Vai al contenuto
RCLIB

Virtus Entella-Ternana

Messaggi raccomandati

La cosa singolare è che l'ufficialità del recupero di martedì è stata data dalla Virtus Entella tramite comunicato, se andate a vedere il comunicato è sparito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve voglio bene, ma continuare con questa sega dopo che una regione o buona parte di essa è in ginocchio è un pò stucchevole.

Capisco la rabbia per i soldi spesi, ma siamo diventati veramente delle iene.

Perché forse hai letto da qualcuno che non è stato giusto il rinvio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve voglio bene, ma continuare con questa sega dopo che una regione o buona parte di essa è in ginocchio è un pò stucchevole.

Capisco la rabbia per i soldi spesi, ma siamo diventati veramente delle iene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve voglio bene, ma continuare con questa sega dopo che una regione o buona parte di essa è in ginocchio è un pò stucchevole.

Capisco la rabbia per i soldi spesi, ma siamo diventati veramente delle iene.

Gran bel pensiero, Ciacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto davanti allo stadio dell entella . Caruccio sembra il san paolo de narni . Per ora è rinviata a martedì alle 18 ma l ufficialità definitiva verrà data lunedì alle 12 . Ciacca spero che non ce l avevi con me . Io ce sto tranquillissimo e passo 2 giorni in riviera . Magari martedì ce ritorno pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidono lunedì alle 12..???

Incredibile... Cosi sportivamente parlando non va bene..noi siamo a 400 chilometri..e dovremmo anche organizzare gli allenamenti in funzione del Livorno...

A sto punto A data da destinarsi sarebbe la cosa più corretta per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq penso che chi ha fatto il biglietto e non può andare (80 quelli che erano stati già fatti a Terni) può tranquillamente farsi restituire i soldi. Informatevi ma dovrebbe essere così. Anzi chiedete a Brave dato che sta già su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq penso che chi ha fatto il biglietto e non può andare (80 quelli che erano stati già fatti a Terni) può tranquillamente farsi restituire i soldi. Informatevi ma dovrebbe essere così. Anzi chiedete a Brave dato che sta già su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq penso che chi ha fatto il biglietto e non può andare (80 quelli che erano stati già fatti a Terni) può tranquillamente farsi restituire i soldi. Informatevi ma dovrebbe essere così. Anzi chiedete a Brave dato che sta già su....

 

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una situazione talmente grave e drammatica che lamentasse de sti due giorni in meno è proprio da handicappati. ..scusate se lo dico

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una situazione talmente grave e drammatica che lamentasse de sti due giorni in meno è proprio da handicappati. ..scusate se lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve voglio bene, ma continuare con questa sega dopo che una regione o buona parte di essa è in ginocchio è un pò stucchevole.

Capisco la rabbia per i soldi spesi, ma siamo diventati veramente delle iene.

Non mi pare che nessuno abbia detto il contrario, ma le 20:45 non si poteva?

arivaffanculo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che nessuno abbia detto il contrario, ma le 20:45 non si poteva?

arivaffanculo.....

Proprio non ve centra che alle sei rompe meno i cojoni per tanti di quei motivi che se non lo capite da soli è inutile sprecare il fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che nessuno abbia detto il contrario, ma le 20:45 non si poteva?

arivaffanculo.....

Credo che le 18 siano state scelte nn a caso, per i motivi che qualcuno ha giá postato..cmq, viste le immagini tv, il rinvio appariva scontato fin da subito..

 

(intanto, misá che pure per il Trapani mi libero..) ;)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una situazione talmente grave e drammatica che lamentasse de sti due giorni in meno è proprio da handicappati. ..scusate se lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Genova la conosco comne se fosse casa mia perchè ci ho fatto il militare e la situazione è da sempre critica e basta che venga una pioggia un pò consistente per fare questi danni. La zona dove esonda il Ferreggiano ed il Bisagno è uno dei quartieri più popolosi di Genova, la zona di Marassi dove c'è anche uno dei migliori ospedali d'Italia. Il San Martino.

