Vai al contenuto
RCLIB

Virtus Entella-Ternana

Messaggi raccomandati

le ultime indiscrezioni danno Bastrini e Ferronetti recuperati, Piredda in stampelle, Popescu agli allenamenti!

Popescu vole la liquidazione :D o forse j hanno chiesto se pe' favore po' rescinde dopo Chiavari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sarebbe a dire?!?!

sarebbe a dire che ha fatto un frontale co Avenatti e c ha un ginocchio gonfio ... da ieri .... se non migliora entro domani sera non sara' convocato . P.S. non credo sarebbe partito titolare ma senza lui Valjent e Russo a centrocampo semo 5 per 4 ruoli ... e uno e' Falletti che puo' fare solo il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe a dire che ha fatto un frontale co Avenatti e c ha un ginocchio gonfio ... da ieri .... se non migliora entro domani sera non sara' convocato . P.S. non credo sarebbe partito titolare ma senza lui Valjent e Russo a centrocampo semo 5 per 4 ruoli ... e uno e' Falletti che puo' fare solo il trequartista

che ha fatto russo mò!? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se dovesse entrare in campo a Chiavari non gli conviene più risolvere il contratto.

A Chiavari entrerebbe in campo solo se ... Vitale deve usci' .... Ferronetti non potesse proprio entra' pe' spostacce Bastrini e non ce potesse mette Crecco perche' non c ha alternative a centrocampo ... credo che al posto de mette Popescu se uscisse Vitale ... Mette Falletti ... arretra Eramo in mediana e Crecco a terzino sinistro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenamento di rifinitura per la Ternana di Tesser in vista della sfida di domenica a Chiavari, contro l'Entella. Arrivano buone notizie dalla difesa: sono presenti infatti Ferronetti e Bastrini, i due difensori che si giocano una maglia vista la squalifica di Alberto Masi. Ieri avevano lavorato solo a parte in piscina, oggi hanno iniziato a riprendere il lavoro a parte sul campo. Poi, si sono spostati entrambi insieme a Janse all'interno del Liberati per proseguire proprio il lavoro a parte.

Assente dal gruppo invece Marco Piredda, vittima di un colpo al ginocchio: l'ex Cagliari è passato dal campo nel pre allenamento con una stampella, dunque Eramo è il principale candidato per giocare sulla trequarti contro l'Entella.

C'è anche una novità sul difensore Popescu: al di là dei discorsi su una possibile risoluzione contrattuale, il romeno oggi è all'allenamento regolarmente in attesa di chiarire ufficialmente la propria posizione.

Da segnalare diversi esperimenti in difesa: Tesser cercherà di recuperare Bastrini o Ferronetti in ogni modo, ma intanto - dopo il giovane Boninsegni provato ieri - oggi ha provato sia proprio Popescu, sia Russo terzino con Fazio centrale al fianco di Meccariello. Soluzioni da sperimentare...

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La redazione di Ternananews.it ha contattato in esclusiva Gianluca Litteri, attaccante della Virtus Entella ed ex della Ternana, alla vigilia della sfida proprio fra la formazione ligure e la sua precedente squadra. Questa la chiacchierata con il bomber catanese:

 

Gianluca, cosa pensi dell'avvio in campionato della Ternana?

 

"Penso che sia il miglior avvio in campionato della Ternana dal suo ritorno in B: negli ultimi 3 anni mai aveva fatto così bene, registrando solo una sconfitta (tra l'altro immeritata). Si vede l'impronta di Tesser sulla squadra: già quando era subentrato negli ultimi sei mesi dello scorso campionato ha dato un'impronta di serenità a squadra e ambiente, portando a ben 11 risultati positivi consecutivi. Attilio Tesser ha sicuramente il suo merito".

 

In settimana hanno suscitato molte polemiche le dichiarazioni di Zito, rilasciate proprio a Ternananews.it, relativamente alla gestione Toscano, dove la squadra veniva definita "allo sbaraglio" e, secondo il calciatore, "non c'era la mentalità giusta per la Serie B".

 

"Per quanto mi riguarda, posso dire che eravamo entrati in un "vortice" negativo dal quale era difficile uscire. Ciò non vuol dire che non c'era la mentalità da cadetteria, anzi: c'era, però, un'inerzia che rendeva quasi impossibile uscire da quella situazione, nonostante ci fosse l'impegno massimo da parte di tutti. Questo non significa che sia colpa di Toscano: è un ottimo allenatore e non era sicuramente 'ogni giorno carnevale' (in riferimento ai commenti di Antonio Zito sul social network Instagram, NdR)".

 

Passiamo, dunque, alla sfida fra Virtus Entella e Ternana: secondo te che partita sarà?

 

"Sarà di sicuro una partita combattuta: noi cerchiamo il riscatto dopo il 4-0 subito a Pescara, mentre la Ternana fa più punti fuori casa che al Liberati. Sarà una partita difficile perchè loro sono una bella squadra, con un assetto ed una mentalità ben definiti: cercheremo di limitare i loro pregi e sfruttare i loro difetti".

