Vai al contenuto
cascata rossoverde

popescu lascia la ternana... anzi no!

Messaggi raccomandati

Ieri notte mi sono sognato il derby di ritorno e allo scadere Pope dava un biscotto a quella merda di Comotto. Mi ricordo anche il risultato ma non lo dico per scaramanzia.

il risultato erano sette punti di sutura, immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Popescu è del Cagliari e leggendo questa operazione , potrebbe avere posizioni sia negative che positive

Popescu è chiaro che facesse parte della contropartita per Avenatti , il quale ambisce ad una piazza più importante di Terni ( e questo mi pare logico , se uno possiede un minimo di ambizione ) , ma forse per lui Cagliari non rappresenta un trampolino sicuro .

Non dimentichiamoci che il Cagliari ha grossi problemi economici lasciati da Cellino , la retrocessione non è casuale , e non è detto che quest'anno torni su di corsa , non è detto che abbiano questa ambizione , ma è solo un'ipotesi .

Si sa che Toscano stia facendo pressione al giocatore affinché rimanga a Terni , se il ballottaggio rimane solo col Cagliari ( arrivassero offerte in Premier , certo , a quel punto si alzerebbero le mani ) e questo "dispetto" del cagliari farebbe pensare a questo

Se rimane Avenatti , allora le cose prendono una piega molto interessante , ma anche se ne dovesse andare non sarà il caso di fasciarsi la testa , di attaccanti potenzialmente validi , ce ne sono a bizzeffe , basta guardare quanti giocatori semisconosciuti in B arrivano senza troppi problemi in doppia cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Popescu è del Cagliari e leggendo questa operazione , potrebbe avere posizioni sia negative che positive

Popescu è chiaro che facesse parte della contropartita per Avenatti , il quale ambisce ad una piazza più importante di Terni ( e questo mi pare logico , se uno possiede un minimo di ambizione ) , ma forse per lui Cagliari non rappresenta un trampolino sicuro .

Non dimentichiamoci che il Cagliari ha grossi problemi economici lasciati da Cellino , la retrocessione non è casuale , e non è detto che quest'anno torni su di corsa , non è detto che abbiano questa ambizione , ma è solo un'ipotesi .

Si sa che Toscano stia facendo pressione al giocatore affinché rimanga a Terni , se il ballottaggio rimane solo col Cagliari ( arrivassero offerte in Premier , certo , a quel punto si alzerebbero le mani ) e questo "dispetto" del cagliari farebbe pensare a questo

Se rimane Avenatti , allora le cose prendono una piega molto interessante , ma anche se ne dovesse andare non sarà il caso di fasciarsi la testa , di attaccanti potenzialmente validi , ce ne sono a bizzeffe , basta guardare quanti giocatori semisconosciuti in B arrivano senza troppi problemi in doppia cifra

 

Sarà, ma il Cagliari ha incassato la metà di Nainggolan (20 mln) e la metà di Astori (6 mln). Più ha il paracadute dalla A, circa 10 mln. Totale 35 mln!. In più è proprietaria di giocatori importanti, come Ibarbo....non mi pare proprio se la passi male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, Pope!

Raramente ho visto un giocatore con la tua personalità a 21 anni.

Per me sei stato una grande sorpresa in positivo.....credo che un po' ti rimpiangeremo!

 

P.S. Grazie anche per il muti sotto la conigliera.....ci hai regalato una soddisfazione che non dimenticheremo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Popescu è del Cagliari e leggendo questa operazione , potrebbe avere posizioni sia negative che positive

Popescu è chiaro che facesse parte della contropartita per Avenatti , il quale ambisce ad una piazza più importante di Terni ( e questo mi pare logico , se uno possiede un minimo di ambizione ) , ma forse per lui Cagliari non rappresenta un trampolino sicuro .

Non dimentichiamoci che il Cagliari ha grossi problemi economici lasciati da Cellino , la retrocessione non è casuale , e non è detto che quest'anno torni su di corsa , non è detto che abbiano questa ambizione , ma è solo un'ipotesi .

Si sa che Toscano stia facendo pressione al giocatore affinché rimanga a Terni , se il ballottaggio rimane solo col Cagliari ( arrivassero offerte in Premier , certo , a quel punto si alzerebbero le mani ) e questo "dispetto" del cagliari farebbe pensare a questo

Se rimane Avenatti , allora le cose prendono una piega molto interessante , ma anche se ne dovesse andare non sarà il caso di fasciarsi la testa , di attaccanti potenzialmente validi , ce ne sono a bizzeffe , basta guardare quanti giocatori semisconosciuti in B arrivano senza troppi problemi in doppia cifra

 

quoto

 

popescu entrava con avenatti

 

cmq avenatti ha dichiarato (dichiarazioni da calciatore ovvio) che se non fa il salto di categoria rimane a terni volentieri.... per me sara' venduto, spero solo non all'ultimo giorno

 

ps. Capozucca crepasse

 

 

Il Cagliari, avendo preso Cerri, in attacco sta apposto con Melchiorri, GIannetti e Farias. A Avenatti manco ce pensano più....

 

 

a meno che, non so se è possibile, vogliano usare cerri x avenatti ....si puo' fare?

