Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che bello!!! lallallero lallalla!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

1) Sirtaki eseguito alla perfezione con balletto tutti sottobraccio!!!

 

2) abbiamo fatto anche la SCIARPATA!!!! :ph34r:

(alcuni c'avevano la sciarpa di lana della nonna a dire il vero ma questo non è quello che conta!)

Tentata anche una OLA in 5...sarà per la prossima... :D

 

3) le botte a Cicciograbbi che je arrivavano da tutte le parti!!!

 

4) Acid (senza la ragazza) "cane sciolto" che si faceva tutti i gradini della curva!!!

 

5) al gol di Zampagna ho usato la schiena di Cicciograbbi che mi stava davanti come trampolino di lancio e ho fatto 5 gradoni atterrando con un triplo carpiato di eccezione! :lol:

 

6) mitico Sega col suo SHOW!!!

Posted

oggi veramente ce l'ho prese da tutte le parti..aho ma per chi m'avete preso per un sacco delle botte?

 

Oggi stavo veramente schizzato...

 

Ricordo che Aghy mi ha usato come trampolino di lancio verso Zampagna dopo lu primo gol : Praticamente m'è montato sopra ..mentre sul secondo m'ha distrutto l'ombrello atterrandoci sopra..

 

Cmq me so divertito un sacco distruggendo mezzo ginocchio a Tommy co du cazzotti..

 

A Respiro se lo pijo lo sconocchio!!! :D:D:D

Posted
mia prima volta con l'arduno de Paci.

 

ma è una folgorazione! M'avete fatto ride come un pottu  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  fantastici, alla faccia de quanti roppono li cojoni. Sega è un mito, gino è presidente e la dice tutta, acid semplicemente divino....... spero di tornare presto fra voi  :P

la prossima volta presentete a tutti però! :rolleyes::D

Posted
Cavolo non vedo l'ora di ritornare con voi... :rolleyes:

la cosa non è reciproca!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:P:P:P

Posted
grande purinum e stato un piacere conoscerti!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

piacere tutto mio presidè, spero de riuscì a tornà prima possibile :D

ma che te frega dije che non rompessero le palle e vieni a terni.

Posted
grande purinum e stato un piacere conoscerti!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

piacere tutto mio presidè, spero de riuscì a tornà prima possibile :D

ma che te frega dije che non rompessero le palle e vieni a terni.

mo alla prossima ce provo. Però se me licenziano me trovi un lavoro tu ok?! :D

si al secolo d'italia :D:D:D:D:D

 

al massimo al giornale!!!!!!!!!!!!

Posted

Ah Purìio parlo per invidia ma è da tanto che te volevo dì questo:...ma come cazzo hanno fatto a pijatte??? :lol::lol::lol: Dopo che al tuo giornale avevano chiuso i battenti e che non ce stava più una lira....E per di più come hanno fatto a pija uno che s'è laureato nell'università del Vaticano!! :lol::lol::huh::huh:

 

SENTO PUZZA DE MAGHEGGI!!! :):):rolleyes::P

 

Ps:l'hai letto l'articolo di Panorama su di voi??

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.