Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

Saro all'antica io, pero' preferirei aveccele dentro al letto pulite. Mejo ancora sudate.

 

Io pure. A patto de avecce il letto co l'espulsione automatica tipo i caccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Saro all'antica io, pero' preferirei aveccele dentro al letto pulite. Mejo ancora sudate.

sai che quando hai a letto due donne c'è il rischio che a te, come maschio, non te se inculino proprio, vero? :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che quando hai a letto due donne c'è il rischio che a te, come maschio, non te se inculino proprio, vero? :D

 

Beh, dipende dal maschio.

Di solito accade esattamente il contrario.

 

Proprio perché sei l'unico maschio, sei al centro dell'attenzione perché solo tu hai quel qualcosa che potrebbe far gola ad entrambe...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, dipende dal maschio.

Di solito accade esattamente il contrario.

 

Proprio perché sei l'unico maschio, sei al centro dell'attenzione perché solo tu hai quel qualcosa che potrebbe far gola ad entrambe...

nope.

 

sei solo un giocattolo per loro che ti usano a loro piacimento...quando se annoiano te buttano da una parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope.

 

sei solo un giocattolo per loro che ti usano a loro piacimento...quando se annoiano te buttano da una parte ;)

 

Io parlo solo per esperienza diretta.

Ognuno ha le sue di esperienze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, dipende dal maschio.

Di solito accade esattamente il contrario.

 

Proprio perché sei l'unico maschio, sei al centro dell'attenzione perché solo tu hai quel qualcosa che potrebbe far gola ad entrambe...

Già me te immagino.....

 

 

Cosa posso fare per te?

Hai occhiato qualcosa che ti fa gola?

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, dipende dal maschio.

Di solito accade esattamente il contrario.

 

Proprio perché sei l'unico maschio, sei al centro dell'attenzione perché solo tu hai quel qualcosa che potrebbe far gola ad entrambe...

Il maschio riceve sicuramente attenzioni se le donne sono tutte e due etero, e quindi di base hanno una preferenza verso il maschio. Hai ragione. Ma quando le donne sono lesbiche, o bisex, o una è bisex e una lesbica, la cosa è decisamente diversa. Non è facile che vada a buon fine per il maschietto :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maschio riceve sicuramente attenzioni se le donne sono tutte e due etero, e quindi di base hanno una preferenza verso il maschio. Hai ragione. Ma quando le donne sono lesbiche, o bisex, o una è bisex e una lesbica, la cosa è decisamente diversa. Non è facile che vada a buon fine per il maschietto :D

sopratutto quando sono lesbiche entrambe.... :D

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope.

 

sei solo un giocattolo per loro che ti usano a loro piacimento...quando se annoiano te buttano da una parte ;)

Sì, solitamente va così. Poi vabè ci sono delle eccezioni. Io essendo bisex non permetterei che il maschietto venga messo in disparte, perchè me vorrei divertì con entrambi, giustamente :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maschio riceve sicuramente attenzioni se le donne sono tutte e due etero, e quindi di base hanno una preferenza verso il maschio. Hai ragione. Ma quando le donne sono lesbiche, o bisex, o una è bisex e una lesbica, la cosa è decisamente diversa. Non è facile che vada a buon fine per il maschietto :D

 

Beh certo, se uno è tanto sprovveduto da portarsi a letto una o due lesbiche oltranziste, significa che se le va a cercare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopratutto quando sono lesbiche entrambe.... :D

in quel caso, se io fossi il maschio, ce rinuncerei sin dall'inizio e mi limiterei a guardare... Che niente non è :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel caso, se io fossi il maschio, ce rinuncerei sin dall'inizio e mi limiterei a guardare... Che niente non è :lol:

si si ovvio....è successo a un amico mio...prima l'hanno provocato ecc ecc,giunti a casa le femmine se spojavano e iniziavano,dopo un po' sto amico mio disse:

''ma io?'' loro: ''guarda'' :lol: praticamente l'hanno preso per culo per tutto il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh certo, se uno è tanto sprovveduto da portarsi a letto una o due lesbiche oltranziste, significa che se le va a cercare. ;)

Famo ordine.

 

1. Che senso ha fare sesso a tre con due donne che tra de loro manco se sfiorano, siccome sono etero? non ha senso. Il sesso a tre con due donne, per voi maschi, dovrebbe esse bello perchè oltre a scoparvi due donne le vedete pure fare cose tra de loro. O forse mi sbaglio?

 

2. Perchè vorresti forse dirmi che non esistono maschi che tendono ad ostentare la loro virilità volendosi scopare donne lesbiche solo per provare a farle diventare etero, o almeno bisex? insomma, pe faje piacè il loro prezioso arnese.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ovvio....è successo a un amico mio...prima l'hanno provocato ecc ecc,giunti a casa le femmine se spojavano e iniziavano,dopo un po' sto amico mio disse:

''ma io?'' loro: ''guarda'' :lol: praticamente l'hanno preso per culo per tutto il tempo

Beh dai male male non gli è andata :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo ordine.

 

1. Che senso ha fare sesso a tre con due donne che tra de loro manco se sfiorano, siccome sono etero? non ha senso. Il sesso a tre con due donne, per voi maschi, dovrebbe esse bello perchè oltre a scoparvi due donne le vedete pure fare cose tra de loro. O forse mi sbaglio?

