Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

Schifo o non schifo al Liberati la partita si vede male, 5 curve di cui 4 su tre livelli più un'acustica di merda fanno si che strilli strilli ma non se sente 'nu gazzu rispetto a stadi quali il Curimerda od il Partenio (credo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non sei ospitale, sei all'ospedale:)

 

Te non sei normale e hai rotto un pò il cazzo con ste provocazioni, tornatene da dove si venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te non sei normale e hai rotto un pò il cazzo con ste provocazioni, tornatene da dove si venuto.

vabbe rclib me sembra sia stato educato finora...perché sto trattamento scusa??? Non me pare sia il caso su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se educati (è il minimo sindacale) in un forum di un'altra tifoseria (anche se fosse gemellata) si entra in punta di piedi, non urtando porte, mobili e soprammobili.

Peccato che stavolta non potrò esserci, l'anno scorso grazie ai vostri consigli ho anche mangiato benissimo. Non so i giovanissimi, non vivo più ad AV da 15 anni, ma chi ha la mia età conosce bene la storia della Ternana e dei suoi ultrà. Vi auguro di arrivare secondi in campionato...per lunedì, forza lupi.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta contro squadra di categoria ed in salute... Occorrerà una partita di grande sacrificio da parte di tutti... Ci sarà da soffrire ma abbiamo i mezzi per fare bene!!!

 

DAJE raga!! Credemoce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine basta vedere la capienza totale per vedere quale è più grande di quale, e il Partenio ne fa 26.000 e il LIberati 22.000, alla fine sono uguali.

 

Ma il Liberati è molto molto meglio del Partenio che trovo orrendo.

Bà ho i miei dubbi!!

Allora il partenio è più attaccato al campo del nostro!!

La struttura dello stadio avendo l'anello superiore più grande coinvolge meglio le persone a livello di tifo, e stando in alto si vede meglio la partita

Il Liberati 3 piani di cui i due sopra osceni fatti pe appollajià la gente in curva trasformandola in una pseudo tribuna più economica, indem 2 piano, è un parterre affossato e distante dal campo!!

Poi indubbiamente stamo a parla de strutture vecchissime, però certo tra la merda è sempre mejo QUELLA che puzza de meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bà ho i miei dubbi!!

Allora il partenio è più attaccato al campo del nostro!!

La struttura dello stadio avendo l'anello superiore più grande coinvolge meglio le persone a livello di tifo, e stando in alto si vede meglio la partita

Il Liberati 3 piani di cui i due sopra osceni fatti pe appollajià la gente in curva trasformandola in una pseudo tribuna più economica, indem 2 piano, è un parterre affossato e distante dal campo!!

Poi indubbiamente stamo a parla de strutture vecchissime, però certo tra la merda è sempre mejo QUELLA che puzza de meno ;)

la mia merda puzza meglio tranne quella di un cane (cit. C.B.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè lasciando perde tutte le polemiche, mancano ancora 3 giorni, che palle :P

 

DAI RAGAZZI, LUNEDI VOGLIAMO VINCERE ! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sto topic, bisognerebbe solo cambiaie titolo in "dementi e affini"

:D

Comunque diteme quello che ve pare, ma a me Althea me affascina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine basta vedere la capienza totale per vedere quale è più grande di quale, e il Partenio ne fa 26.000 e il LIberati 22.000, alla fine sono uguali.

 

Ma il Liberati è molto molto meglio del Partenio che trovo orrendo.

ma come cazzo fai a scrive una cosa del genere!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono passato 10 minuti all'antistadio e c'era un sacco di gente per la partitella del giovedì.

ma è sempre così?

Vero parecchia gente, ha stupito putre me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo passati dal "tete a tete" tra hirpus e althea ....a un bel" triangolo" con RCLIB....hehe

 

Seul triangolo e' questo, a sto punto temo seriamente la gang bang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.