Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Livorno LIVE

Messaggi raccomandati

Famo pena... Oggi dopo tanti anni me ne so andato prima e ve giuro che mi era capitato pochissime volte. Senza scuse oggi.

 

Anche io sul 3-0 me ne sono andato e non capitava da un Nocerina-Ternana del 2011.

Però alla fine magari all'inizio ce sto incazzato, magari dico pure che non me vedranno più ma la giornata dopo sto di nuovo allo stadio :P FORZA FERE :flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i giocatori quello scarso,quello non di categoria,mi sembra che oggi come ha anche affermato tesser la squadra non e! stata corta e compatta. Se poi dopi 24 minuti stai 2 a o,avoglia a mettere la grinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livorno Di altra caratura tecnica,sempre primi sul pallone,piu' determinati e brillianti fisicamente,se a tutto cio' si aggiunge che erano messi meglio in campo causa formazione sballata del mister che insiste con eramo trequartista che e' cosa inguardabile

Stamo troppo remissioni in casa dobbiamo rischiare Di piu',il punticino per smuovere la classifica potrebbe andare bene fuori casa

Resettiamo e ripartiamo subito,abbiamo subito l'occasione bona per rifarci,I voti no sembrano superflui in questa Giornataccia,tutti compress,compreso il mister,puo succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il Livorno di un altra caratura tecnica...semo noi parecchio sotto la media

 

Non esageriamo dai, oggi abbiamo sbagliato tutto ok, ma le altre giornate siamo stati alla pari con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati la difesa disastrosa dello scorso anno. Lenta timorosa impacciata sempre seconda sulla palla. Abbiamo affrontato la partita con mentalità irritante ed una fragilità allarmante. Come dico spesso, non è agitandosi che si vince. Sembravamo scolaretti che danno cazzottini ad un uomo, il quale ogni qual volta si rompeva ci ammollava un tremendo cazzottone. Il calcio si fa con i giocatori buoni. Avete visto che panchina aveva il Livorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la prossima giornata col ritorno di Masi, di rivedere una difesa migliore. Oggi si è sentita la mancanza di Masi...certo avremmo perso lo stesso ma non cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati la difesa disastrosa dello scorso anno. Lenta timorosa impacciata sempre seconda sulla palla. Abbiamo affrontato la partita con mentalità irritante ed una fragilità allarmante. Come dico spesso, non è agitandosi che si vince. Sembravamo scolaretti che danno cazzottini ad un uomo, il quale ogni qual volta si rompeva ci ammollava un tremendo cazzottone. Il calcio si fa con i giocatori buoni. Avete visto che panchina aveva il Livorno?

questi abbiamo "purtroppo" e con questi dobbiamo arrivare fino alla fine.dubito fortemente che a gennaio arrivino rinforzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio si fa con i giocatori buoni. Avete visto che panchina aveva il Livorno?

ho capito ,ma se tu li affrontavi come squadra operaia , umile e incazzata perdevi forse lo stesso ,ma magari non perdevi 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ragazzi contro il Livorno avrebbe perso chiunque.

 

a me la cosa che più mi preoccupa che tranne Gavazzi nessun altro riesce a saltare l uomo.

 

Tesser basta co sto trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vojo di una cosa: io porco xxx lu prossimo che mette un pronostico o dice "domani se vince" o mette 1 o 2 in base a do gioca la Ternana le paraculate se le capa tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il Livorno di un altra caratura tecnica...semo noi parecchio sotto la media

Noi siamo una squadra normalissima, che si salverá. Loro un altro pianeta. Avere una panchina come quella del livorno e noi costretti per forza di cose a far giocare vitale ( tribuna avita) e fazio ( la serie c gli starebbe larga), la differenza cé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vojo di una cosa: io porco xxx lu prossimo che mette un pronostico o dice "domani se vince" o mette 1 o 2 in base a do gioca la Ternana le paraculate se le capa tutte!

 

Kiwi ce gode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata No, come ha detto il mister, ora resettare e ricominciare, però qualche accorgimento urge tipo Eramo non può giocare trequartista è sprecato, direi proviamo Falletti contro il Trapani. Non so se sia il caso di dare un turno di riposo a Vitale e comincerei a pensare a Janse come terzino destro, dovrebbe tornare a disposizione, se Ferronetti non è ancora al top vicino a Masi potrebbe giocare Fazio con Bastrini e Janse, sarebbe rivoluzionare la difesa ma oggi Meccariello e Vitale purtroppo sono stati i peggiori in campo a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un Livorno che pur giocando in scioltezza ci ha distrutto,ma bisogna anche dire che gli e' riuscito tutto ma proprio tutto...quindi mi auguro che questa partita non faccia testo piu di tanto.poi ho visto un Vitale che definire irritante e' poco, sembra ti stia facendo un favore a stare li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ,ma se tu li affrontavi come squadra operaia , umile e incazzata perdevi forse lo stesso ,ma magari non perdevi 4-0

Ancora, co sta squadra operaia... e basta, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi giocare a pallone. Correre, pressare, passare, crossare, segnare.

