Vai al contenuto
FURIOUS

PISACANE E ZITO

Messaggi raccomandati

Poraccio a cena CO li giocatori!!! :lol: :lol:

Al massimo a cena c'annamo CO QUELLA zoccola de tu regazza bruttu napoletano de merda!!!

Se te girano li cojoni cagate su NA mano e date nu stiafffi!!!!!

Impara a parla italiano merda!!!

 

LADRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mica ho capito tanto bene perché qualcuno ce l'ha a morte con Pisacane e idem con Zito.

pe comincià, pe fatte un idea fa un giro pe i commercianti ternani, vedi che te dicono... (ma solo pe comincià eh...)

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe comincià, fatte un idea fa un giro pe i commercianti ternani, vedi che te dicono... (ma solo pe comincià eh...)

QUESTA NON LA SAPEVO... PENSA UN PO CHE EMERITA MERDA...

 

SCHIFOSO... SCAFISTA... NAPOLETANO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa me mancava :lol::lol: e che te disse fiju? :lol:

Arrivai davanti all'albergo. Issi Stefano tutti de fiori a chiacchiera'. Io steo in moto. Chiesi loro a che ora si sarebbero allenati e 'stu stupidiccio me prese per culo dicenno che non se sarebbero allenati quel giorno. Io andai a Castelluccio. Al ritorno arpassai a Norcia annai giù lu campo e li trovai lllì ad allenasse. Capitu 'stu strunzu? :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe comincià, pe fatte un idea fa un giro pe i commercianti ternani, vedi che te dicono... (ma solo pe comincià eh...)

 

 

PAGA LI BUFFI MERDA!!! ;)

ce la spiegate? se è come la sto a capì, da parte de uno che guadagna più de un medico, altro che gestacci e diti medi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giando, ma u hai capito che è cosa è successo ad originare tutto?

 

Ottimi Brignoli e Fazio che l'hanno trattato come merita... se non je lo levava Tesser l'avevano abboffato :lol:

 

Peraltro se non ho visto male il nano di merda è stato anche ammonito

Io a pochi istanti dalla fine ho visto che Bojinov è cascato sopra a Pisacane, che si è lamentato platealmente. Ma non so se è stata quella la causa xhe ha scatenato il putiferio.

si l'ammonizione te la confermo.

 

però che cazzo è successo mepiaceva de sapello

 

Nell'intervista co mari riporto quello che pisacane ha detto:

Brignoli gli ha detto qc quando lui ha chiesto a masi di buttare la palla fuori perche c'era uno dell'Avellino a terra. Quindi alla fine e'andato verso di lui.

Il discorso della nord lo ha fatto perche quel settore lo ha insultato pure lo scorso anno (piu della est) ed ha detto che li c'è gente che va a mangiare con i dirigenti che viene imboccata sul da farsi.

Si e' scusato col pubblico ternano; ha detto che ringrazia la triade, toscano, ed il pubblico ternano.

 

Ripeto, QUESTO E' quello che lui ha detto, a me non frega una mazza, pero almeno sapemo de che parlamo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista co mari riporto quello che pisacane ha detto:

Brignoli gli ha detto qc quando lui ha chiesto a masi di buttare la palla fuori perche c'era uno dell'Avellino a terra. Quindi alla fine e'andato verso di lui.

Il discorso della nord lo ha fatto perche quel settore lo ha insultato pure lo scorso anno (piu della est) ed ha detto che li c'è gente che va a mangiare con i dirigenti che viene imboccata sul da farsi.

Si e' scusato col pubblico ternano; ha detto che ringrazia la triade, toscano, ed il pubblico ternano.

Ripeto, QUESTO E' quello che lui ha detto, a me non frega una mazza, pero almeno sapemo de che parlamo. ;)

Si lo sappiamo, parliamo di una persona merdosa... Ridicola, vergognosa! Poverino si è piccato più con la Nord che con la Est... Me fa quasi pena sto bavoso! Decerebrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivai davanti all'albergo. Issi Stefano tutti de fiori a chiacchiera'. Io steo in moto. Chiesi loro a che ora si sarebbero allenati e 'stu stupidiccio me prese per culo dicenno che non se sarebbero allenati quel giorno. Io andai a Castelluccio. Al ritorno arpassai a Norcia annai giù lu campo e li trovai lllì ad allenasse. Capitu 'stu strunzu? :D

L'hai fistiato e preso a paraculate stasera perchè ha osato prendere per culo la tua intoccabile e inviolabile persona? :D:D

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nell'intervista co mari riporto quello che pisacane ha detto:

Brignoli gli ha detto qc quando lui ha chiesto a masi di buttare la palla fuori perche c'era uno dell'Avellino a terra. Quindi alla fine e'andato verso di lui.