Scusami ma il San Martino non sta nella valle del Bisagno in zona Marassi ma bensì all'inizio di Corso Europa: soprattutto sta più' in alto rispetto allo Stadio...insomma sta sopra San Fruttuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio non ve centra che alle sei rompe meno i cojoni per tanti di quei motivi che se non lo capite da soli è inutile sprecare il fiato

Sinceramente de li nostri in trasferta erano me pare una 60 ina, be dell'entella sto tifo organizzato grosso e tosto...io sti motivi non ce li vedo, favoriscono come sempre le paytv stop.

Non vedo altri motivi.

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve voglio bene, ma continuare con questa sega dopo che una regione o buona parte di essa è in ginocchio è un pò stucchevole.

Capisco la rabbia per i soldi spesi, ma siamo diventati veramente delle iene.

Convordo, si è persa la percezione della realtà.

È una partita di calcio.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domenica particolare quella che aspetta oggi la Ternana. La squadra, infatti, svolgerà in mattinata una sessione di rifinitura eccezionale vista la decisione del GOS di posticipare il match contro la Virtus Entella a Martedì alle ore 18 a causa dei danni provocati dai forti nubifragi che si sono abbattuti su Genova nei giorni scorsi e della persistente allerta meteo in Liguria. I rossoverdi, venuti alle 13 a conoscenza del rinvio della partita, si sono poi recati all'acciaieria per dimostrare il proprio sostegno ai lavoratori. Tesser ha chiamato, dunque, a raccolta i suoi per un ulteriore allenamento nel quale l'allenatore proverà a trovare risposta ai suoi dubbi sugli undici da schierare nel match di Martedì, su tutti il solito ballottaggio nel ruolo di trequartista tra Eramo e Falletti. In difesa dovrebbe partire dal primo minuto l'inedita coppia Meccariello-Bastrini vista la squalifica di Masi con Ferronetti, non ancora al meglio, ma in fase di rientro. Sempre fuori per infortunio Janse,Gava e Piredda e Valjent,impegnato con la nazionale. Non sarà una domenica normale neanche per Nicolas Viola che oggi compie 25 anni ed a cui vanno i nostri auguri

 

AUGURI NICOLAS !

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente de li nostri in trasferta erano me pare una 60 ina, be dell'entella sto tifo organizzato grosso e tosto...io sti motivi non ce li vedo, favoriscono come sempre le paytv stop.

Non vedo altri motivi.

Ma quale cazxo de pay tv? Per ternana entella? Ma li guardi li telegiornali? Ci pensi che forse i vigili del fuoco di chiavari, i vigili urbani, magari anche gente che lavora normalmente allo stadio sta impegnata, anche come volontariato, nelle zone colpite? E ce dovemo sta a preoccupa dell'orario della partita o de due giorni in meno de riposo? Patetici. Modificato da adriatico
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale cazxo de pay tv? Per ternana entella? Ma li guardi li telegiornali? Ci pensi che forse i vigili del fuoco di chiavari, i vigili urbani, magari anche gente che lavora normalmente allo stadio sta impegnata, anche come volontariato, nelle zone colpite? E ce dovemo sta a preoccupa dell'orario della partita o de due giorni in meno de riposo? Patetici.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale cazxo de pay tv? Per ternana entella? Ma li guardi li telegiornali? Ci pensi che forse i vigili del fuoco di chiavari, i vigili urbani, magari anche gente che lavora normalmente allo stadio sta impegnata, anche come volontariato, nelle zone colpite? E ce dovemo sta a preoccupa dell'orario della partita o de due giorni in meno de riposo? Patetici.

Secondo me se ci fosse stata ternana-l'aquila il giorno dopo il terremoto d'Abruzzo,ci sarebbero stati gli stessi commenti che ci sono ora che parlano di complotti di Sky e premium e della preoccupazione primaria del fare 2 giorni di riposo in meno...ma in questi casi non si potrebbe mettere da parte la ternana e sperare che apparte la partita tutto torni al più presto alla normalità in Liguria? Io sinceramente in questo momento spero che in Liguria non piova forte per il bene della popolazione Italiana e non me ne può fregare di meno se questo comporta uno spostamento della partita alla 4 del mattino...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.