Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

 

C'hai una stempiatura esagerata, dovresti pensare a farti la boccia... cosi sei ridicolo.

su questo topic non conta essere ridicoli ma far vedere le tette

adesso a voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cmq devi mettere qc de rossoverde, almeno le malelingue tacciono ;)

 

e cosi sono sicuri che sei tu :D

 

Ragà ma che vi siete messi in testa!!! Vi pare che mi metto a fare i selfie alle tette e le metto in un forum pubblico? Io al massimo (ma proprio al massimo) taglio a mezzo busto qualche foto di quest'anno al mare e cancello gli occhi...però dovete convincere anche qualcun'altra (tanto se le altre portano la terza/quarta io perdo a mani basse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà ma che vi siete messi in testa!!! Vi pare che mi metto a fare i selfie alle tette e le metto in un forum pubblico? Io al massimo (ma proprio al massimo) taglio a mezzo busto qualche foto di quest'anno al mare e cancello gli occhi...però dovete convincere anche qualcun'altra (tanto se le altre portano la terza/quarta io perdo a mani basse)

 

ma scusa eh

 

io me li devo fa e tu no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topi ha ampiamente superato la soglia del ridicolo, e dopo aver sfondato quella del patetico si appresta a doppiare la boa del grottesco....

 

 

verso l'infinito ed oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topi ha ampiamente superato la soglia del ridicolo, e dopo aver sfondato quella del patetico si appresta a doppiare la boa del grottesco....

Mi sa che questa volta Purinum ha ragione....oggi ce ne semo passati co le stronzate☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topi ha ampiamente superato la soglia del ridicolo, e dopo aver sfondato quella del patetico si appresta a doppiare la boa del grottesco....

 

sto topi però.

ma so d'accordo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che questa volta Purinum ha ragione....oggi ce ne semo passati co le stronzate☺

 

 

beh perche de solito qua dentro se discorre dei massimi sistemi!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.