 

Punto.

 

Altre volte lo abbiamo fatto, pur con alterne fortune. Oggi semplicemente non siamo scesi in campo.

 

Capita. Spero non ricapiti a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ,ma se tu li affrontavi come squadra operaia , umile e incazzata perdevi forse lo stesso ,ma magari non perdevi 4-0

hai una squadra giovane che può subire alti e bassi, non hai un riferimento di gran peso dentro che limiti questo. Basta un solo giocatore mancante in difesa che gli altri vanno in confusione. Non me la prendo con nessuno, ma la realtà è questa. E a dirla tutta mi sono anche rotto le palle di dover ogni anno sperare negli accomodamenti di Gennaio (che poi non arrivano mai) quando si potrebbero fare le cose perbene prima

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai una squadra giovane che può subire alti e bassi, non hai un riferimento di gran peso dentro che limiti questo. Basta un solo giocatore mancante in difesa che gli altri vanno in confusione. Non me la prendo con nessuno, ma la realtà è questa. E a dirla tutta mi sono anche rotto le palle di dover ogni anno sperare negli accomodamenti di Gennaio (che poi non arrivano mai) quando si potrebbero fare le cose perbene prima

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai una squadra giovane che può subire alti e bassi, non hai un riferimento di gran peso dentro che limiti questo. Basta un solo giocatore mancante in difesa che gli altri vanno in confusione. Non me la prendo con nessuno, ma la realtà è questa. E a dirla tutta mi sono anche rotto le palle di dover ogni anno sperare negli accomodamenti di Gennaio (che poi non arrivano mai) quando si potrebbero fare le cose perbene prima

Pessimo sta società le cose per bene non le vuole fare, so 3 anni che in B fanno una squadra incompleta con delle lacune evidenti agli occhi di tutti.

Purtroppo ce ne saranno altre di imbarcate. Avanti con sta salvezza

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai una squadra giovane che può subire alti e bassi, non hai un riferimento di gran peso dentro che limiti questo. Basta un solo giocatore mancante in difesa che gli altri vanno in confusione. Non me la prendo con nessuno, ma la realtà è questa. E a dirla tutta mi sono anche rotto le palle di dover ogni anno sperare negli accomodamenti di Gennaio (che poi non arrivano mai) quando si potrebbero fare le cose perbene prima

Ne aspetto solo uno di aggiustamento a gennaio: o la cessione o la natura.

 

AVANTI NATURA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché! Chi paga lu biglietto non c'ha diritto a manna a fanculo qualcuno? Eppure una volta lo stadio non era certo considerato un'accademia di cruscanti...

 

Cito te perché qui dentro sei uno de quelli che insulta subito i nostri giocatori appena OSANO perdere.

 

Mi viene riportato da persone che erano in curva EST che quando i giocatori a fine partita sono andati a lanciare le maglie verso la curva queste maglie gli sono state ritirate indietro.

 

 

Beh voglio dire a questi pseudo-tifosi che sono DELLE VERE MERDE!ù

Purtroppo sto a Parigi sennò verrei a dirvelo di persona! SIETE DELLE MERDE!!!!

Siete degli sfigati cronici e non trovate altro modo per dimostrare la vostra nullità se non quei 90 minuti allo stadio.

NON VI MERITATE NIENTE!!! 8 ANNI DI LONGARINI SONO TROPPO POCO PER MERDE COME VOI!

 

Questi giocatori sono ragazzi seri, non è da tutti dimostrare la vicinanza che hanno dimostrato ai dipendenti dell'AST che rischiano di perdere il posto di lavoro, sono entrati indossando gli elmetti da operaio in campo! Hanno dato tutto quello che potevano contro un avversario sicuramente più forte.

 

Avrebbero fatto bene a fregarsene, perché voi non vi meritate questa solidarietà!

 

E vi li ringraziate tirando indietro le maglie? SIETE DELLE MERDE!!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno che sta sega del trequartista bisogna rovina un giocatore...prima Maiello,ora Eramo..fai un 4-2-3-1 dietro ad Avenatti,Eramo,Gavazzi e Vitale..in una mossa risolti 3 problemi:Eramo,Vitale e Ceravolo..Tesser su,io non campo sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno che sta sega del trequartista bisogna rovina un giocatore...prima Maiello,ora Eramo..fai un 4-2-3-1 dietro ad Avenatti,Eramo,Gavazzi e Vitale..in una mossa risolti 3 problemi:Eramo,Vitale e Ceravolo..Tesser su,io non campo sempre..

 

Scusa e chi ci metti a terzino sinistro?! E chi in mediana?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero è stato un personaggio "noto" a obbligare gli altri (pecore) a rifiutare o addirittura ridare la maglia a Brignoli che si è visto chiaramente in difficoltà in quella situazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.