 

Alcuni tuoi compagni hanno già parlato del clima in casa Entella dopo la pesante sconfitta di Pescara. Ci vuoi dire la tua in merito?

 

"Sicuramente il clima non è dei migliori, è stata una sconfitta pesante. Ci ha fatto capire che è un campionato combattuto, dove ogni partita è difficile: la classifica è cortissima e con una vittoria puoi risalire di parecchie posizioni. Proprio per questo abbiamo cercato di mantenere la calma e la serenità giusta per arrivare alla partita di domenica con la necessaria cattiveria agonostica, per provare a battere la Ternana".

 

Con un progetto ambizioso e tanti giocatori di primo piano portati a Chiavari, la partenza della Virtus è stata stentata. Troppo grande l'impatto con la B per la piazza?

 

"Difficile dire cosa non è andato finora: secondo me dobbiamo tutti fare qualcosa di più, stare sereni e rimboccarci le maniche per migliorare la classifica e il clima".

 

Per concludere questa chiacchierata: cosa si aspetta Gianluca Litteri da questa stagione a Chiavari?

 

"Mi aspetto di trovare più spazio, perchè fino a adesso ho potuto giocare solo pochi minuti e quindi la mia speranza è di scendere di più in campo: voglio dare il mio contributo alla squadra per centrare il nostro obiettivo, ovvero la salvezza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piredda è appena passato davanti l'ufficio mio....davanti al centro medico con la madre e lu padre credo....stampelle e tutore alla gamba destra

Modificato da Ezio Vendrame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piredda è appena passato davanti l'ufficio mio....davanti al centro medico con la madre e lu padre credo....stampelle e tutore alla gamba destra

ma porca troia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino destro Tesser ha provato Popescu e Russo con Fazio centrale.

Se non rientrano ne ferro ne bastri è l'unica soluzione

 

Assenti certi Masi squalificato e Valjent Nazionale. FUORI anche Piredda. Speriamo che recuperano Ferronetti e Bastrini

 

P.s. 39 biglietti ospiti.

Considerando che c'è anche un pullman pieno penso che si possa arrivare almeno a 80-90 tifosi! Dajeeeee

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino destro Tesser ha provato Popescu e Russo con Fazio centrale.

Se non rientrano ne ferro ne bastri è l'unica soluzione

Assenti certi Masi squalificato e Valjent Nazionale. FUORI anche Piredda. Speriamo che recuperano Ferronetti e Bastrini

P.s. 39 biglietti ospiti.

Considerando che c'è anche un pullman pieno penso che si possa arrivare almeno a 80-90 tifosi! Dajeeeee

Io ancora li devo prende i biglietti (+2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino destro Tesser ha provato Popescu e Russo con Fazio centrale.

Se non rientrano ne ferro ne bastri è l'unica soluzione

 

Assenti certi Masi squalificato e Valjent Nazionale. FUORI anche Piredda. Speriamo che recuperano Ferronetti e Bastrini

 

P.s. 39 biglietti ospiti.

Considerando che c'è anche un pullman pieno penso che si possa arrivare almeno a 80-90 tifosi! Dajeeeee

ma popescu non ha rescisso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BOMBER75, il 07 Oct 2014 - 16:20, ha scritto:

Si ma alla fine je lo butti su?

 

 

meglio de Chiavari non puoi anna'!

 

 

 

 

:D

 

Ahahahahahah, ce semo proprio sci..un topic a luci rosse ogni tanto ce vole..dateje sotto bardasci, 3 punti sul campo e 3..fuori..di "punti".. :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che vai su wikipedia....il nome fu preso nella sua fondazione nel 1914 dal nome di un fiume locale....

me l'ero sempre domandato anche io, poi stamattina alla radio hanno detto dei casini del maltempo dicendo che a Chiavari era esondato l'Entella ed ho capito

in effetti credo che l'avranno fatto perchè la Chiavarina o Chiavarese poteva dare spazio a sfottò :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..comunque sta prendendo forma la classica partita da FERE, una mezza impresa..rimaneggiati, acciaccati, attesi al varco da una squadra che nn riesce a carburare..beh, sarò cazzi loro!!!!!!!!!!!!!

Teniamo duro, fondamentale nn perdere in vista del doppio turno casalingo..

DAMOJE!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che entella fosse pure il nome di una dea

 

 

cmq da TMW leggo le formazioni di italòai-slovacchia U21...ma non manca qualcuno? :o

 

 

 

Slovacchia (4-3-1-2): Le Giang; Pauschek, Hudak, Ninaj, Mazan; Horsovsky, Lasik, Paur; Duda; Zrel'ak, Schranz. A disp.: Rusov, Teixeira, Skirinar, Mihalik, Skvarka, Malec, Meszaros. All.: Galad

 

Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Rugani, Bianchetti, Biraghi; Viviani, Crisetig; Bernardeschi, Battocchio, Berardi; Belotti. A disp.: Leali, Antei, Sabelli, Baselli, Benassi, Longo, Trotta. All.: Di Biagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.