Vai al contenuto
paolo65

Cessione Ternana

Messaggi raccomandati

Fateme capi ma LONGARINI do cazzo l'ha investiti tutti STI sordì rispetto alle possibilità che c'ha!?!?

 

Che cazzo cambia!?!?

 

L'unica speranza è quella di trovare un responsabile di questa cordata che c'è mette la faccia lui in prima persona,e leva tutti sti squaletti del calcio da quattro sordì che hanno girato in via Aleardi da 10 anni a sta parte!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi ma LONGARINI do cazzo l'ha investiti tutti STI sordì rispetto alle possibilità che c'ha!?!?

 

Che cazzo cambia!?!?

 

L'unica speranza è quella di trovare un responsabile di questa cordata che c'è mette la faccia lui in prima persona,e leva tutti sti squaletti del calcio da quattro sordì che hanno girato in via Aleardi da 10 anni a sta parte!!!

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi ma LONGARINI do cazzo l'ha investiti tutti STI sordì rispetto alle possibilità che c'ha!?!?

 

Che cazzo cambia!?!?

 

L'unica speranza è quella di trovare un responsabile di questa cordata che c'è mette la faccia lui in prima persona,e leva tutti sti squaletti del calcio da quattro sordì che hanno girato in via Aleardi da 10 anni a sta parte!!!

infatti! come se longarini sti ultimi 10 anni avesse speso ogni anno 5mln de euro sulla ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capi ma LONGARINI do cazzo l'ha investiti tutti STI sordì rispetto alle possibilità che c'ha!?!?

 

Che cazzo cambia!?!?

 

L'unica speranza è quella di trovare un responsabile di questa cordata che c'è mette la faccia lui in prima persona,e leva tutti sti squaletti del calcio da quattro sordì che hanno girato in via Aleardi da 10 anni a sta parte!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quando si presentano sapremo chi sono....e de che pasta so fatti e de che morte demo muri (se ce faranno muri)

Intanto longarini vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quando si presentano sapremo chi sono....e de che pasta so fatti e de che morte demo muri (se ce faranno muri)

Intanto longarini vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa ho parlato a lungo con un amico affidabile dell'ambiente calcistico, il quale mi ha chiamato per dirmi che la cessione è cosa fatta. Si tratta di un gruppo di imprenditori romani (sigh!) le cui capacità economiche secondo lui non sono minimante paragonabili a quelle di Longarini (ma in Italia sono pochi ad avere le sue disponibilità). Le parti hanno trovano l'accordo anche relativamente al problema delle quote sequestrate. Non conosco altri dettagli se non che la cosa dovrebbe perfezionarsi a fine anno (non è chiaro se solare o calcistico, ma sembrerebbe la prima ipotesi). Mi terrà aggiornato. Le sue informazioni sono dirette. Ambasciator non porta pena. Staremo a vedere.

Ausilia esci da Paolo65!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sò li topicche che me fanno arrazzà.....

la cosa in città gira e se ne parla....qualcuno anche su fb dice che le cose siano fatte....io la vennerei pure a mandrake e er pomata figurateve voi

 

LONGARINI VAI A CASA TUA

E' quello che penso anch'io. Sarà meglio parlà de questo o de quanti abitanti fanno le frazioni de Avellino? E questo anche se fossero tutte cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 10 anni con questi non penso possa andare peggio...il fallimento anche quello sarebbe una cosa positiva.

Sono ormai svariati anni che lo diciamo in tanti, ma tanti invece dicevano. Ma che fallimento, questi hanno i soldi per portarci in Serie A. Se voleva portarci li quando prese la Ternana eravamo primi ed aveva la grande occasione di farlo e non lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nessuna news altrimenti avrei scritto. Pare comunque che anche Zadot qualche cosa abbia lasciato trapelare, pur parlando di trattativa complessa e delle garanzie che loro vogliono da parte dei nuovi. Qualcosa di più concreto rispetto alle fantasie estive c'è sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nessuna news altrimenti avrei scritto. Pare comunque che anche Zadot qualche cosa abbia lasciato trapelare, pur parlando di trattativa complessa e delle garanzie che loro vogliono da parte dei nuovi. Qualcosa di più concreto rispetto alle fantasie estive c'è sicuramente.

quali sarebbero le garanzie che vorrebbero da parte dei nuovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel po' di tempo fa dissi che la cessione sarebbe avvenuta a gennaio , ma siccome la confidenza non è mai una notizia certa , lo dissi senza prendermi responsabilità ... Però se trona da 'che parte piove ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codesti imprenditori romani in che campo svolgerebbero le loro attività? e per quale recondito motivo verrebbero nella ben odorante conca?

 

Per il loro grande amore per i colori rossoverdi?

 

Forse si occupano di rifiuti?

 

 

Tutti siamo qui in trepida attesa di sapere con l'orecchino in naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.