Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

Cmq mi sento di dire che una delle colpe maggiori è di Razzotico.

 

Aveva dichiarato che lo avrebbe fatto e althea ha risposto che DOPO di lui lo avrebbe fatto anche lei...

 

Me dispiace ma è cosi...

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché razzotico non posta la sua foto in costume a mezzo busto non se pò fa niente. ..la colpa è la sua che è un timidone quindi prendetevela esclusivamente con lui😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché razzotico non posta la sua foto in costume a mezzo busto non se pò fa niente. ..la colpa è la sua che è un timidone quindi prendetevela esclusivamente con lui

 

Però per correttezza dico che razzotico in costume a mezzo busto è un topless di fatto. Tu dopo che fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi sento di dire che una delle colpe maggiori è di Razzotico.

 

Aveva dichiarato che lo avrebbe fatto e althea ha risposto che DOPO di lui lo avrebbe fatto anche lei...

 

Me dispiace ma è cosi...

 

 

 

 

:quoto:

 

 

Finché razzotico non posta la sua foto in costume a mezzo busto non se pò fa niente. ..la colpa è la sua che è un timidone quindi prendetevela esclusivamente con lui

 

 

se, mezzo busto, co sta panza

 

al massimo le tette, se me spiegate come se fa a trasferi le foto dal cellulare a qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

se, mezzo busto, co sta panza

 

al massimo le tette, se me spiegate come se fa a trasferi le foto dal cellulare a qua

Razzò mo nel PC non c'hai una foto del mare? Basta che la prendi gli seghi la testa o cancelli lo sguardo poi seghi il sotto e la metti su allega.....ps:oddio sembro una allupata😀😀😀

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzò mo nel PC non c'hai una foto del mare? Basta che la prendi gli seghi la testa o cancelli lo sguardo poi seghi il sotto e la metti su allega.....ps:oddio sembro una allupata

 

no perchè famme capì, tu si capace de segà il sopra???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà una domanda:ma se razzotico mette la sua foto qui dentro e poi la vuole cancellare poco dopo ce la fa con l'opzione modifica a cancellare la foto del tutto dal forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà una domanda:ma se razzotico mette la sua foto qui dentro e poi la vuole cancellare poco dopo ce la fa con l'opzione modifica a cancellare la foto del tutto dal forum?

 

 

Le sue si ma le tue non puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà una domanda:ma se razzotico mette la sua foto qui dentro e poi la vuole cancellare poco dopo ce la fa con l'opzione modifica a cancellare la foto del tutto dal forum?

Se la paura tua è che dopo che l'hai messa tu lui la cancella, è ovvio che saresti tenuta a cancellare pure tu la tua.

 

Per cui credo che non gli permetteremo de fa sta cosa!

 

Insomma me pare un bravo bardascio, non te vole tirà una sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok riformulo la domanda in maniera più sincera:se io metto luna foto dopo la posso cancellare quando voglio con modifica?

Diciamo che se capiva... e io t'ho risposto a tono.

 

Cmq si è tutto modificabile è ovvio.

 

Mio malgrado me tocca dittelo.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la paura tua è che dopo che l'hai messa tu lui la cancella, è ovvio che saresti tenuta a cancellare pure tu la tua.

 

Per cui credo che non gli permetteremo de fa sta cosa!

 

Insomma me pare un bravo bardascio, non te vole tirà una sola

 

esatto

se lo faccio li armane, ma x chi m'hanno pijato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se sto cazzo

 

cosi le ritrovo sul forum de qualche community gay

 

Collegate co sto cellulare

 

vai su sto topic

 

vai su RISPONDI

 

poi sotto te dovrebbe compari la scritta VAI A VERSIONE COMPLETA

 

Se clicchi li il forum diventa come se lo vedi da un computer e puoi anche mettere una risposta con le foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok riformulo la domanda in maniera più sincera:se io metto luna foto dopo la posso cancellare quando voglio con modifica?

 

 

cmq devi mettere qc de rossoverde, almeno le malelingue tacciono ;)

 

e cosi sono sicuri che sei tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.