 

credo ce cmq saltato popescu la cosa finisce qui

 

farias mi sa che lo vendono cmq.....il cagliari ha pure sau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, Sau me l'ero dimenticato.

Je frega un cazzo de Avenatti.

Cerri è in prestito dalla Juve, mica ce possono girà il prestito de un prestito.

Il Prestito di Cerri se ce lo danno sarà per gennaio. Prima deve far ritorno alla Juve e poi potrà essere girato in prestito ad altre squadre.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente se dovrebbe vergognà rileggendo stu topic... Ma primo fra tutti quello che lo stava per mannà via, il Messia della conca..

 

Ed a proposito, quando se butta merda su Cozzella ricordatevi pure de quando Pope disse che fu proprio il mitile ha convincerlo a restare dopo averci parlato per due ore...

Sennò a quest'ora stavamo a parlà de Lego Pro sparati come un fuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, Sau me l'ero dimenticato.

Je frega un cazzo de Avenatti.

Cerri è in prestito dalla Juve, mica ce possono girà il prestito de un prestito.

 

Appunto qst intendevo, non sapevo se fosse possibile o meno con i vari stratagemmi che fanno mo'

 

A sto punto niente avenatti

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che tipo de problemi c'avete!?

Popescu!? Ma chi cazzu è!?

 

Qui porco dio quest'anno rischiamo seriamente de retrocede e de lascià 6 punti a le merde state a pensà a popescu e Viola dio cane!?!?

 

Aho arpijateve!!! Lu 14 a sera che cazzu fate!?!?

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che tipo de problemi c'avete!?

Popescu!? Ma chi cazzu è!?

 

Qui porco dio quest'anno rischiamo seriamente de retrocede e de lascià 6 punti a le merde state a pensà a popescu e Viola dio cane!?!?

 

Aho arpijateve!!! Lu 14 a sera che cazzu fate!?!?

mmmm... tipo uno dei 2-3 miglior giocatori della scorsa stagione ed il migliore in campo in entrambi i derby? vado così a memoria è...

 

senza popescu st'anno stavi in lega pro parlamoce chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, ma onestamente rimpiango Brignoli, al limite Gavazzi, ma credo che di onesti mestieranti in difesa tipo popescu appunto qualcuno ce ne sia. Speriamo di avere in casa o di trovare un suo degno sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm... tipo uno dei 2-3 miglior giocatori della scorsa stagione ed il migliore in campo in entrambi i derby? vado così a memoria è...

senza popescu st'anno stavi in lega pro parlamoce chiaro

A Fiè ma per favore, ma de che te voi scandalizza li giocatori vanno e vengono so tutti de passaggio fanno li contratti più corti de quelli della menpower, so questi li problemi nostri!?!?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, ma onestamente rimpiango Brignoli, al limite Gavazzi, ma credo che di onesti mestieranti in difesa tipo popescu appunto qualcuno ce ne sia. Speriamo di avere in casa o di trovare un suo degno sostituto.

 

 

per noi lo scorso anno è stato importante soprattutto per la cattiveria e la velocità dietro, cose di cui eravamo carenti

 

cio' detto, tanto qua ormai arrivano e se ne vanno...aventi un altro, arrivederci, spero sara' accolto con simpatia al suo ritorno a terni.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se direi che popescu è stao fondamentale per la salvezza, ma certamente è stato l'unico difensore con un rendimento positivo più o meno stabile. Ovviamente non hanno neanche provato a trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato uno dei migliori in assoluto

Speramo che ne prendono un altro all'altezza

Visto che sul mercato come Popescu e meglio di popescu ce ne sono quanti ce ne pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se direi che popescu è stao fondamentale per la salvezza, ma certamente è stato l'unico difensore con un rendimento positivo più o meno stabile. Ovviamente non hanno neanche provato a trattenerlo.

 

Infatti me pareva de esse' stupido a me... Capisco il senso di non "affezionarci" al singolo; ma leggere "mestierante" o "chi cazzu è?" per un ragazzo di 21 anni trattato di merda, che si è rimboccato le maniche, fornendo più di un mattone alla causa, se vede che il calcio è un'altra cosa. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti me pareva de esse' stupido a me... Capisco il senso di non "affezionarci" al singolo; ma leggere "mestierante" o "chi cazzu è?" per un ragazzo di 21 anni trattato di merda, che si è rimboccato le maniche, fornendo più di un mattone alla causa, se vede che il calcio è un'altra cosa. :unsure:

Onesto mestierante, era riferito al fatto che non era certamente Maldini, né lo scarparo di turno.

Onesto mestierante vuole dire buon giocatore in fase difensiva, ma non fuoriclasse.

Onesto mestierante, come ho detto e confermo, ed ho anche aggiunto di avere la speranza di trovarne un altro dello stesso livello.

Per concludere, ha tolto molte volte le castagne dal fuoco,e lo ricordo piacevolmente uscire con la maglia insanguinata ed il naso rotto a Modena tra gli applausi di tutti, e i due derby giocati in maniera eroica.

Detto questo, posso dire che ha contribuito alla causa della ternana nell'anno che è stato sotto contratto, quest'anno è andato a Modena, ciao Popescu, e aggiungo stai cazzi.

So stato spiegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.