Il discorso della nord lo ha fatto perche quel settore lo ha insultato pure lo scorso anno (piu della est) ed ha detto che li c'è gente che va a mangiare con i dirigenti che viene imboccata sul da farsi.

Si e' scusato col pubblico ternano; ha detto che ringrazia la triade, toscano, ed il pubblico ternano.

 

Ripeto, QUESTO E' quello che lui ha detto, a me non frega una mazza, pero almeno sapemo de che parlamo. ;)

sta a vedè che quello s'è convinto che tutti i fischi de cui è stato subbissato (con suo grande stupore) tra oggi e l'anno scorso, e tutte le paraculate, lui se sia convinto che fossero piovute tutte dal secondo anello della nord (l'unico senso che posso dà alla frase "alla nord c'è gente che va a mangiare con i dirigenti")... cioè impossibile proprio, l'anno scorso se ricordo bene s'è pure voluto avvicinà alla est (come per salutà) e è stato subbissato de insulti al punto che è indietreggiato stupito ed ha desistito dal suo intento iniziale.

ma che vole raccontà?? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai fistiato e preso a paraculate stasera perchè ha osato prendere per culo la tua intoccabile e inviolabile persona? :D:D

Veramente nonostante abbia preso per i fondelli La Mia Sacra Ed Inviolabile Persona non l'ho insultato né a lu istadiu né su pe' lu forumme. :) :) Ma per quell'affronto se lo sarebbe meritato. :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PISACANE CHE TE POZZA ABBRACCIA' UN LUPO, QUELLO VERO PERÒ, NO QUELLO DELLE MERDE BIANCOVERDI!

 

MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..c'è gente in giro pe' tutta Italia che rimarrá FERA PER SEMPRE....te..caro omuncolo da quattro palle e un sordo rimarrai MERDA PER SEMPRE....te e lu compagno tuo de merende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a vedè che quello s'è convinto che tutti i fischi de cui è stato subbissato (con suo grande stupore) tra oggi e l'anno scorso, e tutte le paraculate, lui se sia convinto che fossero piovute tutte dal secondo anello della nord (l'unico senso che posso dà alla frase "alla nord c'è gente che va a mangiare con i dirigenti")... cioè impossibile proprio, l'anno scorso se ricordo bene s'è pure voluto avvicinà alla est (come per salutà) e è stato subbissato de insulti al punto che è indietreggiato stupito ed ha desistito dal suo intento iniziale.

ma che vole raccontà?? :o

a parte i gossip più o meno pilotati, che avrebbe fatto l'anno scorso per essere fischiato e insultato?

 

Chiedo perché probabilmente mi sfugge qualcosa.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a vedè che quello s'è convinto che tutti i fischi de cui è stato subbissato (con suo grande stupore) tra oggi e l'anno scorso, e tutte le paraculate, lui se sia convinto che fossero piovute tutte dal secondo anello della nord (l'unico senso che posso dà alla frase "alla nord c'è gente che va a mangiare con i dirigenti")... cioè impossibile proprio, l'anno scorso se ricordo bene s'è pure voluto avvicinà alla est (come per salutà) e è stato subbissato de insulti al punto che è indietreggiato stupito ed ha desistito dal suo intento iniziale.

ma che vole raccontà?? :o

Si lo sappiamo, parliamo di una persona merdosa... Ridicola, vergognosa! Poverino si è piccato più con la Nord che con la Est... Me fa quasi pena sto bavoso! Decerebrato!

Io vi ho scritto quello che ha detto lui a mari, poi nella vita non faccio lu biografo de pisacane! :)

Visto che qc chiedeva cosa fosse successo.

 

Fermo restando che io non me so affijato nessuno.

Anche io l'ho intesa come una critica al secondo anello, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte i gossip più o meno pilotati, che avrebbe fatto l'anno scorso per essere fischiato e insultato?

