Vai al contenuto
Ciacca pescolle

dopo il coccodrillo...la Madonna

Messaggi raccomandati

Mesa che c'ho da fa...

Casomai me fate sape voi che ha detto?

 

 

Va bene Romairo' ci penso io, pero' magari domani o dopodomani fatte sentì per telefono. Lo sai che è gente permalosa cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, me so fatto fregà pure questo de mestieretto...mo che me invento?

Zitto sa, lo stavamo a di un mesetto fa con un amico mio de fa una cosa del genere. C'ha inculato sta bardascia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure ce parlavo spesso... sopratutto in certe serata al red, cocorico, diabolika, ciborg, e party vari... ma la vera e propria apparizione e' stata quando sono andato 1 settimana ad amsterdam..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente niente dietro a tutto ce sta l'amico tua e lei è solo una figurante? :lol:

Mo infatto lo sento. Anche se l'idea de base era fa piagne qualche statua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è Di Girolamo che, dopo avé letto il topic sui primi d'italia de foligno, ha deciso de buttasse sulle visioni della madonna...speramo de diventà un centro tipo medjugore a sto punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una statua che invece de piagne va de corpo, mai?

 

Tra l'altro, come allegoria, sarebbe infinitamente più azzeccata.

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l ho vista ieri che stava sulla traversa di una porta da calcio su di un campo che non c' era dopo che ho fatto 5 km de corsa ... quando non correvo dal secolo scorso .... e credo non riaccadra' fino al secolo prossimo :D quando m'e' apparsa avrei voluto dije tante cose ... ma col fiatone non riuscivo a compra' neanche una vocale ! Poi vicino a Lei e' apparso San Pietro che m ha dato la benedizione ... Ho pensato che fosse arrivato il mio momento ... ma San Pietro si sa e' un buontempone ....

J ho comprato 2 scatole de qualita' rossa Lavazza ( dovevano esse una per uno per Lorsignoria ) ma quando sono uscito se ne erano andati sia loro sia la porta del campo che non c' era .

Ora c ho 2 scatole de qualita' rossa sul groppone , a casa avendo il nespresso non c ho manco la caffettiera !!!

Mo le rivenno su Ebay ...

La morale e' :

Madonne e Santi ... quanno li vedi ... fa finta de niente ... e tira avanti ... se invece li osservi attonito in mezzo alla piazza ... va a fini' che te se rimpone il Lavazza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo formalmente l'intervento dell'utente Gesù cristo x avere notizie

 

spiacente ma è impegnato altrove attualmente

 

post-5103-0-35029800-1412337935_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è Di Girolamo che, dopo avé letto il topic sui primi d'italia de foligno, ha deciso de buttasse sulle visioni della madonna...speramo de diventà un centro tipo medjugore a sto punto!

questa a quelli de medjugorie non j'allaccia manco le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho visto la madonna (e non so manco bene esattamente cosa sia) ma come visioni di un certo spessore ne ho avute pure io

 

attachicon.gif800px-Il_Signore_degli_Anelli_039.jpg

 

 

Apprezzabile pero' penso che con le tue visioni non ci tiri su una lira.

 

Va de moda il mistico, la cartomanzia e al limite gli Ufo, spiacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.