 

2. Perchè vorresti forse dirmi che non esistono maschi che tendono ad ostentare la loro virilità volendosi scopare donne lesbiche solo per provare a farle diventare etero, o almeno bisex? insomma, pe faje piacè il loro prezioso arnese.

 

Io parlo per me.

Io le lesbiche le evito (sessualmente parlando).

Il mondo è pieno di donne che adorano il cazzo, perché dovrei rompere i coglioni proprio a quelle che lo detestano?

Quindi per me è un punto fuori discussione.

 

Esistono poi le donne etero oltranziste, che amano solo il cazzo e aborrono la fica ed esistono infine le donne etero bi-curiose a cui piacciono anche le donne ma non rinuncerebbero mai e poi mai al cazzo.

 

Queste ultime sono quelle che mi hanno dato le più grosse soddisfazioni.

 

Perché perdere tempo con le lesbiche?? :unsure:

Non mi interessano.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io parlo per me.

Io le lesbiche le evito (sessualmente parlando).

Il mondo è pieno di donne che adorano il cazzo, perché dovrei rompere i coglioni proprio a quelle che lo detestano?

Quindi per me è un punto fuori discussione.

 

Esistono poi le donne etero oltranziste, che amano solo il cazzo e aborrano la fica ed esistono infine le donne etero bi-curiose a cui piacciono anche le donne ma non rinuncerebbero mai e poi mai al cazzo.

 

Queste ultime sono quelle che mi hanno dato le più grosse soddisfazioni.

 

Perché perdere tempo con le lesbiche?? :unsure:

Non mi interessano.

Il mio infatti era un discorso generale callè, perchè solitamente le cose vanno come ti ho scritto prima. Se la mettiamo come hai scritto tu, è normale che possano andare diversamente, infatti come ti ho scritto prima, siccome io appartengo alle "donne etero bi-curiose a cui piacciono anche le donne ma non rinuncerebbero mai e poi mai al cazzo.", non metterei da parte il maschio. Quindi su questo siamo d'accordo.

 

P.s. Tu non ce perderesti tempo con le lesbiche, ma io conosco parecchia gente che invece ce lo perderebbe eccome, e non solo il tempo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh insomma non ha fatto niente :lol:

ma come non ha fatto niente........ Manco da solo? :o

 

ce so uomini che ammazzerebbero anche solo pe fasse na sega mentre guardano due lesbiche :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope.

 

sei solo un giocattolo per loro che ti usano a loro piacimento...quando se annoiano te buttano da una parte ;)

Sticazzi. Due botte ciascuna e porto a casa i tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

P.s. Tu non ce perderesti tempo con le lesbiche, ma io conosco parecchia gente che invece ce lo perderebbe eccome, e non solo il tempo.

 

Sì questo è vero ma è una condotta che condanno fermamente perché è solo un desiderio di prevaricazione della volontà altrui.

 

Io credo che bisogna avere rispetto per gli altri e per la loro sessualità.

Se una donna si dichiara espressamente lesbica, perché dovrei cercare di farle "cambiare idea"??

Mica stamo a parla di un voto politico, di calcio o cazzate varie...

 

Sarebbe come se un maschio cercasse di convincermi ad andare a letto con lui.

Se insistesse troppo mi incazzerei e basta.

 

Per una vera lesbica sarebbe la stessa cosa.

Per questo le evito sessualmente, prima di tutto per una questione di rispetto della loro sessualità.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì questo è vero ma è una condotta che condanno fermamente perché è solo un desiderio di prevaricazione della volontà altrui.

 

Io credo che bisogna avere rispetto per gli altri e per la loro sessualità.

Se una donna si dichiara espressamente lesbica, perché dovrei cercare di farle "cambiare idea"??

Mica stamo a parla di un voto politico, di calcio o cazzate varie...

 

Sarebbe come se un maschio cercasse di convincermi ad andare a letto con lui.

Se insistesse troppo mi incazzerei e basta.

 

Per una vera lesbica sarebbe la stessa cosa.

Per questo le evito sessualmente, prima di tutto per una questione di rispetto della loro sessualità.

Non tutti gli uomini, purtroppo, hanno il tuo bel modo di pensà callè.... Spesso ragionano più con l'uccello, che con il cervello.

E qui ci colleghiamo al fatto che poi le lesbiche li prendono per il culo. E fanno benissimo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ovvio....è successo a un amico mio...prima l'hanno provocato ecc ecc,giunti a casa le femmine se spojavano e iniziavano,dopo un po' sto amico mio disse:

''ma io?'' loro: ''guarda'' :lol: praticamente l'hanno preso per culo per tutto il tempo

spero sì sia fatto dare i soldi per la Camera......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che quando hai a letto due donne c'è il rischio che a te, come maschio, non te se inculino proprio, vero? :D

 

 

Sono uno che sa assumersi le sue responsabilità e che sa prendersi i suoi rischi.

 

Se me va male male significa che ho guardato una cosa stupenda, non te pare?

 

 

:sega: :sega: :sega: :sega:

Modificato da Elettrocarbonium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.