Chiedo perché probabilmente mi sfugge qualcosa.

Credo x la storia del rinnovo e del passaggio all'Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè perché avrebbe chiesto nientemeno che un biennale? O c'é altro?

Ripeto, non faccio il biografo de pisacane ma vado amemoria, perciò potrei sbagliare.

 

Pisacane era a scadenza , credo gli sia stato proposto un anno di contratto facendo leva sul fatto che l'anno prima era stato inattivo. Lui ha avuto un'offerta mi pare triennale e piu ricca dell'Avellino ed e' andato la.

Un'altra versione dice che aveva ricevuto un'offerta dall'Avellino e voleva che la ternana la pareggiasse x restare.

Un'altra dice che cozzella lo ha mandato via perche era un figlioccio di toscano.

Un'altra dice che toscano lo ha voluto cedere perche faceva il capo popolo contro di lui.

 

Scegli tu.

Credo ce ne siano pure altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non faccio il biografo de pisacane ma vado amemoria, perciò potrei sbagliare.

 

Pisacane era a scadenza , credo gli sia stato proposto un anno di contratto facendo leva sul fatto che l'anno prima era stato inattivo. Lui ha avuto un'offerta mi pare triennale e piu ricca dell'Avellino ed e' andato la.

Un'altra versione dice che aveva ricevuto un'offerta dall'Avellino e voleva che la ternana la pareggiasse x restare.

Un'altra dice che cozzella lo ha mandato via perche era un figlioccio di toscano.

Un'altra dice che toscano lo ha voluto cedere perche faceva il capo popolo contro di lui.

 

Scegli tu.

Credo ce ne siano pure altre.

boh, conoscendo un po' il vizio della bestia propenderei per la prima e la terza che hai detto.

 

Che non si escludono affatto l'una con l'altra, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo glie siano imputate anche certe dichiarazione entusiastiche (stile ibra quando cambia squadra per capicce) una volta arrivato in irpinia.
un po' poco per prendesselo de petto come l'anno scorso, non fosse che lui è lo stesso che quando stava qua faceva il "giocatore-tifoso".
avesse fatto solo il professionista credo che nessuno se sarebbe piccato sinceramente... ma dal momento che te Fabio Pisacane, in quanto UOMO e non in quanto professionista, te dichiari TIFOSO acquisito dei colori che te ritrovi ad indossà (cosa che nessuno te chiede da contratto), è chiaro che dal pisacane UOMO uno s'aspetta un comportamento diverso.

poi questa è l'interpretazione mia, se ce sò altre cose dietro (tipo quelle a cui allude freakbarcellona) allora me sò perso mpezzo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo glie siano imputate anche certe dichiarazione entusiastiche (stile ibra quando cambia squadra per capicce) una volta arrivato in irpinia.

un po' poco per prendesselo de petto come l'anno scorso, non fosse che lui è lo stesso che quando stava qua faceva il "giocatore-tifoso".

avesse fatto solo il professionista credo che nessuno se sarebbe piccato sinceramente... ma dal momento che te Fabio Pisacane, in quanto UOMO e non in quanto professionista, te dichiari TIFOSO acquisito dei colori che te ritrovi ad indossà (cosa che nessuno te chiede da contratto), è chiaro che dal pisacane UOMO uno s'aspetta un comportamento diverso.

poi questa è l'interpretazione mia, se ce sò altre cose dietro (tipo quelle a cui allude freakbarcellona) allora me sò perso mpezzo io.

La storia de freak barcelona io non la conoscevo, se fosse vera come uomo non fa una bella figura.

 

Ma pisacane non c'ha tatuata la fera? O me ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa é sempre la nostra che ci famo incula anno dopo anno, giocatore dopo giocatore .. Io per primo

Ancora annamo credenno al l'attaccamento ai colori, uno di noi, fera per sempre, li tatuaggi e bla bla bla

Pisacane é solo l'ultimo di una lunga serie, facesse un vomito

Zito non me lo inculo proprio

 

 

zito secondo me è peggio de pisacane..lo scorso anno per tirarla a toscano sembrava da 3 categoria

Zito e' quello che vedi.

Cmq se cambia squadra ogni anno e tutte le volte parla male della squadra precedente....

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.