizio novembre la classifica inizierà a dire qualcosa de indicativo

- ferronetti e bojinov partono dalla panchina, il primo sta lavorando dando un bell'esempio al gruppo stringendo i denti. bojinov e avenatti stanno bene, vitale pure anche se ogni tanto glie se gonfia il ginocchio operato

- arini assomiglia a gavazzi, konè a eramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassunto:

-l'avellino è na squadra tignosa, se porta dietro la tigna forgiata nel girone sud de lega pro, avendo mantenuto il nucleo storico: l'importante sarà non subire la loro foga agonistica ed intensità e non farsi rinchiudere nella propria metà campo.

- questo mese sarà importante, a inizio novembre la classifica inizierà a dire qualcosa de indicativo

- ferronetti e bojinov partono dalla panchina, il primo sta lavorando dando un bell'esempio al gruppo stringendo i denti. bojinov e avenatti stanno bene, vitale pure anche se ogni tanto glie se gonfia il ginocchio operato

- arini assomiglia a gavazzi, konè a eramo

falletti somiglia a hugo maradona :D

Avenatti a Zoran Ban :D ( per chi mai riuscira' a ricordasselo )

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe uno stadio bello zeppo stasera ed un tifo importante perché sarà dura.. Credemoce bardasci!!!

In un momento così difficile per la città 2 ore di gioia ce le meritamo!!!

 

AVANTI FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi ricapitolando io non ho la tessera e decido de annà a merdugia con 50 miei amici ai distinti........vado sù ce compramo lu biglietto ed entramo.....per me te sbagli!

No, dipende se la partita è vietata dal cams o meno. Se non lo fosse, quello che dici tu è fattibile e starebbe a dimostrare un'altra grave falla della tdt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biglietto per altri settori puoi farlo solo se non residente in umbria, tessera o non tessera

Ovviamente nell'Umbria non è considerata l'Etruria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe uno stadio bello zeppo stasera ed un tifo importante perché sarà dura.. Credemoce bardasci!!!

In un momento così difficile per la città 2 ore di gioia ce le meritamo!!!

 

AVANTI FERE!!

D'accordissimo! Questa DEVE essere la notte della Ternana, mondo gatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte ho sognato che perdevamo 2 a 1 ...segniamo prima noi e poi ne prendiamo 2 in pochi minuti ... so già rassegnato :sigh:

che c'entra? io me sò sognato che mi fratello de 8 anni giocava a pallò da solo nel pianerottolo de casa de mi nonna e dalla cassetta della posta usciva na voce che diceva de esse "un telecronista de sky" e cercava de convincello a venì a giocà coi pulcini della ternana pe vince il campionato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sò sognato che longarini.......vabbè non se pò scrive

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA

è brutto svegliasse quando fai quei sogni là :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.