Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Livorno

Messaggi raccomandati

Partita molto complicata. A me starebbe bene anche un punto e poi la prima vittoria casalinga contro il Trapani la settimana successiva.

fino ad oggi il livorno ha dimostrato de soffrì le squadre chiuse e tignose, secondo me i 3 punti non sò un utopia. poi magari ne prendemo 6 pure noi eh... però il calcio non è na scienza esatta, sennò l'italia non stenterebbe a batte malta, l'islanda non batterebbe l'olanda e l'albania non andrebbe a vince in portogallo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad oggi il livorno ha dimostrato de soffrì le squadre chiuse e tignose, secondo me i 3 punti non sò un utopia. poi magari ne prendemo 6 pure noi eh... però il calcio non è na scienza esatta, sennò l'italia non stenterebbe a batte malta, l'islanda non batterebbe l'olanda e l'albania non andrebbe a vince in portogallo!!

 

Per questo possiamo battere il Livorno, forza ragazzi ! :flag:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare il Livorno, non vi fate infinocchiare dal risultato di domenica, non è attendibile, anzi speriamo che lo sia magari vengono a Terni con un pizzico di presunzione che ci potrebbe aiutare, premesso che perdemo 16-0 è sicro dietro ballano come pochi, pare de sta allu Remember quanno il dj comincia a mette house techno burdels, ecco noi gliela potemo suonà ma dobbiamo esse capaci di sapè sfruttà il gioco palla a terra e le ripartenze veloci, il Crotone in tal senso li ha rincoglioniti perdendo una partita che meritava di stravincere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad oggi il livorno ha dimostrato de soffrì le squadre chiuse e tignose, secondo me i 3 punti non sò un utopia. poi magari ne prendemo 6 pure noi eh... però il calcio non è na scienza esatta, sennò l'italia non stenterebbe a batte malta, l'islanda non batterebbe l'olanda e l'albania non andrebbe a vince in portogallo!!

Ovvio che si deve scendere in campo per vincere e magari vengono fuori 6 punti in due partite in casa. Io, personalmente, a priori (che significa no a posteriori :lol: ) la firma per un pareggio e una vittoria per queste due prossime partite ce la metterei. SI vedrà.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che si deve scendere in campo per vincere e magari vengono fuori 6 punti in due partite in casa. Io, personalmente, a priori (che significa no a posteriori :lol: ) la firma per un pareggio e una vittoria per queste due prossime partite ce la metterei. SI vedrà.

ma pure io sà... però non partimo sconfitti né è la gara più difficile che avemo mai affrontato, tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare il Livorno, non vi fate infinocchiare dal risultato di domenica, non è attendibile, anzi speriamo che lo sia magari vengono a Terni con un pizzico di presunzione che ci potrebbe aiutare, premesso che perdemo 16-0 è sicro dietro ballano come pochi, pare de sta allu Remember quanno il dj comincia a mette house techno burdels, ecco noi gliela potemo suonà ma dobbiamo esse capaci di sapè sfruttà il gioco palla a terra e le ripartenze veloci, il Crotone in tal senso li ha rincoglioniti perdendo una partita che meritava di stravincere ;)

Che dietro concedano qualcosa è naturale. ma bisgona essere concentrati soprattutto in fase difensiva perchè hanno un parco attaccanti che possono fare del male a qualsiasi squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio parte dei fallettone boys, e sabato partirei così

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI MECCA (ferro) VITALE

GAVAZZI VIOLA ERAMO

FALLETTONE

AVENATTI CERAVOLO (bojinov)

 

paradossalmente l'unica coppia da provare davanti è proprio AVENATTI BOJINOV, ossia per come gioca tesser quella più naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio parte dei fallettone boys, e sabato partirei così

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI MECCA (ferro) VITALE

GAVAZZI VIOLA ERAMO

FALLETTONE

AVENATTI CERAVOLO (bojinov)

 

paradossalmente l'unica coppia da provare davanti è proprio AVENATTI BOJINOV, ossia per come gioca tesser quella più naturale

masi è squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella partita col livorno ci saranno sulle maglie i due nuovi sponsor della ternana.

ma sapete chi ci sponsorizza?

frankie garage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frankie garage

PD non posso più sfotte i perugini per avecce lo stadio ricoperto de pezze de sto frankie garage mannaggia la m..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PD non posso più sfotte i perugini per avecce lo stadio ricoperto de pezze de sto frankie garage mannaggia la m..........

ahahahahah scherzavo ... cazzo ne so , manco sapevo dei due nuovi sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito male o masi sconterà la sua squalifica nel recupero con l'entella?!?

La squalifica la sconti nella prima gara ufficiale che disputi. In questo caso contro il Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PERDEMO TUTTE E DUE.

è sicro. :(

si ma stiamo sul pezzo.

le perdemo tutte e due le partite in casa.

il Livorno è troppo forte e il Trapani vorrà rifarsi della sconfitta pesante subita proprio a Livorno.

del resto il Trapani ha già vinto l'anno scorso al Liberati. è il suo terreno di conquista.

è sicro.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CURIOSA MULTA PER IL LIVORNO DI 1000€

 

Nel bollettino del giudice sportivo una strana multa di 1000€ per il Livorno. Nella sentenza si legge: "Ammenda di €1.000,00 alla Società Livorno a titolo di responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara di circa due minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma stiamo sul pezzo.

le perdemo tutte e due le partite in casa.

il Livorno è troppo forte e il Trapani vorrà rifarsi della sconfitta pesante subita proprio a Livorno.

del resto il Trapani ha già vinto l'anno scorso al Liberati. è il suo terreno di conquista.

è sicro.

:(

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma stiamo sul pezzo.

le perdemo tutte e due le partite in casa.

il Livorno è troppo forte e il Trapani vorrà rifarsi della sconfitta pesante subita proprio a Livorno.

del resto il Trapani ha già vinto l'anno scorso al Liberati. è il suo terreno di conquista.

è sicro.

:(

Ormai è sicro che le perdiamo tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.